TORNA AL SITO ISTITUZIONALE
COMUNE DI REANO
Cerca
Nascondi la navigazione
COMUNE DI REANO
Per tipo atto
Per cronologia
Per richiedente
Ricerca parametrica
Per cronologia
ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
Ricerca per
Descrizione
Tipo Atto
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AVVISO
AVVISO AD OPPONENDUM
AVVISO AI CREDITORI
AVVISO CAMBIO NOME O COGNOME
AVVISO DEPOSITO ATTI NELLA CASA COMUNALE
AVVISO DEPOSITO P.E.C.
AVVISO DEPOSITO/GIACENZA OGGETTI SMARRITI
AVVISO DI ASTA PUBBLICA
AVVISO DI RICERCA DI PERSONALE
AVVISO DI SELEZIONE
AVVISO NOMINA SCRUTATORI
AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
AVVISO REFERENDUM
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI CONTRIBUTO
BANDO DI MOBILITA' ESTERNA
BANDO PER ASSEGNAZIONE ALLOGGI EDILIZIA SOCIALE
BANDO PUBBLICO
COMUNICAZIONE AVVIO DEL PROCEDIMENTO -ART.7 L.241/90
CONCORSO PUBBLICO
CONVOCAZIONE ASSEMBLEA CONSORTILE
CONVOCAZIONE CONSIGLIO UNIONE COMUNI MONTANI VALSANGONE
CONVOCAZIONE CONSIGLIO UNIONE DEI COMUNI MONTANI VAL SANGONE
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
DECRETI DEL SINDACO
DECRETO DI OCCUPAZIONE D'URGENZA PER ESPROPRIO DI BENI MOBILI
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA
DETERMINA AREA POLIZIA LOCALE
DETERMINA AREA TECNICA E TECNICO MANUTENTIVA
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE
ELENCO ISCRIVENDI LISTA DI LEVA
ELEZIONI AMMINISTRATIVE 8 E 9 GIUGNO 2024 - PROGRAMMI AMMINISTRATIVI
MANIFESTO ELETTORALE
ORDINANZA
RELAZIONE DI FINE MANDATO
RELAZIONE DI INIZIO MANDATO
VERBALE ELETTORALE
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
259
2024
26/09/2024
11/10/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 52/11 del 21/06/24
Oggetto:
CONSULTAZIONI ELETTORALI DEI GIORNI 8 E 9 GIUGNO 2024 - ELEZIONI EUROPEE, REGIONALI ED AMMINISTRATIVE - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER COMPETENZE DOVUTE AI COMPONENTI DEI SEGGI ELETTORALI
UFFICIO SEGRETERIA
257
2024
26/09/2024
25/11/2024
ORDINANZA
Oggetto:
ORDINANZA DEL SINDACO N.5/2024
UFFICIO POLIZIA LOCALE
256
2024
26/09/2024
11/10/2024
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 37/6 del 08/05/24
Oggetto:
SPESE TELEFONICHE FISSE E MOBILI PER UFFICI COMUNALI E PER LA SCUOLA - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2024 -cig B1959DFE10
UFFICIO SEGRETERIA
255
2024
25/09/2024
10/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 9 del 30/01/24
Oggetto:
APPROVAZIONE SCHEMA DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE SEMPLIFICATO (D.U.P.S.) 2024/2026
UFFICIO SEGRETERIA
254
2024
25/09/2024
10/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 32 del 04/06/24
Oggetto:
Concessione nulla osta definitivo ed incondizionato per mobilità volontaria ex art 30 D.lgs. 165/2001 e ss.mm.ii alla dipendente Monica Bruschetta presso il Comune di Rivalta di Torino dal 1 luglio 2024
SEGRETARIO COMUNALE
253
2024
25/09/2024
10/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 20 del 24/04/24
Oggetto:
APPROVAZIONE SCHEMA DI ACCORDO TRA I COMUNI DI PONT CANAVESE E REANO PER L'UTILIZZO DELLA GRADUATORIA DEL CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO - CATEGORIA C - POSIZ. ECON. C1 - SERVIZIO ALLA PERSONA
UFFICIO SEGRETERIA
252
2024
25/09/2024
10/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 16 del 16/04/24
Oggetto:
APPROVAZIONE PROGETTO DEL SERVIZIO “GESTIONE SERVIZI CIMITERIALI PERIODO 01.06.2024-31.05.2027”
UFFICIO SEGRETERIA
251
2024
25/09/2024
10/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 12 del 05/03/24
Oggetto:
CAUSA COMUNE DI REANO/ BRESSAN E.- GIUDICE B. RICORSO INNANZI ALLA SUPREMA CORTE DI CASSAZIONE DI ROMA. COSTITUZIONE IN GIUDIZIO .INCARICO LEGALE.
SEGRETARIO COMUNALE
250
2024
25/09/2024
10/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 11 del 20/02/24
Oggetto:
Modifica del periodo e dell'orario di apertura al pubblico del Museo Civico della Cappella della Pietà di Via Maria Vittoria n. 45.
