Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
533
2024
22/07/2024
06/08/2024
ELENCO RAPPORTI POLIZIA GIUDIZIARIA E ORDINANZE SOSPENSIONE
Oggetto: Rapporti riguardanti opere e lotizzazioni abusive di sospensione art. 7 legge 47/85. GIUGNO 2024
UFFICIO DEL SEGRETARIO COMUNALE
532
2024
22/07/2024
06/08/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 33 del 11/07/24
Oggetto: ADESIONE ALL’EVENTO CULTURALE “CHISTIONIS”, APPUNTAMENTO CON DARWIN PASTORIN - INDIRIZZI AL RESPONSABILE DI SETTORE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
531
2024
22/07/2024
06/08/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 32 del 02/07/24
Oggetto: VARIAZIONE, IN VIA D'URGENZA, N.8 AL BILANCIO DI PREVISIONE DELL'ESERCIZIO FINANZIARIO 2024/2026(ART. 175, COMMA 4, DEL TUEL).
UFFICIO SEGRETERIA
530
2024
19/07/2024
31/07/2024
SERVIZIO SANITARIO
Oggetto: PUNTO UNICO DI CONTATGTO DIPARTIMENTALE LUGLIO 2024
ASL ORISTANO
529
2024
19/07/2024
31/07/2024
SERVIZIO SANITARIO
Oggetto: TURNI REPERIBILITA' MEDICI IGIENE PUBBLICA LUGLIO 2024
ATS - IGIENE PUBBLICA ALES
528
2024
19/07/2024
18/08/2024
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO (36 ORE SETTIMANALI) E INDETERMINATO DI VARI PROFILI PROFESSIONALI
COMUNE DI VILLANOVAFRANCA
526
2024
18/07/2024
26/07/2024
BANDO DI SELEZIONE
Oggetto: AVVISO PUBBLICO DI CANDIDATURA PER ELENCO DI COMPONENTI ESPERTI NELLE COMMISSIONI DI PROCEDURE SELETTIVE E CONCORSUALI ISCRIZIONI FINO AL 26/07/2024
ASMEL
525
2024
17/07/2024
01/08/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 41 del 15/07/24
Oggetto: CORSO DI FORMAZIONE ANCI PER DIRIGENTI, RESPONSABILI E FUNZIONARI UFFICIO DEL PERSONALE 2024 - LIQUIDAZIONE FATTURA - CIG B0AFB887C8
UFFICIO SEGRETERIA
524
2024
17/07/2024
01/08/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 40 del 15/07/24
Oggetto: BILANCIO DI PREVISIONE 2024-2026– VARIAZIONE N. 9 AI SENSI DELL’ARTICOLO 175 C.5-QUATER, LETT. A) DEL TUEL .DISAPPLICAZIONE AVANZO VINCOLATO PRESUNTO
UFFICIO SEGRETERIA
523
2024
16/07/2024
31/07/2024
DETERMINA SETT. AMM. SOCIO ASS. -SERVIZIO SOCIALE N° 47 del 10/05/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE DEL CONTRIBUTO SPETTANTE AI BENEFICIARI DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE RELATIVI AI BUONI DI SERVIZIO N. 01-02-03-04 PER IL PERIODO GENNAIO-APRILE 2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
522
2024
16/07/2024
31/07/2024
DETERMINA SETT. AMM. SOCIO ASS. -SERVIZIO SOCIALE N° 68 del 15/07/24
Oggetto: ISTITUZIONE ALBO COMUNALE DELLE ASSOCIAZIONI – APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO E MODULO DI DOMANDA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
521
2024
16/07/2024
31/07/2024
DETERMINA SETT. AMM. SOCIO ASS. -SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 81 del 15/07/24
Oggetto: SERVIZIO DI RILEGATURA DEI REGISTRI DI STATO CIVILE ANNO 2023 DA DEPOSITARE IN PREFETTURA. DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETT. B) D.LGS. N. 36/2023, FUORI DAL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLLICA AMMINISTRAZIONE, A FAVORE DELL'OPERATORE ECONOMICO GRAFICHE E. GASPARI SRL DI GRANAROLO DELL'EMILIA (BO). ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA - CIG. B2629BAD63.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
520
2024
16/07/2024
31/07/2024
DETERMINA SETT. AMM. SOCIO ASS. -SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 80 del 15/07/24
Oggetto: FORNITURA DI N. 4 BATTERIE 12V 7A AL PIOMBO RICARICABILI E ALTRO MATERIALE DI CONSUMO DI PICCOLA ENTITA'. DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETT. B) D.LGS. N. 36/2023, FUORI DAL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLLICA AMMINISTRAZIONE, A FAVORE DELL'OPERATORE ECONOMICO PUNTO COM DI ALESSANDRO CRASTA - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA – CIG B2628D4F95.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
519
2024
15/07/2024
30/07/2024
DETERMINA SETT. AMM. SOCIO ASS. -SERVIZIO SOCIALE N° 64 del 01/07/24
Oggetto: LEGGE REGIONALE N. 4/2006, ART. 17 E SS.MM.II. - RITORNARE A CASA. ACCERTAMENTO DI ENTRATA E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA FINANZIAMENTO REGIONALE PROGETTI PERSONALIZZATI - SECONDO QUADRIMESTRE 2024.
