Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
207
2025
04/04/2025
19/04/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 147/68 del 04/04/25
Oggetto: LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE IMPIANTI SPORTIVI E SERVIZI ANNESSI - APPROVAZIONE ATTI DI CONTABILITA' FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE C.U.P: I89I20000000001-CIG:9527583A35
UFFICIO TECNICO
206
2025
04/04/2025
19/04/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 146/67 del 04/04/25
Oggetto: AUTORIZZAZIONE ALLO SVOLGIMENTO DELL'ATTIVITÀ LAVORATIVA IN MODALITÀ DA REMOTO
UFFICIO TECNICO
205
2025
04/04/2025
19/04/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 145/66 del 04/04/25
Oggetto: SERVIZI PREVISTI DAL D.LGS. 81/2008 PER IL QUINQUENNIO 2021 - 2026 - CIG :Z4833868A3
UFFICIO TECNICO
204
2025
04/04/2025
19/04/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 144/65 del 04/04/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA GSA S.P.A. DI ROMA PER LO SVOLGIMENTO DEL "SERVIZIO DI PULIZIA, SANIFICAZIONE E SERVIZI AUSILIARI" NEI LOCALI DEL COMUNE DI NURECI PER IL MESE DI FEBBRAIO 2025. CIG: ZE63684BDD.
UFFICIO TECNICO
203
2025
04/04/2025
19/04/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 143/64 del 04/04/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA GSA S.P.A. DI ROMA PER LO SVOLGIMENTO DEL "SERVIZIO DI PULIZIA, SANIFICAZIONE E SERVIZI AUSILIARI" NEI LOCALI DEL COMUNE DI NURECI PER IL MESE DI FEBBRAIO 2025. CIG: ZE63684BDD.
UFFICIO TECNICO
202
2025
04/04/2025
19/04/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 142/63 del 04/04/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA GSA S.P.A. DI ROMA PER LO SVOLGIMENTO DEL "SERVIZIO DI PULIZIA, SANIFICAZIONE E SERVIZI AUSILIARI" NEI LOCALI DEL COMUNE DI NURECI PER IL MESE DI FEBBRAIO 2025. CIG: B5ECFFB0DD.
UFFICIO TECNICO
201
2025
04/04/2025
19/04/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 140/61 del 04/04/25
Oggetto: LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELL'IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA APPROVAZIONE ATTI DI CONTABILITA' FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE-CUP: I82E24000010001 -CIG:B19C0820E5
UFFICIO TECNICO
200
2025
04/04/2025
19/04/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 138/59 del 04/04/25
Oggetto: SERVIZI DI CONNETTIVITÀ E TELEFONIA PER GLI IMMOBILI COMUNALI PER IL TRIENNIO 2023/2026 - LIQUIDAZIONE MARZO 2025 - CIG: Z8436B5379
UFFICIO TECNICO
199
2025
04/04/2025
19/04/2025
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE N° 137/36 del 03/04/25
Oggetto: L.R. N. 20/1997 E SS.MM.II. - IMPEGNO ANNO 2025- E LIQUIDAZIONE BENEFICIARIO PROT. 890 DEL 02.04.2025
SERVIZIO SOCIALE
198
2025
03/04/2025
18/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 128/18 del 01/04/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE- ALLA DITTA SISCOM SPA, CON SEDE IN CERVERE (CN) – 12040, VIA ADUA N. 4, C.F E P. IVA.: 01778000040 -SALDO SERVIZIO DI MANUTENZIONE E ASSISTENZA SOFTWARE E SERVIZI WEB PER IL PERIODO 01.01.2024 - 31.12.2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
197
2025
03/04/2025
31/07/2025
AVVISO
Oggetto: AGGIORNAMNENTO DEGLI ALBI DEI GIUDICI POPOLARI PER LE CORTI DI ASSISE E PER LE CORTI DI ASSISE DI APPELLO.
