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COMUNE DI PONT-SAINT-MARTIN
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ABUSI EDILIZI
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AUTORIZZAZIONE
AUTORIZZAZIONE EDILIZIA
AUTORIZZAZIONE PASSI CARRAI
AVVISI
AVVISO D'ASTA
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI GARA
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE
DECRETO DEL SINDACO
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA GENERALE
DETERMINA AREA DELL'INFANZIA
DETERMINA AREA DEMOGRAFICA
DETERMINA AREA DEMOGRAFICA E PROTOCOLLO
DETERMINA AREA SERVIZI FINANZIARI
DETERMINA AREA TECNICO PROGETTUALE MANUTENTIVA
DETERMINA AREA TECNICO-MANUTENTIVA
DETERMINA SINDACO
ELENCHI
ELETTORALE
ESPROPRI
ORDINANZA
ORDINANZE
PERMESSO DI COSTRUIRE
SINDACO
VERBALI CONFERENZA DEI SINDACI
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
1162
2024
20/11/2024
05/12/2024
ORDINANZA N° 177 del 20/11/24
Oggetto:
ISTITUZIONE DIVIETO DI TRANSITO PEDONALE SU TRATTO DI MARCIAPIEDE IN VIA CASCINE PER LAVORI DI TINTEGGIATURA
SINDACO
1161
2024
20/11/2024
05/12/2024
DETERMINA AREA TECNICO-MANUTENTIVA N° 597/225 del 15/11/24
Oggetto:
CUP F14J24000440004 - CIG B43A86F7C7 LAVORI DI COSTRUZIONE NUOVO PARCHEGGIO DI INTERSCAMBIO PRESSO LA STAZIONE FERROVIARIA: AFFIDAMENTO, ASSUNZ. IMP. DI SPESA E LIQUID. SERVIZIO TECNICO PER LA REDAZIONE DELLA RELAZIONE GEOLOGICA E DELLO STUDIO DI COMPATIBILITÀ (DOTT. GEOL. LUCA PITET).
UFFICIO TECNICO
1160
2024
20/11/2024
05/12/2024
DETERMINA AREA TECNICO-MANUTENTIVA N° 596/224 del 15/11/24
Oggetto:
CUP F14J24000440004 - CIG B443CFBD78 LAVORI DI COSTRUZIONE NUOVO PARCHEGGIO DI INTERSCAMBIO PRESSO LA STAZIONE FERROVIARIA: AFFIDAMENTO, ASSUNZ. IMP. DI SPESA E LIQUID. SERVIZIO TECNICO PER LA REDAZIONE DELLA RELAZIONE PREVENTIVA DELL'INTERESSE ARCHEOLOGICO (VPIA) (DOTT. ARCHEOLOGO FABIO PISTAN)
UFFICIO TECNICO
1159
2024
20/11/2024
05/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA GENERALE N° 595/288 del 14/11/24
Oggetto:
SERVIZIO MENSA A FAVORE DEL PERSONALE DOCENTE DELLA SCUOLA D'INFANZIA. QUANTIFICAZIONE RIMBORSO DA PARTE DELLA REGIONE PER IL MESE DI OTTOBRE 2024.
UFFICIO SEGRETERIA
1158
2024
20/11/2024
05/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA GENERALE N° 594/287 del 14/11/24
Oggetto:
ACCORDO QUADRO "CARBURANTI RETE BUONI ACQUISTO 2". CONTRATTO ATTUATIVO N.2. IMPEGNO DI SPESA. CIG 9292449380 - CIG DERIVATO B416F11C77.