UFFICIO SEGRETERIA
518
2024
15/07/2024
30/07/2024
DETERMINA SETT. AMM. SOCIO ASS. -SERVIZIO SOCIALE N° 66 del 12/07/24
Oggetto: BORSA DI STUDIO NAZIONALE A.S. 2023/2024 DESTINATA AGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE E DI SECONDO GRADO - D. LGS. 13/04/2017 N. 63- PRESA D'ATTO DELLE DOMANDE PRESENTATE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
517
2024
15/07/2024
30/07/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 135 del 15/07/24
Oggetto: FORNITURA DI SCALE CIMITERIALI. LIQUIDAZIONE SALDO ALLA DITTA FAST LEGNO DI ATZEI FABIO. C.I.G.: B225017DDC
UFFICIO SEGRETERIA
516
2024
15/07/2024
30/07/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 134 del 15/07/24
Oggetto: PROGRAMMA INTEGRATO PLURIFONDO PER IL LAVORO LAVORAS – ANNUALITÀ 2023. LIQUIDAZIONE SERVIZIO DI GESTIONE MESE DI GIUGNO 2024. CIG: B16DF9C549
UFFICIO SEGRETERIA
515
2024
15/07/2024
30/07/2024
DETERMINA SETT. AMM. SOCIO ASS. -SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 78 del 11/07/24
Oggetto: NUOVA CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA (CIE) - APPROVAZIONE RIPARTO DELLE SOMME INCASSATE PER L'EMISSIONE DI NUMERO UNDICI CIE - PERIODO 1/30 GIUGNO 2024. ACCERTAMENTO ENTRATA E VERSAMENTO AL MINISTERO DELL'INTERNO DELLA QUOTA DI PROPRIA SPETTANZA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
514
2024
15/07/2024
30/07/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 133 del 12/07/24
Oggetto: PROGETTO “NÒ SPACE”, BANDO GAL MARMILLA - PSR MIS 19 INT. N. 19.2.1.7.4.2– SOSTEGNO ALLO SVILUPPO LOCALE “POTENZIAMENTO DEI LUOGHI DELLA CULTURA DI PROPRIETÀ DEGLI ENTI LOCALI”. PRESA ATTO FINANZIAMENTO E AVVIO PROCEDURE DI AFFIDAMENTO. C.U.P. G42F22000630005
UFFICIO SEGRETERIA
513
2024
15/07/2024
30/07/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 132 del 11/07/24
Oggetto: SERVIZIO DI SOSTITUZIONE PNEUMATICI AUTOMEZZI COMUNALI. AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO E IMPEGNO SPESA. C.I.G.: B2726B1E34
UFFICIO SEGRETERIA
512
2024
15/07/2024
30/07/2024
DETERMINA SETT. AMM. SOCIO ASS. -SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 79 del 11/07/24
Oggetto: CONCESSIONE CONTRIBUTO STRAORDINARIO ALLA BIBLIOTECA GRAMSCIANA ONLUS, CON SEDE AD ALES (OR) FINALIZZATO ALL’ORGANIZZAZIONE DELL’EVENTO CULTURALE “CHISTIONIS”, APPUNTAMENTO CON DARWIN PASTORIN CHE SI TERRA' A GONNOSNO' IN DATA 12 LUGLIO 2024. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
511
2024
12/07/2024
27/07/2024
DETERMINA SETT. AMM. SOCIO ASS. -SERVIZIO SOCIALE N° 65 del 10/07/24
Oggetto: BONUS SOCIALE IDRICO INTEGRATIVO ANNO 2024 - APPROVAZIONE ELENCO DEFINITIVO BENEFICIARI E IDONEI PER L'EROGAZIONE DELLE AGEVOLAZIONI TARIFFARIE IN FAVORE DEI NUCLEI FAMILIARI IN CONDIZIONI SOCIO - ECONOMICHE DISAGIATE".
