Comune di Oliveri
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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
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Tipo Atto
Art.31, comma 7 D.P.R. 380/2001 - ELENCO DEI RAPPORTI E DELLE ORDINANZE
Attivita' di pubblicizzazione degli elenchi di part.lle oggetto di variazione colturali
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AVVISO
AVVISO DI DEPOSITO NELLA CASA C.LE
AVVISO PUBBLICO
BANDO DI PARTECIPAZIONE
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO C.LE
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DELIBERA OSL
Deliberazione D30 - Comitato dei Sindaci
Deliberazione del Commissario Ad Acta
DETERMINA REG. GENERALE
DETERMINA SINDACALE
Manifesto candidati eletti
ORDINANZA SINDACALE
PERMESSO DI COSTRUIRE
REGOLAMENTO COMUNALE
Richiesta di pubblicazione da Ente esterno
SUARP
Verbale Commissione elettorale circondariale
Verbale Elettorale
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
1330
2024
02/01/2025
17/01/2025
DETERMINA SINDACALE N° 19 del 31/01/25
Oggetto:
NOMINA INCARICATO DEGLI ADEMPIMENTI PER L’ADESIONE AL BANDO EMANATA DALL’ASSESSORATO REGIONALE DELL’AGRICOLTURA, DELLO SVILUPPO RURALE E DELLA PESCA MEDITERRANEA DIPARTIMENTO REGIONALE DELL’AGRICOLTURA - RELATIVO AL PROGRAMMA DI SVILUPPO RURALE SICILIA 2014 - 2022 MISURA 5 E SOTTOMISURA 5.1.
SINDACO
1329
2024
02/01/2025
17/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 277 del 30/12/24
Oggetto:
INTEGRAZIONE DELEGAZIONE TRATTANTE DELIBERA GM 248/2024 E INDIRIZZI
GIUNTA MUNICIPALE
1328
2024
02/01/2025
17/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 276 del 30/12/24
Oggetto:
ASSEGNAZIONE RISORSE ECONOMICO-FINANZIARIE AL RESPONSABILE DELL’AREA TECNICO-MANUTENTIVA, PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA DEL PATRIMONIO DEL COMUNE DI OLIVERI
GIUNTA MUNICIPALE
1327
2024
02/01/2025
17/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 275 del 30/12/24
Oggetto:
INTEGRAZIONE ORARIA DEL PERSONALE IMPEGNATO IN ASU, AL SENSI DELL’ART. 10 DELLA LEGGE DI STABILITA’ REGIONALE 2024 - 2026 N. 1 DEL 16 GENNAIO 2024 (G.U.R.S. N. 4 DEL 20/01/2024), INSERITI NELL’ELENCO DI CUI ALL’ART. 30, COMMA 1, DELLA L.R. N. 5/2014, DAL 01/01/2025 AL 31/12/2025 - APPROVAZIONE PROGETTO
GIUNTA MUNICIPALE
1326
2024
02/01/2025
17/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 274 del 30/12/24
Oggetto:
ASSEGNAZIONE RISORSE AL RESPONSABILE DELL’AREA TECNICO-MANUTENTIVA PER SERVIZIO RIFIUTI.
GIUNTA MUNICIPALE
1325
2024
31/12/2024
15/01/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 670_340 del 31/12/24
Oggetto:
DETERMINA IMPEGNO SOMME CONTINUITÀ DEI SERVIZI PER FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA DEL PATRIMONIO DEL COMUNE DI OLIVERI. C.I.G.: A01D3309DB
AREA TECNICO-MANUTENTIVA
1324
2024
31/12/2024
15/01/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 669_275 del 31/12/24
Oggetto:
FONDO DI SOLIDARIETÀ COMUNALE 2024 (FSC). APPROVAZIONE AVVISO E MODULISTICA PER VOUCHER/CONTRIBUTO A FAMIGLIE CON MINORI CHE FREQUENTANO ASILI NIDO O SIMILARI.
