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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
UFFICIO SEGRETERIA
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Descrizione
Tipo Atto
ATTI AMMINISTRATIVI ALTRI ENTI
ATTI AMMINISTRATIVI UFFICIO TECNICO
ATTO AMMINISTRATIVO UFFICIO SUAP
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AUTORIZZAZIONE ACCESSORIA
AUTORIZZAZIONE EDILIZIA
AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA
AUTORIZZAZIONE SANITARIA
AVVISI
AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IDONEI IN GRADUATORIE DI CONCORSI PUBBLICI ESPLETATI DA ALTRI ENTI PER LA COPERTURA DI POSTI VACANTI
AVVISO DI MOBILITA'
AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
AVVISO MOBILITA' ESTERNA
BANDO
BANDO 2023 E MODULO DI DOMANDA PER LA RICHIESTA DI CONTRIBUTI PER LA SISTEMAZIONE TEMPORANEA DEI SALARIATI AGRICOLI
BANDO BORSA DI STUDIO
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI GARA
BANDO FONDO SOSTEGNO ALLA LOCAZIONE 2019 E 2020
DECRETO DEL SINDACO
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINA AREA AFFARI GENERALI E SERVIZI DEMOGRAFICI
DETERMINA PATRIMONIO E SERVIZI MANUTENTIVI
DETERMINA SEGRETARIO SERVIZI GENERALI DEMOGRAFICI
DETERMINA SERVIZI AMMISTRATIVI FINANZIARI
DETERMINA SERVIZIO PERSONALE
DETERMINA SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE
DETERMINA SERVIZIO TECNICO
DETERMINA SINDACO - SERVIZIO TECNICO
DETERMINA URBANISTICA ED EDILIZIA PRIVATA
EISTO COLLOQUI PROCEDURA DI MOBILITA'
ELETTORALE
ELETTORALE - REFERENDUM
ESITO PROCEDURA DI MOBILITA'
GIUDICI POPOLARI
LEVA
MANIFESTO
ORDINANZA
PERMESSO DI COSTRUIRE
PIANO TRIENNALE OO.PP
VARIE
VERBALI RSU
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
297
2025
12/04/2025
27/04/2025
DETERMINA SERVIZI AMMISTRATIVI FINANZIARI N° 42 del 25/03/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE. DITTE AIDEM SRL, BCC ALPI MARITTIME CARRU', ENTI REV SRL, LAFABBRICA DEI SUONI SOC. COOPERATIVA SOCIALE ONLUS, MAGGIOLI SPA, SOC. COOPERATIVA ARMONIA A R.L., STEP SRL.
UFFICIO SEGRETERIA
289
2025
08/04/2025
08/05/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 6 del 13/03/25
Oggetto:
MODIFICHE AL REGOLAMENTO PER LO SVOLGIMENTO DELLE SEDUTE DEGLI ORGANI IN MODALITÀ TELEMATICA APPROVATO CON DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 6 DEL 14/04/2022 – APPROVAZIONE.
UFFICIO SEGRETERIA
288
2025
08/04/2025
23/04/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 5 del 13/03/25
Oggetto:
APPROVAZIONE CONVENZIONE TRA IL CONSORZIO SERVIZI ECOLOGIA ED AMBIENTE “C.S.E.A.” E I COMUNI DI LAGNASCO, MANTA E VERZUOLO PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI – SERVIZIO SOVRACOMUNALE DI UTILIZZO, MANUTENZIONE E GESTIONE STAZIONE INTERMEDIA DI CONFERIMENTO.
UFFICIO SEGRETERIA
287
2025
08/04/2025
23/04/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 4 del 13/03/25
Oggetto:
APPROVAZIONE PIANO ELIMINAZIONE BARRIERE ARCHITETTONICHE (P.E.B.A.) – LEGGE N.41/1986 ART. 32 COMMA 21 E S.M.I.
UFFICIO SEGRETERIA
286
2025
08/04/2025
23/04/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 3 del 13/03/25
Oggetto:
PRIMA VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2025 - 2027 E AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE SEMPLIFICATO (DUPS) 2025 - 2027 (ART. 175, COMMI 1 E 2, D.LGS. N. 267/2000 E S.M.I.)
UFFICIO SEGRETERIA
285
2025
08/04/2025
23/04/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 2 del 13/03/25
Oggetto:
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 11/2025. VARIAZIONE DI CASSA. COMUNICAZIONI.
