Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
450
2024
21/12/2024
31/12/2024
ELETTORALE N° 20 del 19/12/24
Oggetto: AVVISO DI DEPOSITO ELENCHI SECONDA REVISIONE SEMESTRALE DELLE LISTE ELETTORALI
UFFICIO ELETTORALE
449
2024
19/12/2024
17/02/2025
AVVISO
Oggetto: VARIAZIONI COLTURALI AGEA - ANNO 2024 - RICHIESTA PUBBLICIZZAZIONE ELENCHI DEL COMUNE DI ALLUVIONI PIOVERA SEZIONE CENSUARIA A (M397SEZIONE CENSUARIA A) [D.L. 262/2006 E S.M.I.] [ENTRATE|AGEDP-AL|REGISTRO UFFICIALE|146585|16-12-2024][330136501|321168831]
AGENZIA DELLE ENTRATE
448
2024
19/12/2024
17/02/2025
AVVISO
Oggetto: VARIAZIONI COLTURALI AGEA - ANNO 2024 - RICHIESTA PUBBLICIZZAZIONE ELENCHI DEL COMUNE DI ALLUVIONI PIOVERA SEZIONE CENSUARIA B (M397SEZIONE CENSUARIA B) [D.L. 262/2006 E S.M.I.]
AGENZIA DELLE ENTRATE
447
2024
19/12/2024
03/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 71 del 18/12/24
Oggetto: APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO COMUNALE PER LA DISCIPLINA DEGLI INCENTIVI PER FUNZIONI TECNICHE DI CUI ALL’ART.45 DEL D.LGS. N.36-2023 – CODICE DEGLI APPALTI
SEGRETARIO COMUNALE
446
2024
19/12/2024
03/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 70 del 18/12/24
Oggetto: APPROVAZIONE DEL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE (P.E.G.) 2025-2027. ASSEGNAZIONE FONDI AI RESPONSABILI DI SERVIZIO.
SEGRETARIO COMUNALE
445
2024
18/12/2024
02/01/2025
DETERMINA RAGIONERIA N° 259/85 del 17/12/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE DELLE SPESE DEL SERVIZIO ECONOMATO RELATIVE AL QUARTO TRIMSTRE 2024
PAIROTTO FRANCESCO - RESPONSABILE SERVIZIO FINANZIARIO E AMMINISTRATIVO
444
2024
18/12/2024
02/01/2025
DETERMINA RAGIONERIA N° 258/84 del 17/12/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE DI FATTURE RELATIVE A FORNITURE DI BENI, SERVIZI E LAVORI PRECEDENTEMENTE IMPEGNATE. LISTA DI LIQUIDAZIONE N.38-2024.
PAIROTTO FRANCESCO - RESPONSABILE SERVIZIO FINANZIARIO E AMMINISTRATIVO
443
2024
18/12/2024
02/01/2025
DETERMINA RAGIONERIA N° 257/83 del 17/12/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE DI FATTURE RELATIVE A FORNITURA DI SERVIZI E UTENZE: ENERGIA - GAS - ACQUA - CARBURANTI - TELEFONIA. LISTA DI LIQUIDAZIONE N.37-2024.
PAIROTTO FRANCESCO - RESPONSABILE SERVIZIO FINANZIARIO E AMMINISTRATIVO
442
2024
18/12/2024
02/01/2025
DETERMINA PROVVEDITORATO N° 260/67 del 17/12/24
Oggetto: DETERMINA A CONTRATTARE CON CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART.17 E SEGUENTI DEL D.LGS. N.36/2023 CON PROCEDURA SOTTO SOGLIA MEDIANTE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO SULLA PIATTAFORMA CONSIP-MEPA. INCARICO PER FORNITURA DI N.2 NOTEBOOK PER GLI UFFICI COMUNALI. IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA SEC DI ZELASCHI MAURIZIO E C. SRL CON SEDE IN TORTONA (AL). C.I.G.: B4E1A381FA.
