Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
421
2024
25/07/2024
09/08/2024
PERMESSO DI COSTRUIRE N° 06 del 25/07/24
Oggetto: AVVISO RILASCIO PERMESSO DI COSTRUIRE N. 06 IN SANATORIA AI SENSI DELL' ART. 32 DELLA LEGGE 326/03. DITTA: MARIA TERESA DAL DEGAN E VALENTINA MARIA PENGO.
UFFICIO TECNICO
420
2024
25/07/2024
09/08/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 54 del 25/07/24
Oggetto: PROPOSTA DI DELIBERAZIONE DA SOTTOPORRE ALLA GIUNTA COMUNALE AVENTE PER OGGETTO: “APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI SANTA MARINA SALINA E IL COMUNE DI LENI PER L’UTILIZZO DI GRADUATORIA CONCORSUALE PER L’ASSUNZIONE DI N. 2 ISTRUTTORI DI VIGILANZA C1 A TEMPO PIENO E DETERMINATO PER ESIGENZE STAGIONALI.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
419
2024
25/07/2024
09/08/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 53 del 25/07/24
Oggetto: VERIFICA DELLA REGOLARE TENUTA DELLO SCHEDARIO ELETTORALE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
418
2024
25/07/2024
09/08/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 52 del 25/07/24
Oggetto: “APPROVAZIONE PROGRAMMA DELLE MANIFESTAZIONI ESTIVE 2024 E RELATIVO PREVENTIVO PER ELABORAZIONE E STAMPA LOCANDINE – ATTO DI INDIRIZZO AL RESPONSABILE DEL SETTORE AMMINISTRATIVO ED ASSEGNAZIONE RISORSE.”
UFFICIO AMMINISTRATIVO
417
2024
25/07/2024
09/08/2024
DETERMINA SETTORE AMMINISTRATIVO
Oggetto: UTILIZZO DI GRADUATORIE DI CONCORSI PUBBLICI APPROVATE DA ALTRI ENTI PER L'ASSUNZIONE DI N.2 ISTRUTTORI DI VIGILANZA DI CAT.C POS.ECON.C1 A TEMPO PIENO E DETERMINATO PER ESIGENZE STAGIONALI.INDIVIDUAZIONE GRADUATORIA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
416
2024
24/07/2024
08/08/2024
DETERMINE SINDACALI N° 9 del 24/07/24
Oggetto: CONFERMA NOMINA DEL RESPONSABILE DEL SETTORE ECONOMICO - FINANZIARIO
UFFICIO AMMINISTRATIVO
415
2024
24/07/2024
08/08/2024
DETERMINE SINDACALI N° 8 del 24/07/24
Oggetto: CONFERMA NOMINA DEL RESPONSABILE DEL SETTORE AMMINISTRATIVO
UFFICIO AMMINISTRATIVO
414
2024
24/07/2024
08/08/2024
DETERMINE SINDACALI N° 7 del 24/07/24
Oggetto: CONFERMA NOMINA DEL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
413
2024
22/07/2024
06/08/2024
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 118 del 19/07/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE 4°ACCONTO PER IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA ED IMPIANTI ELETTRICI PATRIMONIO COMUNALE. DITTA: SALINA SERVICE S.R.L.
UFFICIO TECNICO
412
2024
22/07/2024
06/08/2024
DETERMINA SETTORE FINANZIARIO N° 21 del 22/07/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE COMPENSO SPETTANTE AL REVISORE DEI CONTI - I E II TRIMESTRE 2024
SERVIZI FINANZIARI ED ECONOMICI
411
2024
22/07/2024
06/08/2024
DETERMINE SINDACALI N° 6 del 22/07/24
Oggetto: DETERMINAZIONE SULL'ORARIO DI SERVIZIO DELLA P.M.- ESTATE 2024
UFFICIO AMMINISTRATIVO
410
2024
19/07/2024
03/08/2024
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 117 del 19/07/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA PER LA FORNITURA DI CARBURANTE. DITTA: PETROL PAY S.R.L.
UFFICIO TECNICO
409
2024
19/07/2024
03/08/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 20 del 18/07/24
Oggetto: TASSA SUI RIFIUTI (TARI) - APPROVAZIONE TARIFFE ANNO 2024."