UFFICIO AMMINISTRATIVO
510
2024
12/07/2024
01/08/2024
DECRETO DEL SINDACO N° 8 del 10/07/24
Oggetto: NOMINA REFERENTE PIANO INTEGRATO DI ATTIVITÀ E ORGANIZZAZIONE NEL PORTALE PIAO DEDICATO DEL DIPARTIMENTO DELLA FUNZIONE PUBBLICA
UFFICIO SEGRETERIA
509
2024
11/07/2024
26/07/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 129 del 10/07/24
Oggetto: APPROVAZIONE E RIPARTIZIONE FONDO INCENTIVI PER FUNZIONI TECNICHE (ART. 45 DEL D.LGS. 36/2023). IMPEGNO SPESA E LIQUIDAZIONE ONERI FASI ESEGUITE “MESSA IN SICUREZZA DI AREE PUBBLICHE” - EX ART. 30, C. 14-BIS, D.L. 30/04/2019, N. 34 – ANNUALITÀ 2024”. CUP: G45F24000110001
UFFICIO SEGRETERIA
508
2024
11/07/2024
26/07/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 128 del 10/07/24
Oggetto: APPROVAZIONE E RIPARTIZIONE FONDO INCENTIVI PER FUNZIONI TECNICHE (ART. 45 DEL D.LGS. 36/2023). IMPEGNO SPESA E LIQUIDAZIONE ONERI FASI ESEGUITE “RIQUALIFICAZIONE DEL CENTRO DI ANTICA E PRIMA FORMAZIONE”. CUP: G47H23001940002
UFFICIO SEGRETERIA
507
2024
11/07/2024
26/07/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 118 del 04/07/24
Oggetto: FORNITURA CARBURANTE PER MEZZI A ATTREZZATURE COMUNALI. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA SOCIETÀ ITALIANA PETROLI S.P.A. – GIUGNO 2024 C.I.G. ZDF188D504
UFFICIO SEGRETERIA
505
2024
10/07/2024
25/07/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 127 del 10/07/24
Oggetto: ACCERTAMENTO SOMMA IN ENTRATA - ARTICOLO 183, COMMA 8, DEL D.LGS. N. 267/2000. FINANZIAMENTO GAL MARMILLA – PSR 2014-2020 – INTERVENTO N. 19.2.1.7.4.2.1.4 “POTENZIAMENTO DEI LUOGHI DELLA CULTURA DI PROPRIETÀ DEGLI ENTI LOCALI”. C.U.P. G42F22000630005
UFFICIO SEGRETERIA
504
2024
10/07/2024
25/07/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 125 del 09/07/24
Oggetto: LAVORI DI “RIQUALIFICAZIONE DEL CENTRO DI ANTICA E PRIMA FORMAZIONE” - TUTELA E VALORIZZAZIONE DEI CENTRI STORICI DELLA SARDEGNA. AGGIUDICAZIONE DEI LAVORI AI SENSI AI SENSI DELL’ART. 50 C. 1 LETT. A) DEL D.LGS. 36/2023; CUP: G47H23001940002 - C.I.G.: B265EC859E
UFFICIO SEGRETERIA
503
2024
10/07/2024
25/07/2024
DETERMINA SETT. AMM. SOCIO ASS. -SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 77 del 09/07/24
Oggetto: FORNITURA DI ABBIGLIAMENTO, EQUIPAGGIAMENTO E ACCESSORI PER LA POLIZIA LOCALE. DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETT. B) D.LGS. N. 36/2023, FUORI DAL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLLICA AMMINISTRAZIONE, A FAVORE DELL'OPERATORE ECONOMICO RAP PROFESSIONAL SRL DI ELMAS - CIG B1E1A36F71. LIQUIDAZIONE FATTURA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