UFFICIO SEGRETERIA
249
2024
25/09/2024
10/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 10 del 30/01/24
Oggetto:
APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DEL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2024/2026 REDATTO AI SENSI DELL'ART. 174 DEL D.LGS. 267/200 E S.M.I.
UFFICIO SEGRETERIA
248
2024
25/09/2024
10/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 8 del 30/01/24
Oggetto:
SEMPLIFICAZIONE AMMINISTRATIVA: SOPPRESSIONE DEI DIRITTI DI SEGRETERIA RELATIVI ALLE CERTIFICAZIONI ANAGRAFICHE
UFFICIO SEGRETERIA
247
2024
25/09/2024
10/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 6 del 30/01/24
Oggetto:
Criteri per l'utilizzo dei proventi delle sanzioni amministrative pecuniarie per violazioni al codice della strada. Art. 208 del D. Lgs. 30 aprile 1992, n. 285. Bilancio di previsione 2024/2026 - Esercizio 2024.
UFFICIO SEGRETERIA
246
2024
25/09/2024
10/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 5 del 30/01/24
Oggetto:
DETERMINAZIONE DELLE TARIFFE E DEI PREZZI PUBBLICI CON DECORRENZA 1.1.2024. SERVIZI UFFICIO TECNICO, FUNEBRI E CONCESSIONI CIMITERIALI , ATTI POLIZIA LOCALE.
UFFICIO SEGRETERIA
244
2024
24/09/2024
09/10/2024
DETERMINA AREA TECNICA E TECNICO MANUTENTIVA N° 82/32 del 18/09/24
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO - ALLA SOCIETA' CIDIU S.p.A PER IL SERVIZIO RACCOLTA RIFIUTI ANNO 2024
UFFICIO SEGRETERIA
243
2024
24/09/2024
09/10/2024
DETERMINA AREA TECNICA E TECNICO MANUTENTIVA N° 85/34 del 23/09/24
Oggetto:
Affidamento ulteriori lavori di riparazione meccanica necessari per la regolare messa in strada e per l'esecuzione della revisione dell'automezzo comunale scuolabus (targato CH600KN) (CIG : B323A34E68) . Impegno di spesa alla ditta ACCASTELLO Autoriparazioni s.r.l. di Trana
UFFICIO SEGRETERIA
242
2024
24/09/2024
09/10/2024
DETERMINA AREA TECNICA E TECNICO MANUTENTIVA N° 78/29 del 04/09/24
Oggetto:
SOSTITUZIONE CALDAIA E REALIZZAZIONE IMPIANTO SOLARE TERMICO PRESSO IL CENTRO POLIVALENTE COMUNALE DI PIAZZA DONATORI DI SANGUE – INTERVENTO FINANZIATO CON I FONDI PNRR – M2 – C4 - INVESTIMENTO 2.2 – NEXT GENERATION EU - CUP:J34J23000520001 – CIG: A0028E501E. – DITTA M.T. IMPIANTI S.R.L. - APPROVAZIONE REGOLARE ESECUZIONE LAVORI - LIQUIDAZIONE FATTURA n. 386 del 02/09/2024 .
UFFICIO SEGRETERIA
241
2024
24/09/2024
09/10/2024
DETERMINA AREA TECNICA E TECNICO MANUTENTIVA N° 84/33 del 20/09/24
Oggetto:
Affidamento lavori di riparazione meccanica ed esecuzione di tagliando propedeutico alla revisione dell'automezzo comunale scuolabus (targato CH600KN) (CIG : B321803736) . Impegno di spesa alla ditta ACCASTELLO Autoriparazioni s.r.l. di Trana
UFFICIO SEGRETERIA
240
2024
24/09/2024
09/10/2024
DETERMINA AREA TECNICA E TECNICO MANUTENTIVA N° 79/30 del 05/09/24
Oggetto:
Affidamento lavori di revisione annuale del veicolo comunale scuolabus targato CH600KN all'Agenzia Beltramo s.r.l. di Pinerolo.
UFFICIO SEGRETERIA
239
2024
24/09/2024
09/10/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 76/16 del 03/09/24
Oggetto:
Fornitura blocchetti buoni pasto per il servizio di ristorazione scolastica - ditta FEPP snc con sede in Torino - € 296,46 – CIG B3106E2295;
UFFICIO SEGRETERIA
238
2024
23/09/2024
08/10/2024
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE N° 17/2 del 25/03/24
Oggetto:
Approvazione schema di avviso di ricerca di professionalità per nomina componente esterno del Nucleo di Valutazione .
