COMUNE DI PALMAS ARBOREA
Cerca
Nascondi la navigazione
COMUNE DI PALMAS ARBOREA
Per tipo atto
Per cronologia
Per richiedente
Ricerca parametrica
Per cronologia
ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
Ricerca per
Descrizione
Tipo Atto
A.R.E.A. BANDI E AVVISI
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
ATTO INDIRIZZO GIUNTA COMUNALE
AUTORIZZAZIONE SUOLO PUBBLICO
AVVISO
AVVISO AGLI ELETTORI
AVVISO AGLI IMPRENDITORI AGRICOLI
AVVISO AI CREDITORI
AVVISO DEPOSITO ATTI
AVVISO DEPOSITO BILANCIO
AVVISO DI CAMBIAMENTO COGNOME E/O NOME
AVVISO DI DEPOSITO ATTI AGENZIA ENTRATE-RISCOSSIONE
AVVISO PUBBLICO
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE
AVVISO RILASCIO PERMESSO DI COSTRUIRE IN SANATORIA
BANDI DI GARA
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI MOBILITA' VOLONTARIA
CANCELLAZIONE ANAGRAFICA PER IRREPERIBILITA'
CANTIERE OCCUPAZIONALE
CANTIERI COMUNALI - LAVORAS
CATASTO TERRENI
COMMISSARIO AD ACTA
CONCESSIONE CONTRIBUTI
CONTRIBUTI ALLE SOCIETA' SPORTIVE
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
DECRETI DEL SINDACO
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
DETERMINA AREA CONTABILE
DETERMINA AREA TECNICA
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE
DICHIARAZIONE UNICA AUTOCERTIFICATIVA PER INTERVENTO EDILIZIO
DUA PER INTERVENTO EDILIZIO
ELENCHI PARTICELLE OGGETTO DI VARIAZIONI COLTURALI
ELENCO ABUSI EDILIZI
ELENCO COLTIVATORI DIRETTI
ELENCO IMPRENDITORI AGRICOLI
ELENCO REGIONALE DEI REVISORI LEGALI
ELEZIONI AMMINISTRATIVE
ELEZIONI REGIONALI
ENTI TERZI
GIUDICI POPOLARI
INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI IN MODALITA’ ASINCRONA (LR 24/2016).
INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI IN MODALITA’ SINCRONA (LR 24/2016).
LAVORI PUBBLICI
LISTE DI LEVA
ORDINANZA
ORIDNANZA ABUSI EDILIZI
PRATICA SUAPE
PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA
PROCEDIMENTO IN CONFERENZA DI SERVIZI
PROCEDURA DI VALUTAZIONE AMBIENTALE
PROGRAMMA BIENNALE ACQUISTO BENI E SERVIZI
PROVVEDIMENTO DEL SINDACO
REGISTRO ASSISTENTI FAMILIARI (BADANTI)
SCRUTATORI E PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE
SERVIZIO IGIENE E SANITA' - ATS SARDEGNA - ASSL ORISTANO
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
583
2024
20/11/2024
05/12/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 87/26 del 03/04/24
Oggetto:
REALIZZAZIONE AREA CAMPER SERVICE. CUP: B25B22002760006. CIG: Z0E3C4532D. LIQUIDAZIONE CORRISPETTIVI TECNICI DI PROGETTAZIONE.
UFFICIO TECNICO
582
2024
20/11/2024
05/12/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 267/84 del 09/10/24
Oggetto:
CONVENZIONE CONSIP PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA E DEI SERVIZI CONNESSI PER LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI. LOTTO 7 - CIG 9852568452 (CIG DERIVATO B29E4AB84B) – IMPEGNO DI SPESA ANNO 2024-2025
UFFICIO TECNICO
581
2024
20/11/2024
05/12/2024
DETERMINA AREA CONTABILE N° 334/35 del 20/11/24
Oggetto:
AFFIDAMENTO INCARICO PER SERVIZIO DI SUPPORTO E ASSISTENZA ALLA COSTITUZIONE DEL FONDO RISORSE DECENTRATE DEL PERSONALE NON DIRIGENTE -ANNI 2024, 2025 E 2026. CIG :B45236FA83
UFFICIO FINANZIARIO
580
2024
20/11/2024
05/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 329/191 del 18/11/24
Oggetto:
FORNITURA PICCOLI OMAGGI PER GLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRESENTI NEL COMUNE DI PALMAS ARBOREA. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA. CIG B45076CCD0.