AREA AMMINISTRATIVA
1323
2024
31/12/2024
15/01/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 668_339 del 31/12/24
Oggetto:
IMPEGNO SOMME ALLA DITTA SICULA TRASPORTI S.P.A. PER IL CONFERIMENTO RIFIUTI INDIFFERENZIATI CER 20.03.01 CIG: A0462FB74B
AREA TECNICO-MANUTENTIVA
1322
2024
31/12/2024
15/01/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 667_338 del 31/12/24
Oggetto:
:AFFIDAMENTO PER INTERVENTO DI RIPRISTINO URGENTE MANTO STRADALE LUNGO VIA ROMA. C.I.G.:B502C2A519
AREA TECNICO-MANUTENTIVA
1321
2024
31/12/2024
15/01/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 666_337 del 31/12/24
Oggetto:
AFFIDAMENTO PER L’ACQUISTO VERNICE SPARTITRAFFICO DI COLORE BIANCO NECESSARIA AL RIFACIMENTO DELLA SEGNALETICA ORIZZONTALE. APPROVAZIONE PREVENTIVO-IMPEGNO DI SPESA-AFFIDAMENTO FORNITURA. C.I.G.: B503350B41
AREA TECNICO-MANUTENTIVA
1320
2024
31/12/2024
15/01/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 665_336 del 31/12/24
Oggetto:
FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA. APPROVAZIONE PREVENTIVO-IMPEGNO DI SPESA-AFFIDAMENTO FORNITURA. C.I.G.: B4F5144115
AREA TECNICO-MANUTENTIVA
1319
2024
31/12/2024
15/01/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 664_335 del 31/12/24
Oggetto:
IMPEGNO SOMME AD INTEGRAZIONE DELIBERA DI GIUNTA MUNICIPALE N. 123 DEL 03/06/2024 PER FORNITURA IPOCLORITO DI SODIO PER L’IMPIANTO DI DEPURAZIONE. C.I.G.: B4F4924C99
AREA TECNICO-MANUTENTIVA
1318
2024
31/12/2024
15/01/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 663_334 del 31/12/24
Oggetto:
AFFIDAMENTO PER INTERVENTO URGENTE ABBATTIMENTO PIANTA DI ARAUCARIA HETEROPHYLLA PER RISCHIO CADUTA. C.I.G.: B502F52FDE
AREA TECNICO-MANUTENTIVA
1317
2024
31/12/2024
15/01/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 662_333 del 31/12/24
Oggetto:
SERVIZIO DI TELEFONIA E CONNETTIVITÀ, APPROVAZIONE NUOVA SOLUZIONE TECNICO-COMMERCIALE PER LA TELEFONIA ANNO 2025 MEDIANTE RDO SEMPLICE SUL PORTALE MERCATO ELETTRONICO. APPROVAZIONE PREVENTIVO-IMPEGNO DI SPESA-AFFIDAMENTO SERVIZI CIG: B4FCA88366
AREA TECNICO-MANUTENTIVA
1316
2024
31/12/2024
15/01/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 661_332 del 31/12/24
Oggetto:
FORNITURA DISSUASORI AUTOMATICI PILOMAT. C.I.G.: B4DB47365B
AREA TECNICO-MANUTENTIVA
1315
2024
31/12/2024
15/01/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 660_331 del 31/12/24
Oggetto:
AFFIDAMENTO LAVORI DI “MESSA IN ESERCIZIO DELLA NUOVA RETE IDRICA DELLA VIA A.DE GASPERI, VIA ALDO MORO, VIA G. MARTINO E VIA STAGNO D’ALCONTRES CON DISMISSIONE DI QUELLA ESISTENTE”. GIUSTO D.D.G. N. 327 DEL 27/02/2024 DELL’ASSESSORATO REGIONALE DELL’ENERGIA E DEI SERVIZI DI PUBBLICA UTILITÀ. CIG: B4C3A25682
AREA TECNICO-MANUTENTIVA
1314
2024
31/12/2024
15/01/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 659_330 del 31/12/24
Oggetto:
AFFIDAMENTO E IMPEGNO PER ACQUISTO SCHEDE CARBURANTE PER GLI AUTOMEZZI DI PROPRIETÀ COMUNALE. C.I.G.: B5043D5D22
AREA TECNICO-MANUTENTIVA
1313
2024
31/12/2024
15/01/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 658_329
Oggetto:
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO IN C/INTERESSI ED INTERESSI SUL MUTUO CREDITO SPORTIVO DI € 699.950,00 PER “SISTEMAZIONE A VERDE ATTREZZATO AREA A NORD DEL CENTRO ABITATO TRA VIA MARINA E TORRENTE CASTELLO” -CUP:I15B17000030005 - NELL’AMBITO DEL PROTOCOLLO DI INTESA “ANCI-ICS” - INIZIATIVA SPORT COMUNE 2017.
