Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
403
2024
26/07/2024
10/08/2024
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: Bando di concorso per la copertura di un posto di specialista in attività amministrative - richiesta di pubblicazione
COMUNE DI NEONELI
401
2024
26/07/2024
10/08/2024
DETERMINAZIONI SETTORE AMMINISTRATIVO N° 300/129 del 26/07/24
Oggetto: SPESE POSTALI CONTO CONTRATTUALE POSTE ITALIANE INTESTATO AL COMUNE DI ALBAGIARA- LIQUIDAZIONE FATTURA N. 1024190521 RELATIVA A GIUGNO 2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO CONTABILE
400
2024
25/07/2024
09/08/2024
DETERMINA AREA SOCIO CULTURALE N° 295/65 del 23/07/24
Oggetto: APPROVAZIONE E TRASMISSIONE MONITORAGGIO BONUS NATALITÀ, LR 9 MARZO 2022, N.3, ART.13, COMMA 2, LETT. A). MONITORAGGIO E RENDICONTO ANNUALITÀ 2022, 2023 E FABBISOGNO 2024
SERVIZI SOCIALI
399
2024
25/07/2024
09/08/2024
DETERMINA AREA SOCIO CULTURALE N° 296/66 del 23/07/24
Oggetto: IMPEGNO E CONTESTUALE TRASFERIMENTO RESTITUZIONE ECONOMIE ALLA RAS PROGRAMMA DI INTERVENTO PER LA FORNITURA GRATUITA ALLE FAMIGLIE INDIGENTI DI PRODOTTI TIPICI DELLA PANIFICAZIONE E DI FORMAGGI.
SERVIZI SOCIALI
397
2024
23/07/2024
07/08/2024
AVVISI DI LAVORO
Oggetto: Pubblicazione avvisi pubblici – Legge 68/1999
ASPAL SARDEGNA - CPIALES INCLUSIONE
396
2024
23/07/2024
07/08/2024
AVVISO
Oggetto: RICHIESTA PUBBLICAZIONE BANDO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA VALIDA PER L’ASSEGNAZIONE IN VENDITA CON RISERVA DELLA PROPRIETÀ DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA
COMUNE DI ASUNI PEC PROTOCOLLO
395
2024
22/07/2024
29/07/2024
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE del 22/07/24
Oggetto: CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE PREVISTO PER IL 29/07/2024 ALLE ORE 18:30
COMUNE DI ALBAGIARA
394
2024
22/07/2024
06/08/2024
DETERMINAZIONI SETTORE AMMINISTRATIVO N° 294/128 del 22/07/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE PER SPESE REGOLARMENTE IMPEGNATE - DITTA EDENRED ITALIA SRL FORNITURA BUONI PASTO 2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO CONTABILE
393
2024
22/07/2024
06/08/2024
DETERMINAZIONI SETTORE AMMINISTRATIVO N° 293/127 del 19/07/24
Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRARRE CON LA DITTA GRAFICHE E. GASPARI SRL E AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50 COMMA 1 LETT. B DEL D. LGS. 36/2023 PER FORNITURA FOGLI REGISTRI STATO CIVILE ANNO 2024 MEDIANTE IL SISTEMA DELL'ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO (ODA) SUL MEPA. CODICE CIG 82855E10FB
UFFICIO AMMINISTRATIVO CONTABILE
392
2024
18/07/2024
02/08/2024
AVVISI DI LAVORO
Oggetto: Prot. N.5063 del 18-07-2024 - CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO (36 ORE SETTIMANALI) E INDETERMINATO DI VARI PROFILI PROFESSIONALI - RICHIESTA PUBBLICAZIONE ALBO PRETORIO.
COMUNE DI VILLANOVAFRANCA
391
2024
18/07/2024
02/08/2024
DETERMINA AREA SOCIO CULTURALE N° 292/64 del 18/07/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE L.R. 162/98 MESE GIUGNO 2024. A FAVORE DI N. 02 UTENTI RESIDENTI.
