Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
378
2024
19/12/2024
03/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 77 del 13/12/24
Oggetto: ATTO DI INDIRIZZO PER RIPARAZIONE TRATTORE NEW HOLLAND DELL’UNIONE MONTANA DI ROCCAVERANO
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377
2024
19/12/2024
03/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 73 del 20/11/24
Oggetto: DECISIONI IN MERITO ALLA RICHIESTA DI CONTRIBUTO STRAORDINARIO PER RIFACIMENTO CANCELLETTI, DIVISORI E COPERTURE BOX DEL CANILE, PRESENTATA DA CO.GE.CA.
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376
2024
19/12/2024
03/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 72 del 20/11/24
Oggetto: INDIRIZZO PER VERSAMENTO AL CISA ASTI SUD DELLE RISORSE PER ASSISTENZA SCOLASTICA E QUOTA INCREMENTO E SVILUPPO SERVIZI SOCIALI 2024
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374
2024
19/12/2024
03/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 71 del 20/11/24
Oggetto: DELIBERAZIONE IN MERITO A FORNITURA LIBRI SCOLASTICI A.S. 2024/2025
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373
2024
19/12/2024
03/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 70 del 20/11/24
Oggetto: ART. 58 D.L. 112/2018, RICOGNIZIONE E VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE
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372
2024
19/12/2024
03/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 69 del 20/11/24
Oggetto: CONFERMA INDENNITA’ DI FUNZIONE SPETTANTE AL SINDACO, AL VICESINDACO ED ALL’ASSESSORE AI SENSI L. 234 DEL 30.12.2021
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371
2024
19/12/2024
03/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 68 del 20/11/24
Oggetto: PIANO TRIENNALE 2025/2027 PER LA RAZIONALIZZAZIONE DELL’UTILIZZO DELLE DOTAZIONI STRUMENTALI E DELLE AUTOVETTURE DI SERVIZIO E PER IL CONTENIMENTO DELLE RELATIVE SPESE
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370
2024
19/12/2024
03/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 67 del 20/11/24
Oggetto: APPROVAZIONE MANOVRA TARIFFARIA PER STESURA DEL BILANCIO 2025/2027
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369
2024
18/12/2024
02/01/2025
PERMESSO DI COSTRUIRE N° 2024/3 del 18/12/24
Oggetto: DOMANDA DI - IMPRESA: PIANBELLO SOCIETA' SEMPLICE AGRICOLA
UFFICIO TECNICO
368
2024
18/12/2024
17/01/2025
AUTORIZZAZIONE 45 VINCOLI IDROGEOLOGICI N° 2024/8 del 18/12/24
Oggetto: DOMANDA DI - IMPRESA: PIANBELLO SOCIETA' SEMPLICE AGRICOLA
UFFICIO TECNICO
367
2024
16/12/2024
23/12/2024
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE del 16/12/24
Oggetto: CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE PREVISTO PER IL 23/12/2024 ALLE ORE 20:30
COMUNE DI LOAZZOLO
366
2024
16/12/2024
31/12/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 54 del 16/12/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE E SPESE IN DATA 16 DICEMBRE 2024.
COMUNE
365
2024
16/12/2024
31/12/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 74 del 16/12/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE E SPESE IN DATA 16/12/2024.
UFFICIO TECNICO
364
2024
13/12/2024
28/12/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 53 del 13/12/24
Oggetto: RIMBORSO AL COMUNE DI VESIME COMANDO DIPENDENTE GIACOMO MOLINARI. ANNO 2022. 4^ TRIMESTRE.
COMUNE
363
2024
13/12/2024
28/12/2024
DETERMINE SEGRETARIO N° 22 del 13/12/24
Oggetto: APPROVAZIONE RENDICONTO DEI PAGAMENTI EFFETTUATI DALL'ECONOMO COMUNALE INERENTI IL 4^ TRIMESTRE 2024.
UFFICIO SEGRETERIA
361
2024
13/12/2024
28/12/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 52 del 13/12/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE E SPESE IN DATA 13 DICEMBRE 2024.