AREA TECNICO-MANUTENTIVA
1312
2024
31/12/2024
15/01/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 657_274 del 31/12/24
Oggetto:
ART.27 LEGGE N. 448\98 E ART.. 53 LEGGE N. 488\59 - DETERM INAZIONE DEI CRITERI PER L' ASSEGNAZIONE DEL CONTRIBUTO AGLI STUDENTI DELLE SCUOLE DELL' OBBLIGO E DELLA SCUOLA SECONDARIA SUPERIORE FORNITURA GRATUITA E SEM IGRATUITA LIBRI DI TESTO - LIQUIDAZIONE ANNO SCOLASTICO 2023\2024
AREA AMMINISTRATIVA
1311
2024
31/12/2024
15/01/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 656_273 del 31/12/24
Oggetto:
IMPEGNO E AFFIDAMENTO CONTRIBUTO FORFETTARIO UNA TANTUM SERVIZI SOCIALI NEI CONFRONTI PERSONE RICHIEDENTE PERMESSO DI PROTEZIONE INTERNAZIONALE TEMPORANEA
AREA AMMINISTRATIVA
1310
2024
31/12/2024
15/01/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 655_55 del 30/12/24
Oggetto:
RENDICONTO ECONOMATO IV TRIMESTRE 2024
Area Economico Finanziaria Tributaria
1309
2024
31/12/2024
15/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 272 del 24/12/24
Oggetto:
ADEGUAMENTO INDENNITA' DEGLI AMMINISTRATORI, A CONDIZIONE CHE I MAGGIORI ONERI NON SIANO A CARICO DEL BILANCIO COMUNALE.
GIUNTA MUNICIPALE
1308
2024
30/12/2024
14/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 43 del 23/12/24
Oggetto:
VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2021 – ANNUALITA’ 2024 – AI SENSI DELL’ART. 250, COMMA 2 DEL D. LGS. 267/2000
CONSIGLIO COMUNALE
1307
2024
30/12/2024
14/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 42 del 23/12/24
Oggetto:
REVISIONE ORDINARIA DELLE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE POSSEDUTE DAL COMUNE DI OLIVERI IN OTTEMPERANZA ALL’ART. 20 DEL D.LGS. N. 175/2016 E SS.MM.II. AL 31.12.2023
CONSIGLIO COMUNALE
1306
2024
30/12/2024
14/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 41 del 23/12/24
Oggetto:
CONFERMA ADDIZIONALE COMUNALE I.R.P.E.F. PER L’ANNO 2025
CONSIGLIO COMUNALE
1305
2024
30/12/2024
14/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 40 del 23/12/24
Oggetto:
CONFERMA ALIQUOTE IMU PER L’ANNO 2025
CONSIGLIO COMUNALE
1304
2024
30/12/2024
14/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 39 del 23/12/24
Oggetto:
RATIFICA VARIAZIONE URGENTE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2021 – ANNUALITA' 2024 – AI SENSI DELL’ART. 250, COMMA 2 DEL D.LGS 267/2000. ADATTATO IN VIA D’URGENZA CON DELIBERAZIONE DI GIUNTA MUNICIPALE N. 222 DEL 12.11.2024
CONSIGLIO COMUNALE
1303
2024
30/12/2024
14/01/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 105 del 30/12/24
Oggetto:
MODIFICA TEMPORANEA ALLA CIRCOLAZIONE IN OCCASIONE DELLA MANIFESTAZIONE DENOMINATA “PRESEPE VIVENTE 2024” - GIORNI 01/01/2025 E 06/01/2025.
SINDACO
1302
2024
30/12/2024
14/01/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 104 del 27/12/24
Oggetto:
ATTIVAZIONE POC (PRESIDIO OPERATIVO COMUNALE) PER EMERGENZA IDRICA.
SINDACO
1301
2024
30/12/2024
14/01/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 654/272 del 30/12/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE SOMME PER PAGAMENTO ONERI SIAE IN OCCASIONE DEL PROGRAMMA DELLE MANIFESTAZIONI “FESTIVAL MUSICAL DELL'IDENTITÀ SICILIANA".
