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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE UFFICIO SEGRETERIA

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
704
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA AREA TECNICO-MANUTENTIVA N° 500/177 del 27/11/24
Oggetto: DETERMINAZIONE PER LIQUIDAZIONE FORNITURA E TRASPORTO DI ARREDO URBANO (CESTINI GETTA-RIFIUTI) DA INSTALLARE NELL'AMBITO DELL'INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA DI PIAZZA VITTORIO EMANUELE II, ANTISTANTE LE SCUOLE, DEI PERCORSI ED ATTRAVERSAMENTI PEDONALI" (C.U.P: I15F21002000006). DITTA: "CODAL DI PENNA EZIO E C. S.N.C." - CIG: B25F780AA2.
UFFICIO SEGRETERIA
703
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA AREA TECNICO-MANUTENTIVA N° 493/174 del 25/11/24
Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRARRE ED AFFIDAMENTO DIRETTO PER SERVIZIO DI RIPROGRAMMAZIONE CENTRALINO TELEFONICO COMUNALE. DITTA: "ESSEPI TELEFONIA"C.I.G.: B471EC87B5.
UFFICIO SEGRETERIA
702
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA AREA TECNICO-MANUTENTIVA N° 492/173 del 25/11/24
Oggetto: INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA DI PIAZZA VITTORIO EMANUELE II, DEI PERCORSI ED ATTRAVERSAMENTI PEDONALI - CUP: I15F21002000006. DETERMINAZIONE A CONTRARRE ED AFFIDAMENTO DIRETTO LAVORI DI REALIZZAZIONE SEGNALETICA ORIZZONTALE. CIG: B470F23EAB.
UFFICIO SEGRETERIA
701
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA AREA TECNICO-MANUTENTIVA N° 491/172 del 22/11/24
Oggetto: LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DI PIAZZA VITTORIO EMANUELE II ANTISTANTE ALLE SCUOLE, DEI PERCORSI ED ATTRAVERSAMENTI PEDONALI (C.U.P. I15F21002000006). RIMODULAZIONE QUADRO ECONOMICO A SEGUITO DI AFFIDAMENTI.
UFFICIO SEGRETERIA
700
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA AREA TECNICO-MANUTENTIVA N° 490/171 del 21/11/24
Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PULIZIA STRAORDINARIA UFFICI COMUNALIDITTA: "SILVER SERVICE S.R.L.S."C.I.G.: B463B4EF7B
UFFICIO SEGRETERIA
698
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA AREA TECNICO-MANUTENTIVA N° 477/170 del 13/11/24
Oggetto: INTERVENTO DI CONSOLIDAMENTO SCARPATA DI VALLE E RIPRISTINO SEDE STRADA COMUNALE PER LA LOC. GARBIANA (C.U.P. I17H24001190004 - C.I.G.: B2611CCE0D).APPROVAZIONE C.R.E. E CONTABILITA' FINALE DEI LAVORI.
UFFICIO SEGRETERIA
697
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA AREA TECNICO-MANUTENTIVA N° 473/169 del 11/11/24
Oggetto: AUTORIZZAZIONE ALLA CANCELLAZIONE DEL VINCOLO DI PERTINENZIALITA' RELATIVO AL CAPANNONE DI CUI ALLA C.E. N. 74/1992 DEL 15/10/1992, SITO IN LOC. SAN GIUSEPPE-MATERIN, DI PROPRIETÀ DELLA "FERRERO MANGIMI S.P.A."
UFFICIO SEGRETERIA
696
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA AREA TECNICO-MANUTENTIVA N° 472/168 del 11/11/24
Oggetto: INTERVENTO DI RESTAURO CONSERVATIVO DELLA CAPPELLA DI SAN GIUSEPPE - C.U.P.: I19D22000390009. ESAME ED APPROVAZIONE STATO FINALE DEI LAVORI, LIQUIDAZIONE LAVORI E SERVIZI TECNICI.