502
2024
10/07/2024
25/07/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 126 del 09/07/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE BOLLETTE VODAFONE ITALIA S.P.A – MAGGIO/GIUGNO 2024. C.I.G.: ZA32C4F080
UFFICIO SEGRETERIA
501
2024
10/07/2024
25/07/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 124 del 09/07/24
Oggetto: ACCERTAMENTO SOMMA IN ENTRATA - ARTICOLO 183, COMMA 8, DEL D.LGS. N. 267/2000. FINANZIAMENTO R.A.S. - L.R. N. 17/2021 TAB. D - “MANUTENZIONE STRAORDINARIA E RIQUALIFICAZIONE DI CHIESE”. C.U.P. G49C23000130006
UFFICIO SEGRETERIA
500
2024
09/07/2024
24/07/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 122 del 09/07/24
Oggetto: SERVIZIO DI “SISTEMAZIONE IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA DEL CENTRO ABITATO". LIQUIDAZIONE FATTURA DI SALDO ALLA DITTA MARMILLA.NET S.R.L.- CIG: B10A5DB037
UFFICIO SEGRETERIA
499
2024
09/07/2024
24/07/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 121 del 09/07/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE BOLLETTE ENERGIT S.P.A – MAGGIO 2024 CONGUAGLIO. C.I.G.: Z6835045BD
UFFICIO SEGRETERIA
498
2024
09/07/2024
24/07/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 123 del 09/07/24
Oggetto: ACCERTAMENTO SOMMA IN ENTRATA - ARTICOLO 183, COMMA 8, DEL D.LGS. N. 267/2000. FINANZIAMENTO MINISTERO DELL’INTERNO L’ART. 1, C. 29BIS, DELLA L. 27/12/2019, N. 160 - “EFFICIENTAMENTO ENERGETICO EDIFICI COMUNALI – ANNUALITÀ 2024”. C.U.P. G44H23000030006
UFFICIO SEGRETERIA
497
2024
09/07/2024
24/07/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 119 del 04/07/24
Oggetto: LAVORI DI “MESSA IN SICUREZZA CAMPANILE DELLA CHIESA PARROCCHIALE” - L.R. N. 17/2021 TAB. D. AFFIDAMENTO SERVIZI TECNICI DI COORDINAMENTO SICUREZZA. CUP: G49C23000130006 - CIG: B258D18B79
UFFICIO SEGRETERIA
496
2024
09/07/2024
24/07/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 117 del 03/07/24
Oggetto: APPROVAZIONE E RIPARTIZIONE FONDO INCENTIVI PER FUNZIONI TECNICHE (ART. 45 DEL D.LGS. 36/2023). IMPEGNO SPESA E LIQUIDAZIONE ONERI FASI ESEGUITE “MANUTENZIONE STRAORDINARIA E MESSA IN SICUREZZA VIABILITÀ CENTRO URBANO”. CUP: G45F23000190006
UFFICIO SEGRETERIA
495
2024
09/07/2024
24/07/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 116 del 03/07/24
Oggetto: APPROVAZIONE E RIPARTIZIONE FONDO INCENTIVI PER FUNZIONI TECNICHE (ART. 113 DEL D.LGS. 50/2016). IMPEGNO SPESA E LIQUIDAZIONE ONERI DELLE FASI ESEGUITE “MESSA A NORMA E POTENZIAMENTO DEGLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI”. C.U.P. G48E22000380006