AREA AMMINISTRATIVA
1300
2024
30/12/2024
14/01/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 653/271 del 30/12/24
Oggetto:
BIBLIOTECHE - ACQUISTO TELO MOTORIZZATO PER PROIETTORE, LIBRI E MONITOR PC, MEDIANTE IL CONTRIBUTO DEL DIPARTIMENTO DEI BENI CULTURALI E DELL'IDENTITÀ’ SICILIANA, GIUSTO DD.GG. N. 2382 DEL 26/06/2024 A FAVORE DELLA BIBLIOTECA COMUNALE DI OLIVERI - LIQUIDAZIONE PAGAMENTO FATTURA N. 58 DEL 24/12/2024 - CIG:B47FCD8829
AREA AMMINISTRATIVA
1299
2024
30/12/2024
14/01/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 652/54 del 30/12/24
Oggetto:
IMPEGNO SOMME -INCREMENTO MASSA ATTIVA - ART. 21 COMMA 1 D.L. 104/2023 (E. 30/30/1)
Area Economico Finanziaria Tributaria
1298
2024
30/12/2024
14/01/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 651/328 del 27/12/24
Oggetto:
DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER “RIELABORAZIONE PIANO UTILIZZO DEMANIO MARITTIMO (PUDM) PER ADEGUAMENTO ALLE NUOVE CIRCOLARI E LINEE GUIDA DELL’ASSESSORATO REGIONALE TERRITORIO ED AMBIENTE”. CIG:B5028B49F1
AREA TECNICO-MANUTENTIVA
1297
2024
30/12/2024
14/01/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 650/53 del 24/12/24
Oggetto:
COSTITUZIONE DEL FONDO DELLE RISORSE DECENTRATE PER L’ANNO 2024,
Area Economico Finanziaria Tributaria
1296
2024
30/12/2024
14/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 271 del 23/12/24
Oggetto:
FORNITURA MATERIALE INFORMATICO E AMPLIAMENTO SOFTWARE - ASSEGNAZIONE RISORSE ECONOMICO-FINANZIARIE AL RESPONSABILE DELL’AREA TECNICO MANUTENTIVA
GIUNTA MUNICIPALE
1295
2024
28/12/2024
12/01/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 103 del 27/12/24
Oggetto:
INTERVENTO URGENTE PER RIPRISTINO FUNZIONALITÀ DELL’ELETTROPOMPA SOMMERSA E DELL’IMPIANTO DI SOLLEVAMENTO DEL POZZO DELL’ACQUEDOTTO COMUNALE SITO IN C/DA GELSI.
SINDACO
1294
2024
28/12/2024
12/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 273 del 27/12/24
Oggetto:
SEGNALAZIONE SITUAZIONI DI PERICOLO IN AREE DEMANIALI MARITTIME. INTERVENTI A SALVAGUARDIA DELLA PUBBLICA INCOLUMITÀ. RICHIESTA DI MESSA IN SICUREZZA DELLA STRUTTURA SITUATA AL FOGLIO 1, PARTICELLA 568. GIUSTO DECRETO N.1611 DEL 06/12/2023, NOTIFICATO CON NOTA N.976 DEL 08/01/2024, IN ATTI DEL COMUNE AL PROT. N.182 DEL 09/01/2024, PER L’IMPORTO DI € 189.100,00. PRESA ATTO E APPROVAZIONE PROGETTO.
