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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE UFFICIO SEGRETERIA

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
297
2025
12/04/2025
27/04/2025
DETERMINA SERVIZI AMMISTRATIVI FINANZIARI N° 42 del 25/03/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE. DITTE AIDEM SRL, BCC ALPI MARITTIME CARRU', ENTI REV SRL, LAFABBRICA DEI SUONI SOC. COOPERATIVA SOCIALE ONLUS, MAGGIOLI SPA, SOC. COOPERATIVA ARMONIA A R.L., STEP SRL.
UFFICIO SEGRETERIA
289
2025
08/04/2025
08/05/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 6 del 13/03/25
Oggetto: MODIFICHE AL REGOLAMENTO PER LO SVOLGIMENTO DELLE SEDUTE DEGLI ORGANI IN MODALITÀ TELEMATICA APPROVATO CON DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 6 DEL 14/04/2022 – APPROVAZIONE.
UFFICIO SEGRETERIA
288
2025
08/04/2025
23/04/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 5 del 13/03/25
Oggetto: APPROVAZIONE CONVENZIONE TRA IL CONSORZIO SERVIZI ECOLOGIA ED AMBIENTE “C.S.E.A.” E I COMUNI DI LAGNASCO, MANTA E VERZUOLO PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI – SERVIZIO SOVRACOMUNALE DI UTILIZZO, MANUTENZIONE E GESTIONE STAZIONE INTERMEDIA DI CONFERIMENTO.
UFFICIO SEGRETERIA
287
2025
08/04/2025
23/04/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 4 del 13/03/25
Oggetto: APPROVAZIONE PIANO ELIMINAZIONE BARRIERE ARCHITETTONICHE (P.E.B.A.) – LEGGE N.41/1986 ART. 32 COMMA 21 E S.M.I.
UFFICIO SEGRETERIA
286
2025
08/04/2025
23/04/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 3 del 13/03/25
Oggetto: PRIMA VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2025 - 2027 E AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE SEMPLIFICATO (DUPS) 2025 - 2027 (ART. 175, COMMI 1 E 2, D.LGS. N. 267/2000 E S.M.I.)
UFFICIO SEGRETERIA
285
2025
08/04/2025
23/04/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 2 del 13/03/25
Oggetto: DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 11/2025. VARIAZIONE DI CASSA. COMUNICAZIONI.
UFFICIO SEGRETERIA
284
2025
08/04/2025
23/04/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 1 del 13/03/25
Oggetto: APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE.
UFFICIO SEGRETERIA
282
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA PATRIMONIO E SERVIZI MANUTENTIVI N° 50 del 02/04/25
Oggetto: GESTIONE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI - LIQUIDAZIONE 1° RATA CONTRIBUTO 2025 ASD AC MANTA.
