Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
756
2024
17/12/2024
16/01/2025
AVVISO
Oggetto: PROGETTO ESECUTIVO DELL'ITINERARIO CICLABILE SAMASSI-BARUMINI, FACENTE PARTE DEL PIU' ESTESO ITINERARIO CAGLIARI-BARUMINI NELL'AMBITO DELLA REALIZZAZIONE DELLA RETE REGIONALE ITINERARI CICLABILI. - AVVISO DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI APPROVAZIONE DEL VINCOLO PREORDINATO ALL'ESPROPRIO, FINALIZZATO ALL'APPROVAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO COMPORTANTE LA DICHIARAZIONE DI PUBBLICA UTILITA'.
ARST S.p.A
755
2024
16/12/2024
31/12/2024
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
Oggetto: CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE PER IL GIORNO 23.12.2024 ALLE ORE 16.30
SINDACO
754
2024
16/12/2024
31/12/2024
AVVISO
Oggetto: CONVOCAZIONE DELL'ASSEMBLEA CONSORTILE
CONSORZIO TURISTICO SA CORONA ARRUBIA
753
2024
12/12/2024
27/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA N° 483/322 del 11/12/24
Oggetto: OGGETTO: CONCESSIONE IN USO TEMPORANEO ED ONEROSO DI LOCALI DI PROPRIETA’ COMUNALE PRESSO EX CONVENTO CAPPUCCINI
UFFICIO AMMINISTRATIVO
752
2024
12/12/2024
27/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA N° 479/319 del 09/12/24
Oggetto: PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO AI SENSI DELLA L. 162/98 – GESTIONE 2024. LEGGE 162/98 – PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO A FAVORE DI PERSONE CON DISABILITÀ GRAVE. LIQUIDAZIONE MESI DI NOVEMBRE 2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
751
2024
12/12/2024
27/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA N° 477/318 del 05/12/24
Oggetto: POSTE ITALIANE S.P.A. - LIQUIDAZIONE FATT. N° 1024295992 DEL 04/12/2024 DI € 5,54 - PROT. 4910 DEL 05/12/2024 - CIG: B0B5A6A487
UFFICIO AMMINISTRATIVO
750
2024
12/12/2024
27/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA N° 476/317 del 04/12/24
Oggetto: PROGETTO RITORNARE A CASA. L.R. N. 4 DEL 11.05.2006 – PERIODO NOVEMBRE 2024 A FAVORE DI N°1 BENEFICIARIO.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
749
2024
12/12/2024
27/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA N° 475/316 del 04/12/24
Oggetto: SISCOM SPA - LIQUIDAZIONE FATT. N° 2024/6461/2 DEL 02/12/2024 DI € 3.040,73 - PROT. 4894 DEL 03/12/2024 CIG: Z0A3D98017
UFFICIO AMMINISTRATIVO
748
2024
12/12/2024
27/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA N° 474/315 del 04/12/24
Oggetto: INTEGRAZIONE DELLA RETTA DI RICOVERO IN STRUTTURE RESIDENZIALI A CARATTERE SOCIO-SANITARIO – LIQUIDAZIONE IN FAVORE DELLA COOPERATIVA SOCIALE ADI 2009. PERIODO DICEMBRE 2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
747
2024
12/12/2024
27/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA N° 472/314 del 02/12/24
Oggetto: DIRITTO ALLO STUDIO SCUOLA PRIMARIA A.S. 2024/2025 - IMPEGNO E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE CEDOLE LIBRARIE ANNO SCOLASTICO 2024/2025.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
746
2024
12/12/2024
27/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA N° 471/313 del 02/12/24
Oggetto: GARAU TURISMO SRL - LIQUIDAZIONE FATTURA N° FPA 42/24 DEL 02/12/2024 DI € 3.034,49 - PROT. 4863 DEL 02/12/2024 - CIG: B2EDD25CFE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
745
2024
12/12/2024
27/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA N° 470/312 del 02/12/24
Oggetto: SERVIZIO DI ELABORAZIONE DEGLI STIPENDI DEL PERSONALE DIPENDENTE ED ORGANI ISTITUZIONALI PER IL TRIENNIO 2024/2025/2026. IMPEGNO DI SPESA. CIG B04A43B0B4 - BERRINO MARIA PIA - FATT. N° 191 DEL 26/11/2024 DI € 1.776,32 - PROT. 4853 DEL 29/11/2024
UFFICIO AMMINISTRATIVO
744
2024
12/12/2024
27/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA N° 469/311 del 02/12/24
Oggetto: FORMAMENTIS DIGITALE SRL - LIQUIDAZIONE FATT. N° 0000104 DEL 29/11/2024 DI € 732,00 - PROT. 4838 DEL 29/11/2024 - CIG: ZE8369BE0A
UFFICIO AMMINISTRATIVO
743
2024
12/12/2024
27/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA N° 468/310 del 02/12/24
Oggetto: LEGGE REGIONALE N.18 DEL 2 AGOSTO 2016 REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE (REIS) – FONDO REGIONALE PER IL REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE "AGIUDU TORRAU" – LIQUIDAZIONE NOVEMBRE 2024 IN FAVORE DI N.3 BENEFICIARI.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
742
2024
12/12/2024
27/12/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 466/158 del 28/11/24
Oggetto: PPALTO LAVORI DENOMINATI “INTERVENTO DI MANUTENZIONE FINALIZZATO AL RIPRISTINO E MESSA IN SICUREZZA DEL SENTIERO DI ACCESSO AL “CASTELLO DI MARMILLA””. - DETERMINAZIONE A CONTRARRE. CIG: B483778927 - CUP: B51E24000160004
UFFICIO TECNICO
741
2024
12/12/2024
27/12/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 485/162 del 12/12/24
Oggetto: LAVORI DENOMINATI “RIQUALIFICAZIONE E AMPLIAMENTO DELLA PIAZZA TRA LE VIE CAGLIARI E MANZONI” - CIG: 959864D3F – CUP: B52J19033280004 – LIQUIDAZIONE 4° E ULTIMO SAL.
