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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE UFFICI DI STAFF

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
1462
2024
18/10/2024
02/11/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 220 del 16/10/24
Oggetto: BENI IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE - REGOLARIZZAZIONI E ASSEGNAZIONI A TERZI DEI LOCALI DI V. C. ALBERTO, 171 E DI P.ZA V. EMANUELE II, 10 E 11- INDIRIZZI
UFFICI DI STAFF
1461
2024
18/10/2024
02/11/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 219 del 16/10/24
Oggetto: UNIONE SINDACALE ITALIANA CARABINIERI – RICHIESTA PATROCINIO PER EVENTO “DIFESA DONNA” – 26 OTTOBRE 2024 – INDIRIZZI.
UFFICI DI STAFF
1460
2024
18/10/2024
02/11/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 218 del 16/10/24
Oggetto: MANIFESTAZIONE "CASTAGNATA 2024" ORGANIZZATA DALL'ASSOCIAZIONE "CHIESA FRAZIONE TEDESCHI" DOMENICA 20 OTTOBRE 2024 - INDIRIZZI.
UFFICI DI STAFF
1459
2024
18/10/2024
02/11/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 217 del 16/10/24
Oggetto: PERMESSO DI COSTRUIRE CONVENZIONATO (PDC N.199/2022) PROPOSTO DALLA DITTA EDIL CASULA SRL, L.R. ANDREA CASULA, PER INTERVENTO DI RECUPERO DI SUL RELATIVA A CASCINALE ESISTENTE OGGETTO DI DEMOLIZIONE GIA’ ESEGUITA E NUOVA EDIFICAZIONE DI N.2 EDIFICI RESIDENZIALI PLURIFAMILAIRI E AUTORIMESSE- TRASFERIMENTO DI CAPACITA’ EDIFICATORIA DALL’AREA A SERVIZI S1 DI VIA VOLPIANO E DALL’AREA A SERVIZI DELLA CITTADELLA DELLO SPORT - REALIZZAZIONE DI OO.UU. SU VIA VIOLANTE E VIALE EUROPA- INTERVENTO CODICE 41* ART.11.2.1 LETTERA G) DELLE NTA DEL PRGC
UFFICI DI STAFF
1457
2024
18/10/2024
02/11/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 215 del 16/10/24
Oggetto: ADESIONE ALLA LEGA DELLE AUTONOMIE LOCALI ITALIANE- ALI -
UFFICI DI STAFF
1448
2024
16/10/2024
31/10/2024
DETERMINE SETTORE FINANZIARI, TRIBUTI E PARTECIPATE N° 730/66 del 15/10/24
Oggetto: IMPEGNI DI SPESA PER UTENZE RELATIVE A CONSUMI DI ENERGIA ELETTRICA, ACQUA, RISCALDAMENTO E SPESE TELEFONICHE, A CARICO DEL BILANCIO PER L’ESERCIZIO 2024 – INTEGRAZIONI IMPEGNI DI SPESA.
UFFICI DI STAFF
1447
2024
16/10/2024
31/10/2024
DETERMINE SETTORE FINANZIARI, TRIBUTI E PARTECIPATE N° 729/65 del 15/10/24
Oggetto: RISCOSSIONE COATTIVA TRIBUTI COMUNALI AFFIDATI A SO.G.E.T. S.P.A. - INCAMERAMENTO DA CONTO CORRENTE POSTALE N. 1030741217 - SETTEMBRE 2023/MARZO 2024 PARZIALE - INTEGRAZIONE IMPEGNO QUOTA TEFA.
UFFICI DI STAFF
1444
2024
16/10/2024
31/10/2024
DETERMINA POLIZIA LOCALE E PROTEZIONE CIVILE N° 725/51 del 14/10/24
Oggetto: REGOLARIZZAZIONE CONTABILE NOTA DI CREDITO PAGOPA SPA.
UFFICI DI STAFF
1443
2024
16/10/2024
31/10/2024
DETERMINA POLIZIA LOCALE E PROTEZIONE CIVILE N° 724/50 del 14/10/24
Oggetto: ACQUISTO DI N. 1 AUTOVETTURA CON INSEGNE PER LA POLIZIA MUNICIPALE. ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP "VEICOLI PER LE FORZE DI SICUREZZA -ED.6" ANNO 2024. AUTORIZZAZIONE ALLA SPESA ED AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA SUBARU ITALIA S.P.A.-CIG. CONVENZIONE CONSIP B00E0C09D9-CIG DERIVATO:B3445432AC-IMPEGNO DI SPESA.
UFFICI DI STAFF
1438
2024
16/10/2024
31/10/2024
DETERMINA TECNICO N° 705/276 del 07/10/24
Oggetto: INTERVENTI DI LOTTA BIOLOGICA ALLE ZANZARE (L.R. N.75/1995) - ADESIONE ALLA CAMPAGNA 2024 IN FORMA ASSOCIATA CON UNIONE N.E.T. E IMPEGNO DELLA SPESA
UFFICI DI STAFF
1437
2024
16/10/2024
31/10/2024
DETERMINA TECNICO N° 704/275 del 07/10/24
Oggetto: RETTIFICA TRASCRIZIONE ATTO DI CONVENZIONE STIPULATO PER LA TRASFORMAZIONE DEL DIRITTO DI SUPERFICIE IN DIRITTO DI PROPRIETA - CONFERIMENTO DELL INCARICO AL NOTAIO NADDEO GABRIELE - IMPEGNO DELLA SPESA - CIG: B349554554
UFFICI DI STAFF
1436
2024
16/10/2024
31/10/2024
DETERMINA CULTURA, SPORT, MANIFESTAZIONI E TEMPO LIBERO N° 667/46 del 26/09/24
Oggetto: FORNITURA LIBRI, AUDIO LIBRI, DVD PER LA BIBLIOTECA MULTIMEDIALE "E. SALGARI" - ANNO 2024 - PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO ME.PA AI SENSI ART. 50 C.1 LET. B) DEL D. LGS 36/2023 - AFFIDAMENTO
UFFICI DI STAFF
1435
2024
16/10/2024
31/10/2024
DETERMINA CULTURA, SPORT, MANIFESTAZIONI E TEMPO LIBERO N° 666/45 del 26/09/24
Oggetto: SPORT IN PIAZZA 2024 – IMPEGNO DI SPESA
UFFICI DI STAFF
1433
2024
15/10/2024
30/10/2024
ORDINANZE VIGILI N° 143/80 del 14/10/24
Oggetto: DIVIETO DI TRANSITO, SOSTA E FERMATA CON RIMOZIONE FORZATA SULLA PIAZZA VITTORIO CROSETTO DALLE ORE 07,00 ALLE ORE 19,00 DI DOMENICA 20 OTTOBRE 2024 PER LO SVOLGIMENTO DELLA CASTAGNATA 2024.
