Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
439
2024
19/12/2024
03/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 19 del 18/12/24
Oggetto: APPROVAZIONE PROPOSTA DI CONCILIAZIONE NELLA CAUSA CON RIVIERACQUA S.P.A PRESSO TRIBUNALE DI IMPERIA
*
438
2024
18/12/2024
02/01/2025
DETERMINA SETTORE SEGRETERIA N° 10 del 04/12/24
Oggetto: ELEZIONI REGIONALI IN DATA 27 E 28 OTTOBRE 2024. LIQUIDAZIONE DI SPESA PER LAVORO STRAORDINARIO.
SEGRETERIA
437
2024
18/12/2024
02/01/2025
DETERMINA SETTORE SEGRETERIA N° 7 del 25/09/24
Oggetto: ELEZIONI REGIONALI IN DATA 27 E 28 OTTOBRE 2024. COSTITUZIONE UFFICIO ELETTORALE ED AUTORIZZAZIONE AL PERSONALE DELL'UFFICIO STESSO AD ESEGUIRE LAVORO STRAORDINARIO.
SEGRETERIA
436
2024
18/12/2024
02/01/2025
DETERMINA SETTORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE N° 182 del 18/12/24
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ESERCIZIO 2024 QUOTE SPENDING INFORMATICA 2024/2025 E SPENDING REVIEW 2024/2028 E REGOLAZIONE FINANZIARIA QUOTA ANNO 2024
RAGIONERIA
435
2024
18/12/2024
02/01/2025
DETERMINA SETTORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE N° 181 del 18/12/24
Oggetto: PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE FATTURE - UTENZE E SERVIZI RICORRENTI
RAGIONERIA
434
2024
18/12/2024
02/01/2025
DETERMINA SETTORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE N° 180 del 18/12/24
Oggetto: FORNITURA KIT FIRMA DIGITALE PER LA SINDACA - LIQUIDAZIONE DI SPESA - CIG: B348D950E9
RAGIONERIA
433
2024
18/12/2024
01/03/2025
AVVISO DI PUBBLICIZZAZIONE
Oggetto: VARIAZIONI COLTURALI AGEA - ANNO 2024 - PUBBLICIZZAZIONE ELENCHI DEL COMUNE DI CIVEZZA (C755) [D.L. 262/2006 E S.M.I.]
AGENZIA DELLE ENTRATE
432
2024
18/12/2024
02/01/2025
DETERMINA SETTORE UFFICIO TECNICO N° 87 del 16/12/24
Oggetto: SERVIZIO DI POLIZIA AMMINISTRATIVA IN CONVENZIONE - RIMBORSO SPESE NOVEMBRE 2024 POLIZIA PROVINCIALE
UFFICIO SEGRETERIA
431
2024
18/12/2024
02/01/2025
DETERMINA SETTORE UFFICIO TECNICO N° 86 del 16/12/24
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE A TITOLO DI RIMBORSO SPESE PER IL FUNZIONAMENTO DELL'UFFICIO EGATO - BACINO SANREMESE DEI RIFIUTI - SOSTENUTE DAL COMUNE DI SANREMO
UFFICIO SEGRETERIA
430
2024
12/12/2024
27/12/2024
DETERMINA SETTORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE N° 179 del 12/12/24
Oggetto: RESTITUZIONE CAUZIONI PRESTATE A GARANZIA DI CORRETTO UTILIZZO DELLA SALA POLIVALENTE "RICCA"
RAGIONERIA
429
2024
12/12/2024
27/12/2024
DETERMINA SETTORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE N° 178 del 12/12/24
Oggetto: ACQUISTO REGISTRI DI STATO CIVILE ANNO 2025 - LIQUIDAZIONE DI SPESA - CIG: B2A9A5C809
RAGIONERIA
428
2024
12/12/2024
27/12/2024
DETERMINA SETTORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE N° 177 del 12/12/24
Oggetto: PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE FATTURE - UTENZE E SERVIZI RICORRENTI
RAGIONERIA
427
2024
12/12/2024
27/12/2024
DETERMINA SETTORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE N° 176 del 11/12/24
