Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
349
2024
30/08/2024
14/09/2024
ORDINANZA N° 24/2024 del 30/08/24
Oggetto: ORDINANZA SINDACALE N.24/2024 - CHIUSURA AL TRANSITO VEICOLARE DI VIA FONTANINO, PER OPERE RELATIVE AL NUOVO ALLACCIO IDRICO.
COMUNE DI CASTELLETTO MONFERRATO
348
2024
29/08/2024
13/09/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 40 del 21/08/24
Oggetto: CONCESSIONE PATROCINIO COMUNALE ALL'ASSOCIAZIONE TURISTICA PRO LOCO CASTELLETTO PER FESTA PATRONALE "XI SAGRA DELLA ZUCCA"
UFFICIO AMMINISTRATIVO
347
2024
28/08/2024
12/09/2024
ORDINANZA N° 23 del 28/08/24
Oggetto: APERTURA C.O.C. PER LA MANIFESTAZIONE DENOMINATA "RADUNO A.V.I.S. - SCUDERIA FERRARI CLUB"
SINDACO
346
2024
28/08/2024
12/09/2024
ORDINANZA N° 22 del 28/08/24
Oggetto: APERURA C.O.C. PER LA "XI EDIZIONE DELLA SAGRA DELLA ZUCCA"
SINDACO
345
2024
22/08/2024
02/09/2024
ORDINANZA N° 21 del 21/08/24
Oggetto: ISTITUZIONE SENSO UNICO IN VIALE DELLA RIMEMBRANZA, DALL'INTERSEZIONE CON VIA ROMA AL PIAZZALE DEL CAMPO SANTO DA VENERDÌ 30 AGOSTO A LUNEDÌ 02 SETTEMBRE 2024
SINDACO
344
2024
22/08/2024
03/09/2024
ORDINANZA N° 20 del 21/08/24
Oggetto: DIVIETO DI TRANSITO E SOSTA, CON RIMOZIONE FORZATA, IN PIAZZA ASTORI E PIAZZA VITTORIO VENETO DA MARTEDÌ 27 AGOSTO A LUNEDÌ 02 SETTEMBRE 2024 IN OCCASIONE DELLA FESTA PATRONALE "XI SAGRA DELLA ZUCCA"
SINDACO
343
2024
21/08/2024
05/09/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 81 del 29/03/24
Oggetto: INCARICO PER SERVIZIO ELABORAZIONE PRATICHE PREVIDENZIALI: AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DELLA SPESA
UFFICIO FINANZIARIO
342
2024
20/08/2024
04/09/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 192 del 31/07/24
Oggetto: VERSAMENTO AL MINISTERO DELL'INTERNO DEI DIRITTI RELATIVI ALLE CARTE D'IDENTITÀ ELETTRONICHE EMESSE - MESI DI APRILE, MAGGIO E GIUGNO 2024
UFFICIO AMMINISTRATIVO
341
2024
20/08/2024
04/09/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 184 del 24/07/24
Oggetto: PROVVEDIMENTO DI RIMBORSO TARI ANNI 2021/2022/2023-
UFFICIO FINANZIARIO
340
2024
20/08/2024
04/09/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 178 del 11/07/24
Oggetto: SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE PER L'A.S. 2023/2024- LIQUIDAZIONE DI SPESA
UFFICIO FINANZIARIO
339
2024
20/08/2024
04/09/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 172 del 10/07/24
Oggetto: IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA PER REGGENZA A SCAVALCO DI SEDE VACANTE SEGRETARIO COMUNALE DR. SANTE PALMIERI
UFFICIO FINANZIARIO
338
2024
20/08/2024
04/09/2024
DETERMINA UFFICIO SEGRETERIA N° 170 del 10/07/24
Oggetto: ATTO DI LIQUIDAZIONE RETRIBUZIONE DI RISULTATO DIPENDENTE D.I. ANNO 2023
UFFICIO SEGRETERIA
337
2024
20/08/2024
04/09/2024
DETERMINA UFFICIO SEGRETERIA N° 169 del 10/07/24
Oggetto: ATTO DI LIQUIDAZIONE RETRIBUZIONE DI RISULTATO DIPENDENTE A.B. ANNO 2023
UFFICIO SEGRETERIA
336
2024
20/08/2024
04/09/2024
DETERMINA UFFICIO SEGRETERIA N° 168 del 10/07/24
Oggetto: ATTO DI LIQUIDAZIONE RETRIBUZIONE DI RISULTATO DIPENDENTE S.C. ANNO 2023
UFFICIO SEGRETERIA
335
2024
20/08/2024
04/09/2024
DETERMINA UFFICIO SEGRETERIA N° 166 del 10/07/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE COMPENSI AL PERSONALE PER COMPITI CHE COMPORTANO SPECIFICHE RESPONSABILITÀ
UFFICIO SEGRETERIA
334
2024
20/08/2024
04/09/2024
DETERMINA UFFICIO SEGRETERIA N° 167 del 10/07/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE DELLA INDENNITÀ CONDIZIONI DI LAVORO- PERIODO 01/01/2023- 31/12/2023
