Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
483
2025
10/04/2025
18/04/2025
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
Oggetto: PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO DI PENATE MEDINA FRANCISCO JESUS / GREGORIO DOROTEA
Andronico Grazia
482
2025
10/04/2025
05/05/2025
AVVISO
Oggetto: REFERENDUM POPOLARI ABROGATIVI DELL'8 E 9 GIUGNO 2025. PRESENTAZIONE ISTANZA DI AMMISSIONE AL VOTO FUORI SEDE
Andronico Grazia
481
2025
10/04/2025
25/04/2025
AVVISO
Oggetto: ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL CONSIGLIO DELLA CITTA' METROPOLITANA DI MESSINA DEL 27/04/2025. ELENCO ELETTORI
Andronico Grazia
480
2025
09/04/2025
09/05/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 35 del 09/04/25
Oggetto: PROCESSIONE DELLE PALME DEL 13.04.2025 E VIA CRUCIS DEL 18.04.2025. REGOLAMENTAZIONE TEMPORANEA DELLA VIABILITÀ VEICOLARE
SETTORE VIGILANZA
479
2025
08/04/2025
11/04/2025
AVVISO
Oggetto: REFERENDUM POPOLARI ABROGATIVI EX ART. 75 DELLA COSTITUZIONE DELL' 8 E 9 GIUGNO 2025. ELETTORI RESIDENTI ALL'ESTERO
Andronico Grazia
478
2025
08/04/2025
23/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 238/96 del 07/04/25
Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DEMOCRAZIA PARTECIPATA .
UFFICIO AFFARI GENERALI
477
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 237/95 del 07/04/25
Oggetto: DECISIONE CONTRARRE PER AFFIDAMENTO SERVIZIO PER TRASPORTO SCUOLABUS A.S. 2024/2025 PER LA CONDUZIONE DI N. 01 SCUOLABUS PERIODO 09 APRILE 2025 – 30 MAGGIO 2025 MEDITERRANEA BUS GROUP SRL. CIG :B65E0DBBF4.
UFFICIO AFFARI GENERALI
476
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 236/94 del 07/04/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA ALLA DITTA MEDITERRANEA BUS GROUP SRL DI RIFUGGENTE CHIARA CON SEDE LEGALE IN FURCI SICULO (ME) PER L’ACQUISIZIONE DEL SERVIZIO NOLEGGIO AUTOBUS PER EVENTO NELLA GIORNATA 08 MARZO 2025. CIG: B5EFD0F3F8.
UFFICIO AFFARI GENERALI
475
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 235/93 del 04/04/25
Oggetto: VERSAMENTO AL MINISTERO DELL’INTERNO DEI DIRITTI RELATIVE ALLE DI IDENTITÀ ELETTRONICA EMESSE MESE DI MARZO II^ VERSAMENTO DAL 16/03/ 2025 AL 31/03/2025
UFFICIO ANAGRAFE STATO CIVILE
474
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 234/92 del 04/04/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE ASMIDA PER SERVIZIO DI POTENZIAMENTO DEI SERVIZI SOCIALI COMUNALI MEDIANTE ATTIVAZIONE DI UN SERVIZIO DI SOSTEGNO SOCIO EDUCATIVO PER MINORI E FAMIGLIE. PERIODO LUGLIO - AGOSTO SETTEMBRE 2024. CIG: B08C872B6F
UFFICIO AFFARI GENERALI
473
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 231/89 del 03/04/25
Oggetto: II LIQUIDAZIONE FATTURE CEDOLE LIBRARIE SCUOLE PRIMARIE. ANNO SCOLASTICO 2024/2025. L.R. N. 10 DEL 20/06/2019.
UFFICIO DIRITTO ALLO STUDIO
472
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 230/88 del 02/04/25
Oggetto: DECISIONE CONTRARRE PER AFFIDAMENTO SERVIZIO ALL’ AGENZIA VIAGGI E TURISMO MB TRAVEL CONCEPT” DI MEDITERRANEA BUS GROUP SRL. ORGANIZZAZIONE GITA ANZIANI 12 APRILE 2025 AD AGRIGENTO. CIG B64F3E60ED.
UFFICIO AFFARI GENERALI
471
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 229/87 del 02/04/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE ACCONTO AVVOCATO SCARCELLA ANTONIO CONTROVERSIA CAMINITI PUGLISI FRANCESCO C/O COMUNE DI FURCI SICULO. R.G. N. 5801/2022. CIG: B56488BC77.
UFFICIO AFFARI GENERALI
470
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 228/86 del 02/04/25
Oggetto: DECISIONE A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA SOCIETÀ RISPARMIO PIU’ DI LEO SANTINO CON SEDE IN FURCI SICULO (ME) RELATIVO ALLA FORNITURA DI UOVA DI PASQUA PER I BAMBINI DELLE SCUOLE PRIMARIA E DELL’INFANZIA CENTRO E GROTTE E DELL’ASILO NIDO IN OCCASIONE DELLE FESTIVITÀ PASQUALI. A.S. 2024/2025. IMPEGNO SPESA. CIG: B64E8A469E
UFFICIO DIRITTO ALLO STUDIO
469
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 227/85 del 02/04/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 7 DEL 25/03/2025 POTENZIAMENTO DEI SERVIZI EDUCATIVI PER LA PRIMA INFANZIA – MESE DI FEBBRAIO. COOPERATIVA “PAPA GIOVANNI XXIII” SITA IN VIA FRANCESCO CRISPI 86, SANTA TERESA DI RIVA (ME).