UFFICIO SEGRETERIA
695
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA AREA TECNICO-MANUTENTIVA N° 471/167 del 11/11/24
Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA PER INCARICO PROFESSIONALE DI COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE DEI LAVORI DI BONIFICA DA AMIANTO SU COPERTURA DI MAGAZZINO COMUNALE. GEOM. GIOANNINI MARCO - CIG: B4366C46E7.
UFFICIO SEGRETERIA
694
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA AREA TECNICO-MANUTENTIVA N° 387/148 del 27/09/24
Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO DIRETTO DI LAVORI DI POSA IN OPERA DI SEGNALETICA STRADALE PRESSO LA LOC. PRELLA (S.P. 12 FONDOVALLE TANARO).DITTA: BRACCO GIANFRANCOC.I.G.: B339CB5A28
UFFICIO SEGRETERIA
693
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA AREA TECNICO-MANUTENTIVA N° 386/147 del 27/09/24
Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER ACQUISTO DI SEGNALETICA STRADALE SOSTITUTIVA DI QUELLA INCIDENTATA SULLA S.P. 12 (FONDOVALLE TANARO).DITTA: "R.M.F. S.R.L."C.I.G.: B339B773BE
UFFICIO SEGRETERIA
692
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA AREA TECNICO-MANUTENTIVA N° 384/146 del 26/09/24
Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SOSTITUZIONE, RITIRO E SMALTIMENTO DEGLI ESTINTORI A POLVERE INSTALLATI PRESSO GLI IMMOBILI COMUNALI.DITTA: "S.A.M.E.S. DI MASSARENTI GABRIELE & C. S.A.S."C.I.G.: B308E49D5D
UFFICIO SEGRETERIA
691
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA AREA TECNICO-MANUTENTIVA N° 358/133 del 13/09/24
Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO LAVORI DI MANUTENZIONE ELETTRICA PRESSO GLI IMMOBILI COMUNALI.DITTA: "CONTERNO MASSIMO"C.I.G.: B30A273132
UFFICIO SEGRETERIA
690
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA AREA TECNICO-MANUTENTIVA N° 353/131 del 06/09/24
Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER FORNITURA DI PIANTE ORNAMENTALI. DITTA: "AZ AGRICOLA VIVAISTICA VAJRA AURELIO".C.I.G.: B2F5D49BB6.
UFFICIO SEGRETERIA
689
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA AREA TECNICO-MANUTENTIVA N° 352/130 del 06/09/24
Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO DI TRINCIATURA SCARPATA CIMITERO, SFALCIO AIUOLE INCROCI STRADALI E POTATURA TIGLIO PRESSO CASA DI RIPOSO. DITTA: "AZ AGRICOLA VIVAISTICA VAJRA AURELIO"C.I.G.: B2F5CB2F19
UFFICIO SEGRETERIA
688
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA AREA TECNICO-MANUTENTIVA N° 344/127 del 04/09/24
Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO DIRETTO INTERVENTI MANUTENTIVI SU VEICOLI COMUNALI IN DOTAZIONE AL SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO ADOPERATI PER LA PULIZIA STRADALE.DITTA: "LANGA PNEUS S.R.L."C.I.G.: B2EBB9282E
UFFICIO SEGRETERIA
687
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA AREA TECNICO-MANUTENTIVA N° 336/124 del 28/08/24
Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO DIRETTO DI FORNITURA IN NOLEGGIO DI MARTELLO DEMOLITORE.DITTA: "PM NOLEGGI DI PRIOLA MARIO S.R.L."C.I.G.: B2BA8F66C0
UFFICIO SEGRETERIA
686
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA AREA TECNICO-MANUTENTIVA N° 335/123 del 27/08/24
Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO DIRETTO DI FORNITURA DI PEZZI DI RICAMBIO PER SPAZZATRICE STRADALE.DITTA: "GIMA SERVICE S.R.L."C.I.G.: B2DA24445A
UFFICIO SEGRETERIA
685
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA AREA TECNICO-MANUTENTIVA N° 332/122 del 26/08/24
Oggetto: DETERMINAZIONE PER ACCORPAMENTO AL DEMANIO STRADALE COMUNALE DI IMMOBILI RICADENTI LUNGO VIA TORINO (FOGLIO 6 PARTICELLE 904, 921, 960, 961, 969). ASSUNZIONE PROVVEDIMENTO AI SENSI DELL'ART. 31 COMMI 21-22 DELLA LEGGE 23/12/1998 N. 448.