SERVIZI SOCIALI
390
2024
18/07/2024
02/08/2024
DETERMINAZIONI SETTORE AMMINISTRATIVO N° 291/126 del 18/07/24
Oggetto: RIMBORSO FONDO ECONOMATO ANNO 2024 PER SPESE POSTALI CARTOLINE ELETTORALE AIRE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO CONTABILE
389
2024
17/07/2024
01/08/2024
DETERMINA AREA SOCIO CULTURALE N° 255/54 del 27/06/24
Oggetto: CONTRIBURO PER OGNI FIGLIO NATO, ADOTTATO O IN AFFIDO PREADOTTIVO. COMUNI CON POPOLAZIONE INFERIORE A 3000 ABITANTI. LIQUIDAZIONE PRIMO SEMESTRE 2024
SERVIZI SOCIALI
388
2024
17/07/2024
01/08/2024
DETERMINA AREA SOCIO CULTURALE N° 254/53 del 27/06/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE MESE DI MAGGIO 2024 PER PROGETTO RITORNARE A CASA ANNUALITA' DAL 01/01/2024 AL 31/12/2024- IN FAVORE DI N. 01 UTENTE RESIDENTE.
SERVIZI SOCIALI
387
2024
17/07/2024
01/08/2024
DETERMINA AREA SOCIO CULTURALE N° 252/52 del 26/06/24
Oggetto: R.E.I.S. 2024 - REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE. PARTE PRIMA - APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA - ANNO 2024
SERVIZI SOCIALI
386
2024
17/07/2024
01/08/2024
DETERMINA AREA SOCIO CULTURALE N° 290/63 del 16/07/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE MESE DI GIUGNO 2024 PER PROGETTO RITORNARE A CASA ANNUALITA' DAL 01/01/2024 AL 31/12/2024- IN FAVORE DI N. 01 UTENTE RESIDENTE.
SERVIZI SOCIALI
385
2024
17/07/2024
01/08/2024
DETERMINA AREA SOCIO CULTURALE N° 286/62 del 11/07/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE SERVIZI SOCIALI PER SOMME REGOLARMENTE IMPEGNATE.
SERVIZI SOCIALI
384
2024
15/07/2024
30/07/2024
DETERMINAZIONI SETTORE AMMINISTRATIVO N° 289/125 del 15/07/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE PER SPESE REGOLARMENTE IMPEGNATE - DITTA SISTEL DI NUORO SERVIZIO AMMINISTRATORE SISTEMA DA GENNAIO A GIUGNO 2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO CONTABILE
383
2024
15/07/2024
30/07/2024
DETERMINAZIONI SETTORE AMMINISTRATIVO N° 288/124 del 15/07/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE PER SPESE REGOLARMENTE IMPEGNATE - DITTA SISTEL DI NUORO RINNOVO SERVIZIO DI BACK -UP ESTERNALIZZATO. CODICE CIG B03941E2A0
UFFICIO AMMINISTRATIVO CONTABILE
382
2024
12/07/2024
27/07/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 38 del 10/07/24
Oggetto: APPROVAZIONE DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) SEMPLIFICATO PER IL TRIENNIO 2025-2027.
UFFICIO SINDACO
381
2024
12/07/2024
27/07/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 37 del 10/07/24
Oggetto: ADESIONE ALL’ACCORDO PER LA GESTIONE ASSOCIATA DELLA FORMAZIONE DI ELENCHI DI IDONEI PER LE ASSUNZIONI DI PERSONALE DI CUI ALL’ARTICOLO 3 BIS DEL D.L. N. 80/2021
UFFICIO SINDACO
380
2024
12/07/2024
27/07/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 36 del 10/07/24
Oggetto: CONTRIBUTO AI COMUNI PER L'EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E SVILUPPO TERRITORIALE SOSTENIBILE, EX ARTICOLO 1 COMMA 29 E SEGUENTI DELLA LEGGE 160/2019. INDIRIZZI OPERATIVI PER LA DESTINAZIONE E L'UTILIZZO DEL CONTRIBUTO ANNUALITA' 2024
UFFICIO SINDACO
358
2024
01/07/2024
31/07/2024
AVVISO
Oggetto: TURNI REPERIBILITA' MEDICI IGIENE PUBBLICA LUGLIO 2024
ASL 5 DISTRETTO SOCIO SANITARIO ALES TERRALBA
267
2024
14/05/2024
31/10/2024
ORDINANZA DEL SINDACO N° 2 del 13/05/24
Oggetto: PRESCRIZIONI ANTINCENDIO 2024.
SERVIZI SOCIALI