UFFICIO SEGRETERIA
494
2024
09/07/2024
24/07/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 115 del 03/07/24
Oggetto: LAVORI DI “EFFICIENTAMENTO ENERGETICO EDIFICI COMUNALI - ANNUALITÀ 2024” PROGETTO FINANZIATO CON I FONDI DI CUI ALL’ART.1 C. 29 E SS. DELLA L. 160/2019. AFFIDAMENTO SERVIZI TECNICI. CUP: G44H23000030006 - CIG: B2510D82B1
UFFICIO SEGRETERIA
493
2024
09/07/2024
24/07/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 114 del 03/07/24
Oggetto: PREDISPOSIZIONE DIAGNOSI ENERGETICA E DELL'ATTESTAZIONE DI PRESTAZIONE ENERGETICA PER L’EDIFICIO POLIFUNZIONALE (EX MUNICIPIO). CONTRIBUTO D.G.R. N. 31/100 DEL 29.09.2023 – ANNUALITÀ 2024 AFFIDAMENTO SERVIZI TECNICI - EX ART. 50, CO. 1, LETT. B), D.LGS. N. 36/2023. CUP: G43I24000020002- CIG: B25426028F
UFFICIO SEGRETERIA
492
2024
09/07/2024
24/07/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 113 del 02/07/24
Oggetto: ASSICURAZIONE R.C. CICLOMOTORE COMUNALE PIAGGIO APE 50 (TARGA X564LP). STIPULA POLIZZA CON L’AGENZIA VITTORIA ASSICURAZIONI S.P.A.- AGENZIA DI ORISTANO. C.I.G.: B24F016A56
UFFICIO SEGRETERIA
491
2024
09/07/2024
24/07/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 112 del 02/07/24
Oggetto: ASSICURAZIONE R.C. TRATTRICE AGRICOLA COMUNALE (TARGA AX308X). STIPULA POLIZZA CON L’AGENZIA VITTORIA ASSICURAZIONI S.P.A.- AGENZIA DI ORISTANO. C.I.G.: B24ED50070
UFFICIO SEGRETERIA
490
2024
09/07/2024
24/07/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 110 del 26/06/24
Oggetto: MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTO DEPURAZIONE “CASA DELL’ACQUA”. AFFIDAMENTO SERVIZIO ALLA COOPERATIVA SOCIALE L’IDEALE. CIG: B263BB53EA
UFFICIO SEGRETERIA
489
2024
09/07/2024
24/07/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 109 del 25/06/24
Oggetto: LAVORI DI “REALIZZAZIONE DI N. 90 LOCULI NEL CIMITERO COMUNALE” 2°STRALCIO” - CONTRIBUTI R.A.S. CREAZIONE NUOVI POSTI SALMA. MODIFICA AL CONTRATTO AI SENSI DELL’ART. 120 COMMA 1 LETT. A) DEL D.LGS. N. 36/2023; C.I.G: A0405CC188 – C.U.P.: G48C22007090002
UFFICIO SEGRETERIA
488
2024
09/07/2024
24/07/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 106 del 18/06/24
Oggetto: ACCERTAMENTO SOMMA IN ENTRATA - ARTICOLO 183, COMMA 8, DEL D.LGS. N. 267/2000. CONTRIBUTO PREDISPOSIZIONE DIAGNOSI ENERGETICA E APE EDIFICI E STRUTTURE PUBBLICHE. L.R. 21/02/2023 N. 1, ART. 10, C. 10 - D.G.R. N. 31/100 DEL 29.09.2023. “EDIFICIO POLIFUNZIONALE (EX MUNICIPIO) - CUP G43I24000020002.