UFFICIO SEGRETERIA
684
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA AREA TECNICO-MANUTENTIVA N° 331/121 del 26/08/24
Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO DIRETTO LAVORI DI PULIZIA E SPURGO TUBAZIONI DI SCOLO ACQUE METEORICHE. DITTA: "TERMOAMBIENTE S.R.L."C.I.G.: B2D6C8CFD4.
UFFICIO SEGRETERIA
683
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA AREA TECNICO-MANUTENTIVA N° 330/120 del 23/08/24
Oggetto: INTERVENTO DI RESTAURO CONSERVATIVO DELLA CAPPELLA DI SAN GIUSEPPE - C.U.P.: I19D22000390009. ESAME ED APPROVAZIONE PRIMO STATO DI AVANZAMENTO DEI LAVORI E DELLE SPESE TECNICHE.
UFFICIO SEGRETERIA
682
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO-FINANZIARIA N° 422/109 del 15/10/24
Oggetto: FORNITURA LIBRI DI TESTO PER ALUNNI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2024/2025 CEDOLE LIBRARIE
UFFICIO SEGRETERIA
681
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO-FINANZIARIA N° 408/105 del 08/10/24
Oggetto: AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA DI CANCELLERIA E MATERIALE INFORMATICO PER GLI UFFICI COMUNALI SERVIZI DEMOGRAFICI E TRIBUTI - CIG B356C89D80
UFFICIO SEGRETERIA
679
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO-FINANZIARIA N° 486/132 del 20/11/24
Oggetto: APPROVAZIONE DELLO SVINCOLO DEL DEPOSITO CAUZIONALE VERSATO DALLA MAJOR MOTOR DI FARIGLIANO
UFFICIO SEGRETERIA
678
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO-FINANZIARIA N° 481/130 del 15/11/24
Oggetto: VARIAZIONE COMPENSATIVA FRA CAPITOLI DI SPESA DEL MEDESIMO MACROAGGREGATO DI SPESA DEL BILANCIO 2024/2026, AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 5-QUATER LETT. A) DEL D.LGS. 267/2000
UFFICIO SEGRETERIA
677
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO-FINANZIARIA N° 475/128 del 12/11/24
Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ELABORAZIONE STIPENDI ED ADEMPIMENTI CONNESSI ANNO 2025 E SUCCESSIVI CIG: B4399ECE0E
UFFICIO SEGRETERIA
676
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO-FINANZIARIA N° 464/125 del 07/11/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI A FAVORE DI PERSONE E/O FAMIGLIE IN SITUAZIONE DI DISAGIO ECONOMICO PER IL PAGAMENTO UTENZE LUCE/GAS E DELLA TARI 2024
UFFICIO SEGRETERIA
675
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO-FINANZIARIA N° 462/124 del 07/11/24
Oggetto: SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER LE SCUOLE DELL'INFANZIA E PRIMARIA IN GESTIONE CONGIUNTA CON IL COMUNE DI PIOZZO - RATIFICA AGGIUDICAZIONE DISPOSTA DELLA C.U.C. DI BRA TRAMITE R.D.O. MEPA N. 4583955 - CIG B2C6F09B7C - IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO SEGRETERIA
674
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO-FINANZIARIA N° 424/111 del 16/10/24
Oggetto: ELENCO COMUNALE DEI VOLONTARI CIVICI
UFFICIO SEGRETERIA
673
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO-FINANZIARIA N° 359/88 del 13/09/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE QUOTA COMPARTECIPAZIONE FINANZIARIA ALLE ATTIVITA' DEL GAL MONGIOIE - ANNO 2024
UFFICIO SEGRETERIA
672