UFFICIO SEGRETERIA
1157
2024
20/11/2024
05/12/2024
DETERMINA AREA SERVIZI FINANZIARI N° 592/65 del 14/11/24
Oggetto:
RESTITUZIONE SOMME PERCEPITE IN ECCESSO A RIMBORSO DI SPESE SOSTENUTE PER LA CONSULTAZIONE ELETTORALE "ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO" DELL’8 E 9 GIUGNO 2024. IMPEGNO CONTABILE DI SPESA
UFFICIO SEGRETERIA
1156
2024
20/11/2024
05/12/2024
DETERMINA AREA SERVIZI FINANZIARI N° 590/64 del 14/11/24
Oggetto:
SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE AFFIDATO AGLI OPERAI COMUNALI STAGIONE INVERNALE 2024 - 2025: DETERMINAZIONI CONTABILI
UFFICIO SEGRETERIA
1155
2024
20/11/2024
05/12/2024
DETERMINA AREA TECNICO-MANUTENTIVA N° 588/222 del 13/11/24
Oggetto:
SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE SVOLTO DAGLI OPERAI COMUNALI STAGIONE INVERNALE 2024-2025: APPROVAZIONE DEL PIANO DI SGOMBERO NEVE
UFFICIO TECNICO
1154
2024
19/11/2024
04/12/2024
DECRETO DEL SINDACO N° 6 del 13/11/24
Oggetto:
AVVISI PER LA DIGITALIZZAZIONE A VALERE SULLE RISORSE DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR): PA DIGITALE 2026. NOMINA RUP PER L'ESPLETAMENTO DEGLI ADEMPIMENTI CONSEGUENTI
SINDACO
1153
2024
18/11/2024
29/11/2024
BANDO DI CONCORSO
Oggetto:
PROT.N.0006724/2024 - AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA N. 8/2024 PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 2 COORDINATORI DI SQUADRE OPERATIVE E CONTESTUALE FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA -
SEV SRL
1152
2024
18/11/2024
03/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA GENERALE N° 591/286 del 14/11/24
Oggetto:
CIG: B43DE87B81 CODICE CUP: F16F24000160004 FORNITURA CENTRALINO TELEFONICO PRESSO L'ISTITUZIONE SCOLASTICA "ELIO REINOTTI" . PRESA D'ATTO DELLA PROCEDURA, AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO SEGRETERIA
1151
2024
18/11/2024
03/12/2024
DETERMINA AREA TECNICO-MANUTENTIVA N° 593/223 del 14/11/24
Oggetto:
CIG: B181B6F5A4 - CIG DERIVATO: B447BC1ADB. ACCORDO QUADRO CON UN SOLO OPERATORE ECONOMICO PER IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA E DELL'IMPIANTO SEMAFORICO UBICATO IN LOC. PRATI NUOVI - CONTRATTO ATTUATIVO N. 3 (PEAQUIN SRL).
UFFICIO TECNICO
1150
2024
15/11/2024
30/11/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 149 del 14/11/24
Oggetto:
DESTINAZIONE DEI PROVENTI DERIVANTI DALLE SANZIONI AMMINISTRATIVE PECUNIARIE PER VIOLAZIONI AL CODICE DELLA STRADA PER GLI ANNI 2025-2027
UFFICIO SEGRETERIA
1149
2024
15/11/2024
30/11/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 148 del 14/11/24
Oggetto:
APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DEL BILANCIO DI PREVISIONE ESERCIZI FINANZIARI 2025-2027
UFFICIO SEGRETERIA
1148
2024
15/11/2024
30/11/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 147 del 14/11/24
Oggetto:
APPROVAZIONE AGGIORNAMENTO DEL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (D.U.P.) ESERCIZI 2025-2027
UFFICIO SEGRETERIA
1147
2024
15/11/2024
30/11/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 146 del 14/11/24
Oggetto:
ACCOGLIMENTO RICHIESTA DI ESENZIONE PARZIALE DAL PAGAMENTO DELLE TARIFFE DEI SERVIZI SCOLASTICI COMUNALI.