UFFICIO AFFARI GENERALI
468
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 226/84 del 02/04/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA FPA 6/25 DEL 05/03/2025 DICEMBRE 2024, GENNAIO E FEBBRAIO 2025 - CROCE DELLA RIVIERA ONLUS CON SEDE IN VIA IV NOVEMBRE N. 67 – 98023 FURCI SICULO (ME). CIG. B3359420FD.
UFFICIO AFFARI GENERALI
467
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 225/83 del 02/04/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA FATTPA 55_25 DEL 11/03/2025 SERVIZIO DI ASSISTENZA ALL’AUTONOMIA E ALLA COMUNICAZIONE MESE DI FEBBRAIO. COOP. SOCIALE “SERVIZI S .FILIPPO” CON SEDE IN VIA DEL MARE N. 132 – 98050 TERME VIGLIATORE (ME). CIG. B49244B823.
UFFICIO AFFARI GENERALI
466
2025
07/04/2025
07/05/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 34 del 07/04/25
Oggetto: REGOLAMENTAZIONE TEMPORANEA DELLE VIABILITÀ IN VIA VERGA PER TRASLOCO.
SETTORE VIGILANZA
465
2025
04/04/2025
19/04/2025
Atti Esterni
Oggetto: AGGIORNAMENTO ISCRIZIONE ALL' ALBO SOGGETTI EROGATORI DI SERVIZI E PRESTAZIONI SOCIALI TRAMITE VOUCHER
A.O.D. n 2
464
2025
04/04/2025
19/04/2025
ATTO ESTERNO
Oggetto: APPROVAZIONE VERBALI N. 1 DEL 20.03.2025 DELLA COMMISSIONE TECNICA DI VALUTAZIONE DELLE ISTANZE DI ISCRIZIONE ALL'ALBO DEI SOGGETTI EROGATORI DI SERVIZI E PRESTAZIONI SOCIALI ATTRAVERSO L'UTILIZZO DEI VOUCHER SOCIO-ASSISTENZIALI
A.O.D. n 2
463
2025
03/04/2025
18/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 233/91 del 03/04/25
Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ON LINE PORTALE PAGOPA E SERVIZI SU PAGOPA ANNO 2025, MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 50, C. 1, LETTERA B), DEL D.LGS. 36/2023 - “ACQUISTI IN RETE P.A. /ME.PA.” PROCEDURA TELEMATICA N. 5197157 - DITTA DE SALVO SALVATORE. CIG. B63A3D18F0.
UFFICIO AFFARI GENERALI
462
2025
03/04/2025
18/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 232/90 del 03/04/25
Oggetto: DECISIONE A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SOFTWARE AS A SERVICE (S.A.A.S.) CLOUD COMPUTING PER IL BIENNIO 2025-2026 ALLA SOCIETÀ SISCOM SPA CON SEDE IN VIA ADUA N. 4 – 98054 CERVERE (CN), MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 50, C. 1 DEL D.LGS. 36/2023. ACQUISTI IN RETE P.A. /MEPA PROCEDURA TELEMATICA N. 1044570. CIG. B604090AB6.
UFFICIO AFFARI GENERALI
461
2025
03/04/2025
18/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 90 del 02/04/25
Oggetto: OGGETTO: DIRETTIVE ED ASSEGNAZIONE SOMMA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SUPPORTO FORMATIVO/INFORMATICO/OPERATIVO ALLO SVOLGIMENTO DELL’ATTIVITÀ DELL'UFFICIO TRIBUTI – ANNO 2025
UFFICIO RAGIONERIA
460
2025
03/04/2025
18/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 89 del 02/04/25
Oggetto: DIRETTIVE ED ASSEGNAZIONE SOMMA AL RESPONSABILE AREA TECNICA PER I COMPITI D’ISTITUTO DEL V° SERVIZIO
UFFICIO TECNICO
459
2025
03/04/2025
18/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 88 del 02/04/25
Oggetto: CONCESSIONE PATROCINIO GRATUITO E UTILIZZO DEL LOGO DEL COMUNE, ALL’ASSOCIAZIONE NEOS PER L’EVENTO “DECORIAMO INSIEME – SECONDA EDIZIONE”, CHE SI SVOLGERÀ PRESSO IL “CENTRO DIURNO” IN DATA 19 APRILE 2025.
UFFICIO AFFARI GENERALI
458
2025
03/04/2025
18/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 87 del 02/04/25
Oggetto: DIRETTIVE PER TRASPORTO SCUOLABUS A.S. 2024/2025 PER LA CONDUZIONE DI N. 01 SCUOLABUS PERIODO 09 APRILE 2025 – 30 MAGGIO 2025. ASSEGNAZIONE SOMMA AL RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE.