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO-FINANZIARIA N° 333/82 del 26/08/24
Oggetto: SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA - FORNITURA, TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA SUL M.E.P.A., DI UN SISTEMA INFORMATIZZATO PER LA GESTIONE DELLE PRESENZE DEGLI UTENTI PER TRE ANNI SCOLASTICI DAL 01/09/2024 AL 31/08/2027 - CIG B2A8BB8318
UFFICIO SEGRETERIA
671
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO-FINANZIARIA N° 310/79 del 02/08/24
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA MATERIALE INFORMATICO CIG: B2B17C7792
UFFICIO SEGRETERIA
670
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO-FINANZIARIA N° 295/77 del 26/07/24
Oggetto: RIDETERMINAZIONE DELLA GIACENZA DI CASSA VINCOLATA ALLA DATA DEL 26/07/2024 A SEGUITO DELLA PUBBLICAZIONE DELLA L.95/2024
UFFICIO SEGRETERIA
669
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO-FINANZIARIA N° 288/74 del 17/07/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA SERVIZIO MENSA SCOLASTICA MESE DI FEBBRAIO 2024 A SEGUITO ATTO DI PIGNORAMENTO DEI CREDITI VERSO TERZI EMESSO DA AGENZIA DELLE ENTRATE - RISCOSSIONE
UFFICIO SEGRETERIA
668
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO-FINANZIARIA N° 276/72 del 09/07/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE FORNITURA DI BENI E PRESTAZIONI DI SERVIZI
UFFICIO SEGRETERIA
667
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO-FINANZIARIA N° 249/64 del 21/06/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE PER ACQUISTO DI BENI E SERVIZI
UFFICIO SEGRETERIA
666
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO-FINANZIARIA N° 219/58 del 03/06/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE FORNITURA DI BENI E PRESTAZIONI DI SERVIZI
UFFICIO SEGRETERIA
665
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO-FINANZIARIA N° 74/21 del 21/02/24
Oggetto: COSTITUZIONE FONDO DELLE RISORSE DECENTRATE INTEGRATIVE PER L'ANNO 2024
UFFICIO SEGRETERIA
663
2024
19/12/2024
24/12/2024
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
Oggetto: CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 23/12/2024 ORE 20.30
UFFICIO SEGRETERIA
662
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 104 del 29/11/24
Oggetto: CONVENZIONE CON IL CANILE DOG'S WORLD PER IL SERVIZIO DI CATTURA, CUSTODIA E MANTENIMENTO DI CANI RANDAGI PER ANNI UNO
UFFICIO SEGRETERIA
661
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 103 del 29/11/24
Oggetto: SERVIZIO DI ILLUMINAZIONE VOTIVA CIMITERIALE- APPROVAZIONE CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO E DETERMINAZIONI
UFFICIO SEGRETERIA
660
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 102 del 29/11/24
Oggetto: ESAME ED APPROVAZIONE PROGETTO DI COMPLETAMENTO FUNZIONALE DI AREA DI AGGREGAZIONE PER LA CITTADINANZA - PARCO DEI TRENTA. CUP: I14J24000180002.
UFFICIO SEGRETERIA
659
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 101 del 29/11/24
Oggetto: AGGIORNAMENTO DEL COSTO DI COSTRUZIONE PER I NUOVI EDIFICI RESIDENZIALI. APPROVAZIONE DEL COSTO DI COSTRUZIONE PER L' ANNO 2025.
