Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
583
2024
20/11/2024
05/12/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 87/26 del 03/04/24
Oggetto: REALIZZAZIONE AREA CAMPER SERVICE. CUP: B25B22002760006. CIG: Z0E3C4532D. LIQUIDAZIONE CORRISPETTIVI TECNICI DI PROGETTAZIONE.
UFFICIO TECNICO
582
2024
20/11/2024
05/12/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 267/84 del 09/10/24
Oggetto: CONVENZIONE CONSIP PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA E DEI SERVIZI CONNESSI PER LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI. LOTTO 7 - CIG 9852568452 (CIG DERIVATO B29E4AB84B) – IMPEGNO DI SPESA ANNO 2024-2025
UFFICIO TECNICO
581
2024
20/11/2024
05/12/2024
DETERMINA AREA CONTABILE N° 334/35 del 20/11/24
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER SERVIZIO DI SUPPORTO E ASSISTENZA ALLA COSTITUZIONE DEL FONDO RISORSE DECENTRATE DEL PERSONALE NON DIRIGENTE -ANNI 2024, 2025 E 2026. CIG :B45236FA83
UFFICIO FINANZIARIO
580
2024
20/11/2024
05/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 329/191 del 18/11/24
Oggetto: FORNITURA PICCOLI OMAGGI PER GLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRESENTI NEL COMUNE DI PALMAS ARBOREA. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA. CIG B45076CCD0.
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
579
2024
18/11/2024
03/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 81 del 18/11/24
Oggetto: APPROVAZIONE RELAZIONE SULLA PERFORMANCE 2023.
UFFICIO AFFARI GENERALI - PALMAS ARBOREA
578
2024
18/11/2024
03/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 80 del 18/11/24
Oggetto: APPROVAZIONE RELAZIONE SULLA PERFORMANCE 2022.
UFFICIO AFFARI GENERALI - PALMAS ARBOREA
577
2024
18/11/2024
03/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 79 del 18/11/24
Oggetto: CCNL 16.11.2022 COMPARTO FUNZIONI LOCALI - RECEPIMENTO DEL SISTEMA DI MISURAZIONE E VALUTAZIONE DELLE PERFORMANCE DEL PERSONALE APPROVATO DA PARTE DELL'UNIONE DI COMUNI DEI FENICI.
UFFICIO AFFARI GENERALI - PALMAS ARBOREA
576
2024
18/11/2024
03/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 78 del 18/11/24
Oggetto: BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2024/2026. VARIAZIONE DI CASSA (ART. 175, COMMA 5-BIS, LETT. D), D.LGS. N. 267/2000)
UFFICIO FINANZIARIO
575
2024
18/11/2024
03/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 77 del 18/11/24
Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE RURALI 2024 - APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO. CUP: B27H24002970004
UFFICIO TECNICO
574
2024
18/11/2024
03/12/2024
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
Oggetto: Convocazione Consiglio Comunale in seduta straordinaria mercoledì 27 novembre 2024 ore 17:30 in prima convocazione.
SINDACO- Cadoni Emanuele
573
2024
18/11/2024
03/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 330/192 del 18/11/24
Oggetto: L.R. N° 26 FEBBRAIO 1999 N° 8- ART. 4 COMMA 1. L.R. N° 9/2014 - PROVVIDENZE IN FAVORE DEI CITTADINI AFFETTI DA NEOPLASIA MALIGNA. RICONOSCIMENTO NUOVO UTENTE BENEFICIARIO.
SERVIZI SOCIALI
572
2024
18/11/2024
03/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 300/175 del 30/10/24
Oggetto: FORNITURA PUBBLICAZIONI PER IL COMUNE DI PALMAS ARBOREA. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA. CIG B4126ED433.
