Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
233
2024
26/07/2024
10/08/2024
ORDINANZE CIMITERIALI del 26/07/24
Oggetto: PROVVEDIMENTI RELATIVI AI SERVIZI CIMITERIALI - ORDINANZA COMUNE DI VENEZIA
PREFETTURA DI VERCELLI
232
2024
26/07/2024
10/08/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 18 del 25/07/24
Oggetto: RISPOSTA AD INTERPELLANZA DEL GRUPPO DI MINORANZA.
UFFICIO AFFARI GENERALI
231
2024
26/07/2024
10/08/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 17 del 25/07/24
Oggetto: COMUNICAZIONE DEL SINDACO SULLE DELEGHE INTERORGANICHE
UFFICIO AFFARI GENERALI
230
2024
26/07/2024
10/08/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 16 del 25/07/24
Oggetto: APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER LA GESTIONE DELL'ISOLA ECOLOGICA DI QUINTO VERCELLESE.
UFFICIO AFFARI GENERALI
229
2024
26/07/2024
10/08/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 15 del 25/07/24
Oggetto: BILANCIO DI PREVISIONE 2024-2026. CONTROLLO DELLA SALVAGUARDIA DEGLI EQUILIBRI DI BILANCIO AI SENSI ART.193 D.LGS 267/2000 E S.M.I.
FINANZIARIO
228
2024
26/07/2024
10/08/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 14 del 25/07/24
Oggetto: LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE.
UFFICIO AFFARI GENERALI
227
2024
26/07/2024
10/08/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 4 del 15/07/24
Oggetto: ATTO DI NOMINA DEL R.U.P. IN SUBENTRO AL R.U.P. IN ESSERE DOTT. GUIDO VELOCE
UFFICIO AFFARI GENERALI
226
2024
25/07/2024
09/08/2024
ORDINANZE CIMITERIALI del 25/07/24
Oggetto: PROVVEDIMENTI RELATIVI AI SERVIZI CIMITERIALI - ORDINANZA COMUNE DI PALAZZUOLO SUL SENIO (FI).
PREFETTURA DI VERCELLI
225
2024
25/07/2024
09/08/2024
ORDINANZE CIMITERIALI del 25/07/24
Oggetto: PROVVEDIMENTI RELATIVI AI SERVIZI CIMITERIALI - ORDINANZA COMUNE DI VICCHIO (FI).
PREFETTURA DI VERCELLI
224
2024
25/07/2024
09/08/2024
ORDINANZE CIMITERIALI del 25/07/24
Oggetto: PROVVEDIMENTI RELATIVI AI SERVIZI CIMITERIALI - ORDINANZE
PREFETTURA DI VERCELLI
223
2024
25/07/2024
09/08/2024
ORDINANZE CIMITERIALI del 25/07/24
Oggetto: PROVVEDIMENTI RELATIVI AI SERVIZI CIMITERIALI - ORDINANZE
PREFETTURA DI VERCELLI
221
2024
18/07/2024
02/08/2024
AUTORIZZAZIONE
Oggetto: Autorizzazione relativa alla realizzazione di Scavi per la posa di nuova linea BT interrata su strada di competenza comunale - viale Rimembranza e contestuale manutenzione straordinaria linea area BT esistente su facciae in Viale Rimembranza e Via Roma ai sensi LR 09.03.2023 N. 3 e LGN allegate al Decreto Mte 20.10.2023
UFFICIO TECNICO MANUTENTIVO
220
2024
17/07/2024
01/08/2024
DETERMINA AREA LL.PP. - TERRITORIO - AMBIENTE - PATRIMONIO N° 29 del 04/07/24
Oggetto: OPERE PER LA MESSA IN SICUREZZA DELLA VIABILITA' - STRALCIO LOTTO "B": RIFACIMENTO MARCIAPIEDI DI VIA ROMA TRATTI C, F E H - APPROVAZIONE PRIMO STATO DI AVANZAMENTO LAVORI
UFFICIO TECNICO MANUTENTIVO
219
2024
17/07/2024
01/08/2024
DETERMINA AREA LL.PP. - TERRITORIO - AMBIENTE - PATRIMONIO N° 27 del 15/05/24
Oggetto: LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DEL PATRIMONIO COMUNALE: A) RIFACIMENTO COPERTURA DEL BLOCCO LOCULI NORD DEL CIMITERO COMUNALE - B) RIPRISTINO DELLA COPERTURA DEL FABBRICATO COMUNALE DENOMINATO "EX CASA LITTORIA" IMPORTO PROGETTO : € 58.589,00 CUP H14H24000100001 - CIG: B1A0A56DA7 DETERMINA A CONTRARRE E CONTESTUALE AFFIDAMENTO LAVORI DITTA TECOPS SRLS.