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
579
2024
18/11/2024
03/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 81 del 18/11/24
Oggetto:
APPROVAZIONE RELAZIONE SULLA PERFORMANCE 2023.
UFFICIO AFFARI GENERALI - PALMAS ARBOREA
578
2024
18/11/2024
03/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 80 del 18/11/24
Oggetto:
APPROVAZIONE RELAZIONE SULLA PERFORMANCE 2022.
UFFICIO AFFARI GENERALI - PALMAS ARBOREA
577
2024
18/11/2024
03/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 79 del 18/11/24
Oggetto:
CCNL 16.11.2022 COMPARTO FUNZIONI LOCALI - RECEPIMENTO DEL SISTEMA DI MISURAZIONE E VALUTAZIONE DELLE PERFORMANCE DEL PERSONALE APPROVATO DA PARTE DELL'UNIONE DI COMUNI DEI FENICI.
UFFICIO AFFARI GENERALI - PALMAS ARBOREA
576
2024
18/11/2024
03/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 78 del 18/11/24
Oggetto:
BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2024/2026. VARIAZIONE DI CASSA (ART. 175, COMMA 5-BIS, LETT. D), D.LGS. N. 267/2000)
UFFICIO FINANZIARIO
575
2024
18/11/2024
03/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 77 del 18/11/24
Oggetto:
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE RURALI 2024 - APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO. CUP: B27H24002970004
UFFICIO TECNICO
574
2024
18/11/2024
03/12/2024
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
Oggetto:
Convocazione Consiglio Comunale in seduta straordinaria mercoledì 27 novembre 2024 ore 17:30 in prima convocazione.
SINDACO- Cadoni Emanuele
573
2024
18/11/2024
03/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 330/192 del 18/11/24
Oggetto:
L.R. N° 26 FEBBRAIO 1999 N° 8- ART. 4 COMMA 1. L.R. N° 9/2014 - PROVVIDENZE IN FAVORE DEI CITTADINI AFFETTI DA NEOPLASIA MALIGNA. RICONOSCIMENTO NUOVO UTENTE BENEFICIARIO.
SERVIZI SOCIALI
572
2024
18/11/2024
03/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 300/175 del 30/10/24
Oggetto:
FORNITURA PUBBLICAZIONI PER IL COMUNE DI PALMAS ARBOREA. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA. CIG B4126ED433.
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
571
2024
18/11/2024
03/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 327/190 del 14/11/24
Oggetto:
ACQUISTO DI UN PICCOLO DONO DA CONSEGNARE AI BAMBINI FREQUENTANTI LE SCUOLE PRESENTI NEL TERRITORIO DEL COMUNE. IMPREGNO DI SPESA.
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
570
2024
18/11/2024
03/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 326/189 del 13/11/24
Oggetto:
APPROVAZIONE ODA SUL ME.PA. PER L’ACQUISTO DI N. 3 PC DESKTOP PER UFFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA. CIG B3717C0A02.
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
569
2024
18/11/2024
03/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 324/187 del 13/11/24
Oggetto:
LEGGE REGIONALE 9 MARZO 2022 N° 3 – ARTICOLO 13, COMMA 2 LETT. A). DISPOSIZIONI IN MATERIA DI CONTRASTO ALLO SPOPOLAMENTO. ACCERTAMENTO ENTRATA E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ANNUALITA’ 2024.
SERVIZI SOCIALI
568
2024
18/11/2024
03/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 323/186 del 13/11/24
Oggetto:
SERVIZIO DI RINNOVO CERTIFICATO DI FIRMA DIGITALE DELL'ASSISTENTE SOCIALE. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA. CIG B43F7FFFF9.
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
567
2024
18/11/2024
03/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 322/185 del 13/11/24
Oggetto:
SERVIZIO ABBONAMENTO AL QUOTIDIANO ONLINE ENTI LOCALI & PA. ANNO 2024/2025. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA. CIG B43FBAB7B2
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
566
2024
18/11/2024
03/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 320/184 del 12/11/24
Oggetto:
PIANI PERSONALIZZATI IN FAVORE DELLE PERSONE CON DISABILITA' GRAVE. LEGGE 162/1998 - FONDO REGIONALE PER LA NON AUTOSUFFICIENZA. ACCERTAMENTO ENTRATA E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ANNO 2024.