UFFICIO SEGRETERIA
281
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA PATRIMONIO E SERVIZI MANUTENTIVI N° 49 del 01/04/25
Oggetto: NOMINA COMMISSIONE DI GARA ASTA PUBBLICA PER L’AFFIDAMENTO IN LOCAZIONE AD USO “COMMERCIALE – SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI E BEVANDE” DELL’UNITA’ IMMOBILIARE DI PROPRIETA’ COMUNALE SITA IN MANTA, PIAZZA DEL POPOLO, DENOMINATA “CHIOSCO OASI DEL CASTELLO” E CONCESSIONE IN USO PUBBLICO DI ANNESSA AREA ESTERNA/DEHOR”
UFFICIO SEGRETERIA
280
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA PATRIMONIO E SERVIZI MANUTENTIVI N° 48 del 26/03/25
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA RETI PORTE GIOCO CALCIO IN CAMPETTI COMUNALI - CIG: B635CDB9E1
UFFICIO SEGRETERIA
279
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA PATRIMONIO E SERVIZI MANUTENTIVI N° 47 del 26/03/25
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER SISTEMAZIONE TERRENO CAMPO SPORTIVO PUBBLICO DI VIS SALUZZO - CIG: B635C199C9
UFFICIO SEGRETERIA
278
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA PATRIMONIO E SERVIZI MANUTENTIVI N° 46 del 25/03/25
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO VISITE ED ESAMI DI SORVEGLIANZA SANITARIA ANNO 2025. CIG: B630309AA1
UFFICIO SEGRETERIA
277
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA PATRIMONIO E SERVIZI MANUTENTIVI N° 45 del 19/03/25
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA RETI METALLICHE PLASTIFICATE - CIG: B61D2E2C0C
UFFICIO SEGRETERIA
276
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA PATRIMONIO E SERVIZI MANUTENTIVI N° 44 del 19/03/25
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA VESTIARIO E D.P.I. OPERATORI COMUNALI ANNO 2025 - CIG: B61B852086
UFFICIO SEGRETERIA
275
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA PATRIMONIO E SERVIZI MANUTENTIVI N° 43 del 18/03/25
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA MATERIALE SEMENTI PER PRATO VERDE - CIG: B6175763F3
UFFICIO SEGRETERIA
274
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA PATRIMONIO E SERVIZI MANUTENTIVI N° 42 del 17/03/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE DICEMBRE 2024 E FATTURE GEN 2025 - CSEA.
UFFICIO SEGRETERIA
273
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA PATRIMONIO E SERVIZI MANUTENTIVI N° 41 del 17/03/25
Oggetto: OPERE DI STRAORDINARIA MANUTENZIONE STRADALI: SISTEMAZIONE TRATTI MARCIAPIEDI VIA GALIMBERTI. LIQUIDAZIONE - CIG: B50B55DD81
UFFICIO SEGRETERIA
272
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA PATRIMONIO E SERVIZI MANUTENTIVI N° 40 del 17/03/25
Oggetto: LAVORI VARI DI MANUTENZIONE MEZZI ED AUTOMEZZI COMUNALI – CIG: B41E2253A3 - LIQUIDAZIONE.
UFFICIO SEGRETERIA
271
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA PATRIMONIO E SERVIZI MANUTENTIVI N° 39 del 17/03/25
Oggetto: LAVORI DI FORNITURA E STESA GHIAIA SPACCATO 30/60 AREE COMUNALI VIA VALERANO FRONTE POSTE E STRADA ACCESSO IMPIANTI SPORTIVI – CIG: B4E491C3FD - LIQUIDAZIONE.
UFFICIO SEGRETERIA
270
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA PATRIMONIO E SERVIZI MANUTENTIVI N° 38 del 17/03/25
Oggetto: INCARICO LAVORI DI POTATURA ALBERO ALTO FUSTO IN VIA GALIMBERTI. CIG. B5457940BD - LIQUIDAZIONE
UFFICIO SEGRETERIA
269
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA PATRIMONIO E SERVIZI MANUTENTIVI N° 37 del 17/03/25
Oggetto: LAVORI DI SOSTITUZIONE BATTERIA DISPOSITIVO DI COLLEGAMENTO VOCALE PER LE CHIAMATE DI SOCCORSO , IMPIANTO ELEVATORE NR. 22N62549 LIQUIDAZIONE. - CIG: B4E422CA61
UFFICIO SEGRETERIA
268
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA PATRIMONIO E SERVIZI MANUTENTIVI N° 36 del 26/02/25
Oggetto: SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI ED IGIENE URBANA – GESTIONE C.S.E.A. – IMPEGNO DI SPESA ANNO 2025
UFFICIO SEGRETERIA
267
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA PATRIMONIO E SERVIZI MANUTENTIVI N° 35 del 26/02/25
Oggetto: AFFIDAMENTO IN LOCAZIONE AD USO “COMMERCIALE – SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI E BEVANDE” DELL’UNITA’ IMMOBILIARE DI PROPRIETA’ COMUNALE SITA IN MANTA - PIAZZA DEL POPOLO, DENOMINATA “CHIOSCO OASI DEL CASTELLO” E CONCESSIONE IN USO PUBBLICO DI ANNESSA AREA ESTERNA/DEHOR. DETERMINA A CONTRARRE.