SINDACO
196
2025
02/04/2025
17/04/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 136/24 del 02/04/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE IVA 1° TRIMESTRE 2025
UFFICIO FINANZIARIO
195
2025
02/04/2025
17/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 129/19 del 01/04/25
Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO A FAVORE DELLA DITTA SISCOM SPA AI SENSI DELL' ARTICOLO 49 C. 6; ARTICOLO 50 C.1 LETT.A) E B) DECRETO LEGISLATIVO 36/2023 IMPEGNO DI SPESA PER ILSERVIZIO PAGOPA PIATTAFORMA SISCOM - CANONE ANNO2025 CIG :B633DB772E
UFFICIO AMMINISTRATIVO
194
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE N° 135/35 del 01/04/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI E BENEFICI ECONOMICI A SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATI (SETTORE CULTURA, TURISMO, SPORT E AMBIENTE), ANNO 2024. - A FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE SPORTIVA SANTA BARBARA APPROVAZIONE RENDICONTAZIONE E LIQUIDAZIONE DEL SALDO DEL 50
SERVIZIO SOCIALE
193
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE N° 134/34 del 01/04/25
Oggetto: SERVIZIO EDUCATIVO SCOLASTICO ED EXTRASCOLASTICO IN FAVORE DI UN MINORE PORTATORE DI HANDICAP FREQUENTANTE LA SCUOLA DELL'OBBLIGO ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO A.S. 2024/2025 ( ANNO 2024 )-LIQUIDAZIONE MESE DI GENNAIO FEBBRAIO 2025-
SERVIZIO SOCIALE
192
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE N° 133/33 del 01/04/25
Oggetto: SERVIZIO EDUCATIVO SCOLASTICO ED EXTRASCOLASTICO IN FAVORE DI UN MINORE PORTATORE DI HANDICAP FREQUENTANTE LA SCUOLA DELL'OBBLIGO ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO A.S. 2024/2025 ( ANNO 2024 )-LIQUIDAZIONE MESE DI DICEMBRE 2024-
SERVIZIO SOCIALE
191
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 127/17 del 31/03/25
Oggetto: SERVIZIO PROTEZIONE DATI PERSONALI IN FORMA ASSOCIATA ANNUALITA' 2021/2022. LIQUIDAZIONE IN FAVORE DELL'UNIONE DEI COMUNI "ALTA MARMILLA" DI ALES
UFFICIO AMMINISTRATIVO
190
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 130/21 del 01/04/25
Oggetto: SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE ANNO 2024. LIQUIDAZIONE FATTURA.
UFFICIO FINANZIARIO
189
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 132/23 del 01/04/25
Oggetto: DECISIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO SPECIALISTICO ALL'UFFICIO FINANZIARIO DEL COMUNE DI NURECI IN MATERIA DI CONTABILITÀ PUBBLICA E BILANCIO PER L'INTERA ANNUALITÀ 2025.CIG B634FDAEB2
UFFICIO FINANZIARIO
188
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 131/22 del 01/04/25
Oggetto: DECISIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO TRIENNALE DI SUPPORTO SPECIALISTICO ALL'UFFICIO FINANZIARIO DEL COMUNE DI NURECI IN MATERIA DI GESTIONE PAGHE - CIG: B634E5A1D3
UFFICIO FINANZIARIO
187
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 125/15 del 31/03/25
Oggetto: SERVIZIO PROTEZIONE CIVILE IN FORMA ASSOCIATA ANNUALITA' 2021/2022/2023. LIQUIDAZIONE DI SPESA IN FAVORE DELL'UNIONE DEI COMUNI "ALTA MARMILLA" DI ALES.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
186
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 124/14 del 31/03/25
Oggetto: SERVIZIO NUCLEO DI VALUTAZIONE. LIQUIDAZIONE DI SPESA IN FAVORE DELL'UNIONE DEI COMUNI "ALTA MARMILLA" DI ALES. ANNUALITA' 2015/2016/2017/2018.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
185
2025
31/03/2025
15/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 13 del 28/03/25
Oggetto: APPROVAZIONE REGOLAMENTI IN MATERIA DI ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO AGILE E DA REMOTO
UFFICIO FINANZIARIO
184
2025
31/03/2025
15/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 12 del 19/03/25
Oggetto: APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO PER I LAVORI "DI COMPLETAMENTO CAMPO SPORTIVO COMUNALE" CUP:I82H23000670002
UFFICIO TECNICO
183
2025
31/03/2025
15/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 123/13 del 31/03/25
Oggetto: RICOGNIZIONE DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AL 31/12/2024 DI COMPETENZA DELL'AREA AMMINISTRATIVA AI FINI DELL'APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DI GESTIONE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
182
2025
28/03/2025
12/04/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 119/19 del 25/03/25
Oggetto: INDENNITA' SCAVALCO AL SEGRETARIO COMUNALE PERIODO DAL 24 MARZO AL 23 APRILE 2025
UFFICIO FINANZIARIO
181
2025
25/03/2025
09/04/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 6 del 21/03/25
Oggetto: RATIFICA DELIBERAZIONE G.C. N. 9 DEL 05/03/2025 "VARIAZIONE URGENTE AL BILANCIO DI PREVISIONE (N. 2)"
UFFICIO FINANZIARIO
180
2025
25/03/2025
09/04/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 5 del 21/03/25
Oggetto: ADESIONE ALLA CONVENZIONE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA STIPULATA TRA LA REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA E IL BANCO DI SARDEGNA. INDIRIZZI ALL'UFFICIO FINANZIARIO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA 2025-2027.