UFFICI DI STAFF
1427
2024
11/10/2024
26/10/2024
DETERMINA POLIZIA LOCALE E PROTEZIONE CIVILE N° 714/48 del 09/10/24
Oggetto: GIORNATA DI STUDIO PER LE POLIZIE LOCALI A NIZZA MONFERRATO. AUTORIZZAZIONE ALLA PARTECIPAZIONE.
UFFICI DI STAFF
1426
2024
11/10/2024
26/10/2024
DETERMINA POLIZIA LOCALE E PROTEZIONE CIVILE N° 715/49 del 09/10/24
Oggetto: ACQUISTO TESSERINI PARCHEGGIO PORTATORI DI HANDICAP DALLA DITTA ETRURIA P.A. SPA. IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO INCARICO.
UFFICI DI STAFF
1425
2024
11/10/2024
26/10/2024
DETERMINA TECNICO N° 703/274 del 07/10/24
Oggetto: PRESENTAZIONE MUD 2024 RIF. 2023 E SERVIZIO DI RACCOLTA E SMALTIMENTO RIFIUTI SANITARI PERICOLOSI PRESSO LA CASA DI RIPOSO EX INFERMERIA CAPIRONE - IMPEGNO DELLA SPESA E AFFIDAMENTO DELL'INCARICO ALLA DITTA "INNOVA ECOSERVIZI SRL" PER L'ANNO 2024 - CIG: B349464F43
UFFICI DI STAFF
1424
2024
11/10/2024
26/10/2024
DETERMINE ISTRUZIONE, POLITICHE SOCIALI, SANITARIE E DEL LAVORO N° 701/82 del 04/10/24
Oggetto: SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA - DITTA EURORISTORAZIONE SRL - RICONOSCIMENTO ADEGUAMENTO ISTAT CON DECORRENZA SETTEMBRE 2024 ED INTERGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA
UFFICI DI STAFF
1423
2024
11/10/2024
26/10/2024
DETERMINA TECNICO N° 709/277 del 07/10/24
Oggetto: FORNITURA E POSA DI ARREDO URBANO E PAVIMENTAZIONE ANTITRAUMA PER AREA PARCO GIOCHI IN VIA CARLO GREMO - AFFIDAMENTO INCARICO ED IMPEGNO DELLA SPESA - DECISIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETTERA B) DEL D.LGS. N. 36/2023
UFFICI DI STAFF
1422
2024
11/10/2024
26/10/2024
DETERMINE SETTORE FINANZIARI, TRIBUTI E PARTECIPATE N° 717/64 del 11/10/24
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER IVA A DEBITO SU ATTIVITA' COMMERCIALE MESE DI SETTEMBRE 2024
UFFICI DI STAFF
1421
2024
11/10/2024
26/10/2024
DETERMINE SETTORE FINANZIARI, TRIBUTI E PARTECIPATE N° 713/63 del 08/10/24
Oggetto: APPROVAZIONE RENDICONTO DI ECONOMATO III° TRIMESTRE 2024.
UFFICI DI STAFF
1420
2024
11/10/2024
26/10/2024
DETERMINE SETTORE SERVIZIO AL CITTADINO E ALLE IMPRESE N° 712/139 del 08/10/24
Oggetto: SETTORE SERVIZI AL CITTADINO E ALLE IMPRESE - VII^ VARIAZIONE COMPENSATIVA AI SENSI DELL'ART. 175 COMMA 5 QUATER DEL TUEL 267/2000.
UFFICI DI STAFF
1419
2024
11/10/2024
26/10/2024
DETERMINA CULTURA, SPORT, MANIFESTAZIONI E TEMPO LIBERO N° 711/48 del 08/10/24
Oggetto: VARIAZIONE COMPENSATIVA AI SENSI DELL’ART. 175 COMMA 5 – QUATER DEL TUEL 267/2000 – PER PROGRAMMAZIONE STAGIONE TEATRALE PERIODO OTTOBRE 2024/ APRILE 2025
UFFICI DI STAFF
1418
2024
11/10/2024
26/10/2024
DETERMINE SETTORE AFFARI GENERALI E LEGALI N° 708/25 del 07/10/24
Oggetto: SETTORE AFFARI GENERALI E LEGALE - SECONDA VARIAZIONE COMPENSATIVA AI SENSI DELL'ART. 175 COMMA 5 - QUATER DEL D.LGS 267/2000 E S.M.I.
UFFICI DI STAFF
1417
2024
11/10/2024
26/10/2024
DETERMINE SETTORE AFFARI GENERALI E LEGALI N° 707/24 del 07/10/24
Oggetto: CORSO DI AGGIORNAMENTO/FORMAZIONE ON LINE IN DIFFERITA ORGANIZZATO DALLA SOCIETA' CALDARINI & ASSOCIATI - ADESIONE ED IMPEGNO DI SPESA.