Oggetto: LIBRI DI TESTO PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA RESIDENTI A CIVEZZA LIQUIDAZIONE DI SPESA - CIG: B3170A0573
RAGIONERIA
426
2024
12/12/2024
27/12/2024
DETERMINA SETTORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE N° 174 del 11/12/24
Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO SERVIZI/INCARICO PROFESSIONALE DI IMPORTO INFERIORE AD € 5.000,00 PER ATTIVITÀ DI VERIFICA – CONTROLLO E SISTEMAZIONE POSIZIONI PREVIDENZIALI PERSONALE DIPENDENTE – DOTT.SSA GIUSEPPINA LOMBARDI – CIG: B4C19BE941
RAGIONERIA
425
2024
12/12/2024
27/12/2024
DETERMINA SETTORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE N° 173 del 11/12/24
Oggetto: INCARICO REVISORE UNICO DEI CONTI PER IL TRIENNIO 2023-2026. ANNUALITA' 2024 IMPEGNO DI SPESA. CIG:B4C1DD7AEA
RAGIONERIA
424
2024
11/12/2024
26/12/2024
DETERMINA SETTORE UFFICIO TECNICO N° 84 del 09/12/24
Oggetto: LOCAZIONE IMMOBILE COMUNALE INDIVIDUATO AL CATASTO URBANO DI CIVEZZA - FOGLIO 3- PARTICELLA 64- SUB. 14 - CATEGORIA D02, DENOMINATO "LOCANDA DEL GUFO". INCARICO PROFESSIONALE AL PROF. ING. CHRISTIAN RIGARDO (RGRCRS78M02E290N) PER VERIFICA DELLO STABILE, DEGLI IMPIANTI, ANALISI NORMATIVA INQUADRAMENTO RICETTIVO E REDAZIONE COMPUTO METRICO ESTIMATIVO PER ADEGUAMENTO IMMOBILE. LIQUIDAZIONE COMPENSO PROFESSIONALE. CIG: Z433D690BA.
UFFICIO SEGRETERIA
423
2024
11/12/2024
26/12/2024
DETERMINA SETTORE UFFICIO TECNICO N° 83 del 09/12/24
Oggetto: LOCAZIONE IMMOBILE COMUNALE INDIVIDUATO AL CATASTO URBANO DI CIVEZZA - FOGLIO 3- PARTICELLA 64- SUB. 14 - CATEGORIA D02, DENOMINATO "LOCANDA DEL GUFO". DITTA APPALTATRICE VISIGALLI CLAUDIO (VSGCLD57S25C755G) CON SEDE IN VIA CIPRESSA, 54 - SAN LORENZO AL MARE (IM). APPROVAZIONE STATO FINALE LAVORI. LIQUIDAZIONE FATTURA N. 46 DEL 7 DICEMBRE 2024. CIG: Z0C3DF9D75.
UFFICIO SEGRETERIA
422
2024
11/12/2024
26/12/2024
DETERMINA SETTORE UFFICIO TECNICO N° 82 del 09/12/24
Oggetto: FORNITURA E INSTALLAZIONE DI CALDAIA A SERVIZIO DEL "FORUM RICCA". - LIQUIDAZIONE DI SPESA - CIG: B428206351.
UFFICIO SEGRETERIA
421
2024
11/12/2024
26/12/2024
DETERMINA SETTORE UFFICIO TECNICO N° 81 del 09/12/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI A.N.A.C. RELATIVI AL PERIODO 2019-2023 PER PROCEDURE DI GARA
UFFICIO SEGRETERIA
420
2024
11/12/2024
26/12/2024
DETERMINA SETTORE UFFICIO TECNICO N° 80 del 09/12/24
Oggetto: IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA PER MANUTENZIONE FARI E FANALI ANNO 2023
UFFICIO SEGRETERIA
347
2024
21/10/2024
31/12/2024
SERVIZIO ELETTORALE
Oggetto: MANIFESTO AGGIORNAMENTO ALBO SCRUTATORI
UFFICIO ANAGRAFE
259
2024
02/08/2024
31/12/2030
ORDINANZA
Oggetto: ORDINANZA 484 - OBBLIGHI DI CONDOTTA PER I PROPRIETARI E/O CONDUTTORI DEI CANI, RACCOLTA DEIEZIONI CANINE E LAVAGGIO SUOLO PUBBLICO
UFFICIO TECNICO
155
2022
11/05/2022
31/12/2030
ORDINANZA
Oggetto: Ordinanza n. 468 "Prevenzione cei rischi connessi alla presenza e alla circolazione degli ungulati selvatici nell'ambito urbano di Civezza
REGIONE LIGURIA
222
2021
13/08/2021
31/12/2099
ORDINANZA N° 466 del 06/08/21
Oggetto: ORDINANZA N. 466/2021
COMUNE DI CIVEZZA