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
571
2024
18/11/2024
03/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 327/190 del 14/11/24
Oggetto: ACQUISTO DI UN PICCOLO DONO DA CONSEGNARE AI BAMBINI FREQUENTANTI LE SCUOLE PRESENTI NEL TERRITORIO DEL COMUNE. IMPREGNO DI SPESA.
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
570
2024
18/11/2024
03/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 326/189 del 13/11/24
Oggetto: APPROVAZIONE ODA SUL ME.PA. PER L’ACQUISTO DI N. 3 PC DESKTOP PER UFFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA. CIG B3717C0A02.
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
569
2024
18/11/2024
03/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 324/187 del 13/11/24
Oggetto: LEGGE REGIONALE 9 MARZO 2022 N° 3 – ARTICOLO 13, COMMA 2 LETT. A). DISPOSIZIONI IN MATERIA DI CONTRASTO ALLO SPOPOLAMENTO. ACCERTAMENTO ENTRATA E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ANNUALITA’ 2024.
SERVIZI SOCIALI
568
2024
18/11/2024
03/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 323/186 del 13/11/24
Oggetto: SERVIZIO DI RINNOVO CERTIFICATO DI FIRMA DIGITALE DELL'ASSISTENTE SOCIALE. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA. CIG B43F7FFFF9.
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
567
2024
18/11/2024
03/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 322/185 del 13/11/24
Oggetto: SERVIZIO ABBONAMENTO AL QUOTIDIANO ONLINE ENTI LOCALI & PA. ANNO 2024/2025. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA. CIG B43FBAB7B2
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
566
2024
18/11/2024
03/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 320/184 del 12/11/24
Oggetto: PIANI PERSONALIZZATI IN FAVORE DELLE PERSONE CON DISABILITA' GRAVE. LEGGE 162/1998 - FONDO REGIONALE PER LA NON AUTOSUFFICIENZA. ACCERTAMENTO ENTRATA E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ANNO 2024.
SERVIZI SOCIALI
565
2024
18/11/2024
03/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 319/183 del 12/11/24
Oggetto: ASSEGNAZIONE CONTRIBUTI OCCASIONALI AD ASSOCIAZIONI ED ENTI PUBBLICI O PRIVATI ANNUALITA' 2024. APPROVAZIONE RIPARTIZIONE STANZIAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
564
2024
18/11/2024
03/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 318/182 del 11/11/24
Oggetto: SERVIZIO RELATIVO AL VILLAGGIO DI BABBO NATALE DA REALIZZARSI PRESSO IL COMUNE DI PALMAS ARBOREA. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA. CIG B4361015B2.
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
563
2024
18/11/2024
03/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 315/180 del 07/11/24
Oggetto: CONCESSIONE DI CONTRIBUTI OCCASIONALI AD ASSOCIAZIONI ED ENTI PUBBLICI O PRIVATI ANNO 2024. DISIMPEGNO IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
562
2024
14/11/2024
30/11/2024
SCRUTATORI E PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE
Oggetto: Aggiornamento dell'albo delle persone idonee all'ufficio di Scrutatore di seggio elettorale - Manifesto avviso agli elettori - invito a formulare domanda
UFFICIO DEMOGRAFICI
561
2024
13/11/2024
28/11/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 325/188 del 13/11/24
Oggetto: SISTEMA PUBBLICO DI IDENTITÀ DIGITALE SPID - RINNOVO CREDENZIALI DI TERZO LIVELLO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
560
2024
13/11/2024
28/11/2024
AVVISO N° 03 del 13/11/24
Oggetto: AVVISO RILASCIO PERMESSO DI COSTRUIRE IN SANATORIA EX ART.16 L.R. 23/1985 N. 03/2024 DEL 13/11/2024 (T.U. PER L'EDILIZIA D.P.R. N. 380/2001 – L.R. N. 23/1985 – L.R. 24/2016)
UFFICIO TECNICO
559
2024
13/11/2024
28/11/2024
ORDINANZA N° 21 del 13/11/24
Oggetto: ISTITUZIONE DEL DIVIETO DI SOSTA, AMBO I LATI, NELLA VIA GOFFREDO MAMELI, DAL NUMERO CIVICO 1 AL NUMERO CIVICO 4 E NELLA VIA SEBASTIANO SATTA, DAL NUMERO CIVICO 2 AL NUMERO CIVICO 3, DAL GIORNO 13.11.2024 AL GIORNO 20.12.2024.