UFFICIO SEGRETERIA
487
2024
09/07/2024
24/07/2024
DETERMINA SETT. AMM. SOCIO ASS. -SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 75 del 28/06/24
Oggetto: NOLEGGIO SERVER WEB VPS CLOUD CON SERVIZIO MANAGED E ATTIVITA' SISTEMISTICA - MANTENIMENTO DOMINIO EMAIL ISTITUZIONALI E FORNITURA PEC - DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL' ARTICOLO 1, COMMA 2, LETTERA A) D.L. N.76/2020 (CD. DECRETO SEMPLIFICAZIONI) CONVERTITO IN LEGGE N. 120/2020, FINO AL 28/02/2024, TRAMITE ORDINATIVO ESECUZIONE IMMEDIATA SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE ALLA DITTA 2P WEB DI PAOLO PIRA. CIG: Z873A7544E. LIQUIDAZIONE FATTURA PERIODO 01/01/2024 - 28/02/2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
486
2024
09/07/2024
24/07/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 39 del 09/07/24
Oggetto: RIVERSAMENTO TRIBUTO COMUNALE SUI RIFIUTI IN FAVORE DEL COMUNE DI SELLANO (PG)
UFFICIO SEGRETERIA
485
2024
09/07/2024
24/07/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 38 del 02/07/24
Oggetto: SERVIZIO DI SUPPORTO AREA TRIBUTI INTERVENTI GIUGNO 2024 - AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL' ART. 50 COMMA 1 LETTERA B DEL D.LGS 36/2023 SUL MEPA ALLA DITTA MARIA FRANCESCA CASU. CIG: B004F8619A .LIQUIDAZIONE FATTURA
UFFICIO SEGRETERIA
484
2024
09/07/2024
24/07/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 37 del 01/07/24
Oggetto: REINTEGRO FONDO ECONOMALE - RIMBORSO ANTICIPAZIONE ALL'ECONOMO COMUNALE - APPROVAZIONE SECONDO RENDICONTO 2024 DAL 1 APRILE AL 30 GIUGNO 2024
UFFICIO SEGRETERIA
483
2024
08/07/2024
23/07/2024
DETERMINA SETT. AMM. SOCIO ASS. -SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 76 del 01/07/24
Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO FUORI DAL MERCATO DELLA PUBBLICA AMMINSTRAZIONE AI SENSI DELL' ART. 50 COMMA 1 LETTERA B DEL D.LGS 36/2023 - FORNITURA CONTRASSEGNO INVALIDI - OPERATORE ECONOMICO GRAFICHE E. GASPARI SRL DI CADRIANO DI GRANAROLO (BO) - CIG B024CB1F55. LIQUIDAZIONE FATTURA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
482
2024
08/07/2024
23/07/2024
DETERMINA SETT. AMM. SOCIO ASS. -SERVIZIO SOCIALE N° 63 del 01/07/24
Oggetto: SPESE GARA CONCESSIONE COMUNITA’ ALLOGGIO ANZIANI – ANNO 2019. LIQUIDAZIONE RIMBORSO SPESE COMPONENTI COMMISSIONE DI GARA.
UFFICIO SEGRETERIA
481
2024
08/07/2024
23/07/2024
DETERMINA SETT. AMM. SOCIO ASS. -SERVIZIO SOCIALE N° 62 del 28/06/24
Oggetto: PROGRAMMA REIS - REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE AGIUDU TORRAU L.R. 18 DEL 2.08.2016 ANNUALITA' 2024 (LA DELIBERA DELLA G.R. N° 4/39 DEL 15/02/2024 “LINEE GUIDA PER IL TRIENNIO 2024 –2026 ) – APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA DEGLI AMMESSI E NON AMMESSI.
UFFICIO SEGRETERIA
480
2024
08/07/2024
23/07/2024
DETERMINA SETT. AMM. SOCIO ASS. -SERVIZIO SOCIALE N° 58 del 24/06/24
Oggetto: RICONOSCIMENTO DI UN NUOVO BENEFICIARIO DELLE PROVVIDENZE AI SENSI DELLA L. R. N. 9/2004 ART. 1) LETT. F) ANNUALITA' 2024.
UFFICIO SEGRETERIA
479
2024
08/07/2024
23/07/2024
DETERMINA SETT. AMM. SOCIO ASS. -SERVIZIO SOCIALE N° 44 del 26/04/24
Oggetto: L.R. N. 18 DEL 2016 - L.R. 23 OTTOBRE 2023, N. 9, ART. 65, LETT. B.1 - ACCERTAMENTO IN ENTRATA: SPESE DEL PERSONALE PER I SERVIZI ESTERNI CHE SI OCCUPANO DELLA GESTIONE DEL REIS E PER L'ATTIVAZIONE E IL FUNZIONAMENTO DELLE EQUIPE MULTIDISCIPLINARE.