SERVIZI SOCIALI
565
2024
18/11/2024
03/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 319/183 del 12/11/24
Oggetto:
ASSEGNAZIONE CONTRIBUTI OCCASIONALI AD ASSOCIAZIONI ED ENTI PUBBLICI O PRIVATI ANNUALITA' 2024. APPROVAZIONE RIPARTIZIONE STANZIAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
564
2024
18/11/2024
03/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 318/182 del 11/11/24
Oggetto:
SERVIZIO RELATIVO AL VILLAGGIO DI BABBO NATALE DA REALIZZARSI PRESSO IL COMUNE DI PALMAS ARBOREA. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA. CIG B4361015B2.
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
563
2024
18/11/2024
03/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 315/180 del 07/11/24
Oggetto:
CONCESSIONE DI CONTRIBUTI OCCASIONALI AD ASSOCIAZIONI ED ENTI PUBBLICI O PRIVATI ANNO 2024. DISIMPEGNO IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
562
2024
14/11/2024
30/11/2024
SCRUTATORI E PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE
Oggetto:
Aggiornamento dell'albo delle persone idonee all'ufficio di Scrutatore di seggio elettorale - Manifesto avviso agli elettori - invito a formulare domanda
UFFICIO DEMOGRAFICI
561
2024
13/11/2024
28/11/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 325/188 del 13/11/24
Oggetto:
SISTEMA PUBBLICO DI IDENTITÀ DIGITALE SPID - RINNOVO CREDENZIALI DI TERZO LIVELLO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
560
2024
13/11/2024
28/11/2024
AVVISO N° 03 del 13/11/24
Oggetto:
AVVISO RILASCIO PERMESSO DI COSTRUIRE IN SANATORIA EX ART.16 L.R. 23/1985 N. 03/2024 DEL 13/11/2024 (T.U. PER L'EDILIZIA D.P.R. N. 380/2001 – L.R. N. 23/1985 – L.R. 24/2016)
UFFICIO TECNICO
559
2024
13/11/2024
28/11/2024
ORDINANZA N° 21 del 13/11/24
Oggetto:
ISTITUZIONE DEL DIVIETO DI SOSTA, AMBO I LATI, NELLA VIA GOFFREDO MAMELI, DAL NUMERO CIVICO 1 AL NUMERO CIVICO 4 E NELLA VIA SEBASTIANO SATTA, DAL NUMERO CIVICO 2 AL NUMERO CIVICO 3, DAL GIORNO 13.11.2024 AL GIORNO 20.12.2024.
POLIZIA MUNICIPALE
558
2024
11/11/2024
26/11/2024
ELENCO ABUSI EDILIZI
Oggetto:
D.P.R. 380/2001 E LEGGE 11.10.1985 N. 23 - ELENCO ABUSI EDILIZI MESE DI OTTOBRE 2024.
SEGRETARIO COMUNALE
557
2024
11/11/2024
26/11/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 317/181 del 11/11/24
Oggetto:
ATTIVITA' DI GINNASTICA DOLCE ANNO 2024. APPROVAZIONE ELENCO PARTECIPANTI ED ESCLUSI.
SERVIZI SOCIALI
556
2024
08/11/2024
20/12/2024
ORDINANZA N° 20 del 08/11/24
Oggetto:
ORDINANZA N. 20 DEL 08.11.2024 - REVOCA ORDINANZA N. 19 DEL 06.11.2024 E NUOVA DISCIPLINA INERENTE LA CIRCOLAZIONE STRADALE NELLA VIA GRAZIA DELEDDA, DAL NUMERO CIVICO 24 AL NUMERO CIVICO 51 E NELLA VIA GARIBALDI, DAL NUMERO CIVICO 1 AL NUMERO CIVICO 5, DAL GIORNO 11.11.2024 AL GIORNO 20.12.2024.
