Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
248
2024
25/07/2024
09/08/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA - TRIBUTI N° 67/47 del 23/04/24
Oggetto: REPORT COSTO DEL PERSONALE ANNO 2023 - DITTA ALMA - CODICE CIG: B16165D277
UFFICIO RAGIONERIA - TRIBUTI
247
2024
25/07/2024
09/08/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA - TRIBUTI N° 58/43 del 11/04/24
Oggetto: SERVIZIO DI COMUNICAZIONE CENTRO PER IMPIEGO - DITTA ALMA - COD. CIG B135097939
UFFICIO RAGIONERIA - TRIBUTI
246
2024
25/07/2024
09/08/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA - TRIBUTI N° 48/33 del 21/03/24
Oggetto: SERVIZIO DI PREDISPOSIZIONE E INVIO DISTINTA FONDO PENSIONISTICO - DITTA ALMA - COD. CIG: B0EE53B8A3
UFFICIO RAGIONERIA - TRIBUTI
245
2024
25/07/2024
09/08/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA - TRIBUTI N° 35/22 del 20/02/24
Oggetto: IMPEGNO E LIQUIDAZIONE CONNETTIVITA' RADIO BWA BANDA - DITTA WAE TELECOM - CODICE CIG: B0740307E2
UFFICIO RAGIONERIA - TRIBUTI
244
2024
25/07/2024
09/08/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA - TRIBUTI N° 29/17 del 08/02/24
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DI ISILINE SRL QUALE CANONE ANNUALE PER IL SERVIZIO DI CONNETTIVITÀ AD INTERNET IN BANDA LARGA - CODICE CIG: B04FE874A0
UFFICIO RAGIONERIA - TRIBUTI
243
2024
25/07/2024
09/08/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA - TRIBUTI N° 125/78 del 23/07/24
Oggetto: IMPEGNO E LIQUIDAZIONE A FAVORE DEL COMUNE DI MOIOLA PER CONVENZIONE SERVIZIO RAGIONERIA ASSOCIATA SECONDO TRIMESTRE 2024
UFFICIO RAGIONERIA - TRIBUTI
242
2024
25/07/2024
09/08/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA - TRIBUTI N° 126/79 del 23/07/24
Oggetto: IMPEGNO E LIQUIDAZIONE A FAVORE DEL COMUNE DI SAMBUCO PER CONVENZIONE SERVIZIO RAGIONERIA SECONDO TRIMESTRE 2024
UFFICIO RAGIONERIA - TRIBUTI
241
2024
23/07/2024
07/08/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA - TRIBUTI N° 123/77 del 18/07/24
Oggetto: CO.GE.SI SCRL - ANNO 2024 - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE
UFFICIO RAGIONERIA - TRIBUTI
240
2024
23/07/2024
07/08/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA - TRIBUTI N° 15/9 del 30/01/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE CUC ANNO 2023 - UNIONE MONTANA VALLE STURA
UFFICIO RAGIONERIA - TRIBUTI
239
2024
23/07/2024
07/08/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA - TRIBUTI N° 113/72 del 27/06/24
Oggetto: RIMBORSO TRIBUTI VERSATI IN ECCEDENZA AL COMUNE DI PIETRAPORZIO
UFFICIO RAGIONERIA - TRIBUTI
238
2024
23/07/2024
07/08/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA - TRIBUTI N° 119/83 del 13/07/23
Oggetto: RIMBORSO TRIBUTI VERSATI IN ECCEDENZA A FAVORE DEL COMUNE DI PIETRAPORZIO.
UFFICIO RAGIONERIA - TRIBUTI
237
2024
23/07/2024
07/08/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA - TRIBUTI N° 108/77 del 27/06/23
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE A FAVORE DELLA REGIONE PIEMONTE PER PAGAMENTO IMPOSTA DEL BOLLO ANNO 2023 MEZZI COMUNALI.
UFFICIO RAGIONERIA - TRIBUTI
236
2024
23/07/2024
07/08/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA - TRIBUTI N° 90/63 del 01/06/23
Oggetto: LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO A FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE PESCATORI ALTA VALLE STURA.