UFFICIO AFFARI GENERALI
457
2025
03/04/2025
18/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 85 del 02/04/25
Oggetto: PRESA ATTO PROGRESSIONE ORIZZONTALE ECONOMICA ANNO 2024 DEL PERSONALE IN REGIME DI SCAVALCO D’ECCEDENZA PROVENIENTE DAL COMUNE DI PACE DEL MELA (ME).ASSEGNAZIONE SOMMA
UFFICIO PERSONALE
456
2025
03/04/2025
18/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 86 del 02/04/25
Oggetto: ATTO DI INDIRIZZO ALL’AREA TECNICA E NOMINA RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO RELATIVI AGLI “INTERVENTI PER LA RIQUALIFICAZIONE, MESSA IN SICUREZZA E RECUPERO DELL’AREA A MONTE DELL’ABITATO DEFINITO COME “PARCO SUB-URBANO” SITO NEL COMUNE DI FURCI SICULO”, E ALLA “ RISTRUTTURAZIONE E RECUPERO DELL’EDIFICIO DENOMINATO AUTOPARCO COMUNALE FACENTE PARTE DEL PATRIMONIO EDILIZIO DEL COMUNE DI FURCI SICULO” - REDAZIONE DOCUMENTO INDIRIZZO ALLA PROGETTAZIONE
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
455
2025
03/04/2025
18/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 84 del 02/04/25
Oggetto: PRESA ATTO DETERMINAZIONE N. 17 DEL 24.02.25 AVENTE AD OGGETTO: ”QUOTE DI COMPETENZA PER IL POTENZIAMENTO DEI SERVIZI PROFESSIONALI DI ASSISTENZA SPECIALISTICA ALL'AUTONOMIA E ALLA COMUNICAZIONE (ASACOM) AGLI ALUNNI DISABILI CHE USUFRUISCONO DI UN PIANO SPECIALISTICO INDIVIDUALIZZATO (PEI) - ATTO DI LIQUIDAZIONE E TRASFERIMENTO SOMME AI COMUNI DELL'AOD 2 DEL DSS 26”. ASSEGNAZIONE SOMME AL RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE.
UFFICIO AFFARI GENERALI
454
2025
03/04/2025
03/05/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 33 del 03/04/25
Oggetto: MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITÀ PER CARICO E SCARICO MATERIALE A MEZZO CASTELLETTO E CASSONE PRESSO UN IMMOBILE SITO IN FURCI SICULO AL CIVICO 2 DI VIA PADRE F. DONSÌ. CILA PROT. N. 15271 DEL 17.12.2024.
SETTORE VIGILANZA
453
2025
03/04/2025
18/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 220/82 del 01/04/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE DI RAPPRESENTANZA SINDACO E VICE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO. PARTECIPAZIONE CERIMONIA PREMIAZIONE PLASTIC FREE A NAPOLI GIORNO 08.03.2025.
UFFICIO AFFARI GENERALI
452
2025
03/04/2025
18/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 219/81 del 01/04/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA ALLA DITTA MEDITERRANEA BUS GROUP SRL PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO 2024/2025 PROROGA DI CUI ALL’ART. 3 DEL CAPITOLATO D’APPALTO MESE DI FEBBRAIO 2025.CIG: B32EAF4A3E.
UFFICIO AFFARI GENERALI
451
2025
03/04/2025
18/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 218/80 del 01/04/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA FEBBRAIO 2025 – SOCIETÀ HOLIDAY 99 SRL - BRONTE (CT). SERVIZIO MENSA PER I BAMBINI, PER IL PERSONALE EDUCATIVO E AUSILIARIO DELL’ASILO NIDO COMUNALE. A. E. 2024/2025. CIG: B47B96E669.
UFFICIO DIRITTO ALLO STUDIO
450
2025
03/04/2025
18/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 217/79 del 01/04/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE ACCONTO CONTRIBUTO ALL’ASSOCIAZIONE TURISTICA PRO LOCO DI FURCI SICULO - CARNEVALE 2025.
UFFICIO AFFARI GENERALI
449
2025
03/04/2025
18/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 216/78 del 01/04/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE ACCONTO CONTRIBUTO ALL’ASSOCIAZIONE TURISTICA PRO LOCO DI FURCI SICULO PER LO SVOLGIMENTO DELLE MANIFESTAZIONI NATALIZIE 2024.
UFFICIO AFFARI GENERALI
448
2025
03/04/2025
18/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 215/77 del 01/04/25
Oggetto: RETTIFICA PARZIALE DETERMINA R.G. N. 270 DEL 24.04.2024 AVENTE AD OGGETTO:” LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA ALLA DITTA PCLOGIC DI MUSCOLINO VALENTINO S.R.L. CON SEDE IN S.TERESA DI RIVA (ME) PER SERVIZIO RIPARAZIONE ATTREZZATURE INFORMATICHE A SEGUITO DANNI CAUSATI DA SBALZI DI TENSIONE IL 29 E 30 AGOSTO 2023. LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA N. 8/PA DEL 15.12.2024 CIG: B0271E9619”.