UFFICIO SEGRETERIA
284
2025
08/04/2025
23/04/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 1 del 13/03/25
Oggetto:
APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE.
UFFICIO SEGRETERIA
282
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA PATRIMONIO E SERVIZI MANUTENTIVI N° 50 del 02/04/25
Oggetto:
GESTIONE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI - LIQUIDAZIONE 1° RATA CONTRIBUTO 2025 ASD AC MANTA.
UFFICIO SEGRETERIA
281
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA PATRIMONIO E SERVIZI MANUTENTIVI N° 49 del 01/04/25
Oggetto:
NOMINA COMMISSIONE DI GARA ASTA PUBBLICA PER L’AFFIDAMENTO IN LOCAZIONE AD USO “COMMERCIALE – SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI E BEVANDE” DELL’UNITA’ IMMOBILIARE DI PROPRIETA’ COMUNALE SITA IN MANTA, PIAZZA DEL POPOLO, DENOMINATA “CHIOSCO OASI DEL CASTELLO” E CONCESSIONE IN USO PUBBLICO DI ANNESSA AREA ESTERNA/DEHOR”
UFFICIO SEGRETERIA
280
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA PATRIMONIO E SERVIZI MANUTENTIVI N° 48 del 26/03/25
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA RETI PORTE GIOCO CALCIO IN CAMPETTI COMUNALI - CIG: B635CDB9E1
UFFICIO SEGRETERIA
279
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA PATRIMONIO E SERVIZI MANUTENTIVI N° 47 del 26/03/25
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER SISTEMAZIONE TERRENO CAMPO SPORTIVO PUBBLICO DI VIS SALUZZO - CIG: B635C199C9
UFFICIO SEGRETERIA
278
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA PATRIMONIO E SERVIZI MANUTENTIVI N° 46 del 25/03/25
Oggetto:
AFFIDAMENTO INCARICO VISITE ED ESAMI DI SORVEGLIANZA SANITARIA ANNO 2025. CIG: B630309AA1
UFFICIO SEGRETERIA
277
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA PATRIMONIO E SERVIZI MANUTENTIVI N° 45 del 19/03/25
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA RETI METALLICHE PLASTIFICATE - CIG: B61D2E2C0C
UFFICIO SEGRETERIA
276
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA PATRIMONIO E SERVIZI MANUTENTIVI N° 44 del 19/03/25
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA VESTIARIO E D.P.I. OPERATORI COMUNALI ANNO 2025 - CIG: B61B852086
UFFICIO SEGRETERIA
275
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA PATRIMONIO E SERVIZI MANUTENTIVI N° 43 del 18/03/25
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA MATERIALE SEMENTI PER PRATO VERDE - CIG: B6175763F3
UFFICIO SEGRETERIA
274
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA PATRIMONIO E SERVIZI MANUTENTIVI N° 42 del 17/03/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE DICEMBRE 2024 E FATTURE GEN 2025 - CSEA.
UFFICIO SEGRETERIA
273
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA PATRIMONIO E SERVIZI MANUTENTIVI N° 41 del 17/03/25
Oggetto:
OPERE DI STRAORDINARIA MANUTENZIONE STRADALI: SISTEMAZIONE TRATTI MARCIAPIEDI VIA GALIMBERTI. LIQUIDAZIONE - CIG: B50B55DD81
UFFICIO SEGRETERIA
272
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA PATRIMONIO E SERVIZI MANUTENTIVI N° 40 del 17/03/25
Oggetto:
LAVORI VARI DI MANUTENZIONE MEZZI ED AUTOMEZZI COMUNALI – CIG: B41E2253A3 - LIQUIDAZIONE.
UFFICIO SEGRETERIA
271
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA PATRIMONIO E SERVIZI MANUTENTIVI N° 39 del 17/03/25
Oggetto:
LAVORI DI FORNITURA E STESA GHIAIA SPACCATO 30/60 AREE COMUNALI VIA VALERANO FRONTE POSTE E STRADA ACCESSO IMPIANTI SPORTIVI – CIG: B4E491C3FD - LIQUIDAZIONE.