UFFICIO TECNICO
740
2024
12/12/2024
27/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA N° 484/323 del 11/12/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA SERVIZIO PULIZIE LOCALI COMUNALI DITTA "TUTTO VERDE SOC. COOP. SOCIALE" - FATTURA N. 2/58 DEL 10/12/2024 DI € 373,32 - PROT. 5012 DEL 11/12/2024 - CIG: Z2A3DF4961
UFFICIO AMMINISTRATIVO
739
2024
12/12/2024
27/12/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 482/161 del 11/12/24
Oggetto: AGGIUDICAZIONE APPALTO LAVORI DENOMINATI “INTERVENTO DI MANUTENZIONE FINALIZZATO AL RIPRISTINO E MESSA IN SICUREZZA DEL SENTIERO DI ACCESSO AL “CASTELLO DI MARMILLA” - CIG: B483778927 – CUP: B51E24000160004
UFFICIO TECNICO
738
2024
12/12/2024
27/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA N° 481/321 del 09/12/24
Oggetto: INTERVENTI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO A.S. 2024/2025 - CONTRIBUTO PER LA BORSA DI STUDIO DI CUI ALLA LEGGE REGIONALE N. 5/2015 A.S. 2023/2024. ASSEGNAZIONE FONDI AGGIUNTIVI IN FAVORE DEI BENEFICIARI. ACCERTAMENTO, IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
737
2024
12/12/2024
27/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA N° 480/320 del 09/12/24
Oggetto: TELEFONIA FISSA, CONNETTIVITÀ FIBRA, CENTRALINO E TELEFONI PER IL COMUNE DI LAS PLASSAS E PER LA BIBLIOTECA COMUNALE - LIQUIDAZIONE FATTURA N. AQ09777576 DEL 04/12/2024 DI € 444,69 - PROT. 4948 DEL 06/12/2024 - CIG:ZB4319938F
UFFICIO AMMINISTRATIVO
736
2024
12/12/2024
27/12/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 478/160 del 05/12/24
Oggetto: SERVIZIO DI CONDUZIONE E MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI IMPIANTI TERMICI PRESENTI NEGLI EDIFICI COMUNALI E NOMINA DI TERZO RESPONSABILE - IMPEGNO DI SPESA PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA – (INTERVENTO 02/2024). GIG: B4A1F44418
UFFICIO TECNICO
735
2024
12/12/2024
27/12/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 473/159 del 03/12/24
Oggetto: PUBBLICAZIONE SUL BURAS AVVISO ADOZIONE VARIANTE SOSTANZIALE AL PUC IN SEGUITO AD APPROVAZIONE PROGETTO OPERA PUBBLICA DENOMINATA “REALIZZAZIONE DEL CENTRO DI RACCOLTA COMUNALE (ECOCENTRO)” – IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE.
