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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
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Tipo Atto
ALBO GIUDICI POPOLARI
AVVISO
AVVISO AI CREDITORI
AVVISO DI DEPOSITO ATTI
AVVISO DI DEPOSITO ATTI BILANCIO.
AVVISO DI DEPOSITO ATTI RENDICONTO DI GESTIONE
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI GARA
COMMISSARIO STRAORDINARIO
CONVOCAZIONE CEC
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
DECRETO
DELEGA
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
DETERMINA AREA FINANZIARIA
DETERMINA AREA TECNICA
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE
DETERMINAZIONE
LEVA
MANIFESTO
ORDINANZA
ORDINANZA DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO
ORDINANZA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO
ORDINANZA DEL SINDACO
ORDINE DEL GIORNO DEL CONSIGLIO COMUNALE
PROGRAMMA ELETTORALE
PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE
RELAZIONE DI FINE MANDATO
RELAZIONE DI INIZIO MANDATO
RICHIESTA
SCHEDA MONITORAGGIO ABUSIVISMO EDILIZIO
VERBALE DELL'UFFICIALE ELETTORALE
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
207
2025
04/04/2025
19/04/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 147/68 del 04/04/25
Oggetto:
LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE IMPIANTI SPORTIVI E SERVIZI ANNESSI - APPROVAZIONE ATTI DI CONTABILITA' FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE C.U.P: I89I20000000001-CIG:9527583A35
UFFICIO TECNICO
206
2025
04/04/2025
19/04/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 146/67 del 04/04/25
Oggetto:
AUTORIZZAZIONE ALLO SVOLGIMENTO DELL'ATTIVITÀ LAVORATIVA IN MODALITÀ DA REMOTO
UFFICIO TECNICO
205
2025
04/04/2025
19/04/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 145/66 del 04/04/25
Oggetto:
SERVIZI PREVISTI DAL D.LGS. 81/2008 PER IL QUINQUENNIO 2021 - 2026 - CIG :Z4833868A3
UFFICIO TECNICO
204
2025
04/04/2025
19/04/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 144/65 del 04/04/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA GSA S.P.A. DI ROMA PER LO SVOLGIMENTO DEL "SERVIZIO DI PULIZIA, SANIFICAZIONE E SERVIZI AUSILIARI" NEI LOCALI DEL COMUNE DI NURECI PER IL MESE DI FEBBRAIO 2025. CIG: ZE63684BDD.
UFFICIO TECNICO
203
2025
04/04/2025
19/04/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 143/64 del 04/04/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA GSA S.P.A. DI ROMA PER LO SVOLGIMENTO DEL "SERVIZIO DI PULIZIA, SANIFICAZIONE E SERVIZI AUSILIARI" NEI LOCALI DEL COMUNE DI NURECI PER IL MESE DI FEBBRAIO 2025. CIG: ZE63684BDD.
UFFICIO TECNICO
202
2025
04/04/2025
19/04/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 142/63 del 04/04/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA GSA S.P.A. DI ROMA PER LO SVOLGIMENTO DEL "SERVIZIO DI PULIZIA, SANIFICAZIONE E SERVIZI AUSILIARI" NEI LOCALI DEL COMUNE DI NURECI PER IL MESE DI FEBBRAIO 2025. CIG: B5ECFFB0DD.
UFFICIO TECNICO
201
2025
04/04/2025
19/04/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 140/61 del 04/04/25
Oggetto:
LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELL'IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA APPROVAZIONE ATTI DI CONTABILITA' FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE-CUP: I82E24000010001 -CIG:B19C0820E5
UFFICIO TECNICO
200
2025
04/04/2025
19/04/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 138/59 del 04/04/25
Oggetto:
SERVIZI DI CONNETTIVITÀ E TELEFONIA PER GLI IMMOBILI COMUNALI PER IL TRIENNIO 2023/2026 - LIQUIDAZIONE MARZO 2025 - CIG: Z8436B5379
UFFICIO TECNICO
199
2025
04/04/2025
19/04/2025
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE N° 137/36 del 03/04/25
Oggetto:
L.R. N. 20/1997 E SS.MM.II. - IMPEGNO ANNO 2025- E LIQUIDAZIONE BENEFICIARIO PROT. 890 DEL 02.04.2025
SERVIZIO SOCIALE
198
2025
03/04/2025
18/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 128/18 del 01/04/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE- ALLA DITTA SISCOM SPA, CON SEDE IN CERVERE (CN) – 12040, VIA ADUA N. 4, C.F E P. IVA.: 01778000040 -SALDO SERVIZIO DI MANUTENZIONE E ASSISTENZA SOFTWARE E SERVIZI WEB PER IL PERIODO 01.01.2024 - 31.12.2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
197
2025
03/04/2025
31/07/2025
AVVISO
Oggetto:
AGGIORNAMNENTO DEGLI ALBI DEI GIUDICI POPOLARI PER LE CORTI DI ASSISE E PER LE CORTI DI ASSISE DI APPELLO.
