Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
259
2024
26/09/2024
11/10/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 52/11 del 21/06/24
Oggetto: CONSULTAZIONI ELETTORALI DEI GIORNI 8 E 9 GIUGNO 2024 - ELEZIONI EUROPEE, REGIONALI ED AMMINISTRATIVE - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER COMPETENZE DOVUTE AI COMPONENTI DEI SEGGI ELETTORALI
UFFICIO SEGRETERIA
257
2024
26/09/2024
25/11/2024
ORDINANZA
Oggetto: ORDINANZA DEL SINDACO N.5/2024
UFFICIO POLIZIA LOCALE
256
2024
26/09/2024
11/10/2024
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 37/6 del 08/05/24
Oggetto: SPESE TELEFONICHE FISSE E MOBILI PER UFFICI COMUNALI E PER LA SCUOLA - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2024 -cig B1959DFE10
UFFICIO SEGRETERIA
255
2024
25/09/2024
10/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 9 del 30/01/24
Oggetto: APPROVAZIONE SCHEMA DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE SEMPLIFICATO (D.U.P.S.) 2024/2026
UFFICIO SEGRETERIA
254
2024
25/09/2024
10/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 32 del 04/06/24
Oggetto: Concessione nulla osta definitivo ed incondizionato per mobilità volontaria ex art 30 D.lgs. 165/2001 e ss.mm.ii alla dipendente Monica Bruschetta presso il Comune di Rivalta di Torino dal 1 luglio 2024
SEGRETARIO COMUNALE
253
2024
25/09/2024
10/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 20 del 24/04/24
Oggetto: APPROVAZIONE SCHEMA DI ACCORDO TRA I COMUNI DI PONT CANAVESE E REANO PER L'UTILIZZO DELLA GRADUATORIA DEL CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO - CATEGORIA C - POSIZ. ECON. C1 - SERVIZIO ALLA PERSONA
UFFICIO SEGRETERIA
252
2024
25/09/2024
10/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 16 del 16/04/24
Oggetto: APPROVAZIONE PROGETTO DEL SERVIZIO “GESTIONE SERVIZI CIMITERIALI PERIODO 01.06.2024-31.05.2027”
UFFICIO SEGRETERIA
251
2024
25/09/2024
10/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 12 del 05/03/24
Oggetto: CAUSA COMUNE DI REANO/ BRESSAN E.- GIUDICE B. RICORSO INNANZI ALLA SUPREMA CORTE DI CASSAZIONE DI ROMA. COSTITUZIONE IN GIUDIZIO .INCARICO LEGALE.
SEGRETARIO COMUNALE
250
2024
25/09/2024
10/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 11 del 20/02/24
Oggetto: Modifica del periodo e dell'orario di apertura al pubblico del Museo Civico della Cappella della Pietà di Via Maria Vittoria n. 45.
UFFICIO SEGRETERIA
249
2024
25/09/2024
10/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 10 del 30/01/24
Oggetto: APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DEL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2024/2026 REDATTO AI SENSI DELL'ART. 174 DEL D.LGS. 267/200 E S.M.I.
UFFICIO SEGRETERIA
248
2024
25/09/2024
10/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 8 del 30/01/24
Oggetto: SEMPLIFICAZIONE AMMINISTRATIVA: SOPPRESSIONE DEI DIRITTI DI SEGRETERIA RELATIVI ALLE CERTIFICAZIONI ANAGRAFICHE
UFFICIO SEGRETERIA
247
2024
25/09/2024
10/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 6 del 30/01/24
Oggetto: Criteri per l'utilizzo dei proventi delle sanzioni amministrative pecuniarie per violazioni al codice della strada. Art. 208 del D. Lgs. 30 aprile 1992, n. 285. Bilancio di previsione 2024/2026 - Esercizio 2024.
UFFICIO SEGRETERIA
246
2024
25/09/2024
10/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 5 del 30/01/24
Oggetto: DETERMINAZIONE DELLE TARIFFE E DEI PREZZI PUBBLICI CON DECORRENZA 1.1.2024. SERVIZI UFFICIO TECNICO, FUNEBRI E CONCESSIONI CIMITERIALI , ATTI POLIZIA LOCALE.