GIUNTA MUNICIPALE
1293
2024
24/12/2024
08/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 270 del 23/12/24
Oggetto:
INCREMENTO MASSA ATTIVA - ART.21 COMMA 1 D.L.204\2023 ( E. 30\30\1 ) ASSEGNAZIONE RISORSE
GIUNTA MUNICIPALE
1292
2024
24/12/2024
08/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 269 del 23/12/24
Oggetto:
ASSEGNAZIONE RISORSE ECONOMICO - FINANZIARIE AL RESPONSABILE DELL' AREA TECNICO - MANUTENTIVA PER RIPRISTINO URGENTE MANTO STRADALE LUNGO VIA ROMA
GIUNTA MUNICIPALE
1291
2024
24/12/2024
08/01/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 649/327 del 23/12/24
Oggetto:
AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA E ESECUTIVA E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA, IN FASE DI PROGETTAZIONE, DEI LAVORI DI: “RISTRUTTURAZIONE E ADEGUAMENTO IMPIANTO DI DEPURAZIONE SITO IN C.DA FIUME”. CUP: I14D18000080008 - CIG: 84204929D0. LIQUIDAZIONE SECONDO ACCONTO
AREA TECNICO-MANUTENTIVA
1290
2024
24/12/2024
08/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 268 del 23/12/24
Oggetto:
INTERVENTO ABBATTIMENTO PIANTA DI ARAUCARIA HETEROPHYLLA PER RISCJOI CADUTA ASSEGNAZIONE RISORSE ECONOMICO - FINANZIARIE AL RESPONSABILE AREA TECNICO - MANUTENTIVA
GIUNTA MUNICIPALE
1289
2024
24/12/2024
08/01/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 648/326 del 23/12/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FORNITURA IPOCLORITO DI SODIO. C.I.G.: B24659B341
AREA TECNICO-MANUTENTIVA
1288
2024
24/12/2024
08/01/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 647/325 del 23/12/24
Oggetto:
DECRETO DRA N. 1843 DEL 17/12/2021 DEL DIRIGENTE DELL’AREA 2 DEMANIO MARITTIMO, PER LA REALIZZAZIONE DELL’INTERVENTO “MESSA IN SICUREZZA DELLA STRUTTURA SITUATA AL FOGLIO 1, PARTICELLA 229 DENOMINATA “CASA PANZERA” NOMINA RUP
AREA TECNICO-MANUTENTIVA
1287
2024
24/12/2024
08/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 267 del 23/12/24
Oggetto:
ART.27 LEGGE N. 448\98 E ART.. 53 LEGGE N. 488\59 - DETRMINAZIONE DEI CRITERI PER L' ASSEGNAZIONE DEL CONTRIBUTO AGLI STUDENTI DELLE SCUOLE DELL' OBBLIGO E DELLA SCUOLA SECONDARIA SUPERIORE FORNITURA GRATUITA E SEMIGRATUITA LIBRI DI TESTO - ANNO SCOLASTICO 2023\2024
GIUNTA MUNICIPALE
1286
2024
24/12/2024
08/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 266 del 23/12/24
Oggetto:
ASSEGNAZUINE RISORSE ECONOMICO - FINANZIARIE AL RESPONSABILE DELL' AREA TECNICO - MANUTENTIVA PER L' ACQUISTO VERNICE SPARTITRAFFICO DI COLORE BIANCO NECESSARIA AL RIFACIMENTO DELLA SEGNALETICA ORIZZONTALE
GIUNTA MUNICIPALE
1285
2024
24/12/2024
08/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 265 del 23/12/24
Oggetto:
ASSEGNAZUINE RISORSE ECONOMICA AL RESPONSABILE DELL' AREA AMMINISTRATIVA E PRESA D' ATTO DELLA CONCESSIONE DEL CONTRIBUTO PER IL FINANZIAMENTO REDDITO DI LIBERTA'
GIUNTA MUNICIPALE
1284
2024
24/12/2024
08/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 264 del 23/12/24
Oggetto:
DECRETO DRA N.1843 DEL 17\12\2021 DEL DIRIGENTE DELL' AREA 2 DEMANIO MARITTIMO PER LA REALIZZAZIONE DELL' INTERVENTO MESSA IN SICUREZZA DELLA STRUTTURA SITUATA AL FOGLIO 1 PARTICELLA 229 DENOMINATA CASA PANZERA APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO
GIUNTA MUNICIPALE
1283
2024
24/12/2024
08/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 263 del 23/12/24
Oggetto:
