TORNA AL SITO ISTITUZIONALE
Comune di Francavilla Bisio
Cerca
Nascondi la navigazione
Comune di Francavilla Bisio
Per tipo atto
Per cronologia
Per richiedente
Ricerca parametrica
Per richiedente
ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
UFFICIO SEGRETERIA
Ricerca per
Descrizione
Tipo Atto
ALTRE PUBBLICAZIONI
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AUTORIZZAZIONE EDILIZIA
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI GARA
CONCESSIONE EDILIZIA
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINA DECRETO SINDACALE
DETERMINA SERVIZIO DI POLIZIA LOCALE
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO
DETERMINA SERVIZIO POLIZIA LOCALE
DETERMINA SERVIZIO SEGRETERIA
DETERMINA SERVIZIO TECNICO
DETERMINAZIONI
ORDINANZA
PERMESSO DI COSTRUIRE
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
198
2024
31/08/2024
15/09/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 39 del 05/07/24
Oggetto:
SERVIZIO DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA PER L'ANNO 2024- AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50 COMMA 1 LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023 - CONTRAENTE CSI PIEMONTE CON SEDE IN TORINO - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA- CIG B25DE3F38E
UFFICIO SEGRETERIA
197
2024
31/08/2024
15/09/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 30 del 31/05/24
Oggetto:
FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI COMUNALI - AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50 COMMA 1 LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023 - CONTRAENTE MYO S.P.A. CON SEDE IN POGGIO TORRIANA (RN)- C.I.G. B1F03E02D5
UFFICIO SEGRETERIA
196
2024
30/08/2024
14/09/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 29 del 22/07/24
Oggetto:
QUARTA VARIAZIONE AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE (P.E.G.) PER IL TRIENNIO 2024-2025-2026. ESERCIZIO FINANZIARIO 2024. ASSEGNAZIONE FONDI AI RESPONSABILI DI SERVIZIO.
UFFICIO SEGRETERIA
195
2024
30/08/2024
14/09/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 26 del 05/06/24
Oggetto:
CONCESSIONE DI SOSTEGNO ECONOMICO ALLA PRO LOCO DI FRANCAVILLA BISIO PER LA MANIFESTAZIONE "IL MEDIOEVO TORNA A FRANCAVILLA" IN PROGRAMMA DOMENICA 23 GIUGNO 2024.
UFFICIO SEGRETERIA
194
2024
29/08/2024
13/09/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 41 del 05/07/24
Oggetto:
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ELABORAZIONE E TRASMISSIONE ALL'AGENZIA DELLE ENTRATE DEL MODELLO IRAP 2024- ANNO DI IMPOSTA 2023 - AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50 COMMA 1 LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023 - CONTRAENTE SOCIETA' SEECO ITALIA S.R.L. - C.I.G. B25DF99116
UFFICIO SEGRETERIA
193
2024
29/08/2024
13/09/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 46 del 10/08/24
Oggetto:
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE FATTURE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE
UFFICIO SEGRETERIA
192
2024
29/08/2024
13/09/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 37 del 25/06/24
Oggetto:
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE DI FATTURE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE
UFFICIO SEGRETERIA
191
2024
29/08/2024
13/09/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 29 del 29/05/24
Oggetto:
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE FATTURE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE
UFFICIO SEGRETERIA
190
2024
29/08/2024
13/09/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 22 del 15/04/24
Oggetto:
ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE E DEL CONSIGLIO REGIONALE DI SABATO 8 E DOMENICA 9 GIUGNO 2024. FORNITURA SERIE DI MANIFESTI DI CONVOCAZIONE DEI COMIZI E DI ATTRIBUZIONE SEGGI - AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50 COMMA 1 LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023 - CIG: B1412FE641 - CONTRAENTE SOCIETA' MARINELLI DI CAUCINO LIBERO & C. S.N.C. (PARTITA IVA 00194860060)
UFFICIO SEGRETERIA
189
2024
29/08/2024
13/09/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 21 del 15/04/24
Oggetto:
AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50 COMMA 1 LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023 - FORNITURA MATERIALE IGIENICO-SANITARIO PER LE SCUOLE PRIMARIA E DELL'INFANZIA "A. GIRIODI" E PER GLI UFFICI COMUNALI - CONTRAENTE MYO S.P.A. CON SEDE IN POGGIO TORRIANA (RN) - CIG: B1410C1D64
UFFICIO SEGRETERIA
188
2024
28/08/2024
12/09/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 47 del 14/08/24
Oggetto:
LEGGE REGIONALE N. 11 DEL 1 AGOSTO 2018 - APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DELLE SPESE SOSTENUTE CON RISORSE PROPRIE PER L'ACQUISTO DI MATERIALE BIBLIOGRAFICO NEL CORSO DELL'ANNO 2023
UFFICIO SEGRETERIA
187
2024
26/08/2024
10/09/2024
ORDINANZA N° 5 del 21/08/24
Oggetto:
ORDINANZA N. 5 DEL 21/08/2024 - AUTORIZZAZIONE E PROVVEDIMENTI VIABILI IN OCCASIONE DELLA MANIFESTAZIONE "FRANCAVILLA STREET DAY" IN PROGRAMMA IL GIORNO DOMENICA 1 SETTEMBRE 2024.
UFFICIO SEGRETERIA