Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
289
2024
12/07/2024
27/07/2024
ORDINANZA
Oggetto: CONCESSIONE DI DERIVAZIONE DI ACQUA PUBBLICA N. CN6975P IN SANATORIA: PUBBLICAZIONE SU BURP E ALBO PRETORIO TELEMATICO DEL COMUNE DI MARGARITA
PROVINCIA DI CUNEO
288
2024
11/07/2024
26/07/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 109 del 11/07/24
Oggetto: "LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA PRIMARIA" - MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA - COMPONENTE 1: POTENZIAMENTO DEI SERVIZI DI ISTRUZIONE: DAGLI ASILI NIDO ALLE UNIVERSITÀ - INVESTIMENTO 3.3: PIANO DI MESSA IN SICUREZZA E RIQUALIFICAZIONE DELL'EDILIZIA SCOLASTICA DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) - AUTORIZZAZIONE ALLA DITTA "GIUGGIA COSTRUZIONI S.R.L." DI VILLANOVA MONDOVÌ (COD. CUP F66H18000090001 - CIG 9897104497) A SUBAPPALTARE ALLA DITTA "L'ARTE NELLA POSA S.R.L." LA POSA IN OPERA DI PAVIMENTI, RIVESTIMENTI, BATTISCOPA, GRADINI SCALA, ZOCCOLINI E PAVIMENTAZIONI PIANEROTTOLI
UFFICIO TECNICO
287
2024
11/07/2024
26/07/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 102 del 27/06/24
Oggetto: "LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA PRIMARIA" - MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA - COMPONENTE 1: POTENZIAMENTO DEI SERVIZI DI ISTRUZIONE: DAGLI ASILI NIDO ALLE UNIVERSITÀ - INVESTIMENTO 3.3: PIANO DI MESSA IN SICUREZZA E RIQUALIFICAZIONE DELL'EDILIZIA SCOLASTICA DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) - INTEGRAZIONE INCARICO ALLO STUDIO "DUEPUNTODIECI ASSOCIATI" PER REDAZIONE PERIZIA DELLE OPERE IN VARIANTE (COD. CUP F66H18000090001 - CIG 9806902F88)
UFFICIO TECNICO
286
2024
11/07/2024
26/07/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 5 del 30/01/24
Oggetto: PRESA D'ATTO RESA DEL CONTO DA PARTE DEGLI AGENTI CONTABILI E DEL TESORIERE PER L'ANNO 2023
UFFICIO SEGRETERIA PERSONALE
285
2024
11/07/2024
26/07/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 106 del 10/07/24
Oggetto: RINNOVO LICENZA SOFTWARE CENTRALINA TELEFONICA A SERVIZIO DEGLI UFFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO ALLA DITTA E2 ELETTRONICA S.R.L. DI CUNEO (C.I.G. B267A1F560)
UFFICIO TECNICO
284
2024
11/07/2024
26/07/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 105 del 10/07/24
Oggetto: FORNITURA DI TAVOLO MULTIFUNZIONE ORMESA. AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA LABORATORIO ORTOPEDICO GIORGIONE S.R.L. DI CASTELFRANCO VENETO (C.I.G. B2679D36A8)
UFFICIO TECNICO
283
2024
11/07/2024
26/07/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 104 del 09/07/24
Oggetto: "SERVIZIO DI PULIZIA DEI FABBRICATI COMUNALI SINO AL 31.12.2026". DETERMINAZIONE A CONTRARRE (C.I.G. B266F234D7)
UFFICIO TECNICO
282
2024
11/07/2024
26/07/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA PERSONALE N° 58 del 11/07/24
Oggetto: TRASPORTO SCOLASTICO AL COMUNE DI MOROZZO STUDENTI DELLA SCUOLA MEDIA A.S. 2023/2024 - EROGAZIONE CONTRIBUTO AL COMUNE DI MOROZZO - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE
UFFICIO DI STATO CIVILE
281
2024
10/07/2024
25/07/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 33 del 09/07/24