UFFICIO AFFARI GENERALI
447
2025
03/04/2025
18/04/2025
ATTO ESTERNO
Oggetto: LIQUIDAZIONE DI L UNITÀ DI PERSONALE CON CONTRATTO DI COLLABORAZIONE AUTONOMA - PROFILO PROFESSIONALE DI ASSISTENTE SOCIALE, DOTT.SSA NATASCIA PESCE, MESI DI GENNAIO E FEBBRAIO 2024
A.O.D. n 2
446
2025
03/04/2025
18/04/2025
ATTO ESTERNO
Oggetto: LIQUIDAZIONE ALLA SOCIETÀ COOPERATIVA ASMIDA PER L'ESPLETAMENTO DELLE PRESTAZIONI SOCIO-ASSISTENZIALI E A FAVORE DEI SOGGETTI ASSISTITI RESIDENTI NEL TERRITORIO DELL'A.O.D. 2 FATTURA N. 88_25 DEL 10/03/2025 VISTA LA DELIBERA DEL COMITATO DEI SINDACI N. 9 DEL 09.05.2017 CON APPROVAZIONE
A.O.D. n 2
445
2025
03/04/2025
18/04/2025
ATTO ESTERNO
Oggetto: LIQUIDAZIONE ALL'A.SO.FA. ASSOCIAZIONE DI SOLIDARIETÀ FAMILIARE, PER L'ESPLETAMENTO DELLE PRESTAZIONI SOCIO-ASSISTENZIALI E A FAVORE DEI SOGGETTI ASSISTITI RESIDENTI NEL TERRITORIO DELL'A.O.D. 2 FATTURA N. 17/A/2025 DEL 04/03/2025
A.O.D. n 2
444
2025
03/04/2025
18/04/2025
ATTO ESTERNO
Oggetto: LIQUIDAZIONE ALLA SOCIETÀ COOPERATIVA ASMIDA PER L'ESPLETAMENTO DELLE PRESTAZIONI SOCIO-ASSISTENZIALI E A FAVORE DEI SOGGETTI ASSISTITI RESIDENTI NEL TERRITORIO DELL'A.O.D. 2 FATTURA N. 89_25 DEL 10/03/2025
A.O.D. n 2
443
2025
03/04/2025
18/04/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 212/68 del 31/03/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE SERVIZIO DI SPAZZAMENTO, RACCOLTA E TRASPORTO ALLO SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI DIFFERENZIATI E INDIFFERENZIATI, COMPRESI QUELLI ASSIMILATI ED ALTRI SERVIZI DI IGIENE PUBBLICA, ARO “VALLE DINARINI” MESE DI FEBBRAIO 2025. CIG:6477161259
UFFICIO TECNICO
442
2025
03/04/2025
18/04/2025
ATTO ESTERNO
Oggetto: LIQUIDAZIONE ALL'ASSOCIAZIONE IALITE PER L'ESPLETAMENTO DELLE PRESTAZIONI SOCIO ASSISTENZIALI E A FAVORE DEI SOGGETTI ASSISTITI RESIDENTI NEI TERRITORIO DELL'A.O.D. 2 FATTURA N. 74 DEL 15-02-2025
A.O.D. n 2
441
2025
03/04/2025
18/04/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 223/72 del 02/04/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE DEL SERVIZIO PER LE ATTIVITÀ DI INTERMEDIAZIONE ATTE AL RECUPERO DELLA FORSU CODICE CER 20.01.08 E RIFIUTI BIODEGRADABILI CODICE CER 20.02.01 CONFERITE DAL COMUNE DI FURCI SICULO NEL PERIODO DAL 01.08.2024 AL 31.01.2025. MESI DI NOVEMBRE E DICEMBRE 2024 - CIG: B3ED3D9142
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
440
2025
03/04/2025
18/04/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 222/71 del 01/04/25
Oggetto: “LAVORI DI RECUPERO E MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA DI PROPRIETÀ COMUNALE SITI IN TRAVERSA DI VIA DELLE MIMOSE – CORPO A ED AMBITO DI CONTESTO CUP C19J21047250001 – CIG 9556951574. LIQUIDAZIONE SAL 1 - AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI RELATIVI ALLA DIREZIONE LAVORI, MISURE E CONTABILITÀ, E COORDINAMENTO ALLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE” – INTERVENTO SOSTITUTIVO PARZIALE
UFFICIO TECNICO
439
2025
03/04/2025
18/04/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 214/70 del 01/04/25
Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI INTERMEDIAZIONE ATTE AL RECUPERO DELLA FORSU CODICE CER 20.01.08 E RIFIUTI BIODEGRADABILI CODICE CER 20.02.01, IN FAVORE DELLA SOCIETÀ PROGITEC S.R.L. ANNO 2025 FINO AL 30/04/2025. CIG: B5F6ACA166
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
438
2025
03/04/2025
18/04/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 213/69 del 01/04/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE SERVIZIO DI GESTIONE DEL CENTRO COMUNALE DI RACCOLTA SITO IN VIA C. BATTISTI NEL COMUNE DI FURCI SICULO, MESE DI FEBBRAIO 2025 CIG: B4C8DA2C0F
UFFICIO TECNICO
437
2025
02/04/2025
17/04/2025
DETERMINA SETTORE VIGILANZA N° 224/16 del 02/04/25
Oggetto: DECISIONE A CONTRARRE PER FORNITURA LETTORE MICROCHIP A BASTONE PER L’IDENTIFICAZIONE DEGLI ANIMALI DI AFFEZIONE DA DESTINARE ALL’UFFICIO BENESSERE ANIMALE E LOTTA AL RANDAGISMO AFFIDAMENTO DIRETTO ALL’OPERATORE ECONOMICO SICIL ZOOTECNICA SRL CON SEDE A CATANIA ZONA INDUSTRIALE V STRADA N. 58/60 PI/CF. 01168420873 CIG: N. B64BE92EEC
SETTORE VIGILANZA
436
2025
02/04/2025
17/04/2025
DETERMINA SETTORE VIGILANZA N° 221/15 del 01/04/25
Oggetto: DECISIONE A CONTRARRE PER ESERCITAZIONE OBBLIGATORIA DI TIRO PRESSO POLIGONO ABILITATO PER GLI APPARTENENTI AL COMANDO DI POLIZIA MUNICIPALE DEL COMUNE DI FURCI SICULO FINALIZZATE AL RILASCIO DEL PATENTINO DI IDONEITÀ AL TIRO. ANNO 2025. AFFIDAMENTO SERVIZIO AL TSN SEZIONE DI MILAZZO (ME) CON SEDE IN MILAZZO (ME) VIA TUKERY N. 1. P.I. 03179590835. CF. 82003250832 CIG: N. B648472791
SETTORE VIGILANZA
435
2025
02/04/2025
17/04/2025
Elenchi Comunic. Reato Urbanistico
Oggetto: ELENCO RAPPORTI MENSILI D.P.R. 6 GIUGNO 2001 N 380 ART 31 COMMA 7-MARZO 2025
segretario
434
2025
02/04/2025
17/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 207/76 del 28/03/25
Oggetto: CONCESSIONE ALLA FEDERAZIONE ITALIANA JUDO LOTTA KARATE ARTI MARZIALI COMITATO REGIONALE SICILIA SETTORE JUDO, PER L’UTILIZZO DELL’IMPIANTO SPORTIVO PALESTRA COPERTA COMUNALE NELLE GIORNATE DEL 6 E 13 APRILE 2025.