UFFICIO SEGRETERIA
244
2024
24/09/2024
09/10/2024
DETERMINA AREA TECNICA E TECNICO MANUTENTIVA N° 82/32 del 18/09/24
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO - ALLA SOCIETA' CIDIU S.p.A PER IL SERVIZIO RACCOLTA RIFIUTI ANNO 2024
UFFICIO SEGRETERIA
243
2024
24/09/2024
09/10/2024
DETERMINA AREA TECNICA E TECNICO MANUTENTIVA N° 85/34 del 23/09/24
Oggetto: Affidamento ulteriori lavori di riparazione meccanica necessari per la regolare messa in strada e per l'esecuzione della revisione dell'automezzo comunale scuolabus (targato CH600KN) (CIG : B323A34E68) . Impegno di spesa alla ditta ACCASTELLO Autoriparazioni s.r.l. di Trana
UFFICIO SEGRETERIA
242
2024
24/09/2024
09/10/2024
DETERMINA AREA TECNICA E TECNICO MANUTENTIVA N° 78/29 del 04/09/24
Oggetto: SOSTITUZIONE CALDAIA E REALIZZAZIONE IMPIANTO SOLARE TERMICO PRESSO IL CENTRO POLIVALENTE COMUNALE DI PIAZZA DONATORI DI SANGUE – INTERVENTO FINANZIATO CON I FONDI PNRR – M2 – C4 - INVESTIMENTO 2.2 – NEXT GENERATION EU - CUP:J34J23000520001 – CIG: A0028E501E. – DITTA M.T. IMPIANTI S.R.L. - APPROVAZIONE REGOLARE ESECUZIONE LAVORI - LIQUIDAZIONE FATTURA n. 386 del 02/09/2024 .
UFFICIO SEGRETERIA
241
2024
24/09/2024
09/10/2024
DETERMINA AREA TECNICA E TECNICO MANUTENTIVA N° 84/33 del 20/09/24
Oggetto: Affidamento lavori di riparazione meccanica ed esecuzione di tagliando propedeutico alla revisione dell'automezzo comunale scuolabus (targato CH600KN) (CIG : B321803736) . Impegno di spesa alla ditta ACCASTELLO Autoriparazioni s.r.l. di Trana
UFFICIO SEGRETERIA
240
2024
24/09/2024
09/10/2024
DETERMINA AREA TECNICA E TECNICO MANUTENTIVA N° 79/30 del 05/09/24
Oggetto: Affidamento lavori di revisione annuale del veicolo comunale scuolabus targato CH600KN all'Agenzia Beltramo s.r.l. di Pinerolo.
UFFICIO SEGRETERIA
239
2024
24/09/2024
09/10/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 76/16 del 03/09/24
Oggetto: Fornitura blocchetti buoni pasto per il servizio di ristorazione scolastica - ditta FEPP snc con sede in Torino - € 296,46 – CIG B3106E2295;
UFFICIO SEGRETERIA
238
2024
23/09/2024
08/10/2024
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE N° 17/2 del 25/03/24
Oggetto: Approvazione schema di avviso di ricerca di professionalità per nomina componente esterno del Nucleo di Valutazione .
SEGRETARIO COMUNALE
237
2024
20/09/2024
05/10/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 83/18 del 19/09/24
Oggetto: Affidamento diretto ai sensi dell'50, comma 1 lett. B), del D. Lgs. 36/23 del servizio di mensa scolastica per l' A.S. 2024/2025. Ditta Euroristorazione srl con sede in Torri di Quartesolo (Vi). IMPORTO € 49.510,65. Cod. CIG: B31CFFB60B
UFFICIO SEGRETERIA
236
2024
19/09/2024
04/10/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 72/15 del 09/08/24
Oggetto: Acquisto piante e fiori per manutenzione aree verdi e cerimonie. Ditta “Petali Rosa” di Silvia Desiderà - importo di € 500,00 – CIG B3039989A4; ditta “Azienda Agricola Ostorero Sara” importo di € 500,00 -CIG. B303D257C6.