POLIZIA MUNICIPALE
558
2024
11/11/2024
26/11/2024
ELENCO ABUSI EDILIZI
Oggetto: D.P.R. 380/2001 E LEGGE 11.10.1985 N. 23 - ELENCO ABUSI EDILIZI MESE DI OTTOBRE 2024.
SEGRETARIO COMUNALE
557
2024
11/11/2024
26/11/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 317/181 del 11/11/24
Oggetto: ATTIVITA' DI GINNASTICA DOLCE ANNO 2024. APPROVAZIONE ELENCO PARTECIPANTI ED ESCLUSI.
SERVIZI SOCIALI
556
2024
08/11/2024
20/12/2024
ORDINANZA N° 20 del 08/11/24
Oggetto: ORDINANZA N. 20 DEL 08.11.2024 - REVOCA ORDINANZA N. 19 DEL 06.11.2024 E NUOVA DISCIPLINA INERENTE LA CIRCOLAZIONE STRADALE NELLA VIA GRAZIA DELEDDA, DAL NUMERO CIVICO 24 AL NUMERO CIVICO 51 E NELLA VIA GARIBALDI, DAL NUMERO CIVICO 1 AL NUMERO CIVICO 5, DAL GIORNO 11.11.2024 AL GIORNO 20.12.2024.
Responsabile Area Amministrativa
555
2024
07/11/2024
22/11/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 301/96 del 30/10/24
Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMMOBILI COMUNALI DA ESEGUIRE IN ECONOMIA, FORNITURA MATERIALI E ATTREZZATURE VARIE - DETERMINA A CONTRATTARE E AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL DLGS N.36/2023, A FAVORE DELLA DITTA "EMILIANO MULARGIA & C. SNC” . CIG: B40E01A207
UFFICIO TECNICO
554
2024
07/11/2024
22/11/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 314/100 del 06/11/24
Oggetto: ADESIONE ACCORDO QUADRO "FUEL CARD 2" A FAVORE DELLA SOCIETA' KUWAIT PETROLEUM ITALIA S.P.A. PER LA FORNITURA DI CARBURANTE PER AUTOTRAZIONE ATTRAVERSO FUEL CARD. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE MESI DI SETTEMBRE E OTTOBRE 2024. CIG ACCORDO QUADRO: 8742764516 - CIG DERIVATO: Z2536D97CC
UFFICIO TECNICO
553
2024
07/11/2024
22/11/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 306/177 del 05/11/24
Oggetto: AZIONI DI SOSTEGNO AL DIRITTO ALLO STUDIO ANNO 2024. LEGGE 448/98 - BUONO LIBRI ANNO SCOLASTICO 2024/2025. ACCERTAMENTO ENTRATA E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
SERVIZI SOCIALI
552
2024
07/11/2024
22/11/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 311/98 del 06/11/24
Oggetto: FORNITURA VESTIARIO PER COLLABORATORE TECNICO OPERATIVO - DETERMINA A CONTRATTARE E AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'50, COMMA 1 LETT.B) D.LGS.36/2023 ALLA DITTA GRAFIK-ART SRL P.I. 01228660955 - CIG B42509459A
UFFICIO TECNICO
551
2024
07/11/2024
22/11/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 313/179 del 06/11/24
Oggetto: LEGGE 9.12.1998 N° 431 - ART. 11. CONCESSIONE CONTRIBUTI INTEGRATIVI PER IL SOSTEGNO ALL'ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE - ANNO 2024 - APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA.
