Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
426
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO-ECONOMICO E TRIBUTI N° 93 del 18/12/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE
UFFICIO FINANZIARIO
425
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 85 del 16/12/24
Oggetto: FORNITURA DEI FARMACI PER LA FARMACIA COMUNALE - 2^ SEMESTRE 2024 - CIG B24353B7A6. ULTERIORE IMPEGNO SPESA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
424
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 84 del 16/12/24
Oggetto: CONSORZIO S.E.A. AVENTE SEDE LEGALE IN VIA MACALLÈ N. 9 - SALUZZO - ANNO 2024 -ULTERIORE IMPEGNO SPESA .
UFFICIO AMMINISTRATIVO
423
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 83 del 16/12/24
Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETT.B) DEL DLGS N.36/2023, DELLA FORNITURA BANDIERE - CIG B4D9E4E028;
UFFICIO AMMINISTRATIVO
422
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 82 del 04/12/24
Oggetto: SERVIZIO FAX - FOTOCOPIE - INTERNET - PESO PUBBLICO - DIRITTI DI SEGRETERIA E ROGITO - DIRITTI PER IL RILASCIO DELLE C.I. - MESE DI NOVEMBRE 2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
421
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO-ECONOMICO E TRIBUTI N° 92 del 03/12/24
Oggetto: SVOLGIMENTO ATTIVITA' STRAGIUDIZIALE - REGISTRAZIONE MARCHIO INTERNAZIONALE "BAGNA CAÖDA DI FAULE" - FRAZIONE SVIZZERA. AFFIDAMENTO INCARICO ALLO STUDIO SAGLIETTI-BIANCO S.R.L. - P.I. 10476140016 - DI TORINO. IMPEGNO DI SPESA - CIG B4EBEAA657
UFFICIO FINANZIARIO
420
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO-ECONOMICO E TRIBUTI N° 91 del 03/12/24
Oggetto: REVOCA PROVVEDIMENTO DI FERMO AMMINISTRATIVO
UFFICIO FINANZIARIO
419
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO-ECONOMICO E TRIBUTI N° 90 del 03/12/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE
UFFICIO FINANZIARIO
418
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO LAVORI PUBBLICI N° 42 del 03/12/24
Oggetto: LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO ILLUMINAZIONE PUBBLICA . CIG: 7399244150 - CUP: J27E18000000004 - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2024
COMUNE DI FAULE
417
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO LAVORI PUBBLICI N° 41 del 26/11/24
Oggetto: FORNITURA SALGEMMA PER STRADE COMUNALI - AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA - CIG: B43DE72A2D
COMUNE DI FAULE
416
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO LAVORI PUBBLICI N° 40 del 26/11/24
Oggetto: LAVORI DI REALIZZAZIONE SEGNALETICA STRADALE - AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA - CIG: B498982E90
COMUNE DI FAULE
415
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO LAVORI PUBBLICI N° 39 del 26/11/24
Oggetto: LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO PALAZZO COMUNALE - CUP: J24J22000860006 - APPROVAZIONE STATO FINALE E C.R.E.
COMUNE DI FAULE
414
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO-ECONOMICO E TRIBUTI N° 74 del 15/10/24
Oggetto: PROVVEDIMENTO IN ORDINE AL CONCORSO DEL COMUNE DI FAULE AL CONTENIMENTO DELLA SPESA PUBBLICA : "SPENDING INFORMATICA 2024/2025" E "SPENDING REVIEW 2024/2028".
UFFICIO FINANZIARIO
401
2024
20/12/2024
04/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 33 del 17/12/24
Oggetto: RATIFICA DELLA VARIAZIONE DI BILANCIO ADOTTATA IN VIA DI URGENZA CON ATTO DI GIUNTA COMUNALE N. 65 IN DATA 19/11/2024.
UFFICIO FINANZIARIO
413
2024
19/12/2024
03/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 69 del 17/12/24
Oggetto: APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI CONVENZIONE PER IL SERVIZIO IN FORMA ASSOCIATA DELLA STAZIONE INTERMEDIA DI CONFERIMENTO PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA UBICATA IN MORETTA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
412
2024
19/12/2024
03/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 68 del 17/12/24
Oggetto: CONVENZIONE TRA L'ASLCN1 E IL COMUNE DI FAULE PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO OBITORIO 2025-2027- APPROVAZIONE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
411
2024
19/12/2024
03/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 67 del 17/12/24
Oggetto: COLLETTIVO DECENTRATO INTEGRATIVO 2024 - PARTE ECONOMICA - APPROVAZIONE ED AUTORIZZAZIONE ALLA SOTTOSCRIZIONE DEL CONTRATTO DEFINITIVO. DETERMINAZIONI.
