Per richiedente

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE SEGRETERIA

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
236
2024
24/07/2024
08/08/2024
ORDINANZA N° 9 del 24/07/24
Oggetto: DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE IN PIAZZA NELLO FRAZ. BOLETO IN OCCASIONE DELLA "FESTA PATRONALE DI SANT'ANNA"
SEGRETERIA
235
2024
22/07/2024
06/08/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 103 del 22/07/24
Oggetto: CONTRIBUTO ECONOMICO A FAVORE DELLA PUBBLICA ASSISTENZA CUSIO SUD OVEST DI SAN MAURIZIO D’OPAGLIO - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE
SEGRETERIA
231
2024
22/07/2024
06/08/2024
ORDINANZA N° 8 del 22/07/24
Oggetto: DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE IN PIAZZA EUROPA IN OCCASIONE DELLA MANIFESTAZIONE DEL 24.07.2024
SEGRETERIA
230
2024
18/07/2024
02/08/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 101 del 17/07/24
Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 50 COMMA 1 LETT. B) D.LGS. N. 36/2023 ATTRAVERSO IL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (M.E.P.A.) DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA INFORMATICA CON LA FORMULA DEL PACCHETTO A ORE A SCALARE IN FAVORE DELL'OPERATORE ECONOMICO SPEDI SRL - CIG B27E202249
SEGRETERIA
229
2024
18/07/2024
02/08/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 95 del 09/07/24
Oggetto: CSR 2023 -2027. QUOTA DI COFINANZIAMENTO EXTRA-LEADER PER L'ATTUAZIONE DELLA STRATEGIA DI SVILUPPO LOCALE. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE QUOTA PRIMA ANNUALITA' 2024
SEGRETERIA
228
2024
18/07/2024
02/08/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 94 del 04/07/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE A FAVORE DEL COMUNE DI PELLA DEL RIMBORSO MENSA SCOLASTICA A.S. 2023/2024
SEGRETERIA
227
2024
18/07/2024
02/08/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 92 del 04/07/24
Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 50 COMMA 1 LETT. B) D.LGS. N. 36/2023 ATTRAVERSO IL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (M.E.P.A.) MEDIANTE ADESIONE ALL'ACCORDO QUADRO "CARBURANTI RETE BUONI ACQUISTO 2" IN FAVORE DI ENILIVE SPA - CIG DERIVATO: B25831586C
SEGRETERIA
226
2024
18/07/2024
02/08/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 14 del 21/02/24
Oggetto: PIANO INTEGRATO DI ATTIVITÀ E ORGANIZZAZIONE 2024-2026 - APPROVAZIONE
SEGRETERIA
225
2024
18/07/2024
02/08/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 12 del 26/06/24
Oggetto: INDIRIZZI PER LA NOMINA, LA DESIGNAZIONE E LA REVOCA DEI RAPPRESENTANTI COMUNALI PRESSO ENTI, AZIENDE ED ISTITUZIONI. APPROVAZIONE EX ARTT. 42, COMMA 2, LETT. M E 50, COMMI 8 E 9, DEL D. LGS. 18 AGOSTO 2000, N.267.
SEGRETERIA
224
2024
18/07/2024
02/08/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 38 del 26/06/24
Oggetto: VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE DELL'ESERCIZIO FINANZIARIO 2024-2026 AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 4, DEL TUEL
SEGRETERIA