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Comune di Gerenzago
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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
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Descrizione
Tipo Atto
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AVVISO
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI GARA
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
DECRETO SINDACALE
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINAZIONE
LISTE DI LEVA
MANIFESTO
ORDINANZA
PERMESSO DI COSTRUIRE
PROGRAMMA AMMINISTRATIVO
VERBALE ELETTORALE
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
286
2024
04/10/2024
19/10/2024
DETERMINAZIONE N° 174 del 02/10/24
Oggetto:
CONCESSIONE ASSEGNO DI MATERNITÀ' AI SENSI DELL'ART. 74 DEL D. LGS N. 151/2001
SEGRETERIA
285
2024
04/10/2024
19/10/2024
DETERMINAZIONE N° 173 del 02/10/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE PREVENTIVAMENTE IMPUTATE
SEGRETERIA
284
2024
04/10/2024
19/10/2024
DETERMINAZIONE N° 172 del 28/09/24
Oggetto:
RESTITUZIONE SOMME NON UTILIZZATE RELATIVE AL FINANZIAMENTO CENTRI ESTIVI 2022 AI SENSI DELL’ART. 3 DEL DECRETO DEL MINISTRO PER LE PARI OPPORTUNITA’ E LA FAMIGLIA DEL 5 AGOSTO 2022. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE
SEGRETERIA
283
2024
04/10/2024
19/10/2024
DETERMINAZIONE N° 171 del 27/09/24
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO SUPPORTO RICHIESTA NUOVI CERTIFICATI DI POSTAZIONE ED EMISSIONE NUOVE SMART CARD PER ANPR. CIG: B3335C9B19
SEGRETERIA
282
2024
04/10/2024
19/10/2024
DETERMINAZIONE N° 170 del 26/09/24
Oggetto:
VARIAZIONI COMPENSATIVE PER MACROAGGREGATI 2024/2026 AI SENSI DELL’ART. 175, COMMA 5-QUATER, LETTERA A), DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 AGOSTO 2000, N. 267
SEGRETERIA
281
2024
04/10/2024
19/10/2024
DETERMINAZIONE N° 169 del 24/09/24
Oggetto:
INTEGRAZIONE DELLA DETERMINA N. 159
SEGRETERIA
280
2024
04/10/2024
19/10/2024
DETERMINAZIONE N° 168 del 23/09/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE DELL’INTEGRAZIONE DELLA RETTA DEL MESE DI SETTEMBRE 2024 PER IL RICOVERO DI CITTADINO NON AUTOSUFFICIENTE PRESSO LA CASA FAMIGLIA “VILLA MARISTELLA” DI COPIANO
SEGRETERIA
279
2024
04/10/2024
19/10/2024
DETERMINAZIONE N° 167 del 23/09/24
Oggetto:
RETTIFICA DEL CAPITOLO DELL'IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON DETERMINA N. 121
SEGRETERIA
278
2024
04/10/2024
19/10/2024
DETERMINAZIONE N° 164 del 18/09/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 13/2024 IMPRESA LUFI FREDI LAVORI MANUTENZIONE SCUOLA PRIMARIA CESARE ANGELINI - CIG B25F4B194C
UFFICIO TECNICO COMUNALE
277
2024
04/10/2024
19/10/2024
DETERMINAZIONE N° 162 del 17/09/24
Oggetto:
LAVORI DI PULIZIA DEI PLUVIALI, POZZETTI E SISTEMAZIONI VARIE EDIFICIO DELLA SCUOLA PRIMARIA "CESARE ANGELINI"
UFFICIO TECNICO COMUNALE
276
2024
26/09/2024
11/10/2024
DETERMINAZIONE N° 166 del 19/09/24
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER INCARICO MEDICO COMPETENTE- SORVEGLIANZA SANITARIA ANNO 2024 – DOTT. ZUCCA ERCOLE – MEDICO CHIRURGO – STRADA SAN BERNARDINO, 42 – MEDE. CIG. B317EB32BE
SEGRETERIA
275
2024
26/09/2024
11/10/2024
DETERMINAZIONE N° 163 del 18/09/24
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER ANALISI MEDICHE DEI DIPENDENTI COMUNALI – LABORATORIO SAN GIORGIO – SAN GENESIO ED UNITI – CIG: B317F7D96E
SEGRETERIA
274
2024
26/09/2024
11/10/2024
DETERMINAZIONE N° 161 del 17/09/24
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE NOTA DI DEBITO INPS N.769336
SEGRETERIA
273
2024
26/09/2024
11/10/2024
DETERMINAZIONE N° 116 del 09/07/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA N. SRM-2-2023 HABITAT RM S.R.L. - SOSTITUZIONE SERRAMENTI DELLA SCUOLA PRIMARIA CIG NR: A00CCE5667 - CUP: C73C2300033001
UFFICIO TECNICO COMUNALE
272
2024
23/09/2024
23/10/2024
AVVISO
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO PER LA COPERTURA CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI “FUNZIONARIO TECNICO” (EX CAT. D) – SETTORE TECNICO E POLIZIA LOCALE - MEDIANTE PROCEDURA DI MOBILITA’ EX ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001
COMUNE DI SARMATO
269
2024
17/09/2024
30/11/2024
MANIFESTO
Oggetto:
SCRUTATORI DEI SEGGI ELETTORALI. AGGIORNAMENTO DELL' ALBO UNICO COMUNALE
UFFICIO ELETTORALE COMUNALE
268
2024
17/09/2024
31/10/2024
MANIFESTO
Oggetto:
AGGIORNAMENTO ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE
UFFICIO ELETTORALE COMUNALE
257
2024
13/09/2024
12/10/2024
AVVISO
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA PER PASSAGGIO DIRETTO TRA PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI, AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001 E S.M.I., PER LA COPERTURA DI N. 1 (UN) POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO INQUADRATO NELL’AREA DEGLI ISTRUTTORI DA ASSEGNARE AL SETTORE TERRITORIO, PIANIFICAZIONE STRATEGICA E PATRIMONIO
PROVINCIA DI PAVIA
256
2024
13/09/2024
12/10/2024
AVVISO
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA PER PASSAGGIO DIRETTO TRA PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI, AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001 E S.M.I., PER LA COPERTURA DI N. 1 (UN) POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO INQUADRATO NELL’AREA DEGLI ISTRUTTORI DA ASSEGNARE AL SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO E AFFARI GENERALI
PROVINCIA DI PAVIA
255
2024
13/09/2024
12/10/2024
AVVISO
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA PER PASSAGGIO DIRETTO TRA PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI, AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001 E S.M.I., PER LA COPERTURA DI N. 1 (UN) POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI FUNZIONARIO TECNICO INQUADRATO NELL’AREA DEI FUNZIONARI ED EQ DA ASSEGNARE AL SETTORE INFRASTRUTTURE ED EDILIZIA SCOLASTICA
PROVINCIA DI PAVIA
41
2024
12/02/2024
31/12/2024
AVVISO
Oggetto:
ELENCO DELLE SPESE DI RAPPRESENTANZA SOSTENUTE DAGLI ORGANI DI GOVERNO DELL'ENTE NELL'ANNO 2023
SEGRETERIA
40
2024
12/02/2024
31/12/2024
AVVISO
Oggetto:
ELENCO DELLE SPESE DI RAPPRESENTANZA SOSTENUTE DAGLI ORGANI DI GOVERNO DELL'ENTE NELL'ANNO 2022
SEGRETERIA
181
2018
01/06/2018
16/10/2045
MANIFESTO
Oggetto:
CODICE DISCIPLINARE DEI DIPENDENTI
SEGRETERIA