UFFICIO AMMINISTRATIVO
408
2024
19/07/2024
03/08/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 19 del 18/07/24
Oggetto: "LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE."
UFFICIO AMMINISTRATIVO
407
2024
19/07/2024
03/08/2024
DETERMINA SETTORE AMMINISTRATIVO N° 83 del 19/07/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA A SALDO PER CONFERIMENTO INCARICO LEGALE ALL'AVV. CLAUDIO RUGOLO PER L'ASSISTENZA LEGALE DAVANTI AL TRIBUNALE DI BARCELLONA P.G. PER RESISTERE AVVERSO RICORSO EX ART.703 C. P.C.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
406
2024
19/07/2024
03/08/2024
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 116 del 18/07/24
Oggetto: LAVORI DI SOMMA URGENZA AI SENSI DELL’ART. 140 DEL D.LGS. 36/2024 - LIQUIDAZIONE - AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D. LGS. N. 36/2023 PER L’INCARICO PER L’ESECUZIONE DEI LAVORI URGENTI PETTINATURA E RIORDINO DELLA SPIAGGIA DI RINELLA.
UFFICIO TECNICO
405
2024
18/07/2024
02/08/2024
AVVISO
Oggetto: BANDO PER ASSEGNAZIONE BORSE DI STUDIO PER STUDENTI MERITEVOLI PER L'ANNO SCOLASTICO 2023/2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
404
2024
18/07/2024
02/08/2024
ORDINANZA SINDACALE
Oggetto: ACCERTAMENTO SANITARIO OBBLIGAROTIO NEI CONFRONTI DEL SIG. OMISSIS
SINDACO
403
2024
17/07/2024
01/08/2024
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 115 del 17/07/24
Oggetto: DETERMINA ONERI CONCESSORI PER IL PROGETTO DI RESTAURO E RISANAMENTO CONSERVATIVO PER LA CREAZIONE DI DUE UNITA' ABITATIVE NELL' IMMOBILE SITO IN VIA ROTABILE LOCALITÀ RINELLA DEL COMUNE DI LENI ED IDENTIFICATO IN CATASTO AL FOGLIO DI MAPPA N. 19 PARTICELLA N. 284. DITTA: ELEONORA TARANTO E PIERINO PITTORINO.
UFFICIO TECNICO
402
2024
17/07/2024
01/08/2024
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 114 del 16/07/24
Oggetto: DECISIONE DI CONTRARRE EX ART. 17 COMMA 1 DEL D. LGS. N. 36/2023. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50 COMMA 1 LETTERA A) DEL D. LGS. N. 36/2023 PER "L'INTERVENTO URGENTE DI MESSA IN SICUREZZA DELL'IMMOBILE ADIBITO AD ATTIVITA' SOCIO SANITARIE".
UFFICIO TECNICO
401
2024
17/07/2024
01/08/2024
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 113 del 16/07/24
Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL' ART. 50 COMMA 1 LETTERA B) DEL D. LGS. N. 36 DEL 31.03.2023 PER L'ADESIONE AL SERVIZIO PETROL PAY. DITTA: PETROL COMPANY S.R.L.
UFFICIO TECNICO
400
2024
17/07/2024
01/08/2024
AVVISO del 15/07/24
Oggetto: CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE PER IL GIORNO 18 LUGLIO 2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
398
2024
16/07/2024
31/07/2024
AVVISO del 16/07/24
Oggetto: COMUNE DI MASCALUCIA (CT)- RICHIESTA PUBBLICAZIONE DI N.2 AVVISI DI MOBILITA' VOLONTARIA, EX ART.30. DLGS 165/2001.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
397
2024
16/07/2024
31/07/2024
DETERMINA SETTORE AMMINISTRATIVO N° 82 del 16/07/24
Oggetto: IMPEGNO SPESA PER CONCESSIONE CONTRIBUTO ALLA PARROCCHIA MARIA SS. DEL TERZITO.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
396
2024
16/07/2024
31/07/2024
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 112 del 16/07/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA PER LA FORNITURA DI CARBURANTE. DITTA: PETROL COMPANY S.R.L.