UFFICIO SEGRETERIA
478
2024
08/07/2024
23/07/2024
DETERMINA SETT. AMM. SOCIO ASS. -SERVIZIO SOCIALE N° 54 del 12/06/24
Oggetto: PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO IN FAVORE DELLE PERSONE CON DISABILITÀ GRAVE LEGGE N.162/1998 - LIQUIDAZIONE GESTIONE INDIRETTA - PERIODO: GENNAIO E APRILE 2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
477
2024
08/07/2024
23/07/2024
DETERMINA SETT. AMM. SOCIO ASS. -SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 74 del 28/06/24
Oggetto: PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – “MISURA 1.4.5 PIATTAFORMA NOTIFICHE DIGITALI” COMUNI (SETTEMBRE 2022) - PNRR M1C1 INVESTIMENTO 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE”, FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA - NEXTGENERATIONEU. DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2, LETT. A) DEL D.L. N. 76/2020 E SUCC. MODIF., MEDIANTE ORDINATIVO ESECUZIONE IMMEDIATA SUL MEPA A FAVORE DALL’OPERATORE ECONOMICO PARTNER TECNOLOGICO SISCOM SPA – CUP G41F22002940006 - CIG:9696251F70. LIQUIDAZIONE FATTURA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
476
2024
08/07/2024
23/07/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 120 del 08/07/24
Oggetto: L.R 9/03/2022, N. 3, ART. 13. CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER L'ACQUISTO O RISTRUTTURAZIONE DI PRIME CASE NEI COMUNI CON POPOLAZIONE INFERIORE AI 3.000 ABITANTI". APPROVAZIONE E PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA – ANNUALITÀ 2023/25 – AGGIORNAMENTO 2024.
UFFICIO SEGRETERIA
469
2024
28/06/2024
25/07/2024
AVVISI AI CITTADINI
Oggetto: CONCORSO PER L’ESAME ABILITANTE ALLA PROFESSIONE DI AGROTECNICO E DI AGROTECNICO LAUREATO. SESSIONE 2024.
COLLEGIO NAZIONALE AGROTECNICI E AGROTECNICI LAUREATI
302
2024
19/04/2024
26/09/2024
BANDO PUBBLICO
Oggetto: PREMIO LETTERARIO MONTANARU 2024.
COMUNE DI DESULO
301
2024
19/04/2024
26/09/2024
BANDO PUBBLICO
Oggetto: ANPCI - PREMIO LETTERARIO
ANPCI
291
2024
17/04/2024
24/10/2024
AVVISI AI CITTADINI
Oggetto: Apertura Campagna Zootecnia 2024
CONSORZIO DI DIFESA DELLE PRODUZIONI INTENSIVE DELLA PROVINCIA DI ORISTANO
243
2024
15/04/2024
25/09/2024
AVVISI AI CITTADINI
Oggetto: AVVISO PUBBLICO LEGGE REGIONALE 9.3.2022 N. 3, ARTICOLO 13 “DISPOSIZIONI IN MATERIA DI CONTRASTO ALLO SPOPOLAMENTO”, COMMA 2, LETTERA D).
AGENZIA SARDA ENTRATE
246
2024
28/03/2024
14/09/2024
AVVISI AI CITTADINI
Oggetto: APERTURA CAMPAGNA PRIMAVERA ESTATE E STRUTTURE 2024
CONSORZIO DI DIFESA DELLE PRODUZIONI INTENSIVE DELLA PROVINCIA DI ORISTANO
234
2024
19/03/2024
25/09/2024
AVVISI AI CITTADINI
Oggetto: PROT. N. 0001541 DEL 18/03/2024 - MISURE ANTI SPOPOLAMENTO – COMUNICAZIONE ALLE IMPRESE.
Regione Autonoma della Sardegna
227
2024
19/03/2024
28/02/2025
AVVISI AI CITTADINI
Oggetto: AVVISO BORSE DI STUDIO ORFANI CRIMINI DOMESTRICI ANNO 2024-2025
PREFETTURA - UFFICIO TERRITORIALE DEL GOVERNO DI ORISTANO
955
2023
15/12/2023
31/12/2024
AVVISI AI CITTADINI
Oggetto: ECOCALENDARI 2024
UNIONE DEI COMUNI ALTA MARMILLA