UFFICIO AFFARI GENERALI
433
2025
02/04/2025
17/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 206/75 del 28/03/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA ALLA DITTA MEDIASOFT DI RECUPERO ANTONINO CON SEDE LEGALE IN S. TERESA DI RIVA (ME) PER FORNITURA SUPPORTI DI STAMPA (TONER E CARTUCCE) DA DESTINARE ALLE STAMPANTI IN DOTAZIONE AGLI UFFICI COMUNALI APPARTENENTI ALLE AREE E SETTORI. ANNO 2024. CIG: B1F373819B.
UFFICIO AFFARI GENERALI
432
2025
02/04/2025
17/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 205/74 del 28/03/25
Oggetto: DECISIONE A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA “NATALE GIUFFRÈ” , CON SEDE A SANTA TERESA DI RIVA (ME) IN VIA TORRENTE PORTO SALVO N. 44, DELLA FORNITURA DI UNA LAVASTOVIGLIE PER L’ASILO NIDO COMUNALE. ANNO EDUCATIVO 2024/2025. CIG: B6068BD22C
UFFICIO ASILO NIDO
431
2025
02/04/2025
17/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 200/73 del 26/03/25
Oggetto: ANNULLAMENTO DETERMINA REG. GEN. 736 DEL 13/11/2024 AVENTE AD OGGETTO” LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA ADESIONE AL PROGRAMMA ECO SCHOOLS PROMOSSO DALLA FONDAZIONE FEE ITALIA CON SEDE IN VIA TRONTO, 20- 00198 ROMA. CIG: B3FD2D3B0E.
UFFICIO AFFARI GENERALI
429
2025
01/04/2025
16/04/2025
ATTO ESTERNO N° 29 del 28/03/25
Oggetto: SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE PER ESPERTO AMMINISTRATIVO CONTABILE/RENDICONTATORE DA DESTINARE ALL'UFFICIO DI PIANO DELL'AOD N. 2- PAGLIARA- PER L'ATTUAZIONE DELL'AZIONE N.1 PAO 2018/2019 GRADUATORIA. 2019/2020. APPROVAZIONE VERBALE COMMISSIONE ESAMINATRICE E
A.O.D. n 2
427
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 211/54 del 31/03/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE SOMMA COMPONENTI COMMISSIONE GIUDICATRICE PER SELEZIONE PER MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS 165/2001 E S.M.I. PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI AUTISTA SCUOLABUS INQUADRATO NELL’AREA DEGLI OPERATORI ESPERTI (EX CAT. B) A TEMPO PIENO (36 ORE) ED INDETERMINATO DA ASSEGNARE ALL’AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE.
UFFICIO PERSONALE
426
2025
01/04/2025
16/04/2025
ATTO ESTERNO N° 23 del 20/03/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE ALLA COOP. SOCIALE SERVIZI S. FILIPPO PER L'ESPLETAMENTO DELLE PRESTAZIONI SOCIO-ASSISTENZIALI E A FAVORE DEI SOGGETTI ASSISTITI RESIDENTI NEL TERRITORIO DELL'A.O.D. 2 FATTURA N. 46 25 DEL 18.02.2025
A.O.D. n 2
425
2025
01/04/2025
16/04/2025
ATTO ESTERNO N° 22 del 20/03/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE ALLA SOCIETÀ COOPERATIVA ASMIDA PER L'ESPLETAMENTO DELLE PRESTAZIONI SOCIO-ASSISTENZIALI E A FAVORE DEI SOGGETTI ASSISTITI RESIDENTI NEL TERRITORIO DELL'A.O.D. 2 FATTURA N. 23 25 DEL 27/01/2025
A.O.D. n 2
424
2025
01/04/2025
16/04/2025
ATTO ESTERNO N° 21 del 20/03/25
Oggetto: SERVIZIO CIVICO DISTRETTUALE PIANO DI ZONA 2019/2020 II ANNUALITÀ-LIQUIDAZIONE III MENSILITA'.
A.O.D. n 2
423
2025
01/04/2025
27/04/2025
AVVISO
Oggetto: ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL CONSIGLIO DELLA CITTÀ METROPOLITANA DI MESSINA DEL 27/04/2025. ELENCO ELETTORI.