UFFICIO SEGRETERIA
270
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA PATRIMONIO E SERVIZI MANUTENTIVI N° 38 del 17/03/25
Oggetto:
INCARICO LAVORI DI POTATURA ALBERO ALTO FUSTO IN VIA GALIMBERTI. CIG. B5457940BD - LIQUIDAZIONE
UFFICIO SEGRETERIA
269
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA PATRIMONIO E SERVIZI MANUTENTIVI N° 37 del 17/03/25
Oggetto:
LAVORI DI SOSTITUZIONE BATTERIA DISPOSITIVO DI COLLEGAMENTO VOCALE PER LE CHIAMATE DI SOCCORSO , IMPIANTO ELEVATORE NR. 22N62549 LIQUIDAZIONE. - CIG: B4E422CA61
UFFICIO SEGRETERIA
268
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA PATRIMONIO E SERVIZI MANUTENTIVI N° 36 del 26/02/25
Oggetto:
SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI ED IGIENE URBANA – GESTIONE C.S.E.A. – IMPEGNO DI SPESA ANNO 2025
UFFICIO SEGRETERIA
267
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA PATRIMONIO E SERVIZI MANUTENTIVI N° 35 del 26/02/25
Oggetto:
AFFIDAMENTO IN LOCAZIONE AD USO “COMMERCIALE – SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI E BEVANDE” DELL’UNITA’ IMMOBILIARE DI PROPRIETA’ COMUNALE SITA IN MANTA - PIAZZA DEL POPOLO, DENOMINATA “CHIOSCO OASI DEL CASTELLO” E CONCESSIONE IN USO PUBBLICO DI ANNESSA AREA ESTERNA/DEHOR. DETERMINA A CONTRARRE.
UFFICIO SEGRETERIA
266
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA PATRIMONIO E SERVIZI MANUTENTIVI N° 34 del 25/02/25
Oggetto:
AFFIDAMENTO INCARICO MEDICO COMPETENTE E COMPITI CONNESSI IN OTTEMPERANZA AL D.L. 81/2008 E S.M.I. ANNO 2025 CIG: B5C82C22EE
UFFICIO SEGRETERIA
265
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA PATRIMONIO E SERVIZI MANUTENTIVI N° 33 del 19/02/25
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA TAVOLETTE IN LARICE IMPREGNATE E VERNICE IMPREGNANTE PER SISTEMAZIONE PANCHINE PUBBLICHE VARIE - CIG: B5B56319E6
UFFICIO SEGRETERIA
264
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA PATRIMONIO E SERVIZI MANUTENTIVI N° 32 del 19/02/25
Oggetto:
AFFIDAMENTO INCARICO MANUTENZIONI ORDINARIE MONTAFERETRI TRIENNIO 2022-2025-2027. CIG. : B5B5539D3D
UFFICIO SEGRETERIA
263
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA PATRIMONIO E SERVIZI MANUTENTIVI N° 31 del 18/02/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE : PEJRASSO MICHELE – LINEA VERDE.
UFFICIO SEGRETERIA
262
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA PATRIMONIO E SERVIZI MANUTENTIVI N° 30 del 18/02/25
Oggetto:
FORNITURA MATERIALE EDILE VARIO BM CON DECORRENZA GENNAIO 2025. CIG: B518FF512C LIQUIDAZIONE 1.
UFFICIO SEGRETERIA
261
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA PATRIMONIO E SERVIZI MANUTENTIVI N° 29 del 18/02/25
Oggetto:
FORNITURA CARBURANTE PER AUTOMEZZI COMUNALI. LIQUIDAZIONE MESE GENNAIO 2025. CIG: B518ECDCE4.
UFFICIO SEGRETERIA
260
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA PATRIMONIO E SERVIZI MANUTENTIVI N° 28 del 18/02/25
Oggetto:
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PRESSO IL CIMITERO COMUNALE – LIQUIDAZIONE 2 CIG ZA83D9922A
UFFICIO SEGRETERIA
259
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA PATRIMONIO E SERVIZI MANUTENTIVI N° 27 del 18/02/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE : SORDELLO – BLUA – LEVET – CONSORZIO AGRARIO – VALVARAITA PNEUS.