Albo pretorio
410
2024
19/12/2024
03/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 42 del 17/12/24
Oggetto: NOMINA REVISORE DEI CONTI PER IL TRIENNIO 2025/2027
UFFICIO FINANZIARIO
409
2024
19/12/2024
03/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 41 del 17/12/24
Oggetto: RICOGNIZIONE PERIODICA 31/12/2023 DELLE PARTECIPAZIONI PUBBLICHE EX ART. 20, D.LGS. 19.08.2016, N. 175, COME MODIFICATO DAL D.LGS. 16.06.2017, N. 100: APPROVAZIONE.
UFFICIO FINANZIARIO
408
2024
19/12/2024
03/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 40 del 17/12/24
Oggetto: APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2025-2027 (ART. 151/ D.LGS.N. 267/2000 ED ART. 10/D.LGS.N. 118/2011).
UFFICIO FINANZIARIO
407
2024
19/12/2024
03/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 39 del 17/12/24
Oggetto: DELIBERAZIONE IN MERITO ALLA PREDISPOSIZIONE ED ADOZIONE DEL BILANCIO CONSOLIDATO E DELLA CONTABILITA' ECONOMICO-PATRIMONIALE.
UFFICIO FINANZIARIO
406
2024
19/12/2024
03/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 38 del 17/12/24
Oggetto: DETERMINAZIONE DEL GETTONE DI PRESENZA DA CORRISPONDERE AI CONSIGLIERI COMUNALI PER LA PARTECIPAZIONE ALLE SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE ( D.M. 4.4.2000 - ART. 82 D.LGS. N. 267/2000) - ANNO 2025.
UFFICIO FINANZIARIO
405
2024
19/12/2024
03/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 37 del 17/12/24
Oggetto: QUALITA' E QUANTITA' DI AREE E FABBRICATI DA DESTINARSI ALLA RESIDENZA, ALLE ATTIVITA' PRODUTTIVE E TERZIARIE AI SENSI DELLE LEGGI 18/04/1962 N. 167 - 22/10/1971 N. 285 - 05/08/1978 N. 457, DA CEDERSI IN PROPRIETA' O DIRITTO DI SUPERFICIE. DETERMINAZIONI
COMUNE DI FAULE
404
2024
19/12/2024
03/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 36 del 17/12/24
Oggetto: VALORI INERENTI LE OPERE DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA E SEONDARIA - ANNO 2025
COMUNE DI FAULE
403
2024
19/12/2024
03/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 35 del 17/12/24
Oggetto: ADDIZIONALE COMUNALE IRPEF DETERMINAZIONE ALIQUOTA PER L'ANNO 2025
UFFICIO FINANZIARIO
402
2024
19/12/2024
03/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 34 del 17/12/24
Oggetto: NUOVA IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU) - DETERMINAZIONE DELLE ALIQUOTE PER L'ANNO 2025
UFFICIO FINANZIARIO
400
2024
18/12/2024
02/03/2025
AVVISO
Oggetto: PUBBLICAZIONE ELENCHI DI PARTICELLE OGGETTO DI VARIAZIONI COLTURALI, AI SENSI DELL'ART 2, COMMA 33, DEL DECRETO - LEGGE 3 OTTOBRE 2006 N. 262 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI DALLA LEGGE 24 NOVEMBRE 2006, N. 286 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI E INTEGRAZIONI
AGENZIA DELLE ENTRATE CUNEO
398
2024
11/12/2024
26/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 66 del 10/12/24
Oggetto: DETERMINAZIONE INDENNITÀ DI FUNZIONE MENSILE AI MEMBRI DELLA GIUNTA COMUNALE PER L'ANNO 2025.
UFFICIO FINANZIARIO
322
2024
18/09/2024
28/02/2025
AVVISO
Oggetto: CARTA DEDICATA A TE - GRADUATORIA 2024 DEI BENEFICIARI
INPS DI CUNEO
373
2023
06/12/2024
21/12/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 97 del 21/11/23
Oggetto: ACQUISTO DI N. 1 FIRMA DIGITALE (CHIAVETTA TOKEN USB) PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO DI SALUZZO.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
372
2023
06/12/2024
21/12/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 94 del 16/11/23
Oggetto: FORNITURA DI GAS NATURALE PER EDIFICI COMUNALI ANNO 2024 - AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA A NOVA AEG SPA - MEDIANTE ADESIONE ALLA CONVENZIONE DI S.C.R. PIEMONTE SPA - LOTTO 5 CIG A0161AEE6E (GARA 101-2023) CON AGGIUDICAZIONE A FAVORE DELLA SOCIETÀ NOVA AEG S.P.A. - CIG DERIVATO Z7F3D512D4.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
371
2023
06/12/2024
21/12/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 93 del 14/11/23
Oggetto: FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA PER EDIFICI COMUNALI ANNO 2024 - AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA A NOVA AEG SPA - MEDIANTE ADESIONE ALLA CONVENZIONE DI S.C.R. PIEMONTE SPA - CIG A012F071BD (GARA 100-2023) CON AGGIUDICAZIONE A FAVORE DELLA SOCIETÀ NOVA AEG S.P.A. - CIG DERIVATO Z433D4580E.
UFFICIO AMMINISTRATIVO