UFFICIO TECNICO
395
2024
16/07/2024
31/07/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 51 del 15/07/24
Oggetto: CONCESSIONE CONTRIBUTO ALLA PARROCCHIA S.GAETANO DA THIENE IN RINELLA PER I FESTEGGIAMENTI DEL 6 E 7 AGOSTO 2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
394
2024
16/07/2024
31/07/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 50 del 15/07/24
Oggetto: “ATTO D’INDIRIZZO PER L’UTILIZZO DI GRADUATORIE DI CONCORSI PUBBLICI APPROVATE DA ALTRI ENTI PER L’ASSUNZIONE DI AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE (AREA ISTRUTTORI)- POSIZIONE ECONOMICA C1, DEL CCNL PER ESIGENZE PREVALENTEMENTE STAGIONALI.”
UFFICIO AMMINISTRATIVO
393
2024
15/07/2024
30/07/2024
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 111 del 15/07/24
Oggetto: ANNULLAMENTO - DECISIONE A CONTRARRE ART. 17 D. LGS. 36/2023 N. 29 DEL 09.02.2024 RIGUARDANTE L'AFFIDAMENTO PER UN TRIENNIO DAL 01.02.2024 AL 27.02.2028 DELL'INCARICO PROFESSIONALE, INERENTE IL "SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE, CON ASSUNZIONE DI INCARICO DI RESPONSABILE PER LA SICUREZZA (RSPP) NEI LUOGHI DI LAVORO DA EFFETTURSI PRESSO IL COMUNE DI LENI".
UFFICIO TECNICO
392
2024
15/07/2024
30/07/2024
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 110 del 15/07/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE PER FORNITURA DI 3 SCOOTER ELETTRICI FINALIZZATI ALLA SOSTITUZIONE DEI MEZZI COMUNALI DA DARE IN DOTAZIONE AL CORPO DEI VIGILI URBANI E UFFICIO TECNICO “ISOLE VERDI” - MISSIONE 2 COMPONENTE 1 – INVESTIMENTO 3.1 DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR)
SERVIZI TECNICI
391
2024
11/07/2024
09/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 49 del 11/07/24
Oggetto: APPROVAZIONE BANDO PER LA "BORSA DI STUDIO COMUNALE PER MERITO SCOLASTICO".
UFFICIO AMMINISTRATIVO
385
2024
09/07/2024
20/08/2024
AVVISO
Oggetto: INDIVIDUAZIONE STUDENTI BENEFICIARI DEL TRASPORTO GRATUITO ANNO SCOLASTICO 2024/2025
UFFICIO AMMINISTRATIVO
382
2024
08/07/2024
31/07/2024
AVVISO del 08/07/24
Oggetto: ATTIVITA' VULCANICA DELLO STROMBOLI
SINDACO
376
2024
04/07/2024
25/08/2024
ORDINANZA SINDACALE
Oggetto: SOSPENSIONE LAVORI EDILI DAL 28 LUGLIO AL 25 AGOSTO 2024
UFFICIO TECNICO
374
2024
03/07/2024
02/08/2024
AVVISO
Oggetto: ELENCO DEI SOPRASSUOLI PERCORSI DAL FUOCO PER L’ANNO 2022 AI SENSI DELLA LEGGE 21.11.2000 N. 353 E S.M.I. - COMUNE DI LENI.
UFFICIO TECNICO
373
2024
02/07/2024
31/08/2024
AVVISO
Oggetto: AVVISO PUBBLICO ED ISTANZA PER L'ISCRIZIONE ALL'ALBO DEI LEGALI ESTERNI DELLE'ENTE BIENNIO 2024-2025
UFFICIO AMMINISTRATIVO
301
2024
29/05/2024
30/09/2024
AVVISO
Oggetto: ORDINANZA SINDACALE SULLA CIRCOLAZIONE E SOSTA NELLE STRADE DEL COMUNE DI SANTA MARINA SALINA DAL 30 MAGGIO AL 30 SETTEMBRE 2024-AVVISO PER LA POPOLAZIONE DI LENI
UFFICIO AMMINISTRATIVO
295
2024
24/05/2024
22/08/2024
AVVISO
Oggetto: D.M. 9 MAGGIO 2024 N. 134 - LIMITAZIONE ALL' AFFLUSSO E ALLA CIRCOLAZIONE DEI VEICOLI A MOTORE SULL'ISOLA DI SALINA, STAGIONE TURISTICA 2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO