Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
244
2025
09/04/2025
24/04/2025
AVVISO DEPOSITO ATTI N° 1406 del 09/04/25
Oggetto: AVVISO DEPOSITO ATTI RENDICONTO 2024
SINDACO
243
2025
09/04/2025
24/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 19 del 08/04/25
Oggetto: SCHEMA DI RENDICONTO PER L'ESERCIZIO 2024 - APPROVAZIONE
UFFICIO SEGRETERIA PERSONALE
242
2025
09/04/2025
24/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 18 del 08/04/25
Oggetto: RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI AL 31 DICEMBRE 2024 EX ART. 3, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 118/2011 - VARIAZIONE N. 2 AL BILANCIO DI PREVISIONE 2025/2027, PER SOMME ESIGIBILI, CASSA E RESIDUI
UFFICIO SEGRETERIA PERSONALE
240
2025
09/04/2025
24/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 17 del 08/04/25
Oggetto: FACOLTÀ DI REDIGERE LA CONTABILITÀ ECONOMICO PATRIMONIALE IN FORMA SEMPLIFICATA - OPZIONE EX ARTICOLO 232, COMMA 2 DEL D.LGS. 267/2000 E OPZIONE EX ARTICOLO 233 BIS COMMA 3 DEL D.LGS. 267/2000
UFFICIO SEGRETERIA PERSONALE
239
2025
08/04/2025
23/04/2025
PERMESSO DI COSTRUIRE N° 1435 del 08/04/25
Oggetto: PERMESSO DI COSTRUIRE 1435/2025
UFFICIO TECNICO
236
2025
08/04/2025
23/04/2025
PERMESSO DI COSTRUIRE N° 1434 del 08/04/25
Oggetto: PERMESSO DI COSTRUIRE N 1434
UFFICIO TECNICO
235
2025
08/04/2025
20/04/2025
MANIFESTO
Oggetto: REVISIONE SEMESTRALE DELLE LISTE ELETTORALI
COMUNE DI MARGARITA
234
2025
03/04/2025
18/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 16 del 01/04/25
Oggetto: APPROVAZIONE ACCORDO DI PARTENARIATO PER IL PROGETTO "L'OASI DEI DUE FIUMI"
UFFICIO SEGRETERIA PERSONALE
233
2025
03/04/2025
18/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 15 del 01/04/25
Oggetto: CONCESSIONE PATROCINIO GRATUITO E SUPPORTO PER LA RASSEGNA CULTURALE "TÈSSERE" PRESSO IL MONASTERO DI SAN BIAGIO
UFFICIO SEGRETERIA PERSONALE
232
2025
02/04/2025
30/04/2025
AVVISO
Oggetto: AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DI CANDIDATURE VPER LA NOMINA NELL'ORGANO AMMINISTRATIVO, NEL COLLEGIO SINDACALE E DI REVISORE LEGALE/SOCIETA' DI REVISIONE DI ACSR SPA
ACSR SPA
231
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA PERSONALE N° 22 del 31/03/25
Oggetto: SERVIZIO DI CONSERVAZIONE DOCUMENTI INFORMATICI - RINNOVO - PERIODO DAL 01/01/2025 AL 31/12/2027 - IMPEGNO DI SPESA - CIG. B6468A7815
UFFICIO DI STATO CIVILE
230
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 12 del 01/04/25
Oggetto: ASSEGNI DI MATERNITÀ - DETERMINAZIONE
UFFICIO SEGRETERIA PERSONALE
229
2025
01/04/2025
16/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 14 del 25/03/25
Oggetto: PIANO ACCESSIBILITA' E TELELAVORO ANNO 2025 - APPROVAZIONE.
UFFICIO SEGRETERIA PERSONALE
227
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA PERSONALE N° 20 del 27/03/25
Oggetto: AFFIDAMENTO GEKO VIDEO PER ANZIANI.COM - LA COMUNITÀ CHE FA PER NOI. BANDO REGIONE PIEMONTE IN FAVORE DELL' INVECCHIAMENTO ATTIVO. CUP F25E25000030002 - CIG B63D26DF87
UFFICIO DI STATO CIVILE
226
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA PERSONALE N° 19 del 27/03/25
Oggetto: CONFERIMENTO INCARICO ALLA DITTA SISCOM SPA PER IL SERVIZIO DI SUPPORTO ALLA REDAZIONE DI AGGIORNAMENTO DELL'INVENTARIO E DEI NUOVI MODELLI ARCONET DELLO STATO PATRIMONIALE SEMPLIFICATO DA PRODURRE PER IL RENDICONTO ESERCIZIO 2024 - CIG: B63C906D36
UFFICIO DI STATO CIVILE
225
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA PERSONALE N° 16 del 26/03/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE PER FORNITURE BENI E SERVIZI - AREA AMMNISTRATIVA
UFFICIO DI STATO CIVILE
224
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA PERSONALE N° 15 del 26/03/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA MORRE SERVIZI GITA A CUNEO PER ANZIANI.COM - LA COMUNITÀ CHE FA PER NOI. BANDO REGIONE PIEMONTE IN FAVORE DELL' INVECCHIAMENTO ATTIVO. CUP F25E25000030002 - CIG B5F851432B
UFFICIO DI STATO CIVILE
223
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA PERSONALE N° 14 del 25/03/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA AVV. CARAZZA GABRIELE SERVIZIO DPO TRIENNIO 2022/2023/2024
UFFICIO DI STATO CIVILE
222
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA PERSONALE N° 13 del 20/03/25
Oggetto: SERVIZIO DI FORNITURA DI UN OPERATORE PER LO SVILUPPO DEL PROGETTO "ANZIANI.COM-LA COMUNITÀ CHE FA PER NOI" BANDO REGIONE PIEMONTE "INVECCHIAMENTO ATTIVO" CUP F25E25000030002 - DETERMINAZIONE A CONTRARRE
UFFICIO DI STATO CIVILE
221
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA PERSONALE N° 21 del 31/03/25
Oggetto: SERVIZIO DI CATTURA, MANTENIMENTO E CUSTODIA DEI CANI RANDAGI. AFFIDAMENTO - IMPEGNO DI SPESA - CIG B646497DD7
UFFICIO DI STATO CIVILE
220
2025
01/04/2025
16/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 13 del 25/03/25
Oggetto: ADOZIONE DEL PIANO INTEGRATO DI ATTIVITÀ E ORGANIZZAZIONE (PIAO) 2025/2027
UFFICIO SEGRETERIA PERSONALE
219
2025
27/03/2025
11/04/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 10 del 24/03/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE COMPENSO SPETTANTE AL REVISORE DEI CONTI - ANNO 2024
UFFICIO SEGRETERIA PERSONALE
218
2025
26/03/2025
10/04/2025
ORDINANZA N° 6 del 26/03/25
Oggetto: ORDINANZA DI CHIUSURA AL TRAFFICO DI VIA UMBERTO ALL'ALTEZZA DEL CIVICO N 5 PER LAVORI DI MANUTENZIONE TETTO DI ABITAZIONE PRIVATA
UFFICIO TECNICO
359
2024
09/09/2024
16/06/2025
ORDINANZA
Oggetto: ORDINANZA DI MODIFICA DELLA VIABILITA' IN VIA ZUCCO E DELLE AREE DI SOSTA IN VIA ROMA E VIA FILATOIO
UFFICIO TECNICO
358
2024
09/09/2024
16/06/2025
ORDINANZA
Oggetto: ORDINANZA DI TRASLOCO DELLA SCUOLA PRIMARIA PRESSO I LOCALI DELL'ORATORIO
UFFICIO TECNICO