UFFICI DI STAFF
1416
2024
11/10/2024
26/10/2024
DETERMINE SETTORE FINANZIARI, TRIBUTI E PARTECIPATE N° 706/62 del 07/10/24
Oggetto: PRESA D’ATTO INCAMERAMENTO TARI TRIMESTRE LUGLIO - SETTEMBRE 2024
UFFICI DI STAFF
1414
2024
11/10/2024
26/10/2024
DETERMINE SETTORE SERVIZIO AL CITTADINO E ALLE IMPRESE N° 702/138 del 04/10/24
Oggetto: SETTORE SERVIZI AL CITTADINO E ALLE IMPRESE - VI^ VARIAZIONE COMPENSATIVA AI SENSI DELL'ART. 175 COMMA 5 QUATER DEL TUEL 267/2000 -
UFFICI DI STAFF
1413
2024
11/10/2024
26/10/2024
DETERMINA TECNICO N° 698/272 del 04/10/24
Oggetto: ADEGUAMENTO FUNZIONALE E DISTRIBUTIVO INTERNO PER INSEDIAMENTO PROVVISORIO SCUOLA MATERNA. AFFIDAMENTO DIRETTO PER LAVORI DI OPERE EDILI AL CONSORZIO CARDEA S.C. APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE E CONTESTUALE RIMODULAZIONE DEL QUADRO ECONOMICO. CUP: I32B24000720004. CIG: B291D2623A
UFFICI DI STAFF
1412
2024
11/10/2024
26/10/2024
DETERMINE SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA N° 700/31 del 04/10/24
Oggetto: PROVENTI RELATIVI AL RILASCIO DI CARTE D'IDENTITA' ELETTRONICHE NEL PERIODO 01/09/2024 AL 30/09/2024 - ACCERTAMENTO DELLA SOMMA E CONTESTUALE IMPEGNO A FAVORE DELLO STATO.
UFFICI DI STAFF
1411
2024
11/10/2024
26/10/2024
DETERMINA TECNICO N° 699/273 del 04/10/24
Oggetto: ADEGUAMENTO FUNZIONALE E DISTRIBUTIVO INTERNO PER INSEDIAMENTO PROVVISORIO SCUOLA MATERNA. AFFIDAMENTO DIRETTO PER LAVORI DI OPERE IMPANTISTICHE ALLA DITTA SAMET S.R.L. APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE E CONTESTUALE RIMODULAZIONE DEL QUADRO ECONOMICO. CUP: I32B24000720004. CIG: B292B34B61
UFFICI DI STAFF
1410
2024
11/10/2024
26/10/2024
DETERMINE SETTORE SERVIZIO AL CITTADINO E ALLE IMPRESE N° 696/136 del 04/10/24
Oggetto: FIERA DI AUTUNNO DI DOMENICA 6 OTTOBRE 2024 - IMPEGNI DI SPESA.
UFFICI DI STAFF
1409
2024
11/10/2024
26/10/2024
DETERMINE SETTORE FINANZIARI, TRIBUTI E PARTECIPATE N° 695/61 del 04/10/24
Oggetto: RECUPERO ED ELUSIONE TRIBUTARIA IN AMBITO TARI – ACCERTAMENTO SOMME NOTIFICATE ED IMPEGNO DI SPESA DA DESTINARE ALLA CITTA’ METROPOLITANA DI TORINO
UFFICI DI STAFF
1408
2024
11/10/2024
26/10/2024
DETERMINE SETTORE FINANZIARI, TRIBUTI E PARTECIPATE N° 693/59 del 03/10/24
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA RELATIVO IMPOSTA DI BOLLO SU FATTURE ELETTRONICHE ATTIVITA' COMMERCIALE CASA DI RIPOSO CAPIRONE EMESSE NEL 3° TRIMESTRE 2024
UFFICI DI STAFF
1407
2024
11/10/2024
26/10/2024
DETERMINE SETTORE AFFARI GENERALI E LEGALI N° 692/23 del 03/10/24
Oggetto: CORSO DI FORMAZIONE RIFERITO A : "LE NOVITA' IN MATERIA EDILIZIA - COME DISTRICARSI DALLE MODIFICHE AL D.P.R. 380/2001 E LA LEGGE REGIONALE 7/2022" ORGANIZZATO DALL'UNIONE DEI COMUNI NORD EST TORINO - NET - ADESIONE ED IMPEGNO DI SPESA.
UFFICI DI STAFF
1406
2024
11/10/2024
26/10/2024
DETERMINE SETTORE SERVIZIO AL CITTADINO E ALLE IMPRESE N° 691/135 del 02/10/24
Oggetto: DIPENDENTE COMUNALE ACCOGLIMENTO ISTANZA DI CONGEDO STRAORDINARIO RETRIBUITO, AI SENSI DELL' ART. 42 DEL D.LVO 151/2001 E S.M.I. DAL 01.10.2024 AL 30.04.2025.
UFFICI DI STAFF
1405
2024
11/10/2024
26/10/2024
DETERMINE SETTORE SERVIZIO AL CITTADINO E ALLE IMPRESE N° 690/134 del 02/10/24
Oggetto: SERVIZIO INFORMATIVO - INTEGRAZIONE PRENOTAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER MINUTE DI CASSA.
UFFICI DI STAFF
1404
2024
11/10/2024
26/10/2024
DETERMINE SETTORE FINANZIARI, TRIBUTI E PARTECIPATE N° 689/58 del 02/10/24
Oggetto: APPROVAZIONE ELENCO AVVISI DI PAGAMENTO CANONE UNICO PATRIMONIALE - AREA MERCATALE ANNO 2024 / ACCERTAMENTO PREVISIONE GETTITO.