COMUNE
359
2024
11/12/2024
26/12/2024
PERMESSO DI COSTRUIRE N° 2024/2 del 11/12/24
Oggetto: DOMANDA DI - IMPRESA: BORGO MARAGLIANO SOCIETA' SEMPLICE AGRICOLA
UFFICIO TECNICO
358
2024
11/12/2024
26/12/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 51 del 11/12/24
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE SPESE PER LIBRI SCOLASTICI 2024/25.
COMUNE
357
2024
11/12/2024
10/01/2025
AUTORIZZAZIONE 45 VINCOLI IDROGEOLOGICI N° 2024/7 del 11/12/24
Oggetto: DOMANDA DI - IMPRESA: BORGO MARAGLIANO SOCIETA' SEMPLICE AGRICOLA
UFFICIO TECNICO
356
2024
11/12/2024
26/12/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 73 del 11/12/24
Oggetto: LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO EDIFICI DI PROPRIETÀ COMUNALE - APPROVAZIONE STATO FINALE LAVORI E SPESE TECNICHE - APPROVAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE CUP B44H22001100006 CIG LAVORI A00905A03B CIG SPESE TECNICHE A003B7D82F
UFFICIO TECNICO
346
2024
28/11/2024
10/01/2025
ORDINANZA
Oggetto: VIABILITÀ TEMPORANEA – STRADA COMUNALE PENNA E STRADA COMUNALE GARDINO – CHIUSURA STRADE PER ESECUZIONE LAVORI DI COSTRUZIONE LINEE ELETTRICHE IN CAVO SOTTERRANEO MT 15.000 VOLT E BT 400 VOLT PER AMPLIAMENTO E MIGLIORAMENTO DEL SERVIZIO ELETTRICO.
UFFICIO TECNICO
295
2024
14/10/2024
14/10/2025
TRASPARENZA
Oggetto: CONTO ANNUALE DEL PERSONALE ANNO 2023
UFFICIO SEGRETERIA
282
2024
02/10/2024
02/10/2025
TRASPARENZA
Oggetto: TEMPI MEDI DI PAGAMENTO - 3 TRIMESTRE ANNO 2024
UFFICIO RAGIONERIA
255
2024
02/08/2024
02/08/2025
TRASPARENZA
Oggetto: DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE SEMPLIFICATO 2025 - 2027
UFFICIO RAGIONERIA
253
2024
02/08/2024
02/08/2025
TRASPARENZA
Oggetto: RELAZIONE DI INIZIO MANDATO
UFFICIO SEGRETERIA
226
2024
12/07/2024
12/07/2025
TRASPARENZA
Oggetto: INDICATORE ANNUALE DI TEMPESTIVITA' DI PAGAMENTI - 2 TRIMESTRE 2024
UFFICIO RAGIONERIA
225
2024
12/07/2024
12/07/2025
TRASPARENZA
Oggetto: INDICATORE ANNUALE DI TEMPESTIVITA' DI PAGAMENTI - 1 TRIMESTRE 2024
UFFICIO RAGIONERIA
44
2024
05/02/2024
04/02/2025
TRASPARENZA
Oggetto: BILANCIO DI PREVISIONE 2024/2026
UFFICIO RAGIONERIA
6
2024
05/01/2024
04/01/2025
TRASPARENZA
Oggetto: TABELLA DI RILEVAZIONE GIORNI E TASSI DI PRESENZA ED ASSENZA DEL PERSONALE
UFFICIO SEGRETERIA
5
2024
05/01/2024
04/01/2025
TRASPARENZA
Oggetto: TEMPI MEDI DI PAGAMENTO ANNO 2023
UFFICIO RAGIONERIA
4
2024
05/01/2024
04/01/2025
TRASPARENZA
Oggetto: TEMPI MEDI DI PAGAMENTO 4 TRIMESTRE 2023
UFFICIO RAGIONERIA
359
2023
22/12/2023
21/12/2024
ORDINANZA
Oggetto: ORDINANZA 15/2023 - PIANO D’INTERVENTO OPERATIVO PER IL MIGLIORAMENTO DELLA QUALITÀ DELL’ARIA: MISURE STRUTTURALI E TEMPORANEE DI LIMITAZIONE DELLE EMISSIONI
sindaco