UFFICIO SEGRETERIA
258
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA PATRIMONIO E SERVIZI MANUTENTIVI N° 26 del 18/02/25
Oggetto:
GESTIONE OBITORIO, SERVIZIO TRIENNIO 2022-2024. LIQUIDAZIONE DECESSO DEL 04.10.2024. CIG: Z5B3539548
UFFICIO SEGRETERIA
257
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA PATRIMONIO E SERVIZI MANUTENTIVI N° 25 del 12/02/25
Oggetto:
SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI ASCENSORI COMUNALI IN COMUNE DI MANTA, TRIENNIO 2025-2026-2027. AFFIDAMENTO CIG.: B5942BE910
UFFICIO SEGRETERIA
256
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA PATRIMONIO E SERVIZI MANUTENTIVI N° 24 del 10/02/25
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER STAFFA TENDICINGHIA A RIPARAZIONE TAGLIA ERBA GRILLO - CIG: B590389017
UFFICIO SEGRETERIA
255
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA PATRIMONIO E SERVIZI MANUTENTIVI N° 23 del 05/02/25
Oggetto:
VERIFICA PERIODICA DELLE ATTREZZATURE ANTINCENDIO A NORMA DI LEGGE PRESENTI NEGLI IMMOBILI COMUNALI, FORNITURA NUOVI ELEMENTI PER MESSA A NORMA E SOSTITUZIONE ELEMENTI VETUSTI PER MESSA A NORMA DEGLI IMPIANTI. AFFIDAMENTO INCARICHI PRIMO E SECONDO SEMESTRE ANNO 2025 – CIG: B57FE65013
UFFICIO SEGRETERIA
254
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA PATRIMONIO E SERVIZI MANUTENTIVI N° 22 del 04/02/25
Oggetto:
SERVIZIO DI PULIZIA DELLE STRADE COMUNALI, MANTENIMENTO CESTINI RIFIUTI E MANUTENZIONE DI PARTE DEL VERDE PUBBLICO ANNI 2025-2026. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA. CIG: B56525C644
UFFICIO SEGRETERIA
253
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA PATRIMONIO E SERVIZI MANUTENTIVI N° 12 del 21/01/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE RINAUDO SILVANO 2024.
UFFICIO SEGRETERIA
252
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA PATRIMONIO E SERVIZI MANUTENTIVI N° 7 del 20/01/25
Oggetto:
LAVORI DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI ELETTRICI INTERNI AGLI EDIFICI COMUNALI ED IMPIANTI PROVVISORI DEL COMUNE DI MANTA. IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI PER OPERE STRAORDINARIE DI MESSA A NORMA IMPIANTI VARI. CIG: B5403AA13B
UFFICIO SEGRETERIA
251
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA PATRIMONIO E SERVIZI MANUTENTIVI N° 6 del 20/01/25
Oggetto:
LAVORI DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA E SEMAFORICI DEL COMUNE DI MANTA. IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI PER OPERE STRAORDINARIE DI MESSA A NORMA IMPIANTI VARI. CIG: B5403A19CB
UFFICIO SEGRETERIA
250
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA PATRIMONIO E SERVIZI MANUTENTIVI N° 267 del 30/12/24
Oggetto:
OPERE DI STRAORDINARIA MANUTENZIONE STRADALI: SISTEMAZIONE TRATTI MARCIAPIEDI VIA GALIMBERTI E SISTEMAZIONE BLOCCHETTI ROTONDA SP589 FRONTE IL GIGANTE. CIG: B50B55DD81
UFFICIO SEGRETERIA
247
2025
03/04/2025
18/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 37 del 25/03/25
Oggetto:
APPROVAZIONE DELLA RELAZIONE SULLA GESTIONE (ART. 151, COMMA 6 E ART. 231, COMMA 1, D.LGS. N. 267/2000 E ART. 11, COMMA. 6, D.LGS. N. 118/2011) E DELLO SCHEMA DI RENDICONTO DELL’ESERCIZIO 2024
UFFICIO SEGRETERIA
246
2025
03/04/2025
18/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 36 del 25/03/25
Oggetto:
ARMONIZZAZIONE DEI SISTEMI E DEGLI SCHEMI CONTABILI DI CUI AL D.LGS. N. 118/2011. ESERCIZIO DELL’OPZIONE DI NON TENERE LA CONTABILITA’ ECONOMICO-PATRIMONIALE (ART. 57, COMMA. 2-TER, D.LGS. N. 124/2019).
UFFICIO SEGRETERIA
245
2025
03/04/2025
18/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 35 del 25/03/25
Oggetto:
RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI AL 31 DICEMBRE 2024 EX ART. 3, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 118/2011.