Responsabile Area Amministrativa
555
2024
07/11/2024
22/11/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 301/96 del 30/10/24
Oggetto:
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMMOBILI COMUNALI DA ESEGUIRE IN ECONOMIA, FORNITURA MATERIALI E ATTREZZATURE VARIE - DETERMINA A CONTRATTARE E AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL DLGS N.36/2023, A FAVORE DELLA DITTA "EMILIANO MULARGIA & C. SNC” . CIG: B40E01A207
UFFICIO TECNICO
554
2024
07/11/2024
22/11/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 314/100 del 06/11/24
Oggetto:
ADESIONE ACCORDO QUADRO "FUEL CARD 2" A FAVORE DELLA SOCIETA' KUWAIT PETROLEUM ITALIA S.P.A. PER LA FORNITURA DI CARBURANTE PER AUTOTRAZIONE ATTRAVERSO FUEL CARD. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE MESI DI SETTEMBRE E OTTOBRE 2024. CIG ACCORDO QUADRO: 8742764516 - CIG DERIVATO: Z2536D97CC
UFFICIO TECNICO
553
2024
07/11/2024
22/11/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 306/177 del 05/11/24
Oggetto:
AZIONI DI SOSTEGNO AL DIRITTO ALLO STUDIO ANNO 2024. LEGGE 448/98 - BUONO LIBRI ANNO SCOLASTICO 2024/2025. ACCERTAMENTO ENTRATA E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
SERVIZI SOCIALI
552
2024
07/11/2024
22/11/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 311/98 del 06/11/24
Oggetto:
FORNITURA VESTIARIO PER COLLABORATORE TECNICO OPERATIVO - DETERMINA A CONTRATTARE E AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'50, COMMA 1 LETT.B) D.LGS.36/2023 ALLA DITTA GRAFIK-ART SRL P.I. 01228660955 - CIG B42509459A
UFFICIO TECNICO
551
2024
07/11/2024
22/11/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 313/179 del 06/11/24
Oggetto:
LEGGE 9.12.1998 N° 431 - ART. 11. CONCESSIONE CONTRIBUTI INTEGRATIVI PER IL SOSTEGNO ALL'ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE - ANNO 2024 - APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA.
SERVIZI SOCIALI
550
2024
07/11/2024
22/11/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 310/178 del 06/11/24
Oggetto:
AZIONI DI SOSTEGNO AL DIRITTO ALLO STUDIO ANNO 2024. LEGGE REGIONALE N° 5 DEL 09.03.2015 - ART.33, COMMA 26 - BORSE DI STUDIO REGIONALI PER L' ANNO SCOLASTICO 2023/2024. ACCERTAMENTO ENTRATA E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
SERVIZI SOCIALI
549
2024
07/11/2024
22/11/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 299/174 del 30/10/24
Oggetto:
ACQUISTO MONITOR PER UFFICIO SERVIZI SOCIALI. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG B3717C0A02.
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
548
2024
07/11/2024
22/11/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 298/173 del 30/10/24
Oggetto:
INDENNITA' REGIONALE PER LA FIBROMIALGIA. ACCERTAMENTO ENTRATA E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA - ANNUALITA' 2024.
SERVIZI SOCIALI
547
2024
06/11/2024
21/11/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 76 del 06/11/24
Oggetto:
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE RURALI “PULIZIA E RISAGOMATURA DI CUNETTE STRADALI IN TERRA” - APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO.
UFFICIO TECNICO
546
2024
06/11/2024
21/11/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 75 del 06/11/24
Oggetto:
INTERVENTI DI MANUTENZIONE E VALORIZZAZIONE PATRIMONIO BOSCHIVO – CANTIERE VERDE ANNUALITÀ 2022 - L.R. 3/2022 ART.11, COMMA 9 LETT.B)). RIMODULAZIONE PROGETTO E MODIFICA DURATA TURNAZIONI OPERAI – DIRETTIVE AL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO
UFFICIO TECNICO
545
2024
06/11/2024
21/11/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 74 del 06/11/24
Oggetto:
SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE PER N. 4 VOLONTARI IN SERVIZIO NEL 2025/2026. INDIRIZZI AL RESPONSABILE DEL SERVIZIO.
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
544
2024
06/11/2024
21/11/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 291/93 del 28/10/24
Oggetto:
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DA ESEGUIRE IN ECONOMIA, FORNITURA MATERIALI INERTI VARI - DETERMINA A CONTRATTARE E AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART.50, COMMA 1, LETT. B) DEL DLGS N.36/2023, A FAVORE DELLA DITTA "ORISTANO INERTI SRL” CIG: B40327BB31
UFFICIO TECNICO
543
2024
06/11/2024
22/11/2024
ORDINANZA N° 19 del 06/11/24
Oggetto:
ORDINANZA N. 19 DEL 06.11.2024 - ISTITUZIONE DEL DIVIETO DI TRANSITO, PER ENTRAMBI I SENSI DI MARCIA, NELLA VIA GRAZIA DELEDDA, DAL NUMERO CIVICO 17 AL NUMERO CIVICO 51 E NELLA VIA GARIBALDI, DAL NUMERO CIVICO 1 AL NUMERO CIVICO 19, DAL GIORNO 11.11.2024 AL GIORNO 22.11.2024.