UFFICIO FINANZIARIO
179
2025
25/03/2025
09/04/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 4 del 26/02/25
Oggetto: APPROVAZIONE REGOLAMENTO “ COMUNITÀ INTEGRATA VILLA SANTA BARBARA ”
SERVIZIO SOCIALE
178
2025
25/03/2025
09/04/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 3 del 26/02/25
Oggetto: APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO PER L'UTILIZZO DEL FORNO PER LA CERAMICA .
UFFICIO TECNICO
177
2025
25/03/2025
09/04/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 2 del 26/02/25
Oggetto: VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2025/2027 N. 1
UFFICIO FINANZIARIO
176
2025
25/03/2025
09/04/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 1 del 26/02/25
Oggetto: INTEGRAZIONE DELLA DELIBERA DEL C.C N 22 DEL 18.12.2024 AVENTE AD OGGETTO: "ALIQUOTE IMU 2025". APPROVAZIONE DEL PROSPETTO AI SENSI DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 125 DEL 6 SETTEMBRE 2024.
UFFICIO FINANZIARIO
175
2025
25/03/2025
09/04/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 108/17 del 17/03/25
Oggetto: INDENNITA' SCAVALCO AL SEGRETARIO COMUNALE PERIODO MARZO 2025
UFFICIO FINANZIARIO
174
2025
25/03/2025
09/04/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 47/10 del 11/02/25
Oggetto: RIMBORSO SPESE VIAGGIO AMMINISTRATORE COMUNALE: EMANUEL ATZORI. -LIQUIDAZIONE GIUGNO 2024/DICEMBRE 2024.
UFFICIO FINANZIARIO
173
2025
25/03/2025
09/04/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 104/15 del 13/03/25
Oggetto: RIMBORSO ONERI AL COMUNE DI GENONI RELATIVI AD ASSENZE DAL SERVIZIO DI DIPENDENTI CHE ESERCITANO FUNZIONI PUBBLICHE (EX ARTT. 79 E 80 DEL D.LGS N. 267/2000).IMPEGNO E LIQUIDAZIONE IN FAVORE DEL COMUNE DI GENONI PER ATTIVITA' LAVORATIVA VICE SINDACO PORRU PIERINO PER IL PERIODO OTTOBRE-DICEMBRE 2024.
UFFICIO FINANZIARIO
172
2025
25/03/2025
09/04/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 95/14 del 11/03/25
Oggetto: TARI ANNO 2024- LIQUIDAZIONE COMPONENTI PEREQUATIVE CSEA
UFFICIO FINANZIARIO
171
2025
24/03/2025
08/04/2025
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE N° 102/27 del 13/03/25
Oggetto: L.R. 8/99 - ART 4: FUNZIONI TRASFERITE AI COMUNI LL.RR. N. 27/83; N. 11/85; N. 12/11; N. 20/97; N. 12/85 E N. 9/04. APPROVAZIONE PREVISIONE DI SPESA PER L'ANNO 2025
SERVIZIO SOCIALE
23
2025
15/01/2025
31/12/2025
DECRETO N° 3 del 14/01/25
Oggetto: NOMINA RESPONSABILE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO-SOCIALE, CON PROFILO PROFESSIONALE DI FUN-ZIONARIO AMMINISTRATIVO SOCIALE, INQUADRATO NELL'AREA DEI FUNZIONARI E DELL'ELEVATA QUALIFICAZIONE - CONFERIMENTO INCARICO DI ELEVATA QUALIFICAZIONE.
SINDACO
22
2025
15/01/2025
31/12/2025
DECRETO N° 2 del 14/01/25
Oggetto: NOMINA RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO – PERSONALE – TRIBUTI, CON PROFILO PROFESSIONALE DI FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO CONTABILE, INQUADRATO NELL'AREA DEI FUNZIONARI E DELL'ELEVATA QUALIFICAZIONE - CONFERIMENTO INCARICO DI ELEVATA QUALIFICAZIONE.
SINDACO
21
2025
15/01/2025
31/12/2025
DECRETO N° 1 del 14/01/25
Oggetto: NOMINA RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO, CON PROFILO PROFESSIONALE DI FUNZIONARIO TECNI-CO, INQUADRATO NELL'AREA DEI FUNZIONARI E DELL'ELEVATA QUALIFICAZIONE - CONFERIMENTO INCARICO DI ELEVATA QUALIFICAZIONE.
SINDACO
370
2024
05/07/2024
05/07/2025
DECRETO N° 3 del 05/07/24
Oggetto: CONFERIMENTO INCARICO DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA UFFICIO FINANZIARIO/TRIBUTI E AMMINISTRATIVO/PERSONALE.
SINDACO