SEGRETARIO COMUNALE
237
2024
20/09/2024
05/10/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 83/18 del 19/09/24
Oggetto:
Affidamento diretto ai sensi dell'50, comma 1 lett. B), del D. Lgs. 36/23 del servizio di mensa scolastica per l' A.S. 2024/2025. Ditta Euroristorazione srl con sede in Torri di Quartesolo (Vi). IMPORTO € 49.510,65. Cod. CIG: B31CFFB60B
UFFICIO SEGRETERIA
236
2024
19/09/2024
04/10/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 72/15 del 09/08/24
Oggetto:
Acquisto piante e fiori per manutenzione aree verdi e cerimonie. Ditta “Petali Rosa” di Silvia Desiderà - importo di € 500,00 – CIG B3039989A4; ditta “Azienda Agricola Ostorero Sara” importo di € 500,00 -CIG. B303D257C6.
UFFICIO SEGRETERIA
235
2024
19/09/2024
04/10/2024
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE N° 34/4 del 19/04/24
Oggetto:
CRITERI GENERALI PER IL RILASCIO DI CONCESSIONI SUOLO PUBBLICO PER PROPAGANDA POLITICO ELETTORALE
SEGRETARIO COMUNALE
234
2024
19/09/2024
04/10/2024
DETERMINA AREA TECNICA E TECNICO MANUTENTIVA N° 33/15 del 19/04/24
Oggetto:
Affidamento lavori spazzamento meccanizzato strade comunali zona fieristica per la festa di san Giorgio al CIDIU - anno 2024. CIG: B1BC3F2B1E
UFFICIO SEGRETERIA
233
2024
18/09/2024
03/10/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 71/14 del 09/08/24
Oggetto:
Impegno di spesa per affrancatura della corrispondenza .Poste Italiane SpA - importo:€ 1.200,00- Cod. Cig.: B2FDF41CA2
UFFICIO SEGRETERIA
232
2024
18/09/2024
03/10/2024
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 30/5 del 12/04/24
Oggetto:
CONSORZIO AMBIENTE DORA SANGONE - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA PER IL CONTRIBUTO FINANZIAMENTO C.A.DO.S PER L' ANNO 2024.
UFFICIO SEGRETERIA
231
2024
17/09/2024
02/10/2024
DETERMINA AREA TECNICA E TECNICO MANUTENTIVA N° 66/23 del 02/08/24
Oggetto:
Affidamento lavori alla ditta AGRISCAVI per esecuzione di manutenzioni su sponde e alvei attivi, reti di scolo dei versanti e su viabilità dissestata agro-silvo-pastorale in varie zone del Comune di Reano, inseriti nell'elenco annuale degli interventi 2023 finanziati con Fondi ATO3. -Assunzione impegno di spesa - CIG B29BAFD323
UFFICIO SEGRETERIA
230
2024
17/09/2024
02/10/2024
DETERMINA AREA TECNICA E TECNICO MANUTENTIVA N° 67/24 del 02/08/24
Oggetto:
Restituzione parte importo versato in eccedenza alla reale definitiva costruzione, quale quota di oneri di urbanizzazione a seguito di costruzione di fabbricato di civile abitazione in Via Delle Marsere (PDC N°4905 DEL 18/05/2024) - VERONESE Alessandra
UFFICIO SEGRETERIA
229
2024
17/09/2024
02/10/2024
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 69/9 del 02/08/24
Oggetto:
ITALIANA ASSICURAZIONI - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESA PER POLIZZA ASSICURATIVA N. 2013/01/6067509 - INCENDIO SCUOLA E CHIESA ADIACENTE CIG B290D26E16
UFFICIO SEGRETERIA
228
2024
17/09/2024
02/10/2024
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE N° 41/8 del 21/05/24
Oggetto:
AUTORIZZAZIONE DEL COMUNE DI LA CASSA, AI SENSI DELL'ART. 1, C. 557, L. 311/2004, ALLA DIPENDENTE DOTT.SSA PELLEGATTI SARA A SVOLGERE ATTIVITA' LAVORATIVA PRESSO IL COMUNE DI REANO DAL 16.05.2024 AL 31.12.2024 - IMPEGNO DI SPESA
SEGRETARIO COMUNALE
227
2024
17/09/2024
02/10/2024
DETERMINA AREA TECNICA E TECNICO MANUTENTIVA N° 29/14 del 12/04/24
Oggetto:
Liquidazione del contributo per la collaborazione nell'ambito della struttura comunale di protezione civile e per le attività previste in convenzione per l'anno 2022 e per l'anno 2023 alla SQUADRA AIB E PC DI REANO ODV
UFFICIO SEGRETERIA
226
2024
12/09/2024
27/09/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 31/4 del 12/04/24
Oggetto:
Organizzazione della 15^ Fiera di S .Giorgio. Impegno di spesa.
UFFICIO SEGRETERIA
225
2024
12/09/2024
27/09/2024
DETERMINA AREA TECNICA E TECNICO MANUTENTIVA N° 28/13 del 12/04/24
Oggetto:
Lavori di potatura alberi presso il Centro Polivalente Comunale in Piazza donatori sangue. Affidamento ed impegno di spesa alla ditta Società agricola cascina dell'ovest s.s. di Buttigliera Alta . CIG : B135FD19F4
UFFICIO SEGRETERIA