UFFICIO SEGRETERIA
244
2025
03/04/2025
18/04/2025
DETERMINA SERVIZI AMMISTRATIVI FINANZIARI N° 41 del 22/03/25
Oggetto:
SERVIZI DI ELABORAZIONE E ADEMPIMENTI CONTABILI, DI ASSISTENZA E INFORMAZIONE FISCALE ANNO 2025. AFFIDAMENTO ALLA DITTA ENTI REV S.R.L. DI SALUZZO. IMPEGNO DI SPESA. CIG B62A65AE7C.
UFFICIO SEGRETERIA
241
2025
03/04/2025
18/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 32 del 20/03/25
Oggetto:
AUTORIZZAZIONE ALLA MONETIZZAZIONE OPERE DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA NON REALIZZATE NELL’AMBITO DEL PEC TR1
UFFICIO SEGRETERIA
239
2025
03/04/2025
18/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 31 del 18/03/25
Oggetto:
ASSEGNAZIONE LOCALE PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ CULTURALI ALL’ASSOCIAZIONE CULTURALE “AMICI DI MANTA”– PERIODO 01/04/2025 – 31/12/2026 - PROVVEDIMENTI
UFFICIO SEGRETERIA
238
2025
03/04/2025
18/04/2025
DETERMINA SERVIZI AMMISTRATIVI FINANZIARI N° 40 del 22/03/25
Oggetto:
ATTIVITA' DI SUPPORTO PER LA REDAZIONE DEI MODELLI ARCONET DELLO STATO PATRIMONIALE SEMPLIFICATO ESERCIZIO 2024. AFFIDAMENTO ALLA DITTA SISCOM S.P.A. DI CERVERE. IMPEGNO DI SPESA. CIG B62A511EFC.
UFFICIO SEGRETERIA
236
2025
03/04/2025
18/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 27 del 13/03/25
Oggetto:
PROGETTO “SPAZZAMONDO – CITTADINI ATTIVI PER L’AMBIENTE” ANNO 2025 – ADESIONE.
UFFICIO SEGRETERIA
235
2025
03/04/2025
18/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 26 del 13/03/25
Oggetto:
PREDISPOSIZIONE PROGETTO SERVIZI DI IGIENE URBANA PER NUOVA GARA DI APPALTO 2025-2033. APPROVAZIONE SCHEDA SERVIZIO
UFFICIO SEGRETERIA
234
2025
03/04/2025
18/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 25 del 13/03/25
Oggetto:
BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2025 – 2027. DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 3 DEL 13/03/2025. VARIAZIONE AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2025 – 2027.
UFFICIO SEGRETERIA
233
2025
03/04/2025
18/04/2025
DETERMINA SERVIZI AMMISTRATIVI FINANZIARI N° 39 del 18/03/25
Oggetto:
AGGIORNAMENTO INVENTARIO DEI BENI COMUNI ESERCIZIO 2024. AFFIDAMENTO ALLA DITTA ENTI REV S.R.L. DI SALUZZO. IMPEGNO DI SPESA. CIG B616A61EC5.
UFFICIO SEGRETERIA
232
2025
03/04/2025
18/04/2025
DETERMINA SERVIZI AMMISTRATIVI FINANZIARI N° 38 del 18/03/25
Oggetto:
RIMBORSO QUOTA MENSA SCOLASTICA NON USUSFRUITA. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA.
UFFICIO SEGRETERIA
225
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA AREA AFFARI GENERALI E SERVIZI DEMOGRAFICI N° 2 del 04/02/25
Oggetto:
CONCESSIONE TRENTENNALE LOCULI OSSARI N. 22, 24 E 25 LATO A 8° PADIGLIONE OSSARI
UFFICIO SEGRETERIA
224
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 3 del 27/03/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DEL PIANO PER ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE (P.E.B.A.) - SMART CIG: Z993DCB21B
UFFICIO SEGRETERIA
1028
2023
15/12/2023
30/12/2202
DETERMINA AREA AFFARI GENERALI E SERVIZI DEMOGRAFICI N° 42 del 22/11/23
Oggetto:
INCARICO DI PRESTAZIONE OCCASIONALE PER ATTIVITA' DI SUPPORTO ALL'AREA PATRIMONIO E MANUTENZIONI – SIG. GAUTERO RENATO STEFANO - LIQUIDAZIONE.
UFFICIO SEGRETERIA