UFFICI DI STAFF
1403
2024
11/10/2024
26/10/2024
DETERMINE ISTRUZIONE, POLITICHE SOCIALI, SANITARIE E DEL LAVORO N° 685/81 del 01/10/24
Oggetto: RSA "EX INFERMERIA CAPIRONE" - SERVIZIO DI GLOBAL SERVICE DI ASSISTENZA AGLI OSPITI DELLA CASA DI RIPOSO E SERVIZIO PULIZIE - PROROGA TECNICA PERIODO 01.10.2024 – 31.03.2025 ED IMPEGNO DI SPESA ALL'OPERATORE ECONOMICO A NUOVA ASSISTENZA SOC. COOP. SOCIALE ONLUS
UFFICI DI STAFF
1402
2024
11/10/2024
26/10/2024
DETERMINE ISTRUZIONE, POLITICHE SOCIALI, SANITARIE E DEL LAVORO N° 684/80 del 01/10/24
Oggetto: RSA "EX INFERMERIA CAPIRONE" - SERVIZIO IN GLOBAL SERVICE DI ASSISTENZA A FAVORE DEGLI OSPITI – RICONOSCIMENTO ADEGUAMENTO DOVUTO A RINNOVO DEL CCNL ED IMPEGNO DI SPESA ALL'OPERATORE ECONOMICO A NUOVA ASSISTENZA SOC. COOP. SOCIALE ONLUS
UFFICI DI STAFF
1401
2024
11/10/2024
26/10/2024
DETERMINE ISTRUZIONE, POLITICHE SOCIALI, SANITARIE E DEL LAVORO N° 646/76 del 07/10/24
Oggetto: SERVIZI SCOLASTICI INTEGRATIVI EDUCATIVI PRE E POST SCUOLA, ASSISTENZA ALLE ATTIVITA' EDUCATIVE DEGLI ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI, ASSISTENZA ALLA RISTORAZIONE SCOLASTICA E LABORATORI POMERIDIANI, PER LE SCUOLE DELL'INFANZIA E PRIMARIE - PER IL PERIODO 16.09.2024 – 31.12.2024 - TRATTATIVA DIRETTA SU ME.PA AI SENSI DELL'ART. 50 C. 1 LETT. B DEL D. LGS 36/23 - DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO- CIG. B308916300.
UFFICI DI STAFF
1400
2024
11/10/2024
26/10/2024
DETERMINE ISTRUZIONE, POLITICHE SOCIALI, SANITARIE E DEL LAVORO N° 632/72 del 11/09/24
Oggetto: SERVIZI DI TRASPORTO SCOLASTICO E NAVETTA URBANA - ANNI SCOLASTICI 2024/2025 - 2025/2026 - 2026/2027 - CIG: B20AEB6F46 - PRESA D'ATTO DELL'AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DA PARTE DELLA STAZIONE APPALTANTE UNIONE DEI COMUNI NORD EST TORINO AL CONSORZIO SOCIETA'COOPERATIVA A.A.T. - AZIENDA AUTONOLEGGIO TORINO - IMPEGNO DI SPESA E ACCERTAMENTO ENTRATE PRESUNTE.
UFFICI DI STAFF
1399
2024
11/10/2024
26/10/2024
DETERMINA TECNICO N° 688/271 del 02/10/24
Oggetto: 11^ VARIAZIONE COMPENSATIVA AI SENSI DELL'ART. 175 COMMA 5-QUATER DEL TUEL 267/2000 - SETTORE LL.PP. MANUTENZIONI E PATRIMONIO.
UFFICI DI STAFF
1396
2024
11/10/2024
26/10/2024
DETERMINE ISTRUZIONE, POLITICHE SOCIALI, SANITARIE E DEL LAVORO N° 675/78 del 27/09/24
Oggetto: ASILO NIDO ARCOBALENO – ACQUISTO LAVAGNA INTERATTIVA MULTIMEDIALE – AFFIDAMENTO DELL’INCARICO ED IMPEGNO DI SPESA – CIG B31C9089F6
UFFICI DI STAFF
1395
2024
11/10/2024
26/10/2024
DETERMINE SETTORE SERVIZIO AL CITTADINO E ALLE IMPRESE N° 683/133 del 30/09/24
Oggetto: DIPENDENTE COMUNALE – MATRICOLA N. 04053 - ISTRUTTORE CONTABILE – AREA DEGLI ISTRUTTORI - TRASFORMAZIONE RAPPORTO DI LAVORO DA PART TIME 75% A TEMPO PIENO.
UFFICI DI STAFF
1394
2024
11/10/2024
26/10/2024
DETERMINE SETTORE SERVIZIO AL CITTADINO E ALLE IMPRESE N° 681/131 del 30/09/24
Oggetto: TRASFERIMENTO PER MOBILITA' VOLONTARIA DEL DIPENDENTE MATRICOLA N. 04062 - AI SENSI DEL D.LGS 165/2001 E S.M.I. - PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO DI TORINO A DECORRERE DAL 01/10/2024 - CESSIONE CONTRATTO DI LAVORO EX ART. 1406 E SEGUENTI CODICE CIVILE.
UFFICI DI STAFF
1393
2024
11/10/2024
26/10/2024
DETERMINA TECNICO N° 680/268 del 30/09/24
Oggetto: ACCERTAMENTO DI ENTRATA DEI PROVENTI DERIVANTI DA PRATICHE EDILIZIE E SANZIONI URBANISTICHE - AGOSTO 2024
UFFICI DI STAFF
1392
2024
11/10/2024
26/10/2024
DETERMINE SETTORE FINANZIARI, TRIBUTI E PARTECIPATE N° 677/57 del 27/09/24
Oggetto: RIMBORSO QUOTE INDEBITE TRIBUTI COMUNALI - IMPEGNO SPESA RELATIVO
UFFICI DI STAFF
1391
2024
11/10/2024
26/10/2024
ORDINANZE TECNICO N° 141/50 del 10/10/24
Oggetto: DIVIETO DI SOSTA AMBO I LATI IN VIA BOVETTI, DAL GIORNO 12 OTTOBRE AL GIORNO 31 OTTOBRE DALLE ORE 07:00 ALLE ORE 17:00, IN MERITO A LAVORI PUBBLICI PRESSO EDIFICIO SITO IN VIA PROVANA N. 22
UFFICI DI STAFF
1390
2024
10/10/2024
25/10/2024
DETERMINE SETTORE SERVIZIO AL CITTADINO E ALLE IMPRESE N° 679/130 del 27/09/24
Oggetto: EVENTO COMMERCIALE DENOMINATO "SBARAZZO" - ASSOCIAZIONE "CENTRO STORICO" PER LE SERATE DEL 07 E DOMENICA 08 SETTEMBRE 2024- ACCERTAMENTO ENTRATE
UFFICI DI STAFF
1389
2024
10/10/2024
25/10/2024
DETERMINA TECNICO N° 673/265 del 27/09/24
Oggetto: EDIFICIO DI VIA PROVANA 22/VIA BOVETTI OGGETTO DI RIQUALIFICAZIONE - REALIZZAZIONE RECINZIONE DI SEPARAZIONE CANTIERE - DECISIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETT.A) DEL DLGS N.36/2023 - C.I.G.: B315FFA855
UFFICI DI STAFF
1388
2024
10/10/2024
25/10/2024
DETERMINA CULTURA, SPORT, MANIFESTAZIONI E TEMPO LIBERO N° 668/47 del 26/09/24
Oggetto: PROGETTO TRIENNALE 2022/2024 – “MUSICA INSIEME” RIVOLTO ALLE CLASSI 4^ E 5^ DELLE SCUOLE ELEMENTARI DI LEINI, PROPOSTO DALLA FILARMONICA “VITTORIO FERRERO” DI LEINI – SALDO A.S. 2023/2024 – IMPEGNO DI SPESA.