Oggetto: TRASPORTO ALUNNI SCUOLE MEDIE A.S. 2023/2024: QUOTA RIMBORSO SPESE AL COMUNE DI MOROZZO
UFFICIO SEGRETERIA PERSONALE
280
2024
10/07/2024
25/07/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 2 del 16/01/24
Oggetto: VERIFICA SCHEDARIO ELETTORALE
UFFICIO SEGRETERIA PERSONALE
279
2024
10/07/2024
25/07/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA PERSONALE N° 55 del 09/07/24
Oggetto: ELEZIONI DELL' 8 E 9 GIUGNO 2024. LIQUIDAZIONE PRESTAZIONI DI LAVORO STRAORDINARIO ELETTORALE DAL 15 MAGGIO AL 14 GIUGNO 2024
UFFICIO DI STATO CIVILE
277
2024
04/07/2024
19/07/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA PERSONALE N° 49 del 20/06/24
Oggetto: ELEZIONI EUROPEE E REGIONALI 2024 DGL 29/01/2024. LIQUIDAZIONE SPESA PER L'ACQUISTO DEL PROGRAMMA ELETTORALE E DEGLI STAMPATI NON FORNITI DALLO STATO. CIG: B1465FE4A9
UFFICIO DI STATO CIVILE
276
2024
04/07/2024
19/07/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA PERSONALE N° 40 del 06/06/24
Oggetto: ELECTION DAY DELL'8 E DEL 9 GIUGNO 2024. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE DEGLI ONORARI AI COMPONENTI DEI SEGGI ELETTORALI
UFFICIO DI STATO CIVILE
273
2024
03/07/2024
18/07/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 19 del 03/07/24
Oggetto: SPLIT PAYMENT - SCISSIONE DEI PAGAMENTI - LIQUIDAZIONE IVA ISTITUZIONALE E COMPENSAZIONE IVA COMMERCIALE MESE DI GIUGNO 2024
UFFICIO SEGRETERIA PERSONALE
272
2024
03/07/2024
18/07/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 103 del 02/07/24
Oggetto: "FORNITURA DI PIAGGIO PORTER CON CASSONE RIBALTABILE E RUOTE GEMELLATE". AFFIDAMENTO ALLA CONCESSIONARIA "CUNEOTRE S.P.A." DI CUNEO (CUP F60A24000020004 - CIG B243B45374)
UFFICIO TECNICO
271
2024
02/07/2024
17/07/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 101 del 27/06/24
Oggetto: CONTRATTO DI COMODATO D'USO PER L'UTILIZZO DEI LOCALI DELL'ORATORIO PER LA SCUOLA PRIMARIA PER CONSENTIRE LA REALIZZAZIONE DEI "LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA PRIMARIA" FINANZIATO NELL'AMBITO DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA RELATIVO ALLA MISSIONE 4 - ISTRUZIONE E RICERCA - COMPONENTE 1 - POTENZIAMENTO DELL'OFFERTA DEI SERVIZI DI ISTRUZIONE: DAGLI ASILI NIDO ALLE UNIVERSITÀ - INVESTIMENTO 3.3 "PIANO DI MESSA IN SICUREZZA E RIQUALIFICAZIONE DELL'EDILIZIA SCOLASTICA" - LIQUIDAZIONE SPESE PER COSTI DI RISCALDAMENTO ED ENERGIA ELETTRICA
UFFICIO TECNICO
270
2024
02/07/2024
17/07/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 100 del 27/06/24
Oggetto: RIMBORSO IMU. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA
UFFICIO TECNICO
269
2024
02/07/2024
17/07/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 99 del 27/06/24
Oggetto: "LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA PRIMARIA" - MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA - COMPONENTE 1: POTENZIAMENTO DEI SERVIZI DI ISTRUZIONE: DAGLI ASILI NIDO ALLE UNIVERSITÀ - INVESTIMENTO 3.3: PIANO DI MESSA IN SICUREZZA E RIQUALIFICAZIONE DELL'EDILIZIA SCOLASTICA DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI COLLAUDO STATICO DELLE OPERE STRUTTURALI ALL'ING. VOLPE ARMANDO DI CASTIGLIONE FALLETTO (CUP F66H18000090001 - CIG B209F40D08)