PAIROTTO FRANCESCO - RESPONSABILE SERVIZIO FINANZIARIO E AMMINISTRATIVO
441
2024
16/12/2024
24/12/2024
AVVISO
Oggetto: AFFISSIONE ATTI
SOGET
440
2024
16/12/2024
31/12/2024
DETERMINA PROVVEDITORATO N° 256/66 del 10/12/24
Oggetto: DETERMINA A CONTRATTARE CON CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART.17 E SEGUENTI DEL D.LGS. N.36/2023 CON PROCEDURA SOTTO SOGLIA. INCARICO PER LA FORNITURA DI WEB SERVICE PER IL SISTEMA INFORMATIVO TERRITORIALE. IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA TECHNICAL DESIGN SRL CON SEDE IN CUNEO. C.I.G.: B4D44DC021.
UFFICIO TECNICO
439
2024
16/12/2024
31/12/2024
DETERMINA PROVVEDITORATO N° 255/65 del 10/12/24
Oggetto: DETERMINA A CONTRATTARE CON CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART.17 E SEGUENTI DEL D.LGS. N.36/2023 CON PROCEDURA SOTTO SOGLIA. INCARICO PER ASSISTENZA FISCALE. IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLO STUDIO FISCALE DOTT.ANTONELLO TOSO DI ALESSANDRIA. C.I.G.: B4CF8A5B21.
PAIROTTO FRANCESCO - RESPONSABILE SERVIZIO FINANZIARIO E AMMINISTRATIVO
438
2024
16/12/2024
24/12/2024
DETERMINA PROVVEDITORATO N° 253/63 del 10/12/24
Oggetto: DETERMINA A CONTRATTARE CON CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART.17 E SEGUENTI DEL D.LGS. N.36/2023 CON PROCEDURA SOTTO SOGLIA. INCARICO PER PROCEDIMENTO GIUDIZIALE USUCAPIONE SU IMMOBILE IN LOCALITA' PIOVERA. IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLO STUDIO LEGALE AVV.FLAVIO BUZZI E AVV.MARCELLO TRAVERSA DI ALESSANDRIA. C.I..G.: B4CB28F4EE
SINDACO
437
2024
12/12/2024
27/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 69 del 09/12/24
Oggetto: AUTORIZZAZIONE DIVERSO UTILIZZO DELLE SOMME CONCESSE CON MUTUO DI €. 84.000,00 – POS.6219560 PER LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELL’EX ORATORIO DI SAN GIOVANNI BATTISTA ORA AUDITORIUM “PROF.FEDERICO RAGNI” IN LOCALITA’ PIOVERA.
SINDACO
436
2024
12/12/2024
27/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 68 del 09/12/24
Oggetto: APPROVAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO DELLE OPERE DI PULIZIA DEI FOSSI DELLE STRADE CONSORTILI
SINDACO
435
2024
12/12/2024
27/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 67 del 09/12/24
Oggetto: CONFERIMENTO INCARICO PER ASSISTENZA E CONSULENZA LEGALE ALL'AVV. MARCELLO TRAVERSA DI ALESSANDRIA
SINDACO
434
2024
12/12/2024
27/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 66 del 09/12/24
Oggetto: CONFERIMENTO INCARICO DI PATROCINIO LEGALE ALL'AVV. FLAVIO BUZZI DELLO STUDIO LEGALE BUZZI-TRAVERSA DI ALESSANDRIA PER LA PROCEDURA DI ACQUISIZIONE, A TITOLO DI USUCAPIONE, DELL'IMMOBILE SITO IN LOCALITA’ PIOVERA CENSITO AL CATASTO FABBRICATI AL FG.2 - MAPP. 292.
SINDACO
433
2024
12/12/2024
27/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 65 del 09/12/24
Oggetto: CONTRATTO COLLETTIVO DECENTRATO INTEGRATIVO PER L’ANNO 2024 – AUTORIZZAZIONE AL PRESIDENTE DELLA DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE PUBBLICA ALLA SOTTOSCRIZIONE DEFINITIVA
SINDACO
432
2024
12/12/2024
27/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 64 del 09/12/24
Oggetto: ESTERNALIZZAZIONE DEL SERVIZIO SCUOLABUS - ATTO DI INDIRIZZO
SINDACO
431
2024
ANNULLATO
12/12/2024
27/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 64 del 09/12/24
Oggetto: ESTERNALIZZAZIONE DEL SERVIZIO SCUOLABUS - ATTO DI INDIRIZZO
SINDACO
430
2024
11/12/2024
26/12/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 20 del 09/12/24
Oggetto: REVISIONE PERIODICA DELLE PARTECIPATE AL 31/12/2023 - ART.20 DEL D.LGS. N.175/2016.