UFFICIO SEGRETERIA
1146
2024
15/11/2024
30/11/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 145 del 14/11/24
Oggetto:
CONCESSIONE CONTRIBUTO STRAORDINARIO ALL'ASSOCIAZIONE "AMICI DELLA TERZA ETÀ" A SOSTEGNO DELL'ORGANIZZAZIONE DI UN CORSO DI BLSD-A-PEDIATRICO E DI RETRAINING BLS-D IN PROGRAMMA IL 30 NOVEMBRE 2024
UFFICIO SEGRETERIA
1145
2024
15/11/2024
30/11/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 144 del 14/11/24
Oggetto:
GIORNATA MONDIALE DEL DONO DEL 3 DICEMBRE 2024. ADESIONE ALL'INIZIATIVA DENOMINATA "GIVINGTUESDAY"
UFFICIO SEGRETERIA
1144
2024
15/11/2024
30/11/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 143 del 14/11/24
Oggetto:
GIORNATA INTERNAZIONALE DELL'INFANZIA E DELL'ADOLESCENZA DEL 20 NOVEMBRE 2024. ADESIONE ALL'INIZIATIVA DENOMINATA "GO BLUE"
UFFICIO SEGRETERIA
1143
2024
15/11/2024
30/11/2024
DETERMINA AREA TECNICO-MANUTENTIVA N° 581/219 del 12/11/24
Oggetto:
FONDO INCENTIVO FUNZIONI TECNICHE AL PERSONALE DELL'UFFICIO TECNICO. DETERMINAZIONI CONTABILI.
UFFICIO TECNICO
1142
2024
15/11/2024
30/11/2024
DETERMINA AREA SERVIZI FINANZIARI N° 589/63 del 13/11/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE DI COMPETENZA DELL' UFFICIO PERSONALE E TRIBUTI.
UFFICIO SEGRETERIA
1141
2024
15/11/2024
30/11/2024
DETERMINA AREA TECNICO-MANUTENTIVA N° 587/221 del 13/11/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE UFFICIO TECNICO.
UFFICIO TECNICO
1140
2024
15/11/2024
30/11/2024
DETERMINA AREA TECNICO-MANUTENTIVA N° 586/220 del 12/11/24
Oggetto:
PRESA D'ATTO ACCERTAMENTO DI ENTRATA DERIVANTE DA CONTRIBUTO DI CUI ALL'ART. 1, COMMA 29 E SS. DELLA L. 160/2019 PER OPERE DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO.
UFFICIO TECNICO
1139
2024
15/11/2024
30/11/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA GENERALE N° 585/285 del 12/11/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE UFFICIO SEGRETERIA
UFFICIO SEGRETERIA
1138
2024
15/11/2024
30/11/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA GENERALE N° 584/284 del 12/11/24
Oggetto:
VARIAZIONI COMPENSATIVE DEL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE (PEG) 2024/2026 AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 5-QUATER, LETTERA A), DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 AGOSTO 2000, N. 267
UFFICIO SEGRETERIA
1137
2024
15/11/2024
30/11/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA GENERALE N° 583/283 del 12/11/24
Oggetto:
ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO PER DEFIBRILLATORE SEMIAUTOMATICO "HEARTSTART PHILIPS" UBICATO PRESSO LA PALESTRA DEL PALAZZETTO DELLO SPORT. PRESA D'ATTO DELLA PROCEDURA, AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA. CODICE CIG: B433B33329
UFFICIO SEGRETERIA
1136
2024
15/11/2024
30/11/2024
DETERMINA AREA SERVIZI FINANZIARI N° 582/62 del 12/11/24
Oggetto:
INCENTIVO PER IL RECUPERO DELL'EVASIONE FISCALE ANNO 2023: DETERMINAZIONE COMPENSO, IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE.
UFFICIO SEGRETERIA
1135
2024
15/11/2024
30/11/2024
DETERMINA AREA TECNICO-MANUTENTIVA N° 578/216 del 11/11/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE INCENTIVI PER FUNZIONI TECNICHE EX ART. 113 D.LGS. 50/2016 E S.M.I. AL PERSONALE DELL'UFFICIO TECNICO.
UFFICIO TECNICO
1134
2024
15/11/2024
30/11/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA GENERALE N° 577/282 del 08/11/24
Oggetto:
RIMBORSO ONERI SOSTENUTI PER LA COMUNICAZIONE AI BENEFICIARI DELL'ASSEGNAZIONE "CARTA DEDICATA A TE 2024" - PRESA D'ATTO E ACCERTAMENTO DELL'ENTRATA.
UFFICIO SEGRETERIA
1133
2024
15/11/2024
30/11/2024
DETERMINA AREA TECNICO-MANUTENTIVA N° 576/215 del 08/11/24
Oggetto:
INTERVENTI DI ADEGUAMENTO, RISTRUTTURAZIONE E REALIZZAZIONE DI OPERE MINORI DI PUBBLICA UTILITA', AI SENSI ART. 16 L.R. 12/06/2024, N. 7: ACCERTAMENTO DI ENTRATA DERIVANTE DA CONTRIBUTO REGIONALE.
UFFICIO TECNICO
1132
2024
14/11/2024
22/11/2024
AVVISI
Oggetto:
AVVISO DI DEPOSITO ATTI NELLA CASA COMUNALE . CODICE A BARRE N. 647548300737
AGENZIA DELLA RISCOSSIONE
1131
2024
14/11/2024
29/11/2024
ORDINANZA N° 176 del 14/11/24
Oggetto:
REVOCA ORDINANZA N. 168 DEL 31/10/2024 DI BOLLITURA DELL'ACQUA EROGATA DALL'ACQUEDOTTO COMUNALE IN LOC. IVERY, VIA IVERY SUSEY E LOC. MAGNIN
UFFICIO TECNICO
1130
2024
14/11/2024
22/11/2024
AVVISI
Oggetto:
AVVISO DI DEPOSITO ATTI NELLA CASA COMUNALE . CODICE A BARRE N. 647548322415
AGENZIA DELLA RISCOSSIONE
1129
2024
13/11/2024
28/11/2024
ORDINANZA N° 175 del 13/11/24
Oggetto:
DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA SU PIAZZA CASCINE PER PULIZA AREA
SINDACO
1128
2024
13/11/2024
28/11/2024
ORDINANZA N° 174 del 12/11/24
Oggetto:
DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA PIAZZALE VDA STRUCTURE PER PULIZIA AREA
SINDACO
1127
2024
13/11/2024
28/11/2024
DETERMINA AREA TECNICO-MANUTENTIVA N° 580/218 del 11/11/24
Oggetto:
CUP: F16G24000230004 - CIG: B4304232C6. LAVORI DI RIFACIMENTO DELLA SEGNALETICA ORIZZONTALE LUNGO LE STRADE COMUNALI: AGGIUDICAZIONE, AFFIDAMENTO E LIQUIDAZIONE (SEGNALETICA NOVARESE SRL).
UFFICIO TECNICO
1126
2024
13/11/2024
28/11/2024
DETERMINA AREA TECNICO-MANUTENTIVA N° 579/217 del 11/11/24
Oggetto:
CUP: F12E24000340004 - CIG: B42FD25D9B. LAVORI DI RIFACIMENTO TRATTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA IN LOCALITA' CASCINE LYS: AGGIUDICAZIONE, AFFIDAMENTO E LIQUIDAZIONE (PEAQUIN SRL).
UFFICIO TECNICO
1109
2024
12/11/2024
27/11/2024
ORDINANZA N° 163 del 30/10/24
Oggetto:
DIVIETO DI SOSTA E TRANSITO SU VIA EMILE CHANOUX PER LO SVOLGIMENTO DELLA MANIFESTAZIONE "ATELIER DE NOEL"
SINDACO
1108
2024
12/11/2024
27/11/2024
ORDINANZA N° 167 del 30/10/24
Oggetto:
MODIFICHE ALLA VIABILITA' CITTADINA IN OCCASIONE DELLA FIERA DI SAN MARTINO DI RTITORNO DEL 27 NOVEMBRE 2024
SINDACO
1125
2024
11/11/2024
26/11/2024
ORDINANZA N° 173 del 11/11/24
Oggetto:
DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA SU TUTTA PIAZZA DEL BUSCHETT PER POTATURA ALBERI
SINDACO
1124
2024
11/11/2024
26/11/2024
DETERMINA AREA TECNICO-MANUTENTIVA N° 574/214 del 08/11/24
Oggetto:
CIG: 9511017385 - CIG DERIVATO: B42E44CC58. ACCORDO QUADRO PER IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ATTREZZATURE ANTINCENDIO E IMPIANTI RILEVAZIONE/ALLARME NEGLI IMMOBILI COMUNALI: CONTRATTO ATTUATIVO N.4 PER SOSTITUZIONE BATTERIA 12 V CENTRALE ANTINCENDIO DEL L'CASTEL (FISSI LUCA).
UFFICIO TECNICO
1121
2024
09/11/2024
24/11/2024
ORDINANZA N° 171 del 08/11/24
Oggetto:
DIVIETO DI SOSTA SU PARTE DI PIAZZA IV NOVEMBRE PER FESTEGGIAMENTI DI SANTA CECILIA
SINDACO
1123
2024
08/11/2024
23/11/2024
ORDINANZA N° 170 del 07/11/24
Oggetto:
PROROGA DIVIETO DI TRANSITO SU VIA MARCHETTO FINO A MERCOLEDI' 13 NOVEMBRE 2024
SINDACO
1122
2024
08/11/2024
23/11/2024
ORDINANZA N° 172 del 08/11/24
Oggetto:
ISTITUZIONE DIVIETO DI TRANSITO TEMPORANEO SU VIA BOSCHETTO PER LAVORI URGENTI SU FOGNATURA
SINDACO
1120
2024
08/11/2024
23/11/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA GENERALE N° 575/281 del 08/11/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE UFFICIO GARE E SERVIZI AUSILIARI E BIBLIOTECA COMUNALE
UFFICIO SEGRETERIA
1119
2024
08/11/2024
23/11/2024
DETERMINA AREA TECNICO-MANUTENTIVA N° 573/213 del 06/11/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA UFFICIO TECNICO.
UFFICIO TECNICO
1118
2024
08/11/2024
23/11/2024
DETERMINA AREA TECNICO-MANUTENTIVA N° 572/212 del 06/11/24
Oggetto:
CUP F17H23003200006 CIG B14FAFEA14 LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA VIABILITÀ COMUNALE: APPROVAZIONE CONTABILITA' FINALE, SVINCOLO CAUZIONE E LIQUIDAZ. CREDITO RESIDUO (COSTRUZIONI STRADALI B.G.F. S.R.L.).
UFFICIO TECNICO
1117
2024
08/11/2024
23/11/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA GENERALE N° 571/280 del 05/11/24
Oggetto:
RISARCIMENTO ASSICURATIVO DI DANNI DA SINISTRO OCCORSO IN DATA 02/09/2024. ACCERTAMENTO CONTABILE
UFFICIO SEGRETERIA
1116
2024
08/11/2024
23/11/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA GENERALE N° 570/279 del 05/11/24
Oggetto:
SERVIZIO NOTARILE PER ATTO DI CESSIONE IN DIRITTO DI SUPERFICIE A FAVORE DELL'ARER DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA. AFFIDAMENTO SERVIZIO E IMPEGNO CONTABILE DI SPESA. CODICE C.I.G. B419E995D3
UFFICIO SEGRETERIA
1115
2024
08/11/2024
23/11/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA GENERALE N° 569/278 del 05/11/24
Oggetto:
FORNITURA DI 10 POLTRONE OPERATIVE PER GLI UFFICI DELLA SCUOLA PRIMARIA BARAING - CIG B4196E6B4C - CUP F15C24002410004 - PRESA D'ATTO DELLA PROCEDURA, AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO SEGRETERIA
1114
2024
08/11/2024
23/11/2024
DETERMINA AREA TECNICO-MANUTENTIVA N° 566/210 del 05/11/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE UFFICIO TECNICO.
UFFICIO TECNICO
1113
2024
08/11/2024
23/11/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA GENERALE N° 568/277 del 05/11/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE UFFICIO RAGIONERIA
UFFICIO SEGRETERIA
1112
2024
08/11/2024
23/11/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA GENERALE N° 565/276 del 05/11/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE UFFICIO GARE E SERVIZI AUSILIARI.
UFFICIO SEGRETERIA
1111
2024
08/11/2024
23/11/2024
DETERMINA AREA TECNICO-MANUTENTIVA N° 563/208 del 05/11/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE UFFICIO TECNICO.
