Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
286
2024
04/10/2024
19/10/2024
DETERMINAZIONE N° 174 del 02/10/24
Oggetto: CONCESSIONE ASSEGNO DI MATERNITÀ' AI SENSI DELL'ART. 74 DEL D. LGS N. 151/2001
SEGRETERIA
285
2024
04/10/2024
19/10/2024
DETERMINAZIONE N° 173 del 02/10/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE PREVENTIVAMENTE IMPUTATE
SEGRETERIA
284
2024
04/10/2024
19/10/2024
DETERMINAZIONE N° 172 del 28/09/24
Oggetto: RESTITUZIONE SOMME NON UTILIZZATE RELATIVE AL FINANZIAMENTO CENTRI ESTIVI 2022 AI SENSI DELL’ART. 3 DEL DECRETO DEL MINISTRO PER LE PARI OPPORTUNITA’ E LA FAMIGLIA DEL 5 AGOSTO 2022. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE
SEGRETERIA
283
2024
04/10/2024
19/10/2024
DETERMINAZIONE N° 171 del 27/09/24
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO SUPPORTO RICHIESTA NUOVI CERTIFICATI DI POSTAZIONE ED EMISSIONE NUOVE SMART CARD PER ANPR. CIG: B3335C9B19
SEGRETERIA
282
2024
04/10/2024
19/10/2024
DETERMINAZIONE N° 170 del 26/09/24
Oggetto: VARIAZIONI COMPENSATIVE PER MACROAGGREGATI 2024/2026 AI SENSI DELL’ART. 175, COMMA 5-QUATER, LETTERA A), DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 AGOSTO 2000, N. 267
SEGRETERIA
281
2024
04/10/2024
19/10/2024
DETERMINAZIONE N° 169 del 24/09/24
Oggetto: INTEGRAZIONE DELLA DETERMINA N. 159
SEGRETERIA
280
2024
04/10/2024
19/10/2024
DETERMINAZIONE N° 168 del 23/09/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE DELL’INTEGRAZIONE DELLA RETTA DEL MESE DI SETTEMBRE 2024 PER IL RICOVERO DI CITTADINO NON AUTOSUFFICIENTE PRESSO LA CASA FAMIGLIA “VILLA MARISTELLA” DI COPIANO
SEGRETERIA
279
2024
04/10/2024
19/10/2024
DETERMINAZIONE N° 167 del 23/09/24
Oggetto: RETTIFICA DEL CAPITOLO DELL'IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON DETERMINA N. 121
SEGRETERIA
278
2024
04/10/2024
19/10/2024
DETERMINAZIONE N° 164 del 18/09/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 13/2024 IMPRESA LUFI FREDI LAVORI MANUTENZIONE SCUOLA PRIMARIA CESARE ANGELINI - CIG B25F4B194C
UFFICIO TECNICO COMUNALE
277
2024
04/10/2024
19/10/2024
DETERMINAZIONE N° 162 del 17/09/24
Oggetto: LAVORI DI PULIZIA DEI PLUVIALI, POZZETTI E SISTEMAZIONI VARIE EDIFICIO DELLA SCUOLA PRIMARIA "CESARE ANGELINI"
UFFICIO TECNICO COMUNALE
276
2024
26/09/2024
11/10/2024
DETERMINAZIONE N° 166 del 19/09/24
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER INCARICO MEDICO COMPETENTE- SORVEGLIANZA SANITARIA ANNO 2024 – DOTT. ZUCCA ERCOLE – MEDICO CHIRURGO – STRADA SAN BERNARDINO, 42 – MEDE. CIG. B317EB32BE
SEGRETERIA
275
2024
26/09/2024
11/10/2024
DETERMINAZIONE N° 163 del 18/09/24
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ANALISI MEDICHE DEI DIPENDENTI COMUNALI – LABORATORIO SAN GIORGIO – SAN GENESIO ED UNITI – CIG: B317F7D96E
SEGRETERIA
274
2024
26/09/2024
11/10/2024
DETERMINAZIONE N° 161 del 17/09/24
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE NOTA DI DEBITO INPS N.769336
SEGRETERIA
273
2024
26/09/2024
11/10/2024
DETERMINAZIONE N° 116 del 09/07/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. SRM-2-2023 HABITAT RM S.R.L. - SOSTITUZIONE SERRAMENTI DELLA SCUOLA PRIMARIA CIG NR: A00CCE5667 - CUP: C73C2300033001
UFFICIO TECNICO COMUNALE
272
2024
23/09/2024
23/10/2024
AVVISO
Oggetto: AVVISO PUBBLICO PER LA COPERTURA CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI “FUNZIONARIO TECNICO” (EX CAT. D) – SETTORE TECNICO E POLIZIA LOCALE - MEDIANTE PROCEDURA DI MOBILITA’ EX ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001
COMUNE DI SARMATO
269
2024
17/09/2024
30/11/2024
MANIFESTO
Oggetto: SCRUTATORI DEI SEGGI ELETTORALI. AGGIORNAMENTO DELL' ALBO UNICO COMUNALE
UFFICIO ELETTORALE COMUNALE
268
2024
17/09/2024
31/10/2024
MANIFESTO
Oggetto: AGGIORNAMENTO ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE
UFFICIO ELETTORALE COMUNALE
257
2024
13/09/2024
12/10/2024
AVVISO
Oggetto: AVVISO PUBBLICO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA PER PASSAGGIO DIRETTO TRA PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI, AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001 E S.M.I., PER LA COPERTURA DI N. 1 (UN) POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO INQUADRATO NELL’AREA DEGLI ISTRUTTORI DA ASSEGNARE AL SETTORE TERRITORIO, PIANIFICAZIONE STRATEGICA E PATRIMONIO
PROVINCIA DI PAVIA
256
2024
13/09/2024
12/10/2024
AVVISO
Oggetto: AVVISO PUBBLICO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA PER PASSAGGIO DIRETTO TRA PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI, AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001 E S.M.I., PER LA COPERTURA DI N. 1 (UN) POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO INQUADRATO NELL’AREA DEGLI ISTRUTTORI DA ASSEGNARE AL SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO E AFFARI GENERALI
PROVINCIA DI PAVIA
255
2024
13/09/2024
12/10/2024
AVVISO
Oggetto: AVVISO PUBBLICO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA PER PASSAGGIO DIRETTO TRA PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI, AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001 E S.M.I., PER LA COPERTURA DI N. 1 (UN) POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI FUNZIONARIO TECNICO INQUADRATO NELL’AREA DEI FUNZIONARI ED EQ DA ASSEGNARE AL SETTORE INFRASTRUTTURE ED EDILIZIA SCOLASTICA
PROVINCIA DI PAVIA
41
2024
12/02/2024
31/12/2024
AVVISO
Oggetto: ELENCO DELLE SPESE DI RAPPRESENTANZA SOSTENUTE DAGLI ORGANI DI GOVERNO DELL'ENTE NELL'ANNO 2023
SEGRETERIA
40
2024
12/02/2024
31/12/2024
AVVISO
Oggetto: ELENCO DELLE SPESE DI RAPPRESENTANZA SOSTENUTE DAGLI ORGANI DI GOVERNO DELL'ENTE NELL'ANNO 2022
SEGRETERIA
181
2018
01/06/2018
16/10/2045
MANIFESTO
Oggetto: CODICE DISCIPLINARE DEI DIPENDENTI
SEGRETERIA