UFFICIO TECNICO
268
2024
02/07/2024
17/07/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 98 del 27/06/24
Oggetto: "FORNITURA DI PIAGGIO PORTER CON CASSONE RIBALTABILE E RUOTE GEMELLATE". DETERMINAZIONE A CONTRARRE (CUP F60A24000020004 - CIG B243B45374)
UFFICIO TECNICO
267
2024
02/07/2024
17/07/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 95 del 26/06/24
Oggetto: RIPARAZIONE DELLE PORTA DI INGRESSO AGLI SPOGLIATOI DELL'IMPIANTO SPORTIVO "BATTY CERVELLA" E DELLA PORTA DEI SERVIZI IGIENICI PRESSO L'AREA POLIVALENTE DEL PALACOJ - AFFIDAMENTO ALLA DITTA "TOMATIS SERRAMENTI DI TOMATIS LUCA" CON SEDE A SAN MICHELE MONDOVÌ (COD. - C.I.G. B23C2B1260)
UFFICIO TECNICO
266
2024
02/07/2024
17/07/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 32 del 18/06/24
Oggetto: VARIAZIONE N. 8 AL BILANCIO DI PREVISIONE 2024/2026 ASSUNTA D'URGENZA DALLA GIUNTA CON I POTERI DEL CONSIGLIO
UFFICIO SEGRETERIA PERSONALE
265
2024
02/07/2024
17/07/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 31 del 18/06/24
Oggetto: VARIAZIONE N. 7 AL BILANCIO DI PREVISIONE 2024/2026 ASSUNTA D'URGENZA DALLA GIUNTA CON I POTERI DEL CONSIGLIO
UFFICIO SEGRETERIA PERSONALE
264
2024
02/07/2024
17/07/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 30 del 18/06/24
Oggetto: VARIAZIONE N. 6 AL BILANCIO DI PREVISIONE 2024/2026 ASSUNTA D'URGENZA DALLA GIUNTA CON I POTERI DEL CONSIGLIO
UFFICIO SEGRETERIA PERSONALE
263
2024
02/07/2024
17/07/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA PERSONALE N° 54 del 02/07/24
Oggetto: ISTITUTO STORICO DELLA RESISTENZA DI CUNEO QUOTA ASSOCIATIVA ANNO 2024
UFFICIO DI STATO CIVILE
262
2024
02/07/2024
17/07/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 97 del 27/06/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PER LAVORI E FORNITURE VARIE DI BENI E SERVIZI
UFFICIO TECNICO
261
2024
02/07/2024
17/07/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 96 del 27/06/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PER UTENZE
UFFICIO TECNICO
260
2024
02/07/2024
17/07/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 94 del 26/06/24
Oggetto: MANUTENZIONE AREA VERDE EX CASCINA CASTELLO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA "RAMERO FRANCO" DI BORGO SAN DALMAZZO (COD. - C.I.G. B23C0D2716)
UFFICIO TECNICO
256
2024
28/06/2024
25/07/2024
ORDINANZA
Oggetto: ESAME DI ABILITAZIONE ALLA LIBERA PROFESSIONE DI PERITO AGRARIO E PERITO AGRARIO LAUREATO - SESSIONE 2024 PUBBLICATO IN GAZZETTA UFFICIALE 4° SERIE SPECIALE N. 51 DEL 25 GIUGNO 2024
MINISTERO - UFFICIO ESAMI DI STATO
207
2024
24/05/2024
23/07/2024
ORDINANZA N° 9 del 24/05/24
Oggetto: ORDINANZA DI CHIUSURA AL TRAFFICO DI VIA GIUBERGIA, VIA TARDITI, VIA CASTELLETTO STURA, VIA CERVELLA, VIA PRAFORCHETTO, VIA OPIFICI E VIA SANTA CATERINA
UFFICIO TECNICO
1
2024
09/01/2024
29/12/2024
ORDINANZA N° 1 del 09/01/24
Oggetto: ORDINANZA DI DIVIETO DI ACCESSO E SOSTA IN VIA FILATOIO, VIA TARDITI, VIA GIUBERGIA, VIA ELISABETTA ZUCCO, VIA PAOLO TARDITI, VIA MOLINO, VIA CASTELLETTO STURA, VIA DIVISIONE ALPINA CUNEENSE E VIA DISPERSI IN RUSSIA PER LA REALIZZAZIONE DELLA RETE DELLA FIBRA OTTICA
UFFICIO TECNICO