UFFICI DI STAFF
1387
2024
10/10/2024
25/10/2024
DETERMINA POLIZIA LOCALE E PROTEZIONE CIVILE N° 662/47 del 24/09/24
Oggetto: ACQUISTO N. 1 CAVO DI ALIMENTAZIONE PER LA TELECAMERA DEL TARGA SYSTEM. IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO INCARICO.
UFFICI DI STAFF
1386
2024
10/10/2024
25/10/2024
DETERMINA POLIZIA LOCALE E PROTEZIONE CIVILE N° 661/46 del 24/09/24
Oggetto: ABBONAMENTO AL PORTALE SMART24 POLIZIA LOCALE. IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO INCARICO.
UFFICI DI STAFF
1385
2024
10/10/2024
25/10/2024
DETERMINA CULTURA, SPORT, MANIFESTAZIONI E TEMPO LIBERO N° 656/44 del 20/09/24
Oggetto: AUTORIZZAZIONE ALL’UTILIZZO DEL PALAMAGGIORE E PALAMINORE DELLA CITTADELLA DELLO SPORT DA PARTE DELLA FEDERAZIONE ITALIANA JUDO LOTTA KARATE ARTI MARZIALI (FIJLKAM) – COMITATO REGIONALE PIEMONTE E VALLE D’AOSTA CON SEDE IN TORINO – VIA GIORDANO BRUNO N. 191 – 2° SEMESTRE 2024 – ACCERTAMENTO ENTRATA.
UFFICI DI STAFF
1384
2024
10/10/2024
25/10/2024
DETERMINA TECNICO N° 650/254 del 18/09/24
Oggetto: ACQUISTO DI 1 RICARICA CO2 PER L'IMPIANTO DI MICROFILTRAZIONE DELL'ACQUA PRESSO L'UFFICIO TECNICO - IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA DECALACQUE SRL - CIG: B31599E8DD
UFFICI DI STAFF
1383
2024
10/10/2024
25/10/2024
DETERMINE ISTRUZIONE, POLITICHE SOCIALI, SANITARIE E DEL LAVORO N° 647/77 del 17/09/24
Oggetto: ASSEGNAZIONE PREMI AL MERITO SCOLASTICO A FAVORE DEGLI ALUNNI LICENZIATI DALLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO "C. CASALEGNO" DI LEINI -A.S. 2023/2024 - APPROVAZIONE ELENCO BENEFICIARI - IMPEGNO DI SPESA
UFFICI DI STAFF
1382
2024
10/10/2024
25/10/2024
DETERMINA TECNICO N° 649/253 del 18/09/24
Oggetto: SERVIZIO DI SUPPORTO TECNICO - AMMINISTRATIVO ANNO 2024 PER 40 ORE AL SETTORE URBANISTICA/EDILIZIA PRIVATA/AMBIENTE - AFFIDAMENTO DELL'INCARICO A PREVIFORMA SRL - CIG: B312C83FF8
UFFICI DI STAFF
1381
2024
10/10/2024
25/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 214 del 09/10/24
Oggetto: DESIGNAZIONE NOMINA AGENTE CONTABILE ESTERNO PER LA STAGIONE TEATRALE OTTOBRE 2024 / APRILE 2025 TEATRO L. PAVAROTTI - APPROVAZIONE SCHEMA CONVENZIONE
UFFICI DI STAFF
1380
2024
10/10/2024
25/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 213 del 09/10/24
Oggetto: AUTORIZZAZIONE ALL’UTILIZZO DEL PALAZZETTO DELLO SPORT “G. FALCONE” DA PARTE DELLA GECO MOVE S.S.D. A R.L. PER LO SVOLGIMENTO TAPPA DEL II TROFEO ROOL & FUN DI PATTINAGGIO ROLLER NELLE GIORNATE DI SABATO 26 E DI DOMENICA 27 OTTOBRE 2024.
UFFICI DI STAFF
1379
2024
10/10/2024
25/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 212 del 09/10/24
Oggetto: PROGRAMMAZIONE ARTISTICA STAGIONE TEATRALE E AMATORIALE PERIODO OTTOBRE 2024 / APRILE 2025 - INDIRIZZI
UFFICI DI STAFF
1378
2024
10/10/2024
25/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 211 del 09/10/24
Oggetto: SISTEMA INFORMATIVO DEL COMUNE DI LEINI - INDIRIZZI IN ORDINE ALLE EVOLUZIONI, INTEGRAZIONI ED OTTIMIZZAZIONE DELLE FUNZIONALITA', DEI SERVIZI ALLA CITTADINANZA E DELLE COMPONENTI INFRASTRUTTURALI ED APPLICATIVE.
UFFICI DI STAFF
1377
2024
10/10/2024
25/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 210 del 09/10/24
Oggetto: PROGETTI COMPLEMENTARI ED INTEGRATIVI ALL'ITER FORMATIVO ALUNNI DELLE LOCALI SCUOLE DELL'OBBLIGO A.S. 2024-2025 - CONTRIBUTI A DIRIGENZE SCOLASTICHE DELLE SCUOLE LOCALI
UFFICI DI STAFF
1374
2024
10/10/2024
25/10/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 47 del 24/09/24
Oggetto: OPERE DI ADEGUAMENTO VIARIO DELL'INTERSEZIONE POSTA TRA GLI SVINCOLI DELLA S.P. 460 DI CERESOLE E LA S.P. 710 (GIA’ S.P. 10) NEL TERRITORIO DI LEINI TRAMITE LA REALIZZAZIONE DI DUE ROTATORIE – PRESA D’ATTO ED APPROVAZIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITA’ TECNICO ECONOMICA – LOTTO 2, REDATTO DALLA CITTA’ METROPOLITANA DI TORINO, AL FINE DELLA REITERAZIONE DEL VINCOLO PREORDINATO ALL'ESPROPRIO AI SENSI DELL’ART. 19 DEL D.P.R. N. 327/2001 E S.M.I.