SEGRETARIO COMUNALE
429
2024
11/12/2024
26/12/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 19 del 09/12/24
Oggetto: PRESA D’ATTO DELLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.61 IN DATA 11/11/2024. APPROVAZIONE PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI PER IL TRIENNIO 2025/2027.
SEGRETARIO COMUNALE
428
2024
11/12/2024
26/12/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 18 del 09/12/24
Oggetto: APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE TRIENNALE 2025-2027.
SEGRETARIO COMUNALE
427
2024
11/12/2024
26/12/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 17 del 09/12/24
Oggetto: APPROVAZIONE DELLA NOTA DI AGGIORNAMENTO AL D.U.P.S. APPROVATO CON DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N.10 DEL 09/09/2024.
SEGRETARIO COMUNALE
426
2024
11/12/2024
26/12/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 16 del 09/12/24
Oggetto: I.M.U. – IMPOSTA MUNICIPALE UNICA – DETERMINAZIONE DELLE ALIQUOTE PER L’ANNO 2025.
SEGRETARIO COMUNALE
425
2024
11/12/2024
26/12/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 15 del 09/12/24
Oggetto: DETERMINAZIONE DELLE ALIQUOTE RELATIVE ALL’ADDIZIONALE COMUNALE IRPEF PER L’ANNO 2025.
SEGRETARIO COMUNALE
424
2024
11/12/2024
26/12/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 14 del 09/12/24
Oggetto: RATIFICA DELLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.56 DEL 11/11/2024 AVENTE PER OGGETTO: “VARIAZIONE ALLE DOTAZIONI DI COMPETENZA E CASSA DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2024 – 2026 AI SENSI DELL’ART.175 C.4 DEL TUEL 267/2000 E S.M.I.”
SEGRETARIO COMUNALE
423
2024
10/12/2024
25/12/2024
DETERMINA RAGIONERIA N° 252/82 del 09/12/24
Oggetto: DETERMINAZIOZNE DI VARIAZIONE COMPENSATIVA TRA CAPITOLI DI SPESA MACROAGGREGATI AI SENSI DEL COMMA 5/QUATER DELL'ART.175 DEL D.LGS. N.367/2000 E S.M.I.
PAIROTTO FRANCESCO - RESPONSABILE SERVIZIO FINANZIARIO E AMMINISTRATIVO
422
2024
10/12/2024
25/12/2024
DETERMINA RAGIONERIA N° 251/79 del 03/12/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE AI SEGRETARI COMUNALI CHE SI SONO SUSSEGUITI PER LA COPERTURA DEL SERVIZIO DI SEGRETERIA COMUNALE A SCAVALCO DEGLI ARRETRATI DOVUTI PER APPLICAZIONE NUOVI COMPENSI ORARI A SEGUITO DELLA SOTTOSCRIZIONE DEL C.C.N.L. RELATIVO PER IL PERIODO DAL 2019 AL 2024 E DEI RIMBORSI SPESE.
SEGRETARIO COMUNALE
420
2024
04/12/2024
03/01/2025
AVVISO
Oggetto: AVVISO PUBBLICO DEPOSITERIE ART. 8 D.P.R. 571/1982
PREFETTURA DI ALESSANDRIA
364
2024
23/10/2024
31/01/2025
MANIFESTO
Oggetto: RICHIESTA VARIAZIONE REDDITO DOMENICALE: NEL CORSO DEL 2025, L’AGENZIA DELLE ENTRATE FARÀ LA VERIFICA QUINQUENNALE PER RILEVARE E ACCERTARE I CAMBIAMENTI AVVENUTI - SIA IN AUMENTO CHE IN DIMINUZIONE NELLA SUPERFICIE, NELLA CONFIGURAZIONE E NEL REDDITO DEI TERRENI
AGENZIA DELLE ENTRATE