PROSECZIONE DELLE ATTIVITA' SOCIAMENTE UTILI ( ASU ) - PERIODO 01 GENNAIO 2025 - 31 DICEMBRE 2025
GIUNTA MUNICIPALE
1282
2024
24/12/2024
08/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 262 del 23/12/24
Oggetto:
BANDO PUBBLICO MISURA/SOTTOMISURA/OPERAZIONE 19.2 DEL PSR SICILIA 2024 - 2020 STRATEGIA DI SVILUPPO LOCALE DI TIPO PARTECIPATIVO UN SISTEMA DI SVILUPPO INTEGRATO PER UN NUOVO BRAND CULTURALE TURISMOPRODUTTIVO AMBITO TEMATICO " TURISMO SOSTENIBILE " AZIONE PAL.19.2.3.5 " UN MUSEO DIFFUSO LABORATORIO E CENTRO DI INTERPRETAZIONE DEL PATRIMONIO DEL PRESIDIO AMBIENTALE TIPICO GAL TIRRENICO " PROGETTO " REALIZZAZIONE DEL PARCO TEMATICO DEL RAIS E VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALE DELLA TONNARA ATTRAVERSO IL FUNZIONAMENTO DELLA FRUZIONE DEL BORGO MARINARO E DEL MUSEO DEL PALISCHERMO
GIUNTA MUNICIPALE
1281
2024
23/12/2024
07/01/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 102 del 23/12/24
Oggetto:
MODIFICA TEMPORANEA ALLA CIRCOLAZIONE E SEGNALETICA STRADALE IN OCCASSIONE DELLA MANIFESTAZIONE APERICHRISTMAS DI GIORNO 26 DICEMBRE 2024
SINDACO
1280
2024
23/12/2024
07/01/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 101 del 23/12/24
Oggetto:
ATTIVAZIONE POC ( PRESIDIO OPERATIVO COMUNALE ) PER ALLERTA METEO
SINDACO
1279
2024
23/12/2024
07/01/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 100 del 23/12/24
Oggetto:
MODIFICA TEMPORANEA ALLA CIRCOLAZIONE STRADALE IN OCCASIONE DELLO SCAMBIO DEGLI AUGURI NELLA NOTTE DI NATALE
SINDACO
1278
2024
23/12/2024
07/01/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 99 del 21/12/24
Oggetto:
ATTIVAZIONE POC ( PRESIDIO OPERATIVO COMUNALE ) PER ALLERTA METEO
SINDACO
1277
2024
23/12/2024
07/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 261 del 20/12/24
Oggetto:
ASSEGNAZIONE RISORSE ECONOMICO - FINANZIARIE AL RESPONSABILE DELL' AREA TECNICO - MANUTENTIVA PER ACQUISTO CARBURANTE PER GLI AUTIMEZZI DI PROPRIETA' COMUNALE
GIUNTA MUNICIPALE
1276
2024
23/12/2024
07/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 260 del 20/12/24
Oggetto:
NOMINA FUNZIONARIO RESPONSABILE DELL' IMPOSTA IMU TARI E TASI ( PER LE ATTIVITA'RESIDUALI AL 31.12.2019 )
GIUNTA MUNICIPALE
1275
2024
23/12/2024
07/01/2025
DETERMINA SINDACALE N° 18 del 20/12/24
Oggetto:
NOMINA FUNZIONARIO RESPONSABILE DEI TRIBUTI COMUNALI TARI TOSAP - SERVIZIO IDRICO INTEGRATO - IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA' - IMPOSTA DI SOGGIORNO
SINDACO
1274
2024
23/12/2024
07/01/2025
DETERMINA SINDACALE N° 17 del 19/12/24
Oggetto:
CONFERIMENTO INCARICO DI ELEVATA QUALIFICAZIONE AL DOTT. ACCURSIO SALVATORE NICOLOSI PER LA DIREZIONE DELL' AREA ECONMICO FINANZIARIA AI SENSI DELL' ART. 16 COMMA 2 LETT. A DEL CCNL - FUNZIONI LOCALI 2019 - 2021 DEL 16\11\2022
SINDACO
1273
2024
23/12/2024
07/01/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 646\270 del 20/12/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE DELLE COMPETENZE SPETTANTI ALL' ORGANO DI VALUTAZIONE DERIVANTE DALL' ESPLETANENTO SELLA SUA FUNZIONE PER IL PERIODO DAL 01\'01\2022 AL 30\06\2023
AREA AMMINISTRATIVA
1272
2024
23/12/2024
07/01/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 645\269 del 20/12/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA N. 195\R\24 DEL 26\11\2024 ALLA DITTA ALIBRANDO REV & RENT SRL PER REVISIONE DEL VEICOLO FIAT PANDA TG.FK166DS IN DOTAZIONE ALLA POLIZIA MUNICIPALE CIG B32F24EB51