UFFICIO SEGRETERIA
333
2024
20/08/2024
04/09/2024
DETERMINA UFFICIO SEGRETERIA N° 165 del 10/07/24
Oggetto: ATTO DI LIQUIDAZIONE PRODUTTIVITÀ INDIVIDUALE DIPENDENTI ANNO 2023
UFFICIO SEGRETERIA
332
2024
20/08/2024
04/09/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 156 del 21/06/24
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE ALL'AGENZIA DELLE ENTRATE
UFFICIO FINANZIARIO
331
2024
20/08/2024
04/09/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 152 del 21/06/24
Oggetto: PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE FATTURE CONCERNENTI PRESTAZIONI, FORNITURE E SERVZI
UFFICIO TECNICO
330
2024
20/08/2024
04/09/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 150 del 21/06/24
Oggetto: IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA PER REGGENZA A SCAVALCO DI SEDE VACANTE SEGRETARIO COMUNALE DR. SANTE PALMIERI
UFFICIO FINANZIARIO
329
2024
20/08/2024
08/09/2024
ORDINANZA N° 19 del 19/08/24
Oggetto: DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA IN PIAZZA CARDINALE BONZANO E PIAZZA XXV APRILE PER IL GIORNO DOMENICA 08 SETTEMBRE C.A. PER MANIFESTAZIONE "RADUNO A.V.I.S. - SCUDERIA FERRARI CLUB"
SINDACO
328
2024
20/08/2024
05/09/2024
ORDINANZA N° 18 del 14/08/24
Oggetto: CHIUSURA TRATTO DI VIA ROMA PER ESECUZIONE GETTI CALCESTRUZZO STRUTTURE IN C.A. PRESSO IL CANTIERE DI PALAZZO CAVALLI E ISTITUZIONE DI DIVIETO DI SOSTA SU VICOLO ASTORI.
SINDACO
327
2024
19/08/2024
03/09/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 183 del 24/07/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA RELATIVO AL PRIMO SEMESTRE 2024 PER IL SERVIZIO DI CATTURA E CUSTODIA CANI RANDAGI
UFFICIO FINANZIARIO
326
2024
19/08/2024
03/09/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 182 del 24/07/24
Oggetto: ESPLETAMENTO DELLE "FUNZIONI MISTE" DAL PERSONALE SOLASTICO - A.S. 2023/2024- LIQUIDAZIONE DI SPESA
UFFICIO FINANZIARIO
325
2024
19/08/2024
03/09/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 180 del 11/07/24
Oggetto: CONSORZIO DI BACINO ALESSANDRINO: LIQUIDAZIONE ACCONTI COSTI DI GESTIONE ANNO 2024
UFFICIO FINANZIARIO
324
2024
19/08/2024
03/09/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 153 del 21/06/24
Oggetto: CONTRIBUTO ANNUALE 2024 - LIQUIDAZIONE DI SPESA
UFFICIO FINANZIARIO
323
2024
19/08/2024
03/09/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 193 del 31/07/24
Oggetto: PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE FATTURE CONCERNENTI PRESTAZIONI, FORNITURE E SERVIZI
UFFICIO AMMINISTRATIVO
322
2024
19/08/2024
03/09/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 190 del 31/07/24
Oggetto: PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE FATTURE CONCERNENTI PRESTAZIONI, FORNITURE E SERVIZI
UFFICIO TECNICO
321
2024
19/08/2024
03/09/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 190 del 31/07/24
Oggetto: PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE FATTURE CONCERNENTI PRESTAZIONI, FORNITURE E SERVIZI
UFFICIO FINANZIARIO
320
2024
19/08/2024
03/09/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 179 del 11/07/24
Oggetto: PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE FATTURE CONCERNENTI PRESTAZIONI, FORNITURE E SERVIZI
UFFICIO AMMINISTRATIVO
319
2024
19/08/2024
03/09/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 177 del 10/07/24
Oggetto: PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE FATTURE CONCERNENTI PRESTAZIONI, FORNITURE E SERVIZI
UFFICIO TECNICO
318
2024
19/08/2024
03/09/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 176 del 10/07/24