UFFICIO TECNICO MANUTENTIVO
218
2024
17/07/2024
01/08/2024
DETERMINA AREA LL.PP. - TERRITORIO - AMBIENTE - PATRIMONIO N° 26 del 13/05/24
Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA CENTRALE TERMICA AL SERVIZIO DELL'EDIFICIO COMUNALE SITO IN VIALE RIMEMBRANZA, 5 - APPROVAZIONE ATTI DI CONTABILITÀ FINALE, STATO FINALE DEI LAVORI ESEGUITI E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE - LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA LOMARTIRE GIUSEPPE CORRENTE IN BIANZÈ.
UFFICIO TECNICO MANUTENTIVO
217
2024
17/07/2024
01/08/2024
DETERMINA AREA FINANZA - TRIBUTI - DEMOGRAFICO N° 29 del 15/07/24
Oggetto: RIMBORSO SPESE SOSTENUTE DALL'ECONOMO COMUNALE NEL II° TRIMESTRE 2024.
FINANZIARIO
216
2024
17/07/2024
01/08/2024
DETERMINA AREA FINANZA - TRIBUTI - DEMOGRAFICO N° 28 del 27/06/24
Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DEL D. LGS. 36/2023, DEL CONTRATTO PER ADEMPIMENTI INAIL CAMBIO LEGALE RAPPRESENTANTE - DITTA ALMA S.P.A.. IMPEGNO DI SPESA.
FINANZIARIO
215
2024
17/07/2024
01/08/2024
DETERMINA AREA FINANZA - TRIBUTI - DEMOGRAFICO N° 27 del 27/06/24
Oggetto: SERVIZIO DI SUPPORTO ALLA GESTIONE DEGLI ADEMPIMENTI TELEMATICI (PATRIMONIO IMMOBILIARE, CONTO ANNUALE, RELAZIONE, PARTECIPATE). DITTA GIAN LUCA & C. S.A.S.. - IMPEGNO DI SPESA.
FINANZIARIO
214
2024
17/07/2024
01/08/2024
DETERMINA AREA FINANZA - TRIBUTI - DEMOGRAFICO N° 26 del 20/06/24
Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DEL D. LGS. 36/2023, DEL CONTRATTO PER L'ACQUISTO DI CANCELLERIA VARIA AD USO DEGLI UFFICI COMUNALI - DITTA MONDOFFICE SRL. IMPEGNO DI SPESA.
FINANZIARIO
213
2024
17/07/2024
01/08/2024
DETERMINA AREA AA. GG. N° 3 del 26/06/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO UNA TANTUM ALLE FAMIGLIE DELLE BAMBINE E DEI BAMBINI CHE FREQUENTANO GLI ASILI NIDO PUBBLICI E PRIVATI, LA SCUOLA DELL'INFANZIA E LA SCUOLA PRIMARIA, E ASSEGNAZIONE BORSA DI STUDIO AGLI STUDENTI MERITEVOLI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMA GRADO E DI SECONDO GRADO.
UFFICIO AFFARI GENERALI
212
2024
17/07/2024
01/08/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA - PERSONALE N° 11 del 20/06/24
Oggetto: SERVIZIO ADESIONE SERVIZIO PASSWEB DIPENDENTE COMUNALE - UM RICONGIUNZIONE. IMPEGNO DI SPESA.
SEGRETARIO COMUNALE
211
2024
17/07/2024
01/08/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA - PERSONALE N° 10 del 08/05/24
Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE SEMPLIFICATA CON CONTESTUALE AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO TECNICO AL RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI EDILIZIA ED URBANISTICA
SEGRETARIO COMUNALE
210
2024
17/07/2024
12/08/2024
BANDO DI CONCORSO del 17/07/24
Oggetto: NUOVO BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 (UN) POSTO DI DIRIGENTE (C.C.N.L. DIRIGENZA AREA FUNZIONI LOCALI) PRESSO L’ENTE DI GESTIONE DEI SACRI MONTI
ENTE GESTIONE SACRI MONTI
209
2024
15/07/2024
30/07/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 3 del 09/07/24
Oggetto: APPROVAZIONE ATTIVAZIONE ACCOUNT UFFICIALE SU WHATSAPP DEL COMUNE DI QUINTO VERCELLESE.
UFFICIO AFFARI GENERALI
208
2024
15/07/2024
30/07/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 2 del 09/07/24
Oggetto: POSIZIONAMENTO SBARRA SU PARTICELLA DI PROPRIETÀ COMUNALE CENSITA AL NCT FOGLIO 6 MAPP. N. 81.
UFFICIO AFFARI GENERALI
207
2024
15/07/2024
30/07/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 1 del 09/07/24
Oggetto: LINEE DI INDIRIZZO IN MERITO AL VERSAMENTO DEI CONTRIBUTI ASSISTENZIALI E PREVIDENZIALI DEL SINDACO - LIBERO PROFESSIONISTA - ART. 86 DEL DLGS 267/2000
UFFICIO AFFARI GENERALI