Per richiedente

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE SERVIZIO AFFARI GENERALI LEGALI

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
1559
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 126 del 02/12/24
Oggetto: RINNOVO CONVENZIONE TRA LA CITTA' DI GIAVENO E L'ASSOCIAZIONE ALPINI PROTEZIONE CIVILE GIAVENO VALGIOIE PER LA MESSA A DISPOSIZIONE DI VOLONTARI E MEZZI PER ATTIVITA' DI ACCOMPAGNAMENTO RESIDENTI AL MERCATO SETTIMANALE PER IL PERIODO DAL 2024/2025.
SERVIZIO AFFARI GENERALI LEGALI
1553
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 120 del 02/12/24
Oggetto: ATTO DI INDIRIZZO E CRITERI DI MASSIMA PER EROGAZIONE CONTRIBUTI A FAVORE DELLE ASSOCIAZIONI DEL TERRITORIO ANNO 2024
SERVIZIO AFFARI GENERALI LEGALI
1550
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 117 del 02/12/24
Oggetto: CONCESSIONE DI VALORIZZAZIONE DEI LOCALI SAN ROCH. APPROVAZIONE
SERVIZIO AFFARI GENERALI LEGALI
1546
2024
16/12/2024
31/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 117 del 02/12/24
Oggetto: CONCESSIONE DI VALORIZZAZIONE DEI LOCALI SAN ROCH. APPROVAZIONE
SERVIZIO AFFARI GENERALI LEGALI
1495
2024
02/12/2024
23/12/2024
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: BANDO ASSOCIAZIONI 2024
SERVIZIO AFFARI GENERALI LEGALI