UFFICIO SEGRETERIA
658
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 100 del 29/11/24
Oggetto: ACCERTAMENTO DI COMPATIBILITA' PAESAGGISTICA PER OPERE REALIZZATE IN ZONE DI VINCOLO AI SENSI DEL D.LGS. N. 42/2004 E S.M.I. INDIRIZZI APPLICATIVI E CRITERI PER LA DETERMINAZIONE DELLA SANZIONE PECUNIARIA
UFFICIO SEGRETERIA
657
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 99 del 29/11/24
Oggetto: APPROVAZIONE CONVENZIONE TRIENNALE CON LA S.S.P. C.I.S.L. PER L'ISTRUTTORIA DELLE DOMANDE RELATIVE ALLA CONCESSIONE DELL'ASSEGNO DI MATERNITÀ E/O PER I NUCLEI FAMILIARI CON TRE FIGLI MINORI- SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMANDE BONUS DISAGIO FISICO 2025-2027
UFFICIO SEGRETERIA
656
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 97 del 20/11/24
Oggetto: AGGIORNAMENTO E RIDETERMINAZIONE DELL'IMPORTO DEGLI ONERI DI URBANIZZAZIONE PRIMARI E SECONDARI RELATIVI AD ISTANZE IN CAPO ALL'AREA TECNICA
UFFICIO SEGRETERIA
655
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 96 del 20/11/24
Oggetto: CANONE UNICO PATRIMONIALE: CONFERMA TARIFFE ANNO 2025
UFFICIO SEGRETERIA
654
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 95 del 20/11/24
Oggetto: RICOGNIZIONE PER L'ANNO 2025 DI EVENTUALI SITUAZIONI DI ESUBERO DI PERSONALE NELL'ORGANICO DELL'ENTE
UFFICIO SEGRETERIA
653
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 94 del 20/11/24
Oggetto: SERVIZI A DOMANDA INDIVIDUALE ANNO 2025
UFFICIO SEGRETERIA
652
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 92 del 20/11/24
Oggetto: VERIFICA DELLA QUANTITA' E DETERMINAZIONE DEI PREZZI DELLE AREEE DA CEDERSI IN PROPRIETA' O DIRITTO DI SUPERFICIE - P.I.P. COMPARTO "A"- IN LOC. PRELLA
UFFICIO SEGRETERIA
651
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 91 del 20/11/24
Oggetto: CONTRIBUTO DEL MINISTERO DELL'INTERNO PER IL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO STUDENTI DISABILI ATTRIBUITO AL COMUNE DI FARIGLIANO PER L'ANNO 2024
UFFICIO SEGRETERIA
650
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 90 del 20/11/24
Oggetto: PERSONALE NON DIRIGENTE. FONDO RISORSE DECENTRATE PER L'ANNO 2024. INDIRIZZI PER LA REVISIONE DEL FONDO PER LA CONTRATTAZIONE DECENTRATA INTEGRATIVA
UFFICIO SEGRETERIA
649
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 88 del 30/10/24
Oggetto: APPROVAZIONE DI CONVENZIONE TIROCINIO CON IL CENTRO FORMAZIONE PROFESSIONALE CEBANO MONREGALESE
UFFICIO SEGRETERIA
648
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 87 del 23/10/24
Oggetto: CONCESSIONE DI PATROCINIO GRATUITO ED AUTORIZZAZIONE ALL'INSERIMENTO DEL LOGO COMUNALE PALLACANESTRO FARIGLIANO " TORNEO UGO DELLA FERRERA"
UFFICIO SEGRETERIA
647
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 86 del 23/10/24
Oggetto: CONCESSIONE PATROCINIO GRATUITO PER 10° MOSTRA ORNITOLOGICA DELLE ALPI OCCIDENTALI ED ESPOSIZIONE AVI-COLOMBOFILA
UFFICIO SEGRETERIA
646
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 85 del 23/10/24
Oggetto: FUNZIONI OBITORIALI - TRIENNIO 2025-2027
UFFICIO SEGRETERIA
645
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 82 del 04/10/24
Oggetto: REVOCA DELIBERAZIONE PER LO SVOLGIMENTO DI MANIFESTAZIONE E GARA MOTORISTICA FUORISTRADA " 48° 10 ORE A COPPIE DI FARIGLIANO" - 19 E 20 OTTOBRE 2024
UFFICIO SEGRETERIA
644
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 81 del 04/10/24
Oggetto: SOSTEGNO PROGETTO "SOCIETANGO: OFFERTE DI MUSICA, ARTE E TERRITORIO"
UFFICIO SEGRETERIA
643
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 80 del 02/10/24
Oggetto: CONCESSIONE PATROCINIO A TITOLO GRATUITO PER IL PROGETTO DIDATTICO "FIUME DI ACQUA E DI FANGO. LA GRANDE ALLUVIONE DEL 1994 IN PIEMONTE".