AREA AMMINISTRATIVA
1271
2024
23/12/2024
07/01/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 644\52 del 20/12/24
Oggetto:
PROROGA SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE FINO AL 31\12\2025 CIG ZFA20EBD8F
Area Economico Finanziaria Tributaria
1270
2024
23/12/2024
07/01/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 643\51 del 20/12/24
Oggetto:
PROCEDURA PER LA GESTIONE DEI SERVIZI POSTALI DI IMBUSTAMENTO E SPEDIZIONE RELATIVI ALL' UFFICIO TRIBUTI ACQUEDOTTO ANNO 2022 E TRIBUTI MINORI ALLA DITTA SICILIA POST MILAZZO NEL RISPETTO DI QUANTO PREVISTO DALL' ART 50 CO.2 LETT. B DEL D.LGS 36\2023 CIG B4DDBF832C
Area Economico Finanziaria Tributaria
1269
2024
23/12/2024
07/01/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 642\50 del 20/12/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE ALLA DITTA SICILIA POST MILAZZO SRLS PER SERVIZI POSTALI DI IMBUSTAMENTO E SPEDIZIONBE RELATIVI ALL' UFFICIO TRIBUTI PER LA TARI ANNO 2024 CIG B2D4A4821
Area Economico Finanziaria Tributaria
1268
2024
23/12/2024
07/01/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 641\324 del 19/12/24
Oggetto:
DETERMINA DI AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA STIPULA DI UN ACCORDO QUADRO PER SUPPORTO E CONSULENZA TECNICA LEGALE E AMINISTRATIVA SULLO SVOLGIMENTO O SULLA PROGETTAZIONE DELLE PROCEDURE DI APPALTO
AREA TECNICO-MANUTENTIVA
1267
2024
23/12/2024
07/01/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 640\323 del 19/12/24
Oggetto:
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE QUOTE DI COMPARTECIPAZIONE ASSOCIATIVA ANNO 2024 ATI ASSEMBLEA TERRITORIALE IDRICA DI MESSINA
AREA TECNICO-MANUTENTIVA
1266
2024
23/12/2024
07/01/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 639\322 del 19/12/24
Oggetto:
PROGETTO DI FATTIBILITA' TECNICA ECONOMICA SECONDO LE MODALITA' DI CUI ALL' ART 1 DEL D.L.76/20 CONVERTITO NELLA L.120/2020 PER RIGENERAZIONE URBANA E SOCIALE MEDIANTE LA REALIZZAZIONE DI UN BORGO ARTISTICO E CULTURALE ANCHE ATTRAVERSO LA RIQUALIFICAZIONE DI STRUTTURE E SPAZI PUBBLICI LA PROMOZIONE E IL SOSTEGNO DI MICROIMPRESE E START UP PER LA TRANSIZIONE VERDE DELL'ECONOMIA LOCALE NEI SETTORI ECONOMIA CIRCOLARE RICICLO CREATIVO AGRITECH E ORTI ARTISTICI ARTE MUSICA E CULTURA LIQUIDAZIONE SALDO COMPETENZE TECNICHE CUP I12B22001580006 CIG 96662970A2
AREA TECNICO-MANUTENTIVA
1265
2024
23/12/2024
07/01/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 98 del 19/12/24
Oggetto:
MANUTENZIONE URGENTE CONDOTTA IDRICA LUNGO LA VIA VERGA ANGOLO VIA ROSATE
SINDACO
1261
2024
19/12/2024
06/01/2025
ORDINANZA SINDACALE
Oggetto:
MODIFICA TEMPORANEA ALLA CIRCOLAZIONE IN OCCASIONE DELLA MANIFESTAZIONE DENOMINATA “PRESEPE VIVENTE 2024” - GIORNI 26/12/2024 E 06/01/2025.
SINDACO
1259
2024
19/12/2024
01/03/2025
Attivita' di pubblicizzazione degli elenchi di part.lle oggetto di variazione colturali
Oggetto:
Variazioni Colturali AGEA - Anno 2024 - Richiesta pubblicizzazione elenchi del Comune di OLIVERI (G036) [D.L. 262/2006 E S.M.I.]
AGENZIA DELLE ENTRATE
998
2024
09/10/2024
31/01/2025
AVVISO
Oggetto:
CONSERVAZIONE DEL CATASTO TERRENI - VERIFICAZIONI QUINQUENNALI GRATUITE - ARTT.118 E 119 DEL REGOLAMENTO 8 DICEMBRE 1938 N. 2153
AGENZIA DELLE ENTRATE