UFFICIO TECNICO
1110
2024
08/11/2024
23/11/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA GENERALE N° 562/275 del 04/11/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE DEL SALARIO DI RISULTATO AL DIRIGENTE DELL'UFFICIO TECNICO ANNI 2022 E 2023
UFFICIO SEGRETERIA
1107
2024
07/11/2024
22/11/2024
ORDINANZA N° 164 del 30/10/24
Oggetto:
DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA SU PARTE DEL PIAZZALE VIA MONTE ROSA PER CASTAGNATA SCUOLA BARAING
SINDACO
1106
2024
07/11/2024
22/11/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 142 del 05/11/24
Oggetto:
APPROVAZIONE ALIQUOTE IMU (IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA) PER L'ANNO 2025.
UFFICIO SEGRETERIA
1104
2024
07/11/2024
22/11/2024
AVVISO D'ASTA
Oggetto:
PROPRIETÀ R.A.V.A. - AVVISO DI VENDITA DI MATERIALE LEGNOSO. PUBBLICO INCANTO. PRIMO ESPERIMENTO, OFFERTA IN AUMENTO SUL PREZZO BASE. BANDO NOVEMBRE 2024.
RAVA ASSESSORATO AGRICOLTURA E RISORSE NATURALI
1103
2024
07/11/2024
07/12/2024
AVVISI
Oggetto:
AVVISO DI AVVENUTA ADOZIONE, AI SENSI DELL'ART. 37 DEL D.LGS. 36/2023, DEL PROGRAMMA TRIENNALE 2025-2027 E DELL'ELENCO ANNUALE 2025 DEI LAVORI PUBBLICI
COMUNE DI PONT-SAINT-MARTIN
1102
2024
06/11/2024
21/11/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 141 del 05/11/24
Oggetto:
IMPOSTA DI SOGGIORNO - CONFERMA TARIFFE PER L'ANNO 2025.
UFFICIO SEGRETERIA
1101
2024
06/11/2024
21/11/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 140 del 05/11/24
Oggetto:
RICOGNIZIONE DELLE ECCEDENZE DI PERSONALE PER L'ANNO 2025 E APPROVAZIONE DELLA PROGRAMMAZIONE DEL FABBISOGNO DEL PERSONALE PER IL TRIENNIO 2025/2027
UFFICIO SEGRETERIA
1100
2024
06/11/2024
21/11/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 139 del 05/11/24
Oggetto:
RICOGNIZIONE DEL PATRIMONIO E FORMAZIONE DELL'ELENCO DEGLI IMMOBILI CHE COSTITUISCONO IL "PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI", TRIENNIO 2025-2027.
UFFICIO TECNICO
1099
2024
06/11/2024
21/11/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 138 del 05/11/24
Oggetto:
VERIFICA QUANTITA' E QUALITA' DI AREE FABBRICABILI DA DESTINARE ALLA RESIDENZA, ALLE ATTIVITA' PRODUTTIVE E TERZIARIE DI CUI ALLE LEGGI 18 APRILE 1962 N. 167, 22 OTTOBRE 1971 N. 865 E 5 AGOSTO 1978 N. 457 PER L'ANNO 2025.
UFFICIO TECNICO
1098
2024
06/11/2024
21/11/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 137 del 05/11/24
Oggetto:
AGGIORNAMENTO AL PROGRAMMA TRIENNALE DEGLI ACQUISTI DI BENI E SERVIZI - TRIENNIO 2025-2027, AI SENSI ART. 37 D.LGS. 36/2023.
UFFICIO TECNICO
1097
2024
06/11/2024
06/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 136 del 05/11/24
Oggetto:
AGGIORNAMENTO AL PROGRAMMA TRIENNALE 2025-2027 E ELENCO ANNUALE 2025 DEI LAVORI PUBBLICI, AI SENSI ART. 37 D.LGS. 36/2023.
UFFICIO TECNICO
1096
2024
06/11/2024
21/11/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 135 del 05/11/24
Oggetto:
APPROVAZIONE PRIMO AGGIORNAMENTO AL PROGRAMMA TRIENNALE DEGLI ACQUISTI BENI E SERVIZI - TRIENNIO 2024-2026, AI SENSI ART. 37 D.LGS. 36/2023.