UFFICIO SEGRETERIA
235
2024
19/09/2024
04/10/2024
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE N° 34/4 del 19/04/24
Oggetto: CRITERI GENERALI PER IL RILASCIO DI CONCESSIONI SUOLO PUBBLICO PER PROPAGANDA POLITICO ELETTORALE
SEGRETARIO COMUNALE
234
2024
19/09/2024
04/10/2024
DETERMINA AREA TECNICA E TECNICO MANUTENTIVA N° 33/15 del 19/04/24
Oggetto: Affidamento lavori spazzamento meccanizzato strade comunali zona fieristica per la festa di san Giorgio al CIDIU - anno 2024. CIG: B1BC3F2B1E
UFFICIO SEGRETERIA
233
2024
18/09/2024
03/10/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 71/14 del 09/08/24
Oggetto: Impegno di spesa per affrancatura della corrispondenza .Poste Italiane SpA - importo:€ 1.200,00- Cod. Cig.: B2FDF41CA2
UFFICIO SEGRETERIA
232
2024
18/09/2024
03/10/2024
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 30/5 del 12/04/24
Oggetto: CONSORZIO AMBIENTE DORA SANGONE - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA PER IL CONTRIBUTO FINANZIAMENTO C.A.DO.S PER L' ANNO 2024.
UFFICIO SEGRETERIA
231
2024
17/09/2024
02/10/2024
DETERMINA AREA TECNICA E TECNICO MANUTENTIVA N° 66/23 del 02/08/24
Oggetto: Affidamento lavori alla ditta AGRISCAVI per esecuzione di manutenzioni su sponde e alvei attivi, reti di scolo dei versanti e su viabilità dissestata agro-silvo-pastorale in varie zone del Comune di Reano, inseriti nell'elenco annuale degli interventi 2023 finanziati con Fondi ATO3. -Assunzione impegno di spesa - CIG B29BAFD323
UFFICIO SEGRETERIA
230
2024
17/09/2024
02/10/2024
DETERMINA AREA TECNICA E TECNICO MANUTENTIVA N° 67/24 del 02/08/24
Oggetto: Restituzione parte importo versato in eccedenza alla reale definitiva costruzione, quale quota di oneri di urbanizzazione a seguito di costruzione di fabbricato di civile abitazione in Via Delle Marsere (PDC N°4905 DEL 18/05/2024) - VERONESE Alessandra
UFFICIO SEGRETERIA
229
2024
17/09/2024
02/10/2024
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 69/9 del 02/08/24
Oggetto: ITALIANA ASSICURAZIONI - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESA PER POLIZZA ASSICURATIVA N. 2013/01/6067509 - INCENDIO SCUOLA E CHIESA ADIACENTE CIG B290D26E16
UFFICIO SEGRETERIA
228
2024
17/09/2024
02/10/2024
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE N° 41/8 del 21/05/24
Oggetto: AUTORIZZAZIONE DEL COMUNE DI LA CASSA, AI SENSI DELL'ART. 1, C. 557, L. 311/2004, ALLA DIPENDENTE DOTT.SSA PELLEGATTI SARA A SVOLGERE ATTIVITA' LAVORATIVA PRESSO IL COMUNE DI REANO DAL 16.05.2024 AL 31.12.2024 - IMPEGNO DI SPESA
SEGRETARIO COMUNALE
227
2024
17/09/2024
02/10/2024
DETERMINA AREA TECNICA E TECNICO MANUTENTIVA N° 29/14 del 12/04/24
Oggetto: Liquidazione del contributo per la collaborazione nell'ambito della struttura comunale di protezione civile e per le attività previste in convenzione per l'anno 2022 e per l'anno 2023 alla SQUADRA AIB E PC DI REANO ODV
UFFICIO SEGRETERIA
226
2024
12/09/2024
27/09/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 31/4 del 12/04/24
Oggetto: Organizzazione della 15^ Fiera di S .Giorgio. Impegno di spesa.
UFFICIO SEGRETERIA
225
2024
12/09/2024
27/09/2024
DETERMINA AREA TECNICA E TECNICO MANUTENTIVA N° 28/13 del 12/04/24
Oggetto: Lavori di potatura alberi presso il Centro Polivalente Comunale in Piazza donatori sangue. Affidamento ed impegno di spesa alla ditta Società agricola cascina dell'ovest s.s. di Buttigliera Alta . CIG : B135FD19F4
UFFICIO SEGRETERIA