SERVIZI SOCIALI
550
2024
07/11/2024
22/11/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 310/178 del 06/11/24
Oggetto: AZIONI DI SOSTEGNO AL DIRITTO ALLO STUDIO ANNO 2024. LEGGE REGIONALE N° 5 DEL 09.03.2015 - ART.33, COMMA 26 - BORSE DI STUDIO REGIONALI PER L' ANNO SCOLASTICO 2023/2024. ACCERTAMENTO ENTRATA E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
SERVIZI SOCIALI
549
2024
07/11/2024
22/11/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 299/174 del 30/10/24
Oggetto: ACQUISTO MONITOR PER UFFICIO SERVIZI SOCIALI. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG B3717C0A02.
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
548
2024
07/11/2024
22/11/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 298/173 del 30/10/24
Oggetto: INDENNITA' REGIONALE PER LA FIBROMIALGIA. ACCERTAMENTO ENTRATA E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA - ANNUALITA' 2024.
SERVIZI SOCIALI
547
2024
06/11/2024
21/11/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 76 del 06/11/24
Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE RURALI “PULIZIA E RISAGOMATURA DI CUNETTE STRADALI IN TERRA” - APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO.
UFFICIO TECNICO
546
2024
06/11/2024
21/11/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 75 del 06/11/24
Oggetto: INTERVENTI DI MANUTENZIONE E VALORIZZAZIONE PATRIMONIO BOSCHIVO – CANTIERE VERDE ANNUALITÀ 2022 - L.R. 3/2022 ART.11, COMMA 9 LETT.B)). RIMODULAZIONE PROGETTO E MODIFICA DURATA TURNAZIONI OPERAI – DIRETTIVE AL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO
UFFICIO TECNICO
545
2024
06/11/2024
21/11/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 74 del 06/11/24
Oggetto: SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE PER N. 4 VOLONTARI IN SERVIZIO NEL 2025/2026. INDIRIZZI AL RESPONSABILE DEL SERVIZIO.
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
544
2024
06/11/2024
21/11/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 291/93 del 28/10/24
Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DA ESEGUIRE IN ECONOMIA, FORNITURA MATERIALI INERTI VARI - DETERMINA A CONTRATTARE E AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART.50, COMMA 1, LETT. B) DEL DLGS N.36/2023, A FAVORE DELLA DITTA "ORISTANO INERTI SRL” CIG: B40327BB31
UFFICIO TECNICO
543
2024
06/11/2024
22/11/2024
ORDINANZA N° 19 del 06/11/24
Oggetto: ORDINANZA N. 19 DEL 06.11.2024 - ISTITUZIONE DEL DIVIETO DI TRANSITO, PER ENTRAMBI I SENSI DI MARCIA, NELLA VIA GRAZIA DELEDDA, DAL NUMERO CIVICO 17 AL NUMERO CIVICO 51 E NELLA VIA GARIBALDI, DAL NUMERO CIVICO 1 AL NUMERO CIVICO 19, DAL GIORNO 11.11.2024 AL GIORNO 22.11.2024.