UFFICIO SEGRETERIA
266
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA PATRIMONIO E SERVIZI MANUTENTIVI N° 34 del 25/02/25
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO MEDICO COMPETENTE E COMPITI CONNESSI IN OTTEMPERANZA AL D.L. 81/2008 E S.M.I. ANNO 2025 CIG: B5C82C22EE
UFFICIO SEGRETERIA
265
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA PATRIMONIO E SERVIZI MANUTENTIVI N° 33 del 19/02/25
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA TAVOLETTE IN LARICE IMPREGNATE E VERNICE IMPREGNANTE PER SISTEMAZIONE PANCHINE PUBBLICHE VARIE - CIG: B5B56319E6
UFFICIO SEGRETERIA
264
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA PATRIMONIO E SERVIZI MANUTENTIVI N° 32 del 19/02/25
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO MANUTENZIONI ORDINARIE MONTAFERETRI TRIENNIO 2022-2025-2027. CIG. : B5B5539D3D
UFFICIO SEGRETERIA
263
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA PATRIMONIO E SERVIZI MANUTENTIVI N° 31 del 18/02/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE : PEJRASSO MICHELE – LINEA VERDE.
UFFICIO SEGRETERIA
262
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA PATRIMONIO E SERVIZI MANUTENTIVI N° 30 del 18/02/25
Oggetto: FORNITURA MATERIALE EDILE VARIO BM CON DECORRENZA GENNAIO 2025. CIG: B518FF512C LIQUIDAZIONE 1.
UFFICIO SEGRETERIA
261
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA PATRIMONIO E SERVIZI MANUTENTIVI N° 29 del 18/02/25
Oggetto: FORNITURA CARBURANTE PER AUTOMEZZI COMUNALI. LIQUIDAZIONE MESE GENNAIO 2025. CIG: B518ECDCE4.
UFFICIO SEGRETERIA
260
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA PATRIMONIO E SERVIZI MANUTENTIVI N° 28 del 18/02/25
Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PRESSO IL CIMITERO COMUNALE – LIQUIDAZIONE 2 CIG ZA83D9922A
UFFICIO SEGRETERIA
259
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA PATRIMONIO E SERVIZI MANUTENTIVI N° 27 del 18/02/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE : SORDELLO – BLUA – LEVET – CONSORZIO AGRARIO – VALVARAITA PNEUS.
UFFICIO SEGRETERIA
258
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA PATRIMONIO E SERVIZI MANUTENTIVI N° 26 del 18/02/25
Oggetto: GESTIONE OBITORIO, SERVIZIO TRIENNIO 2022-2024. LIQUIDAZIONE DECESSO DEL 04.10.2024. CIG: Z5B3539548
UFFICIO SEGRETERIA
257
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA PATRIMONIO E SERVIZI MANUTENTIVI N° 25 del 12/02/25
Oggetto: SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI ASCENSORI COMUNALI IN COMUNE DI MANTA, TRIENNIO 2025-2026-2027. AFFIDAMENTO CIG.: B5942BE910
UFFICIO SEGRETERIA
256
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA PATRIMONIO E SERVIZI MANUTENTIVI N° 24 del 10/02/25
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER STAFFA TENDICINGHIA A RIPARAZIONE TAGLIA ERBA GRILLO - CIG: B590389017
UFFICIO SEGRETERIA
255
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA PATRIMONIO E SERVIZI MANUTENTIVI N° 23 del 05/02/25
Oggetto: VERIFICA PERIODICA DELLE ATTREZZATURE ANTINCENDIO A NORMA DI LEGGE PRESENTI NEGLI IMMOBILI COMUNALI, FORNITURA NUOVI ELEMENTI PER MESSA A NORMA E SOSTITUZIONE ELEMENTI VETUSTI PER MESSA A NORMA DEGLI IMPIANTI. AFFIDAMENTO INCARICHI PRIMO E SECONDO SEMESTRE ANNO 2025 – CIG: B57FE65013
UFFICIO SEGRETERIA
254
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA PATRIMONIO E SERVIZI MANUTENTIVI N° 22 del 04/02/25
Oggetto: SERVIZIO DI PULIZIA DELLE STRADE COMUNALI, MANTENIMENTO CESTINI RIFIUTI E MANUTENZIONE DI PARTE DEL VERDE PUBBLICO ANNI 2025-2026. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA. CIG: B56525C644
UFFICIO SEGRETERIA
253
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA PATRIMONIO E SERVIZI MANUTENTIVI N° 12 del 21/01/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE RINAUDO SILVANO 2024.