UFFICIO TECNICO
1095
2024
06/11/2024
21/11/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 134 del 05/11/24
Oggetto:
VARIAZIONE AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE (PEG) 2024/2026 A SEGUITO DI APPROVAZIONE DELLA QUINTA VARIAZIONE DI BILANCIO, APPROVATA CON DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 05/11/2024
UFFICIO SEGRETERIA
1094
2024
06/11/2024
21/11/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 41 del 05/11/24
Oggetto:
INTERPELLANZA DEL GRUPPO CONSILIARE "J'AIME PONT-SAINT-MARTIN" AVENTE AD OGGETTO "SPORT PAR STRÀ"
UFFICIO SEGRETERIA
1093
2024
06/11/2024
21/11/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 40 del 05/11/24
Oggetto:
INTERPELLANZA DEL GRUPPO CONSILIARE "J'AIME PONT-SAINT-MARTIN" AVENTE AD OGGETTO "SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO E PALAZZO EUROPA"
UFFICIO SEGRETERIA
1092
2024
06/11/2024
21/11/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 39 del 05/11/24
Oggetto:
INTERPELLANZA DEL GRUPPO CONSILIARE "J'AIME PONT-SAINT-MARTIN" AVENTE AD OGGETTO "PISCINA COMUNALE"
UFFICIO SEGRETERIA
1091
2024
06/11/2024
21/11/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 38 del 05/11/24
Oggetto:
INTERPELLANZA DEL GRUPPO CONSILIARE "J'AIME PONT-SAINT-MARTIN" AVENTE AD OGGETTO "SEDE IRV"
UFFICIO SEGRETERIA
1090
2024
06/11/2024
21/11/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 37 del 05/11/24
Oggetto:
INTERPELLANZA DEL GRUPPO CONSILIARE "J'AIME PONT-SAINT-MARTIN" AVENTE AD OGGETTO "INIZIATIVE NATALIZIE"
UFFICIO SEGRETERIA
1089
2024
06/11/2024
21/11/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 36 del 05/11/24
Oggetto:
QUINTA VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2024/2026 E AL D.U.P (DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE)
UFFICIO SEGRETERIA
1088
2024
06/11/2024
21/11/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 35 del 05/11/24
Oggetto:
APPROVAZIONE TERZO AGGIORNAMENTO PROGRAMMA TRIENNALE 2024-2026 E ELENCO ANNUALE DEI LAVORI PUBBLICI, AI SENSI ART. 37 D.LGS. 36/2023.
UFFICIO TECNICO
1087
2024
06/11/2024
21/11/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 34 del 05/11/24
Oggetto:
APPROVAZIONE CONVENZIONE TRA IL COMUNE E LA REGIONE AUTONOMA VALLE D'AOSTA RIGUARDANTE LA REALIZZAZIONE DI UNA ROTATORIA IN CORRISPONDENZA DEL KM. 48+600 DELLA S.S. N. 26 DELLA VALLE D'AOSTA (VIA NAZ. PER CAREMA INCROCIO VIA CADUTI LAVORO)
UFFICIO TECNICO
1086
2024
06/11/2024
21/11/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 33 del 05/11/24
Oggetto:
APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI CONVENZIONE TRA L'UNITÉ DES COMMUNES VALDOTAINES MONT-ROSE E I COMUNI DEL COMPRENSORIO, DISCIPLINANTE LA GESTIONE IN FORMA ASSOCIATA DEL SERVIZIO IN MATERIA DI INNOVAZIONE E TRANSIZIONE DIGITALE E ALLA NOMINA DEL RESPONSABILE DELLA TRANSIZIONE DIGITALE
UFFICIO SEGRETERIA
1085
2024
06/11/2024
21/11/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 32 del 05/11/24
Oggetto:
APPROVAZIONE DEI VERBALI DELLA SEDUTA PRECEDENTE
UFFICIO SEGRETERIA
1084
2024
06/11/2024
21/11/2024
DETERMINA AREA TECNICO-MANUTENTIVA N° 564/209 del 05/11/24
Oggetto:
CUP: F12F24000660004 - CIG: B4032D22FF. MANUTENZIONE STRAORDINARIA AL MUSEO DEL PONTE ROMANO: AGGIUDICAZIONE, AFFIDAMENTO E LIQUIDAZIONE (PERRI ANTONIO).