Responsabile Area Amministrativa
542
2024
06/11/2024
21/11/2024
DETERMINA AREA CONTABILE N° 308/34 del 06/11/24
Oggetto: REGOLARIZZAZIONE DEL PAGAMENTO NON ANDATO A BUON FINE DI CUI AL MANDATO N. 1744 DEL 17.10.2024. ASSUNZIONE ACCERTAMENTO DI ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA SULLE PARTITE DI GIRO IN BASE AI PRINCIPI CONTABILI E RIPETIZIONE DEL PAGAMENTO
UFFICIO FINANZIARIO
541
2024
06/11/2024
21/11/2024
DETERMINA AREA CONTABILE N° 305/32 del 05/11/24
Oggetto: REGOLARIZZAZIONE DEL PAGAMENTO NON ANDATO A BUON FINE DI CUI AL MANDATO N. 1659 DEL 03.10.2024. ASSUNZIONE ACCERTAMENTO DI ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA SULLE PARTITE DI GIRO IN BASE AI PRINCIPI CONTABILI E RIPETIZIONE DEL PAGAMENTO
UFFICIO FINANZIARIO
499
2024
31/10/2024
31/12/2024
AVVISO
Oggetto: CONSERVAZIONE DEL NUOVO CATASTO TERRENI - VERIFICAZIONI QUINQUENNALI GRATUITE - ARTT. 118 E 119 DEL REGOLAMENTO 08.12.1938, N. 2153. - UFFICIO PROVINCIALE TERRITORIO DI ORISTANO - ZONA AGRARIA 5
AGENZIA DELLE ENTRATE - UFFICIO DI ORISTANO
512
2024
25/10/2024
02/12/2024
SERVIZIO IGIENE E SANITA' - ATS SARDEGNA - ASSL ORISTANO
Oggetto: Turni reperibilità dei medici di I.P. distretti Oristano, Ghilarza/Bosa Novembre 2024
AZIENDA USL N° 5 - SERVIZIO DI IGIENE PUBBLICA.
333
2024
03/07/2024
31/12/2024
AVVISO
Oggetto: AZIONE 6 DEL PP9,RECANTE "AZIONE TRASVERSALE COMUNICAZIONE"DEL PIANO REGIONALE DELLA PREVENZIONE 2020-2025
A.S.L. N.5 DI ORISTANO
528
2023
13/10/2023
21/11/2027
AVVISO
Oggetto: RACCOMANDAZIONE ATTI VANDALICI
Responsabile Area Amministrativa
138
2023
13/03/2023
17/03/2026
DECRETI DEL SINDACO N° 2 del 13/03/23
Oggetto: NOMINA DEL RESPONSABILE UNICO DEL PORTALE LAVORO PUBBLICO
UFFICIO AFFARI GENERALI - PALMAS ARBOREA
98
2023
07/02/2023
03/11/2025
DECRETI DEL SINDACO N° 1 del 07/02/23
Oggetto: DECRETO SINDACO N. 1 DEL 01.02.2023 - ATTRIBUZIONE QUALIFICA DI AGENTE DI PUBBLICA SICUREZZA AL DIPENDENTE ISTRUTTORE DI VIGILANZA - AGENTE DI POLIZIA LOCALE GIANCARLO MEI - GIURAMENTO.
UFFICIO AFFARI GENERALI - PALMAS ARBOREA
336
2021
08/07/2021
07/07/2026
AVVISO
Oggetto: RACCOMANDAZIONE DEL SINDACO - CESSIONE IN USO DI LOTTI COMUNALI DA DESTINARE AD ORTICELLI FAMILIARI. RISPETTO DELLE PRESCRIZIONI REGOLAMENTARI.
UFFICIO AFFARI GENERALI - PALMAS ARBOREA
700
2020
03/12/2020
04/07/2030
DECRETI DEL SINDACO N° 10 del 03/12/20
Oggetto: DECRETO SINDACO N. 10/2020 - NOMINA RESPONSABILE DELLA TOPONOMASTICA
SINDACO- Cadoni Emanuele
603
2020
28/10/2020
27/10/2025
DECRETI DEL SINDACO
Oggetto: Nomina del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza (RPCT).
SINDACO- Cadoni Emanuele
602
2020
28/10/2020
27/10/2025
DECRETI DEL SINDACO
Oggetto: Nomina del Responsabile unico del portale lavoro pubblico
SINDACO- Cadoni Emanuele
601
2020
28/10/2020
27/10/2025
DECRETI DEL SINDACO
Oggetto: Nomina del Responsabile della transizione digitale e del difensore civico per il digitale, ai sensi dell'art. 17 del CAD
SINDACO- Cadoni Emanuele