UFFICIO SEGRETERIA
252
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA PATRIMONIO E SERVIZI MANUTENTIVI N° 7 del 20/01/25
Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI ELETTRICI INTERNI AGLI EDIFICI COMUNALI ED IMPIANTI PROVVISORI DEL COMUNE DI MANTA. IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI PER OPERE STRAORDINARIE DI MESSA A NORMA IMPIANTI VARI. CIG: B5403AA13B
UFFICIO SEGRETERIA
251
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA PATRIMONIO E SERVIZI MANUTENTIVI N° 6 del 20/01/25
Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA E SEMAFORICI DEL COMUNE DI MANTA. IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI PER OPERE STRAORDINARIE DI MESSA A NORMA IMPIANTI VARI. CIG: B5403A19CB
UFFICIO SEGRETERIA
250
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA PATRIMONIO E SERVIZI MANUTENTIVI N° 267 del 30/12/24
Oggetto: OPERE DI STRAORDINARIA MANUTENZIONE STRADALI: SISTEMAZIONE TRATTI MARCIAPIEDI VIA GALIMBERTI E SISTEMAZIONE BLOCCHETTI ROTONDA SP589 FRONTE IL GIGANTE. CIG: B50B55DD81
UFFICIO SEGRETERIA
247
2025
03/04/2025
18/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 37 del 25/03/25
Oggetto: APPROVAZIONE DELLA RELAZIONE SULLA GESTIONE (ART. 151, COMMA 6 E ART. 231, COMMA 1, D.LGS. N. 267/2000 E ART. 11, COMMA. 6, D.LGS. N. 118/2011) E DELLO SCHEMA DI RENDICONTO DELL’ESERCIZIO 2024
UFFICIO SEGRETERIA
246
2025
03/04/2025
18/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 36 del 25/03/25
Oggetto: ARMONIZZAZIONE DEI SISTEMI E DEGLI SCHEMI CONTABILI DI CUI AL D.LGS. N. 118/2011. ESERCIZIO DELL’OPZIONE DI NON TENERE LA CONTABILITA’ ECONOMICO-PATRIMONIALE (ART. 57, COMMA. 2-TER, D.LGS. N. 124/2019).
UFFICIO SEGRETERIA
245
2025
03/04/2025
18/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 35 del 25/03/25
Oggetto: RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI AL 31 DICEMBRE 2024 EX ART. 3, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 118/2011.
UFFICIO SEGRETERIA
244
2025
03/04/2025
18/04/2025
DETERMINA SERVIZI AMMISTRATIVI FINANZIARI N° 41 del 22/03/25
Oggetto: SERVIZI DI ELABORAZIONE E ADEMPIMENTI CONTABILI, DI ASSISTENZA E INFORMAZIONE FISCALE ANNO 2025. AFFIDAMENTO ALLA DITTA ENTI REV S.R.L. DI SALUZZO. IMPEGNO DI SPESA. CIG B62A65AE7C.