Oggetto: PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE FATTURE CONCERNENTI PRESTAZIONI, FORNITURE E SERVIZI
UFFICIO FINANZIARIO
317
2024
19/08/2024
03/09/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 174 del 10/07/24
Oggetto: FORNITURA DI MATERIALE VARIO PER UFFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO FINANZIARIO
316
2024
19/08/2024
03/09/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 171 del 10/07/24
Oggetto: ACCORDO DI COLLABORAZIONE CON IL COMUNE DI OVIGLIO PER IL SERVIZIO DI SUPPORTO ALLA POLIZIA LOCALE DEL COMUNE DI CASTELLETTO MONFERRATO DAL 01/06/2024 AL 30/06/2024. LIQUIDAZIONE DI SPESA
UFFICIO FINANZIARIO
315
2024
19/08/2024
03/09/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 163 del 29/06/24
Oggetto: SERVIZIO DI CONTROLLO DEI PRESIDI ANTINCENDIO E DELLE LUCI DI EMERGENZA INSTALLATI PRESSO GLI IMMOBILI DI PROPRIETÀ COMUNALE. INTERVENTO DI SOSTITUZIONE LAMPADA DI EMERGENZA PRESSO LA SCUOLA ELEMENTARE "F. ASTORI"- AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO TECNICO
314
2024
19/08/2024
03/09/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 162 del 28/06/24
Oggetto: SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE PER L'A.S. 2023/2024. LIQUIDAZIONE DI SPESA
UFFICIO FINANZIARIO
313
2024
19/08/2024
03/09/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 161 del 26/06/24
Oggetto: D.M. DEL 30.01.2020- LEGE NR. 160 DEL 27.12.2019. CONTRIBUTO AI COMUNI PER EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E SVILUPPO TERRITORIALE SOSTENIBILE- ANNUALITÀ 2024. AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI PER LA PROGETTAZIONE DELLE OPERE DI "EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DI PALAZZO CAVALLI- INSTALLAZIONE DI IMPIANTI DI RISCALDAMENTO E ILLUMINAZIONE"
UFFICIO TECNICO
312
2024
19/08/2024
03/09/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 159 del 22/06/24
Oggetto: SERVIZIO DI CONTROLLO E VERIFICA PERIODICA DELLE USCITE DI EMERGENZA INSTALLATE PRESSO GLI EDIFICI SCOLASTICI DI CASTELLETTO MONFERRATO PER IL TRIENNIO 2024/2027. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO TECNICO
311
2024
19/08/2024
03/09/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 158 del 22/06/24
Oggetto: FORNITURA DI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE DA FORNIRSI ALL'OPERATORE PER IL SERVIZIO DI PUBBLICA UTILITÀ IN SERVIZIO PRESSO IL COMUNE DI CASTELLETTO MONFERRATO. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO TECNICO
310
2024
19/08/2024
03/09/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 157 del 21/06/24
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER RIPARAZIONE LAVASTOVIGLIE PRESSO EDIFICIO REFEZIONE SCOLASTICA
UFFICIO FINANZIARIO
309
2024
19/08/2024
03/09/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 155 del 21/06/24
Oggetto: ADESIONE DEL COMUNE DI CASTELLETTO MONFERRATO ALL'ASSOCIAZIONE DEI COMUNI DEL MONFERRATO - PAGAMENTO QUOTA ANNUALE ANNO 2024
UFFICIO FINANZIARIO
308
2024
19/08/2024
03/09/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 154 del 21/06/24
Oggetto: ADESIONE ALLA FONDAZIONE SLALA- LIQUIDAZIONE QUOTA ANNUALE
UFFICIO FINANZIARIO
307
2024
19/08/2024
03/09/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 151 del 21/06/24
Oggetto: INCARICO LEGALE ALL'AVV. GIUSEPPE ONEGLIA DI ALESSANDRIA PER RICORSO AL TAR LAZIO AVVERSO GLI ATTI PROPOSTI DA SO.GI.N. SPA - CNAI RELATIVO ALLA INDIVIDUAZIONE DI SITI IDONEI ALLA COSTRUZIONE DI UN DEPOSITO NAZIONALE DI RIFIUTI RADIOATTIVI - LIQUIDAZIONE FATTURA