SINDACO
196
2025
02/04/2025
17/04/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 136/24 del 02/04/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE IVA 1° TRIMESTRE 2025
UFFICIO FINANZIARIO
195
2025
02/04/2025
17/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 129/19 del 01/04/25
Oggetto:
AFFIDAMENTO DIRETTO A FAVORE DELLA DITTA SISCOM SPA AI SENSI DELL' ARTICOLO 49 C. 6; ARTICOLO 50 C.1 LETT.A) E B) DECRETO LEGISLATIVO 36/2023 IMPEGNO DI SPESA PER ILSERVIZIO PAGOPA PIATTAFORMA SISCOM - CANONE ANNO2025 CIG :B633DB772E
UFFICIO AMMINISTRATIVO
194
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE N° 135/35 del 01/04/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI E BENEFICI ECONOMICI A SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATI (SETTORE CULTURA, TURISMO, SPORT E AMBIENTE), ANNO 2024. - A FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE SPORTIVA SANTA BARBARA APPROVAZIONE RENDICONTAZIONE E LIQUIDAZIONE DEL SALDO DEL 50
SERVIZIO SOCIALE
193
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE N° 134/34 del 01/04/25
Oggetto:
SERVIZIO EDUCATIVO SCOLASTICO ED EXTRASCOLASTICO IN FAVORE DI UN MINORE PORTATORE DI HANDICAP FREQUENTANTE LA SCUOLA DELL'OBBLIGO ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO A.S. 2024/2025 ( ANNO 2024 )-LIQUIDAZIONE MESE DI GENNAIO FEBBRAIO 2025-
SERVIZIO SOCIALE
192
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE N° 133/33 del 01/04/25
Oggetto:
SERVIZIO EDUCATIVO SCOLASTICO ED EXTRASCOLASTICO IN FAVORE DI UN MINORE PORTATORE DI HANDICAP FREQUENTANTE LA SCUOLA DELL'OBBLIGO ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO A.S. 2024/2025 ( ANNO 2024 )-LIQUIDAZIONE MESE DI DICEMBRE 2024-
SERVIZIO SOCIALE
191
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 127/17 del 31/03/25
Oggetto:
SERVIZIO PROTEZIONE DATI PERSONALI IN FORMA ASSOCIATA ANNUALITA' 2021/2022. LIQUIDAZIONE IN FAVORE DELL'UNIONE DEI COMUNI "ALTA MARMILLA" DI ALES
UFFICIO AMMINISTRATIVO
190
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 130/21 del 01/04/25
Oggetto:
SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE ANNO 2024. LIQUIDAZIONE FATTURA.
UFFICIO FINANZIARIO
189
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 132/23 del 01/04/25
Oggetto:
DECISIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO SPECIALISTICO ALL'UFFICIO FINANZIARIO DEL COMUNE DI NURECI IN MATERIA DI CONTABILITÀ PUBBLICA E BILANCIO PER L'INTERA ANNUALITÀ 2025.CIG B634FDAEB2
UFFICIO FINANZIARIO
188
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 131/22 del 01/04/25
Oggetto:
DECISIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO TRIENNALE DI SUPPORTO SPECIALISTICO ALL'UFFICIO FINANZIARIO DEL COMUNE DI NURECI IN MATERIA DI GESTIONE PAGHE - CIG: B634E5A1D3
UFFICIO FINANZIARIO
187
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 125/15 del 31/03/25
Oggetto:
SERVIZIO PROTEZIONE CIVILE IN FORMA ASSOCIATA ANNUALITA' 2021/2022/2023. LIQUIDAZIONE DI SPESA IN FAVORE DELL'UNIONE DEI COMUNI "ALTA MARMILLA" DI ALES.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
186
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 124/14 del 31/03/25
Oggetto:
SERVIZIO NUCLEO DI VALUTAZIONE. LIQUIDAZIONE DI SPESA IN FAVORE DELL'UNIONE DEI COMUNI "ALTA MARMILLA" DI ALES. ANNUALITA' 2015/2016/2017/2018.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
185
2025
31/03/2025
15/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 13 del 28/03/25
Oggetto:
APPROVAZIONE REGOLAMENTI IN MATERIA DI ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO AGILE E DA REMOTO
UFFICIO FINANZIARIO
184
2025
31/03/2025
15/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 12 del 19/03/25
Oggetto:
APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO PER I LAVORI "DI COMPLETAMENTO CAMPO SPORTIVO COMUNALE" CUP:I82H23000670002
UFFICIO TECNICO
183
2025
31/03/2025
15/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 123/13 del 31/03/25
Oggetto:
RICOGNIZIONE DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AL 31/12/2024 DI COMPETENZA DELL'AREA AMMINISTRATIVA AI FINI DELL'APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DI GESTIONE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
182
2025
28/03/2025
12/04/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 119/19 del 25/03/25
Oggetto:
INDENNITA' SCAVALCO AL SEGRETARIO COMUNALE PERIODO DAL 24 MARZO AL 23 APRILE 2025
UFFICIO FINANZIARIO
181
2025
25/03/2025
09/04/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 6 del 21/03/25
Oggetto:
RATIFICA DELIBERAZIONE G.C. N. 9 DEL 05/03/2025 "VARIAZIONE URGENTE AL BILANCIO DI PREVISIONE (N. 2)"
UFFICIO FINANZIARIO
180
2025
25/03/2025
09/04/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 5 del 21/03/25
Oggetto:
ADESIONE ALLA CONVENZIONE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA STIPULATA TRA LA REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA E IL BANCO DI SARDEGNA. INDIRIZZI ALL'UFFICIO FINANZIARIO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA 2025-2027.