UFFICIO RAGIONERIA - TRIBUTI
235
2024
23/07/2024
07/08/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA - TRIBUTI N° 21/18 del 16/02/23
Oggetto: CNS FIRMA DIGITALE RESPONSABILE UFFICIO TECNICO - RIMBORSO SPESE PER ANTICIPAZIONE SOMME
UFFICIO RAGIONERIA - TRIBUTI
234
2024
23/07/2024
07/08/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA - TRIBUTI N° 115/73 del 11/07/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE
UFFICIO RAGIONERIA - TRIBUTI
233
2024
23/07/2024
07/08/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA - TRIBUTI N° 120/74 del 16/07/24
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER RIMBORSO SPESE DI ACCESSO PER ATTIVITA' ISTITUZIONALE DELL'ENTE AL SINDACO ANNO 2024 - LIQUIDAZIONE PERIODO 01.01.2021/08.06.2024
UFFICIO RAGIONERIA - TRIBUTI
232
2024
23/07/2024
07/08/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA - TRIBUTI N° 122/76 del 18/07/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE
UFFICIO RAGIONERIA - TRIBUTI
231
2024
19/07/2024
03/08/2024
ORDINANZA N° 5 del 19/07/24
Oggetto: ORDINANZA N. 5/2024 LUTTO CITTADINO
UFFICIO SEGRETERIA
230
2024
18/07/2024
02/08/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 107/29 del 21/06/24
Oggetto: FORNITURA ACCESSORI MACCHINE OPERATRICI COMUNALI AFFIDO IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DITTA PROCOMAS SRL CIG: B22F3F14CE
UFFICIO TECNICO
229
2024
18/07/2024
02/08/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 106/28 del 21/06/24
Oggetto: SERVIZIO DI SFALCIO ERBA AFFIDO IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DITTA LE VALLI SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE CIG: B22E012EDE
UFFICIO TECNICO
228
2024
18/07/2024
02/08/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 105/27 del 21/06/24
Oggetto: FORNITURA SEDIE IMPILABILI AFFIDO IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DITTA PALAZZO SNC CIG B22EFD617F
UFFICIO TECNICO
227
2024
18/07/2024
02/08/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 119/35 del 12/07/24
Oggetto: FORNITURA PIANTE DI LAVANDA. DETERMINA A CONTRARRE, AFFIDAMENTO, IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA ALLA DITTA ALBA CATTI FLORICOLTURA SOCIETA' SEMPLICE. CIG B27034FB4F.
UFFICIO TECNICO
226
2024
18/07/2024
02/08/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 118/34 del 12/07/24
Oggetto: SISTEMAZIONE SENTIERO ALPEGGIO DEL CUSTIS, DITTA API ALBERTO, CIG: B27021BD23- DETERMINA A CONTRARRE, AFFIDAMENTO, IMPEGNO E LIQUIDAZIONE
UFFICIO TECNICO
225
2024
18/07/2024
02/08/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 117/33 del 12/07/24
Oggetto: ASSISTENZA E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI CAMPANARI ANNO 2024. CODICE CIG: B27027AB89 - DETERMINA A CONTRARRE, AFFIDAMENTO , IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE
UFFICIO TECNICO
224
2024
18/07/2024
02/08/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 116/32 del 12/07/24
Oggetto: FORNITURA DI BATTERIE PER IMPIANTO ELETTRICO ALPEGGIO, DALLA DITTA BARALE - DETERMINA A CONTRARRE, AFFIDAMENTO , IMPEGNO E LIQUIDAZIONE CIG: B2702B3A93
UFFICIO TECNICO
223
2024
18/07/2024
02/08/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 104/26 del 21/06/24
Oggetto: FORNITURA DI GAZEBO IN FERRO BATTUTO AFFIDO IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DITTA ELIOFLEX CIG B22F04B20C
UFFICIO TECNICO
222
2024
18/07/2024
02/08/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA - TRIBUTI N° 121/75 del 16/07/24
Oggetto: IMPEGNO A FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE CULTURALE L'ARGONAUTA PER ORGANIZZAZIONE EVENTI ESTIVI ANNO 2024. CODICE CIG: B1EB6AFF86
UFFICIO RAGIONERIA - TRIBUTI
221
2024
18/07/2024
02/08/2024
Elezioni Regionali 8-9 giugno 2024 del 18/07/24
Oggetto: MANIFESTI PROCLAMATI ELETTI ELEZIONI REGIONALI
PREFETTURA - UTG
220
2024
15/07/2024
10/06/2029
RELAZIONE DI INIZIO MANDATO
Oggetto: RELAZIONE DI INIZIO MANDATO
COMUNE PIETRAPORZIO
194
2024
24/06/2024
29/07/2024
VIABILITA' del 24/06/24
Oggetto: ORDINANZA N. 359/2024/TO - PROT. CDG-0533927-U
ANAS SPA - COMPARTIMENTO DELLA VIABILITA' PER IL PIEMONTE
193
2024
24/06/2024
05/09/2024
ELETTORALE del 24/06/24
Oggetto: MODULI QUESITI REFERENDARI E LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE.
COMITATO REFERENDARIO PER LA RAPPRESENTANZA
175
2024
04/06/2024
25/11/2024
ELETTORALE del 04/06/24
Oggetto: RACCOLTA FIRME INERENTE PROPOSTA DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE, PER IL TAGLIO DI SPRECHI E MALAPOLITICA.
STIAMO UNITI
31
2024
30/01/2024
31/12/2024
ORDINANZA
Oggetto: ISTITUZIONE DIVIETO TEMPORANEO DI TRANSITO, CHIUSURA STRADA E SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA NEI TRATTI DI STRADA DEL TERRITORIO COMUNALE DI VOLTA IN VOLTA INTERESSATI DAI LAVORI DI SCAVO, DI MANUTENZIONE E DI POSA DELLA RETE IDRICA E FOGNARIA IN GESTIONE ALL’ A.C.D.A. DI CUNEO– ANNO 2024.
COMUNE PIETRAPORZIO