UFFICIO TECNICO
1083
2024
06/11/2024
21/11/2024
DETERMINA AREA TECNICO-MANUTENTIVA N° 567/211 del 05/11/24
Oggetto:
CIG: 9617896ADA - CIG DERIVATO: B4204408AE. ACCORDO QUADRO CON UN SOLO OPERATORE ECONOMICO PER LA MANUTENZIONE DEGLI AUTOMEZZI COMUNALI: CONTRATTO ATTUATIVO N. 8 PER INTERVENTI VARI SU AUTOMEZZO DI PROPRIETA' COMUNALE (PERETTO ETTORE).
UFFICIO TECNICO
1082
2024
06/11/2024
21/11/2024
DETERMINA AREA SERVIZI FINANZIARI N° 561/61 del 31/10/24
Oggetto:
RIMBORSO DI ENTRATE NON DOVUTE RELATIVE A IMU (IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA) E TARI (TASSA SUI RIFIUTI).
UFFICIO SEGRETERIA
1081
2024
06/11/2024
21/11/2024
DETERMINA AREA SERVIZI FINANZIARI N° 559/60 del 30/10/24
Oggetto:
UTENZE COMUNALI DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO: IMPEGNO CONTABILE DI SPESA PER I CONSUMI FINO AL 30.06.2024.
UFFICIO SEGRETERIA
1055
2024
30/10/2024
28/02/2025
AVVISO D'ASTA
Oggetto:
PROT.N.0005748/2024 - AVVISO VENDITA N. 23 CATASTE DI LEGNAME DA ARDERE DI CUI AL VERBALE DI MISURAZIONE E STIMA DELLA STAZIONE FORESTALE DI AYMAVILLES N. 6/2024 EDELLA FORESTAZIONE E SENTIERISTICA N. 47/2024.
COMUNE JOVENCAN
1023
2024
29/10/2024
28/11/2024
BANDO DI CONCORSO
Oggetto:
BANDO DI PROCEDURA SELETTIVA UNICA, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE DI N. 7 FUNZIONARI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO E DI N. 2 FUNZIONARI A TEMPO PARZIALE E INDETERMINATO (CATEGORIA/POSIZIONE D), NEL PROFILO DI ISTRUTTORE TECNICO, DA ASSEGNARE NELL’AMBITO DEI COMUNI DEL COMPRENSORIO DELLE UNITÉS DES COMMUNES VALDÔTAINES MONT-EMILIUS, GRAND-PARADIS, MONT-CERVIN E EVANÇON.
UNITÉ DES COMMUNES VALDOTAINES MONT EMILIUS
1048
2024
28/10/2024
25/11/2024
BANDO DI CONCORSO
Oggetto:
PROT.N.0006131/2024 - AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA N. 9/2024 PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 2 IMPIEGATI TECNICI "ADDETTO UFFICIO APPALTI E SUPPORTO AGLI ENTI" E CONTESTUALE FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA -
SEV SRL
1046
2024
28/10/2024
31/01/2025
AVVISI
Oggetto:
SUBATO E - INFORMATIVA UTENTI PER INSTALLAZIONE CALOTTA RSU PER LA RACCOLTA STRADALE-
UNITÉ DES COMMUNES VALDOTAINES WALSER
1029
2024
24/10/2024
25/11/2024
BANDO DI CONCORSO
Oggetto:
PROT.N.0006042/2024 - AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA N. 7/2024 PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 10 OPERAI E CONTESTUALE FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER ASSUNZIONE DEL PERSONALE
SEV SRL
1027
2024
23/10/2024
27/11/2024
AVVISI
Oggetto:
GRADUATORIA FIERA 27 NOVEMBRE 2024
POLIZIA LOCALE .- SEDE
943
2024
03/10/2024
30/11/2024
ELETTORALE
Oggetto:
ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE.
UFFICIO ELETTORALE