UFFICIO SEGRETERIA
241
2025
03/04/2025
18/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 32 del 20/03/25
Oggetto: AUTORIZZAZIONE ALLA MONETIZZAZIONE OPERE DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA NON REALIZZATE NELL’AMBITO DEL PEC TR1
UFFICIO SEGRETERIA
239
2025
03/04/2025
18/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 31 del 18/03/25
Oggetto: ASSEGNAZIONE LOCALE PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ CULTURALI ALL’ASSOCIAZIONE CULTURALE “AMICI DI MANTA”– PERIODO 01/04/2025 – 31/12/2026 - PROVVEDIMENTI
UFFICIO SEGRETERIA
238
2025
03/04/2025
18/04/2025
DETERMINA SERVIZI AMMISTRATIVI FINANZIARI N° 40 del 22/03/25
Oggetto: ATTIVITA' DI SUPPORTO PER LA REDAZIONE DEI MODELLI ARCONET DELLO STATO PATRIMONIALE SEMPLIFICATO ESERCIZIO 2024. AFFIDAMENTO ALLA DITTA SISCOM S.P.A. DI CERVERE. IMPEGNO DI SPESA. CIG B62A511EFC.
UFFICIO SEGRETERIA
236
2025
03/04/2025
18/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 27 del 13/03/25
Oggetto: PROGETTO “SPAZZAMONDO – CITTADINI ATTIVI PER L’AMBIENTE” ANNO 2025 – ADESIONE.
UFFICIO SEGRETERIA
235
2025
03/04/2025
18/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 26 del 13/03/25
Oggetto: PREDISPOSIZIONE PROGETTO SERVIZI DI IGIENE URBANA PER NUOVA GARA DI APPALTO 2025-2033. APPROVAZIONE SCHEDA SERVIZIO
UFFICIO SEGRETERIA
234
2025
03/04/2025
18/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 25 del 13/03/25
Oggetto: BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2025 – 2027. DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 3 DEL 13/03/2025. VARIAZIONE AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2025 – 2027.
UFFICIO SEGRETERIA
233
2025
03/04/2025
18/04/2025
DETERMINA SERVIZI AMMISTRATIVI FINANZIARI N° 39 del 18/03/25
Oggetto: AGGIORNAMENTO INVENTARIO DEI BENI COMUNI ESERCIZIO 2024. AFFIDAMENTO ALLA DITTA ENTI REV S.R.L. DI SALUZZO. IMPEGNO DI SPESA. CIG B616A61EC5.
UFFICIO SEGRETERIA
232
2025
03/04/2025
18/04/2025
DETERMINA SERVIZI AMMISTRATIVI FINANZIARI N° 38 del 18/03/25
Oggetto: RIMBORSO QUOTA MENSA SCOLASTICA NON USUSFRUITA. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA.
UFFICIO SEGRETERIA
225
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA AREA AFFARI GENERALI E SERVIZI DEMOGRAFICI N° 2 del 04/02/25
Oggetto: CONCESSIONE TRENTENNALE LOCULI OSSARI N. 22, 24 E 25 LATO A 8° PADIGLIONE OSSARI
UFFICIO SEGRETERIA
224
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 3 del 27/03/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DEL PIANO PER ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE (P.E.B.A.) - SMART CIG: Z993DCB21B
UFFICIO SEGRETERIA
1028
2023
15/12/2023
30/12/2202
DETERMINA AREA AFFARI GENERALI E SERVIZI DEMOGRAFICI N° 42 del 22/11/23
Oggetto: INCARICO DI PRESTAZIONE OCCASIONALE PER ATTIVITA' DI SUPPORTO ALL'AREA PATRIMONIO E MANUTENZIONI – SIG. GAUTERO RENATO STEFANO - LIQUIDAZIONE.
UFFICIO SEGRETERIA