UFFICI DI STAFF
1373
2024
10/10/2024
25/10/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 46 del 24/09/24
Oggetto: APPROVAZIONE BILANCIO CONSOLIDATO 2023.
UFFICI DI STAFF
1372
2024
10/10/2024
25/10/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 45 del 24/09/24
Oggetto: 6^ VARIAZIONE AL BILANCIO UNICO DI PREVISIONE 2024-2026: APPLICAZIONE ULTERIORE QUOTA DI AVANZO LIBERO - VARIAZIONI COMPENSATIVE PARTE CAPITALE SPESA
UFFICI DI STAFF
1371
2024
10/10/2024
25/10/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 44 del 24/09/24
Oggetto: APPROVAZIONE DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE 2025-2027
UFFICI DI STAFF
1370
2024
10/10/2024
25/10/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 43 del 24/09/24
Oggetto: COMUNICAZIONI DEL SINDACO
UFFICI DI STAFF
1367
2024
09/10/2024
24/10/2024
ORDINANZE VIGILI N° 139/79 del 30/09/24
Oggetto: DIVIETO DI TRANSITO, SOSTA E FERMATA CON RIMOZIONE FORZATA SULLA VIA RICCIOLIO, TRTTO COMPRESO TRA LA VIA CAVOUR E LA VIA CARLO ALBERTO, DALLE ORE 08,00 ALLE ORE 18,00 DAL GIORNO 30/09/2024 AL GIORNO 11/10/2024 PER LAVORI CONTO SMAT.
UFFICI DI STAFF
1366
2024
09/10/2024
24/10/2024
ORDINANZE SINDACO N° 138/10 del 30/09/24
Oggetto: FESTEGGIAMENTI PER IL 100° ANNIVERSARIO DI FONDAZIONE DEL GRUPPO ALPINI LEYNI'. MODIFICHE TEMPORANEE ALLA VIABILITA'.
UFFICI DI STAFF
1364
2024
08/10/2024
23/10/2024
DETERMINA TECNICO N° 664/259 del 25/09/24
Oggetto: DECISIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA1, LETT. B) DEL DLGS N. 36/2023, PER IL SERVIZIO DI TRASLOCO DI ARREDI SCOLASTICI PRESSO LA TEMPORANEA SEDE DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA "G. RODARI" CIG: B3238C6064
UFFICI DI STAFF
1363
2024
08/10/2024
23/10/2024
DETERMINA TECNICO N° 643/251 del 16/09/24
Oggetto: PNRR – M5. C2. INV. 2.2 – PIANI URBANI INTEGRATI (P.U.I.) – REALIZZAZIONE DI BIBLIOTECA, SALE STUDIO E SPAZI COWORKING IN PORZIONE DI EDIFICIO COMUNALE DA RICONVERTIRE (CUP: I38H22000090007). PRESA D’ATTO RAPPORTO FINALE SERVIZIO DI VERIFICA AI FINI DELLA VALIDAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO.
UFFICI DI STAFF
1362
2024
08/10/2024
23/10/2024
DETERMINE SETTORE FINANZIARI, TRIBUTI E PARTECIPATE N° 641/55 del 13/09/24
Oggetto: DECISONE A CONTRARRE – ADESIONE ALL’ACCORDO QUADRO CONSIP S.P.A “ CARBURANTI RETE BUONI ACQUISTO 2 – LOTTO UNICO” PER LA FORNUTURA DI CARBURANTE PER AUTROZIONE MEDIANTE BUONI ACQUISTO. IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA’ ITALIANA PETROLI S.P.A – CIG B3030781EC
UFFICI DI STAFF
1361
2024
08/10/2024
23/10/2024
DETERMINA TECNICO N° 637/248 del 12/09/24
Oggetto: RICONVERSIONE DEL CENTRO SERVIZI DELLA CITTADELLA DELLO SPORT IN NUOVA SEDE SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO "CARLO CASALEGNO" - AREE ESTERNE - LOTTO IIIC - PARCHEGGIO E VIABILITÀ (CUP: I31B21003400004 – CIG: B27A7880A7). APPROVAZIONE VERBALE DI GARA ED AGGIUDICAZIONE ALL’IMPRESA RIBA COSTRUZIONI SRL DI TORINO – PRESA D’ATTO DEGLI ATTI DI GARA DELL’UNIONE DEI COMUNI NORD EST TORINO.
UFFICI DI STAFF
1360
2024
08/10/2024
23/10/2024
DETERMINA TECNICO N° 634/247 del 11/09/24
Oggetto: PERMESSO DI COSTRUIRE CONVENZIONATO N° 199/2022 IN AREA "R2/1" DI PRGC - OPERE DI URBANIZZAZIONE A SCOMPUTO DEGLI OO.UU. IN VIALE EUROPA E VIA GENERALE GUGLIELMO VIOLANTE - NOMINA DIRETTORE DEI LAVORI.
UFFICI DI STAFF
1359
2024
08/10/2024
23/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 209 del 07/10/24
Oggetto: AUTORIZZAZIONE ALL’UTILIZZO DEL PALAZZETTO DELLO SPORT “G. FALCONE” DA PARTE DELLA FEDERAZIONE ITALIANA ASSOCIAZIONI FELINE (F.I.A.F.) CON SEDE LEGALE IN GROSSETO – VIA PETRARCA 86 PER UN’ESPOSIZIONE INTERNAZIONALE FELINA NELLE GIORNATE DI SABATO 16 E DOMENICA 17 NOVEMBRE 2024 - RICONOSCIMENTO PATROCIONIO AI SENSI ART. 6 REGOLAMENTO C.C. 32 DEL 26.07.2023
UFFICI DI STAFF
1358
2024
08/10/2024
23/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 208 del 07/10/24
Oggetto: AUTORIZZAZIONE ALL’UTILIZZO DEL PALAMAGGIORE DELLA CITTADELLA DELLO SPORT DA PARTE DELL’A.S.D. LATINO DANCE & FITNESS CON SEDE IN GRUGLIASCO – VIA CAROLINA SPANNA 1 - PER I GIORNI DI SABATO 21 E DOMENICA 22 DICEMBRE 2024 – PER LO SVOLGIMENTO DEL 5° TROFEO DI NATALE “LEF-CHRISTMAS”.