UFFICIO SEGRETERIA
642
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 79 del 02/10/24
Oggetto: VARIAZIONE AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2024/2026
UFFICIO SEGRETERIA
641
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 78 del 27/09/24
Oggetto: DETERMINAZIONE TARIFFE PER LA CONCESSIONE DEI NUOVI LOCULI EDIFICATI NEL CIMITERO DEL CAPOLUOGO
UFFICIO SEGRETERIA
640
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 77 del 27/09/24
Oggetto: APPROVAZIONE PROPOSTA DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE SEMPLIFICATO D.U.P.S. 2025-2027 - PRESENTAZIONE AL CONSIGLIO COMUNALE
UFFICIO SEGRETERIA
639
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 75 del 20/09/24
Oggetto: ADESIONE ALLA FEDERAZIONE NAZIONALE DEI CONSORZI DI BACINO IMBRIFERO MONTANO ("FEDERBIM") .APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE E DETERMINAZIONI IN MERITO ALLE ATTIVITA' DI CONTROLLO, AGGIORNAMENTO E INCASSO SOVRACANONE BIM LEGGI 959/53 E 228/12
UFFICIO SEGRETERIA
638
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 74 del 20/09/24
Oggetto: CONCESSIONE PATROCINIO GRATUITO ALL'ASSOCIAZIONE R.D.R. PER LA PARTECIPAZIONE AL BANDO "AUTUNNO 2024" DELLA FONDAZIONE CRC
UFFICIO SEGRETERIA
637
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 73 del 20/09/24
Oggetto: CONCESSIONE UTILIZZO A TARIFFE E CONDIZIONI AGEVOLATE ALLA A.S.D. PALLACANESTRO FARIGLIANO STAGIONE 2024/2025
UFFICIO SEGRETERIA
636
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 72 del 20/09/24
Oggetto: AUTORIZZAZIONE TEMPORANEA PER LO SVOLGIMENTO DI MANIFESTAZIONE E GARA MOTORISTICA FUORISTRADA " 48° 10 ORE A COPPIE DI FARIGLIANO" - 19 E 20 OTTOBRE 2024
UFFICIO SEGRETERIA
635
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 70 del 06/09/24
Oggetto: APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE CON IL TRIBUNALE DI CUNEO PER LO SVOLGIMENTO DEL LAVORO DI PUBBLICA UTILITÀ
UFFICIO SEGRETERIA
633
2024
13/12/2024
28/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 107 del 11/12/24
Oggetto: CONVENZIONE PER LA GESTIONE DEI SERVIZI AUSILIARI E PER L'EROGAZIONE DEI SERVIZI INTEGRATI PER IL PIANO DELL'OFFERTA FORMATIVA TRA L'ISTITUTO COMPRENSIVO DI DOGLIANI E IL COMUNE DI FARIGLIANO ANNO SCOLASTICO 2024/2025
UFFICIO SEGRETERIA
608
2024
27/11/2024
27/12/2024
AUTORIZZAZIONE 45/89
Oggetto: AUTORIZZAZIONE VINCOLO IDROGEOLOGICO N. 2024/3-I
UFFICIO SEGRETERIA