Andronico Grazia
422
2025
31/03/2025
30/04/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 32 del 31/03/25
Oggetto: CHIUSURA SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO PRESENTI SUL TERRITORIO DI FURCI SICULO COMPRESO L’ASILO NIDO COMUNALE NELLA GIORNATA DI MARTEDI’ 01 APRILE 2025
SETTORE VIGILANZA
420
2025
31/03/2025
15/04/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 210/53 del 31/03/25
Oggetto: QUANTIFICAZIONE INCASSI VINCOLATI 2025 AI SENSI DELL'ART.195 DEL D.LGS. N.267/2000 E DEL PUNTO 10.6 DEL PRINCIPIO CONTABILE APPLICATO DELLA CONTABILITÀ FINANZIARIA ALL.4/2 AL D.LGS.N.118/11 INTEGRAZIONE ALLA DETERMINA N.62 DEL 06/02/2025.
UFFICIO RAGIONERIA
419
2025
31/03/2025
15/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 83 del 27/03/25
Oggetto: FONDO DI SOLIDARIETÀ COMUNALE FSC 2023. ATTIVAZIONE MISURA DI CONTRASTO ALL'EMARGINAZIONE DEI SOGGETTI DELLA TERZA ETÀ. GITA ANZIANI 12 APRILE 2025. ATTO D'INDIRIZZO.
UFFICIO AFFARI GENERALI
418
2025
31/03/2025
15/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 82 del 27/03/25
Oggetto: APPROVAZIONE DEL PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA’ E ORGANIZZAZIONE (PIAO) 2025-2027
UFFICIO SEGRETARIO
417
2025
31/03/2025
15/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 81 del 27/03/25
Oggetto: APPROVAZIONE PROGETTO “UN MARE DI ARTE E CULTURA - FURCI SICULO - ANTICHE TRADIZIONI E NUOVE OPPORTUNITÀ”.
UFFICIO AFFARI GENERALI
416
2025
31/03/2025
15/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 80 del 27/03/25
Oggetto: CONCESSIONE PATROCINIO GRATUITO E AUTORIZZAZIONE UTILIZZO DELLA CAVEA SITUATA ALL’INTERNO DELLA VILLA COMUNALE “FURCI VERDE” PER L’ORGANIZZAZIONE DELL’EVENTO DENOMINATO “SCHOOL GAMES” DEL 17,18 E 19 APRILE 2025.
UFFICIO AFFARI GENERALI
415
2025
31/03/2025
15/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 79 del 27/03/25
Oggetto: PRESA D’ATTO D.D.G. N. 366 REGIONE SICILIANA DEL 21/03/2024 AVENTE AD OGGETTO" LEGGE 16 GENNAIO 2024, N- 1, LEGGE DI STABILITÀ REGIONALE 2024-2026, L’ART.5 DELLA SUDDETTA LEGGE REGIONALE N.1/2024 RUBRICATO “FONDO DI PROGETTAZIONE A FAVORE DEI COMUNI"
UFFICIO TECNICO
414
2025
31/03/2025
15/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 78 del 27/03/25
Oggetto: ART. 4, COMMA 5, LETT. C) L.R. N. 15/2022. ASSEGNAZIONE SOMMA AL RESPONSABILE DEL SETTORE VIGILANZA PER FORNITURA LETTORE MICROHIP A BASTONE PER L’IDENTIFICAZIONE DEGLI ANIMALI DI AFFEZIONE DA DESTINARE ALL’UFFICIO BENESSERE ANIMALE E LOTTA AL RANDAGISMO
SETTORE VIGILANZA
413
2025
31/03/2025
15/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 77 del 27/03/25
Oggetto: TARIFFE DIRITTI SEGRETERIA ATTI URBANISTICI ANNO 2025 - CONFERMA.
UFFICIO TECNICO
412
2025
31/03/2025
15/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 76 del 27/03/25
Oggetto: APPROVAZIONE OBIETTIVI DI ACCESSIBILITÀ ANNO 2025.
UFFICIO AFFARI GENERALI
411
2025
31/03/2025
19/04/2025
AVVISO
Oggetto: AUTORITÀ DI BACINO DEL DISTRETTO IDROGRAFICO DELLA SICILIA- RICHIESTA CONCESSIONE COMUNE DI FURCI SICULO PER REALIZZAZIONE PARCHEGGIO PUBBLICO.
AUTORITA ' DI BACINO DEL DISTRETTO IDROGRAFICO DELLA SICILIA
410
2025
31/03/2025
15/04/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 209/52 del 28/03/25
Oggetto: : LIQUIDAZIONE DIRITTI DI ROGITO AL SEGRETARIO COMUNALE – ANNO 2024.
UFFICIO RAGIONERIA
409
2025
31/03/2025
15/04/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 201/67 del 27/03/25
Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONFERIMENTO RIFIUTI ALLA DITTA VE. BAT. SERVIZI AMBIENTALI S.R.L. COD. CER: 20.01.38 E 16.01.03. ANNO 2025. CIG: B5F6CF5B63
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
408
2025
28/03/2025
12/04/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 208/51 del 28/03/25
Oggetto: “LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE EMESSE DALLA SOCIETÀ TIM S.P.A. RELATIVA ALLA LINEA FISSA DEL CENTRO DIURNO ED ALLA SIM IN USO PER IL SERVIZIO ACQUEDOTTO ,PER IL 2 BIM 2025”;
UFFICIO RAGIONERIA
407
2025
28/03/2025
12/04/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 203/49 del 28/03/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE ALLA DITTA E.P. SPA DI ROMA FATTURA N. 75/TE DEL 06.03.2025 PER FORNITURA BUONI PASTO CARTACEI. CIG B5BA6C2631.