UFFICIO FINANZIARIO
306
2024
19/08/2024
03/09/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 149 del 21/06/24
Oggetto: ACCORDO DI COLLABORAZIONE CON IL COMUNE DI OVIGLIO PER IL SERVIZIO DI SUPPORTO ALLA POLIZIA LOCALE DEL COMUNE DI CASTLLETTO MONFERRATO DAL 01/05/2024 AL 31/05/2024. LIQUIDAZIONE DI SPESA
UFFICIO FINANZIARIO
305
2024
19/08/2024
03/09/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 147 del 12/06/24
Oggetto: LEGGE REGIONALE 24/10/1995 N. 75- LOTTA ALLE ZANZARE-ADESIONE ALLA CAMPAGNA PER L'ANNO 2024- IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO FINANZIARIO
304
2024
19/08/2024
03/09/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 146 del 12/06/24
Oggetto: PRESA D'ATTO DELLA DELIBERAZIONE DI G.C. N. 32/2024- ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO FINANZIARIO
303
2024
19/08/2024
03/09/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 145 del 12/06/24
Oggetto: ACQUISTO DI SEGNALETICA STRADALE DI CANTIERE PER AVVISO DI CHIUSURA TRATTO DI STRADA COMUNALE DI VIA ROMA PER ESECUZIONE LAVORI CANTIERE DI PALAZZO CAVALLI. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO TECNICO
302
2024
19/08/2024
03/09/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 144 del 12/06/24
Oggetto: VARIAZIONE DI COMPETENZA DIRIGENZIALE, COMPENSATIVA DEI CAPITOLI DEL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2024-2026 PER L'ANNO 2024
UFFICIO FINANZIARIO
301
2024
19/08/2024
03/09/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 143 del 12/06/24
Oggetto: REALIZZAZIONE NUOVA AREA "WORKOUT" ATTREZZATA PER ATTIVITÀ MOTORIA DISABILI, ANZIANI E GIOVANI PRESSO LA LOCALITÀ VALVERDE. ACQUISTO SU M.E.P.A. DI ATTREZZATURA SPECIFICA E ARREDO URBANO. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO TECNICO
300
2024
19/08/2024
03/09/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 142 del 12/06/24
Oggetto: FORNITURA DI GAS NATURALE PER IMPIANTI TERMICI IMMOBILI COMUNALI ANNUALITÀ 2024/2025.
UFFICIO TECNICO
299
2024
19/08/2024
03/09/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 141 del 10/06/24
Oggetto: VOTAZIONI DEL 08/06/2024 E 09/06/2024- LIQUIDAZIONE DELLE COMPETENZE AI COMPONENTI DEI SEGGI ELETTORALI
UFFICIO AMMINISTRATIVO
298
2024
19/08/2024
03/09/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 140 del 08/06/24
Oggetto: PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE FATTURE CONCERNENTI PRESTAZIONI, FORNITURE E SERVIZI
UFFICIO FINANZIARIO
291
2024
09/08/2024
16/09/2024
AVVISO
Oggetto: AVVISO D'ASTA PER L'ALIENAZIONE DI N.1 SCUOLABUS DI PROPRIETA' COMUNALE - TARGA EG279GS.
COMUNE DI BISTAGNO
279
2024
22/07/2024
15/09/2024
AVVISO
Oggetto: BANDO CORSO M0224 - AGENTI DI POLIZIA LOCALE
INTERNATIONAL ONLINE UNIVERSITY
278
2024
22/07/2024
15/09/2024
AVVISO
Oggetto: BANDO CORSO I0224 - ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE
INTERNATIONAL ONLINE UNIVERSITY
277
2024
22/07/2024
15/09/2024
AVVISO
Oggetto: BANDO CORSO IT0224 - ISTRUTTORE TECNICO
INTERNATIONAL ONLINE UNIVERSITY
260
2024
17/06/2024
09/09/2024
AVVISO
Oggetto: AVVISO PUBBLICO PER RICHIESTA CONTRIBUTO PER LA FREQUENZA DEI CENTRI ESTIVI ANNO 2024
UFFICIO FINANZIARIO
181
2024
07/05/2024
31/12/2024
ORDINANZA N° 9 del 06/05/24
Oggetto: ISTITUZIONE DIVIETO DI SOSTA SU AREA COMUNALE ADIBITA A PARCHEGGIO DI PIAZZA VITTORIO VENETO DALLE ORE 08.00 DEL GIORNO DI VENERDÌ 10 MAGGIO 2024 PER INSTALLAZIONE TENSOSTRUTTURA FINO AL PROSSIMO INTERVENTO DI SMONTAGGIO DELLA STESSA
SINDACO