UFFICI DI STAFF
1357
2024
08/10/2024
23/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 207 del 07/10/24
Oggetto: AUTORIZZAZIONE ALL’UTILIZZO DEL TEATRO CIVICO “L. PAVAROTTI” ALLA COMPAGNIA TEATRALE PANDORA PER IL POMERIGGIO DI SABATO 9 NOVEMBRE 2024 PER UNO SPETTACOLO DI BURATTINI PER BAMBINI.
UFFICI DI STAFF
1356
2024
07/10/2024
22/10/2024
ORDINANZE TECNICO N° 140/49 del 07/10/24
Oggetto: MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITÀ PRESSO L’INTERSEZIONE TRA VIA CASELLE, VIA PAPA GIOVANNI XXIII, VIA S. GIACOMO, VIA FRATELLI FIORE E VIA SAN ROCCO, DAL GIORNO 10/10/2024 AL 25/10/2024 DALLE ORE 8:00 ALLE ORE 18:00, PER CANTIERE STRADALE.
UFFICI DI STAFF
1354
2024
07/10/2024
22/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 206 del 07/10/24
Oggetto: NUOVA COSTRUZIONE SCUOLA PRIMARIA "FRAZIONE TEDESCHI" PER ADEGUAMENTO SISMICO MEDIANTE SOSTITUZIONE DELL'EDIFICIO SCOLASTICO ESISTENTE - C.U.P. I37D18000070002 - APPROVAZIONE IN LINEA TECNICA AGGIORNAMENTO DEL PROGETTO DI FATTIBILITA' TECNICO- ECONOMICA I E INDIRIZZI OPERATIVI AL FUNZIONARIO RESPONSABILE
UFFICI DI STAFF
1353
2024
04/10/2024
19/10/2024
DETERMINA TECNICO N° 674/266 del 27/09/24
Oggetto: CONTRATTO DI LOCAZIONE IMMMOBILE ADIBITO A MAGAZZINO COMUNALE - CANONE ANNO 2024 - IMPEGNO DI SPESA
UFFICI DI STAFF
1352
2024
04/10/2024
19/10/2024
DETERMINA TECNICO N° 665/260 del 25/09/24
Oggetto: CASERMA DEI CARABINIERI - INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA SU IMPIANTO IDRAULICO - DECISIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETT.A) DEL DLGS N.36/2023 - C.I.G.: B3246B0BD5
UFFICI DI STAFF
1350
2024
04/10/2024
19/10/2024
DETERMINA TECNICO N° 672/264 del 27/09/24
Oggetto: UFFICI TECNICI COMUNALI - INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA SU FAN-COIL - DECISIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETT.A) DEL DLGS N.36/2023 - C.I.G.: B323AB2665
UFFICI DI STAFF
1349
2024
04/10/2024
19/10/2024
DETERMINA TECNICO N° 663/258 del 25/09/24
Oggetto: COSTITUZIONE DEL FONDO INCENTIVANTE PER LE FUNZIONI TECNICHE E L'INNOVAZIONE TECNOLOGICA (ART. 113 DEL D.LGS 50/2016 E S.M.I., ART. 45 DEL D.LGS 36/2023)
UFFICI DI STAFF
1348
2024
04/10/2024
19/10/2024
DETERMINE SETTORE SERVIZIO AL CITTADINO E ALLE IMPRESE N° 658/127 del 24/09/24
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA INDENNITA' DI FINE MANDATO SINDACO - PERIODO 10/06/2019 - 24/06/2024.
UFFICI DI STAFF
1347
2024
04/10/2024
19/10/2024
DETERMINA TECNICO N° 655/257 del 19/09/24
Oggetto: FORNITURA ED INSTALLAZIONE DI TELI REALIZZATI IN PVC BANNER - DECISIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETT.B) DEL DLGS N.36/2023 - C.I.G.:B315E3E9EE
UFFICI DI STAFF
1346
2024
04/10/2024
19/10/2024
DETERMINA TECNICO N° 654/256 del 19/09/24
Oggetto: DECISIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA1, LETT. B) DEL DLGS N. 36/2023, PER IL UNA SERIA DI INTERVENTI DA FABBRO PRESSO GLI EDIFICI COMUNALI. CIG: B3155F7548
UFFICI DI STAFF
1345
2024
04/10/2024
19/10/2024
DETERMINA POLIZIA LOCALE E PROTEZIONE CIVILE N° 653/44 del 19/09/24
Oggetto: SOMME ACCERTATE ED INCASSATE RELATIVE AI PROVENTI DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE PER VIOLAZIONI ALLE NORME DEL CODICE DELLA STRADA ED AI REGOLAMENTI COMUNALI. 1° APRILE – 31 LUGLIO 2024.