UFFICIO PERSONALE
406
2025
28/03/2025
12/04/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 204/50 del 28/03/25
Oggetto: PRESA ATTO DOMANDE DI PARTECIPAZIONE PROGRESSIONE ECONOMICA ORIZZONTALE. ANNO 2024.
UFFICIO PERSONALE
405
2025
28/03/2025
12/04/2025
DETERMINA SETTORE VIGILANZA N° 202/14 del 28/03/25
Oggetto: DECISIONE A CONTRARRE PER PROROGA CONTRATTUALE, AI SENSI DELL’ART. 120, COMMA 10, DEL D. LGS N. 36/2023 S.M.I., DELLA CONCESSIONE DEL SERVIZIO “SOSTA A PAGAMENTO” DAL 03.04.32025 AL 03.10.2025. AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA S.A.E.T. SRL CON SEDE LEGALE IN S. TERESA DI RIVA VIA F. CRISPI 166 P.I. 02687470837.
SETTORE VIGILANZA
404
2025
27/03/2025
11/04/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 195/66 del 26/03/25
Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONFERIMENTO, STOCCAGGIO E SELEZIONE DI RIFIUTI ALLA DITTA PI.E.CO S.R.L. COD. CER: 200303 – 080318 - 200132. ANNO 2025. CIG: B5F147A732
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
403
2025
27/03/2025
11/04/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 193/65 del 25/03/25
Oggetto: PROGETTO DI INSTALLAZIONE DI UN SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA SUL TERRITORIO COMUNALE DI FURCI SICULO CUP C13C22001000001 CIG B078708E2D – LIQUIDAZIONE ANTICIPAZIONE 20
UFFICIO TECNICO
402
2025
27/03/2025
11/04/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 192/64 del 25/03/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE SOMME AL GRUPPO DI VOLONTARI DELLA PROTEZIONE CIVILE DI FURCI SICULO A SEGUITO DI CONTRIBUTO CONCESSO, GIUSTO DDG 479 /S.07/DRPC SICILIA DEL 23.07.2024
UFFICIO TECNICO
401
2025
27/03/2025
26/04/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 31 del 27/03/25
Oggetto: MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITÀ IN VIA DEL PROGRESSO PER LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA PRESSO UN IMMOBILE SITO AL CIVICO 1. CILAS PROT. N. 13636 DEL 23.11.2022
SETTORE VIGILANZA
400
2025
27/03/2025
11/04/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 199/48 del 26/03/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE EMESSE DALLA SOCIETÀ ENEL ENERGIA S.P.A. RELATIVE ALLA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA PER IL PERIODO DI FEBBRAIO 2025- COD CIG A027F623B”;
UFFICIO RAGIONERIA
399
2025
27/03/2025
11/04/2025
AVVISO
Oggetto: AVVISO PUBBLICO SHORTLISTVA DI MERCATO E ALLEGATO A MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
Gal Taormina peloritani
398
2025
26/03/2025
10/04/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 198/47 del 26/03/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 202/2021/PA DEL 10.09.2021 ALLA DITTA POINT SERVICE S.R.L. PER LA REDAZIONE DEL PIANO FINANZIARIO DELLA TASSA RIFIUTI E SERVIZIO IDRICO INTEGRATO E PER L’ELABORAZIONE DELLE RELATIVE TARIFFE ANNO 2021.CIG ZD83051011.
UFFICIO ECONOMATO
397
2025
26/03/2025
10/04/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 197/46 del 26/03/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE PER STAMPA, IMBUSTAMENTO E POSTALIZZAZIONE AVVISI CONGUAGLIO TARIP ANNO 2024. CIG: B5E5A5C078
UFFICIO TRIBUTI
396
2025
26/03/2025
10/04/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 196/45 del 26/03/25
Oggetto: SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE AUTONOMA AI SENSI DELLA CIRCOLARE N. 15001 DEL 19.07.2022 DELL’AGENZIA PER LA COESIONE TERRITORIALE – PROFILO TECNICO JUNIOR. PRESA ATTO ED AMMISSIONE DOMANDE.
UFFICIO PERSONALE
395
2025
26/03/2025
10/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 194/72 del 25/03/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA N. 82 DEL 04/03/2025 SOC. COOP. SOCIALE “LA COCCINELLA” CON SEDE IN VIALE SICILIA N. 19 – 92100 AGRIGENTO. CIG. B49260226B. SERVIZIO ASACOM PRESSO SCUOLA DELL’INFANZIA DI FURCI SICULO MESE DI FEBBRAIO 2025.
UFFICIO AFFARI GENERALI
394
2025
26/03/2025
10/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 191/71 del 25/03/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA GENNAIO 2025 – SOCIETÀ HOLIDAY 99 SRL - BRONTE (CT). SERVIZIO MENSA PER I BAMBINI, PER IL PERSONALE EDUCATIVO E AUSILIARIO DELL’ASILO NIDO COMUNALE. A. E. 2024/2025. CIG: B47B96E669.