UFFICIO TECNICO
734
2024
12/12/2024
27/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA N° 463/306 del 27/11/24
Oggetto: TRASFERIMENTO RISORSE PLUS AMBITO SANLURI – D.LGS. 13.04.2017 N.65 SISTEMA INTEGRATO DI EDUCAZIONE E ISTRUZIONE ZERO- SEI ANNI, AI SENSI DELLA L. 13.07.2015 N. 107 – ISTITUZIONE DEL COORDINAMENTO PEDAGOGICO TERRITORIALE IN FORMA ASSOCIATA TRA 21 COMUNI AFFERENTI ALL’AMBITO PLUS SANLURI E L’UNIONE COMUNI MARMILLA, IN QUALITÀ DI ENTE CAPOFILA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
733
2024
12/12/2024
27/12/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 462/157 del 27/11/24
Oggetto: PROROGA TECNICA SERVIZIO DI “GESTIONE E MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI ELETTRICI, ELETTRONICI, DI VIDEOSORVEGLIANZA E FOTOVOLTAICI DEL COMUNE DI LAS PLASSAS” - CIG: ZD233638BA
UFFICIO TECNICO
732
2024
12/12/2024
27/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA N° 461/305 del 20/11/24
Oggetto: TELEFONIA FISSA, CONNETTIVITÀ FIBRA, CENTRALINO E TELEFONI PER IL COMUNE DI LAS PLASSAS E PER LA BIBLIOTECA COMUNALE - LIQUIDAZIONE FATTURA N. AQ05775155 DEL 07/06/2024 -CIG:ZB4319938F
UFFICIO AMMINISTRATIVO
731
2024
12/12/2024
27/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA N° 456/301 del 18/11/24
Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DELLA QUOTA RELATIVA ALL’ADESIONE ALLA PROGETTAZIONE DEL SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE PER VOLONTARI FINE 2025/ INIZIO 2026.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
730
2024
12/12/2024
27/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA N° 453/299 del 13/11/24
Oggetto: CONTRIBUTI AGLI ENTI LOCALI PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA DEI CORSI D’ACQUA DI COMPETENZA DEGLI ENTI LOCALI. D.G.R. N. 16/14 DEL 12.06.2024. ACCERTAMENTO SOMME ANNUALITÀ 2024-2025-2026
UFFICIO FINANZIARIO
729
2024
12/12/2024
27/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA N° 452/298 del 13/11/24
Oggetto: I EDIZIONE DELLA MANIFESTAZIONE "NATALE AI PIEDI DEL CASTELLO" ANNO 2024 - IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL' L’ASSOCIAZIONE CULTURALE “IS PRATZAS” APS.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
728
2024
12/12/2024
27/12/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 451/154 del 13/11/24
Oggetto: SERVIZIO “VERIFICA PERIODICA DEGLI IMPIANTI DI MESSA A TERRA DEGLI EDIFICI COMUNALI AI SENSI DEL D.P.R. 462/01”. - LIQUIDAZIONE FATTURA. - CIG: B3765EAAC8
UFFICIO TECNICO
727
2024
12/12/2024
27/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA N° 444/296 del 11/11/24
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE SPESE SANITARIE PER ESTUMULAZIONE DI 3 SALME DA LOCULI PROVVISORI E SUCCESSIVA TUMULAZIONE IN LOCULI DEFINITIVI NEL COLOMBARIO COMUNALE.
UFFICIO FINANZIARIO
726
2024
12/12/2024
27/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA N° 433/287 del 04/11/24
Oggetto: CONCESSIONE IN USO TEMPORANEO ED ONEROSO DI LOCALI DI PROPRIETA’ COMUNALE PRESSO EX CONVENTO CAPPUCCINI
UFFICIO AMMINISTRATIVO
725
2024
12/12/2024
27/12/2024
ORDINANZA
Oggetto: CHIUSURA UFFICI COMUNALI NELLE GIORNATE DEL 24 DICEMBRE E 31 DICEMBRE 2024
SINDACO
724
2024
12/12/2024
27/12/2024
ORDINANZA
Oggetto: CHIUSURA TEMPORANEA AL TRAFFICO VEICOLARE PER IL GIORNO 15 DICEMBRE 2024 IN OCCASIONE DELLA MANIFESTAZIONE "MERCATINI DI NATALE"
SINDACO
723
2024
11/12/2024
26/12/2024
AGGIUDICAZIONE SERVIZI E FORNITURE
Oggetto: AVVISO AGGIUDICAZIONE APPALTO LAVORI DENOMINATI “INTERVENTO DI MANUTENZIONE FINALIZZATO AL RIPRISTINO E MESSA IN SICUREZZA DEL SENTIERO DI ACCESSO AL “CASTELLO DI MARMILLA”” – CIG: B483778927 – CUP: B51E24000160004
UFFICIO TECNICO
721
2024
05/12/2024
11/01/2025
AVVISO
Oggetto: AVVISO DEPOSITO ATTI RELATIVI ADOZIONE VARIANTE SOSTANZIALE AL PIANO URBANISTICO COMUNALE (PUC) IN SEGUITO AD APPROVAZIONE PROGETTO OPERA PUBBLICA DENOMINATA "REALIZZAZIONE DEL CENTRO DI RACCOLTA COMUNALE (ECOCENTRO)"
UFFICIO TECNICO
718
2024
27/11/2024
21/03/2025
AVVISO
Oggetto: DELIBERAZIONE DEL COMITATO ISTITUZIONALE DELL’AUTORITÀ DI BACINO N. 14 DEL 28 OTTOBRE 2024 DI ADOZIONE PRELIMINARE DELLA VARIANTE GENERALE DI REVISIONE DEL PIANO PER L’ ASSETTO IDROGEOLOGICO (PAI) PARTE FRANA DELLA REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA, DERIVANTE DALLO STUDIO DI DETTAGLIO E APPROFONDIMENTO DEL QUADRO CONOSCITIVO DELLA PERICOLOSITÀ E DEL RISCHIO DA FRANA NEI SUB BACINI 1 (SULCIS), 2 (TIRSO), 4 (LISCIA), 5 (POSADA-CEDRINO), 6 (SUD-ORIENTALE), 7 (FLUMENDOSA- CAMPIDANO-CIXERRI) - COMUNICAZIONE.
DIREZIONE GENERALE AGENZIA REGIONALE DEL DISTRETTO IDROGAFICO DELLA SARDEGNA