Responsabile Area Amministrativa
542
2024
06/11/2024
21/11/2024
DETERMINA AREA CONTABILE N° 308/34 del 06/11/24
Oggetto:
REGOLARIZZAZIONE DEL PAGAMENTO NON ANDATO A BUON FINE DI CUI AL MANDATO N. 1744 DEL 17.10.2024. ASSUNZIONE ACCERTAMENTO DI ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA SULLE PARTITE DI GIRO IN BASE AI PRINCIPI CONTABILI E RIPETIZIONE DEL PAGAMENTO
UFFICIO FINANZIARIO
541
2024
06/11/2024
21/11/2024
DETERMINA AREA CONTABILE N° 305/32 del 05/11/24
Oggetto:
REGOLARIZZAZIONE DEL PAGAMENTO NON ANDATO A BUON FINE DI CUI AL MANDATO N. 1659 DEL 03.10.2024. ASSUNZIONE ACCERTAMENTO DI ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA SULLE PARTITE DI GIRO IN BASE AI PRINCIPI CONTABILI E RIPETIZIONE DEL PAGAMENTO
UFFICIO FINANZIARIO
499
2024
31/10/2024
31/12/2024
AVVISO
Oggetto:
CONSERVAZIONE DEL NUOVO CATASTO TERRENI - VERIFICAZIONI QUINQUENNALI GRATUITE - ARTT. 118 E 119 DEL REGOLAMENTO 08.12.1938, N. 2153. - UFFICIO PROVINCIALE TERRITORIO DI ORISTANO - ZONA AGRARIA 5
AGENZIA DELLE ENTRATE - UFFICIO DI ORISTANO
512
2024
25/10/2024
02/12/2024
SERVIZIO IGIENE E SANITA' - ATS SARDEGNA - ASSL ORISTANO
Oggetto:
Turni reperibilità dei medici di I.P. distretti Oristano, Ghilarza/Bosa Novembre 2024
AZIENDA USL N° 5 - SERVIZIO DI IGIENE PUBBLICA.
333
2024
03/07/2024
31/12/2024
AVVISO
Oggetto:
AZIONE 6 DEL PP9,RECANTE "AZIONE TRASVERSALE COMUNICAZIONE"DEL PIANO REGIONALE DELLA PREVENZIONE 2020-2025
A.S.L. N.5 DI ORISTANO
528
2023
13/10/2023
21/11/2027
AVVISO
Oggetto:
RACCOMANDAZIONE ATTI VANDALICI
Responsabile Area Amministrativa
138
2023
13/03/2023
17/03/2026
DECRETI DEL SINDACO N° 2 del 13/03/23
Oggetto:
NOMINA DEL RESPONSABILE UNICO DEL PORTALE LAVORO PUBBLICO
UFFICIO AFFARI GENERALI - PALMAS ARBOREA
98
2023
07/02/2023
03/11/2025
DECRETI DEL SINDACO N° 1 del 07/02/23
Oggetto:
DECRETO SINDACO N. 1 DEL 01.02.2023 - ATTRIBUZIONE QUALIFICA DI AGENTE DI PUBBLICA SICUREZZA AL DIPENDENTE ISTRUTTORE DI VIGILANZA - AGENTE DI POLIZIA LOCALE GIANCARLO MEI - GIURAMENTO.
UFFICIO AFFARI GENERALI - PALMAS ARBOREA
336
2021
08/07/2021
07/07/2026
AVVISO
Oggetto:
RACCOMANDAZIONE DEL SINDACO - CESSIONE IN USO DI LOTTI COMUNALI DA DESTINARE AD ORTICELLI FAMILIARI. RISPETTO DELLE PRESCRIZIONI REGOLAMENTARI.
UFFICIO AFFARI GENERALI - PALMAS ARBOREA
700
2020
03/12/2020
04/07/2030
DECRETI DEL SINDACO N° 10 del 03/12/20
Oggetto:
DECRETO SINDACO N. 10/2020 - NOMINA RESPONSABILE DELLA TOPONOMASTICA
SINDACO- Cadoni Emanuele
603
2020
28/10/2020
27/10/2025
DECRETI DEL SINDACO
Oggetto:
Nomina del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza (RPCT).
SINDACO- Cadoni Emanuele
602
2020
28/10/2020
27/10/2025
DECRETI DEL SINDACO
Oggetto:
Nomina del Responsabile unico del portale lavoro pubblico
SINDACO- Cadoni Emanuele
601
2020
28/10/2020
27/10/2025
DECRETI DEL SINDACO
Oggetto:
Nomina del Responsabile della transizione digitale e del difensore civico per il digitale, ai sensi dell'art. 17 del CAD
SINDACO- Cadoni Emanuele