UFFICIO AFFARI GENERALI
393
2025
26/03/2025
10/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 189/70 del 21/03/25
Oggetto: CONFERIMENTO INCARICO LEGALE AVVOCATO GARUFI SALVATORE GIUSEPPE CONTROVERSIA BARONE UMBERTO C/O COMUNE DI FURCI SICULO. R.G. 2691/2021. CIG . B6203C53C3.
UFFICIO AFFARI GENERALI
392
2025
26/03/2025
10/04/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 190/44 del 21/03/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 63/2024/PA DEL 16/05/2024 ALLA DITTA POINT SERVICE S.R.L. PER ASSISTENZA E MANUTENZIONE TECNICA SOFTWARE APPLICATIVI AGLI UFICI COMUNALI PER GLI ANNI 2023-2024. – CIG Z3138FB039
UFFICIO ECONOMATO
391
2025
26/03/2025
16/06/2025
AVVISO
Oggetto: RACCOLTA FIRME REFERENDUM PER LA LIBERTÀ DI SCELTA VACCINALE
segretario
390
2025
26/03/2025
10/04/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 188/43 del 21/03/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 60/2024/PA DEL 14 MAGGIO 2024 PER IL SERVIZIO DI SUPPORTO INFORMATICO ALL'ATTIVITÀ DELL'UFFICIO TRIBUTI. CIG: B05C2CBB47
UFFICIO ECONOMATO
375
2025
21/03/2025
20/04/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 30 del 21/03/25
Oggetto: MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITÀ IN VIA IV NOVEMBRE CIVICI 219/223 PER CARICO E SCARICO MATERIALI DA COSTRUZIONE (SCIA PROT. N. 77 DEL 04.01.2022).
SETTORE VIGILANZA
368
2025
20/03/2025
19/04/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 29 del 20/03/25
Oggetto: MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITÀ NEL PARCHEGGIO “FURCI VERDE” PER INSTALLAZIONE COLONNINA RICARICA ELETTRICA.
SETTORE VIGILANZA
366
2025
20/03/2025
19/04/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 28 del 20/03/25
Oggetto: MANIFESTAZIONE “50 MIGLIA SULLA RIVIERA JONICA” – 06.04.2025 (DOMENICA). REGOLAMENTAZIONE TEMPORANEA DELLA VIABILITÀ VEICOLARE.
SETTORE VIGILANZA
365
2025
20/03/2025
13/04/2025
AVVISO
Oggetto: GITA PER ANZIANI - SABATO 12 APRILE 2025
Garufi Cosima Rosa Ass.
363
2025
18/03/2025
17/04/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 26 del 18/03/25
Oggetto: DEROGA AL DIVIETO DI TRANSITO E SOSTA VIGENTI NELLA PIAZZA S. CUORE. AUTORIZZAZIONE ALL’ACCESSO E ALLA SOSTA DEL MEZZO UTILIZZATO PER OPERAZIONI DI TRASLOCO PRESSO L’IMMOBILE SITO AL CIVICO 4- P3
SETTORE VIGILANZA
347
2025
17/03/2025
11/09/2025
Atti Esterni N° 4574 del 14/03/25
Oggetto: I AVVISO DI VENDITA IMMOBILIARE AI SENSI DEGLI ARTT.76-SS DEL DPR 29/09/1973 N. 602 SULLA RISCOSSIONE DELLE IMPOSTE, COSÌ COME MODIFICATO DALL’ART. 16 DEL DLGS. 26/02/1999 N. 46
Riscossioni Agenzia delle Entrate
343
2025
14/03/2025
30/04/2025
AVVISO
Oggetto: ISTITUZIONE SERVIZIO PEDIBUS PER GLI STUDENTI DELA SCUOLA PRIMARIE E SECONDARIA DI I° GRADO RESIDENTI NEL CENTRO CITTADINO- ISTANZA
SINDACO
283
2025
06/03/2025
16/04/2025
AVVISO
Oggetto: CONCESSIONE DI UN CONTRIBUTO DI SOLIDARIETA' A FONDO PERDUTO UNA TANTUM.
Garufi Cosima Rosa Ass.
279
2025
04/03/2025
31/12/2030
AVVISO
Oggetto: PAGAMENTO DIRITTI DI ISTRUTTORIA SUAP
Area Amministrativa ed Istituzionale
207
2025
20/02/2025
27/04/2025
AVVISO
Oggetto: ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL CONSIGLIO DELLA CITTA' METROPOLITANA DI MESSINA. NOTIFICA DEL D.P.N. 512/GAB DEL 13 FEBBRAIO 2025 DI INDIZIONE DELLE ELEZIONI GIUSTA L.R.N. 04 AGOSTO 2015,N.15 E SS.MM.II.
CITTA' DI MESSINA
40
2022
07/01/2022
17/03/2026
AVVISO N° 3 del 07/01/22
Oggetto: ATTO N° 3 - DEL 07/01/2022 U.T.A. MESSINA RILASCIO DI CONCESSIONE DEMANIALE RILASCIO C.D.M. REALIZZAZIONE LINEA TERRATA.
U.T.A. MESSINA
606
2020
12/06/2020
31/12/2030
AVVISO N° 69 del 12/06/20
Oggetto: ATTO N° 69 - DEL 12/06/2020 UFFICIO RAGIONERIA AVVISO CAMBIO TESORERIA COMUNALE E IBAN
UFFICIO RAGIONERIA