UFFICI DI STAFF
1344
2024
04/10/2024
19/10/2024
DETERMINA TECNICO N° 652/255 del 19/09/24
Oggetto: DECISIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA1, LETT. B) DEL DLGS N. 36/2023, PER IL TRASPORTO E LA RICONSEGNA DI TRATTORE COMUNALE PER PREVENTIVO DI RIPARAZIONE. CIG: B315D64609
UFFICI DI STAFF
1343
2024
04/10/2024
19/10/2024
DETERMINA TECNICO N° 648/252 del 18/09/24
Oggetto: DECISIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA1, LETT. B) DEL DLGS N. 36/2023, PER IL TRASLOCO DEI FALDONI DALLA SCUOLA DI VIA BOVETTI ALLA SEDE DELLA SCUOLA "CARLO CASALEGNO" IN VIA BATTISTINO DEPAOLI. CIG:B315281A20
UFFICI DI STAFF
1342
2024
04/10/2024
19/10/2024
DETERMINA TECNICO N° 638/249 del 12/09/24
Oggetto: ADEGUAMENTO FUNZIONALE E DISTRIBUTIVO INTERNO PER INSEDIAMENTO PROVVISORIO SCUOLA MATERNA - INTERVENTO DI PULIZIA STRAORDINARIA - DECISIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETT.B) DEL DLGS N.36/2023 - C.I.G.:B2F2C82B1D
UFFICI DI STAFF
1341
2024
04/10/2024
19/10/2024
DETERMINE SETTORE SERVIZIO AL CITTADINO E ALLE IMPRESE N° 697/137 del 04/10/24
Oggetto: AVVISO ESPLORATIVO PER L'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO, INSTALLAZIONE, MONTAGGIO, SMONTAGGIO E MANUTENZIONE DELLE LUMINARIE E DEGLI ADDOBBI NATALIZI PER LE FESTIVITA' ANNO 2024-2025 DA ESPLETARSI AI SENSI DEL D.LGS 36/2023.
UFFICI DI STAFF
1340
2024
04/10/2024
19/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 205 del 02/10/24
Oggetto: PRESA ATTO ORDINANZA N. 5069/21 R.G.P.M.-3001/23 RG TRIBUNALE DEL 08/05/2024, EMESSA DAL TRIBUNALE ORDINARIO DI IVREA GIUDICE DOTT. FABIO RABAGLIATI, DI MESSA ALLA PROVA-LAVORO DI PUBBLICA UTILITA' SIG. "OMISSIS" AI SENSI DELL'ART. 168 BIS DEL CODICE PENALE INTRODOTTO DALLA LEGGE 67/2014.
UFFICI DI STAFF
1339
2024
04/10/2024
19/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 204 del 02/10/24
Oggetto: INIZIATIVE COLLATERALI A SOTEGNO DELLA FIERA AUTUNNALE DI DOMENICA 06 OTTOBRE 2024 - INDIRIZZI.
UFFICI DI STAFF
1338
2024
04/10/2024
19/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 203 del 02/10/24
Oggetto: AUTORIZZAZIONE ALL'UTILIZZO DEL TEATRO "L. PAVAROTTI" ALLA A.S.C.D. DYNAMICA NELLA SERATA DI LUNEDI' 14.10.2024
UFFICI DI STAFF
1337
2024
04/10/2024
19/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 202 del 02/10/24
Oggetto: ATTIVITA’ PSICO-MOTORIA PRESSO IL PALAMINORE DELLA CITTADELLA DELLO SPORT– INDIRIZZI.
UFFICI DI STAFF
1336
2024
04/10/2024
19/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 201 del 02/10/24
Oggetto: PALESTRA SCUOLA PRIMARIA "TEDESCHI" DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO DI LEINI - STAGIONE SPORTIVA 2024/2025 - APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE E CALENDARIO CON L' ISTITUZIONE SCOLASTICA E L’ ASSOCIAZIONE SPORTIVA APS FAVRIA GIOVANE PER L'UTILIZZO IN ORARIO EXTRA SCOLASTICO
UFFICI DI STAFF
1335
2024
04/10/2024
19/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 200 del 24/09/24
Oggetto: CASA DI RIPOSO "EX INFERMERIA CAPIRONE" - GESTIONE DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA E SERVIZIO RISTORAZIONE A FAVORE DEGLI OSPITI DELLA STRUTTURA – INDIRIZZI E LINEE GUIDA AL RESPONSABILE DI SETTORE – RETTIFICA PER ADEGUAMENTO
UFFICI DI STAFF
1334
2024
04/10/2024
19/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 199 del 24/09/24
Oggetto: AUTORIZZAZIONE ALL’UTILIZZO DEL PALAMINORE DELLA CITTADELLA DELLO SPORT IL 24 NOVEMBRE E IL PRIMO DICEMBRE DA PARTE DELLA FEDERAZIONE ITALIANA JUDO LOTTA KARATE ARTI MARZIALI (FIJLKAM).
UFFICI DI STAFF
1333
2024
04/10/2024
19/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 198 del 24/09/24
Oggetto: CONCESSIONE A TITOLO GRATUITO DEL TEATRO CIVICO “L. PAVAROTTI” ALLA DIREZIONE DIDATTICA “A. FRANK” PER I GIORNI 26 SETTEMBRE 2024, 19 NOVEMBRE 2024, 28 GENNAIO 2025, 13 MAGGIO 2025 PER RIUNIONE COLLEGIO DOCENTI.
UFFICI DI STAFF
1332
2024
04/10/2024
19/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 197 del 24/09/24
Oggetto: MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE STRADE COMUNALI E DELLA SEGNALETICA VERTICALE ED ORIZZONTALE - INTERVENTI STRAORDINARI VARI - CIG: Z623C58336 - AUTORIZZAZIONE ALL'ANTICIPO DI CASSA PER LIQUIDAZIONE FATTURA PENDENTE
UFFICI DI STAFF
1331
2024
04/10/2024
19/10/2024
DETERMINE SETTORE FINANZIARI, TRIBUTI E PARTECIPATE N° 694/60 del 04/10/24
Oggetto: APPROVAZIONE AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PUBBLICHE AFFISSIONI - ATTIVITA' DI SUPPORTO DEL SERVIZIO DI PRENOTAZIONE E AFFISSIONI SU STRUTTURE COMUNALI DEDICATE. OSCURAMENTO E/O RIMOZIONE DELLE AFFISSIONI ABUSIVE PER IL PERIODO 01.12.2024 - 30.11.2025.
UFFICI DI STAFF
1330
2024
04/10/2024
19/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 196 del 24/09/24
Oggetto: MODIFICA AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE A SEGUITO "6^ VARIAZIONE AL BILANCIO: APPLICAZIONE ULTERIORE QUOTA DI AVANZO LIBERO - VARIAZIONI COMPENSATIVE PARTE CAPITALE SPESA
UFFICI DI STAFF