UFFICIO FINANZIARIO
179
2025
25/03/2025
09/04/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 4 del 26/02/25
Oggetto:
APPROVAZIONE REGOLAMENTO “ COMUNITÀ INTEGRATA VILLA SANTA BARBARA ”
SERVIZIO SOCIALE
178
2025
25/03/2025
09/04/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 3 del 26/02/25
Oggetto:
APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO PER L'UTILIZZO DEL FORNO PER LA CERAMICA .
UFFICIO TECNICO
177
2025
25/03/2025
09/04/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 2 del 26/02/25
Oggetto:
VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2025/2027 N. 1
UFFICIO FINANZIARIO
176
2025
25/03/2025
09/04/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 1 del 26/02/25
Oggetto:
INTEGRAZIONE DELLA DELIBERA DEL C.C N 22 DEL 18.12.2024 AVENTE AD OGGETTO: "ALIQUOTE IMU 2025". APPROVAZIONE DEL PROSPETTO AI SENSI DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 125 DEL 6 SETTEMBRE 2024.
UFFICIO FINANZIARIO
175
2025
25/03/2025
09/04/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 108/17 del 17/03/25
Oggetto:
INDENNITA' SCAVALCO AL SEGRETARIO COMUNALE PERIODO MARZO 2025
UFFICIO FINANZIARIO
174
2025
25/03/2025
09/04/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 47/10 del 11/02/25
Oggetto:
RIMBORSO SPESE VIAGGIO AMMINISTRATORE COMUNALE: EMANUEL ATZORI. -LIQUIDAZIONE GIUGNO 2024/DICEMBRE 2024.
UFFICIO FINANZIARIO
173
2025
25/03/2025
09/04/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 104/15 del 13/03/25
Oggetto:
RIMBORSO ONERI AL COMUNE DI GENONI RELATIVI AD ASSENZE DAL SERVIZIO DI DIPENDENTI CHE ESERCITANO FUNZIONI PUBBLICHE (EX ARTT. 79 E 80 DEL D.LGS N. 267/2000).IMPEGNO E LIQUIDAZIONE IN FAVORE DEL COMUNE DI GENONI PER ATTIVITA' LAVORATIVA VICE SINDACO PORRU PIERINO PER IL PERIODO OTTOBRE-DICEMBRE 2024.
UFFICIO FINANZIARIO
172
2025
25/03/2025
09/04/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 95/14 del 11/03/25
Oggetto:
TARI ANNO 2024- LIQUIDAZIONE COMPONENTI PEREQUATIVE CSEA
UFFICIO FINANZIARIO
171
2025
24/03/2025
08/04/2025
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE N° 102/27 del 13/03/25
Oggetto:
L.R. 8/99 - ART 4: FUNZIONI TRASFERITE AI COMUNI LL.RR. N. 27/83; N. 11/85; N. 12/11; N. 20/97; N. 12/85 E N. 9/04. APPROVAZIONE PREVISIONE DI SPESA PER L'ANNO 2025
SERVIZIO SOCIALE
23
2025
15/01/2025
31/12/2025
DECRETO N° 3 del 14/01/25
Oggetto:
NOMINA RESPONSABILE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO-SOCIALE, CON PROFILO PROFESSIONALE DI FUN-ZIONARIO AMMINISTRATIVO SOCIALE, INQUADRATO NELL'AREA DEI FUNZIONARI E DELL'ELEVATA QUALIFICAZIONE - CONFERIMENTO INCARICO DI ELEVATA QUALIFICAZIONE.
SINDACO
22
2025
15/01/2025
31/12/2025
DECRETO N° 2 del 14/01/25
Oggetto:
NOMINA RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO – PERSONALE – TRIBUTI, CON PROFILO PROFESSIONALE DI FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO CONTABILE, INQUADRATO NELL'AREA DEI FUNZIONARI E DELL'ELEVATA QUALIFICAZIONE - CONFERIMENTO INCARICO DI ELEVATA QUALIFICAZIONE.
SINDACO
21
2025
15/01/2025
31/12/2025
DECRETO N° 1 del 14/01/25
Oggetto:
NOMINA RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO, CON PROFILO PROFESSIONALE DI FUNZIONARIO TECNI-CO, INQUADRATO NELL'AREA DEI FUNZIONARI E DELL'ELEVATA QUALIFICAZIONE - CONFERIMENTO INCARICO DI ELEVATA QUALIFICAZIONE.
SINDACO
370
2024
05/07/2024
05/07/2025
DECRETO N° 3 del 05/07/24
Oggetto:
CONFERIMENTO INCARICO DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA UFFICIO FINANZIARIO/TRIBUTI E AMMINISTRATIVO/PERSONALE.
SINDACO