Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
483
2024
19/11/2024
04/12/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 280 del 11/11/24
Oggetto: FORNITURA DI MATERIALE VARIO PER UFFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO FINANZIARIO
482
2024
19/11/2024
04/12/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 289 del 18/11/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE POLIZZA FIDEIUSSORIA ASSICURATIVA
UFFICIO FINANZIARIO
481
2024
19/11/2024
04/12/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 288 del 18/11/24
Oggetto: PAGAMENTO PREMIO ASSICURATIVO MACCHINA OPERATRICE SEMOVENTE MULTIUSO- ANNO 2024
UFFICIO FINANZIARIO
480
2024
19/11/2024
04/12/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 286 del 16/11/24
Oggetto: FORNITURA ENERGIA ELETTRICA PER L'ANNO 2025 PER IMMOBILI COMUNALI E IMPIANTI DI I.P. MEDIANTE ADESIONE ALLA CONVENZIONE "ENERGIA ELETTRICA 16" TRA SCR PIEMONTE SPA E NOVA AEG SPA. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO TECNICO
479
2024
19/11/2024
04/12/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 284 del 11/11/24
Oggetto: FORNITURA DI SALE PER DISGELO STRADE COMUNALI PER LA STAGIONE INVERNALE 2024-2025. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO TECNICO
478
2024
19/11/2024
04/12/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 273 del 09/11/24
Oggetto: VARIAZIONE DI COMPETENZA DIRIGENZIALE, COMPENSATIVA DEI CAPITOLI DEL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2024-2026 PER L'ANNO 2024
UFFICIO FINANZIARIO
477
2024
19/11/2024
04/12/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 270 del 06/11/24
Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO FORNITURA TARGA /TROFEO.
UFFICIO FINANZIARIO
476
2024
19/11/2024
04/12/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 281 del 11/11/24
Oggetto: IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA PER REGGENZA A SCAVALCO DI SEDE VACANTE SEGRETARIO COMUNALE DR. SANTE PALMIERI.
UFFICIO FINANZIARIO
475
2024
19/11/2024
04/12/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 285 del 13/11/24
Oggetto: PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE FATTURE CONCERNENTI PRESTAZIONI, FORNITURE E SERVIZI
UFFICIO FINANZIARIO
474
2024
19/11/2024
04/12/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 283 del 11/11/24
Oggetto: PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE FATTURE CONCERNENTI PRESTAZIONI, FORNITURE E SERVIZI
UFFICIO TECNICO
473
2024
19/11/2024
04/12/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 232 del 30/09/24
Oggetto: INCARICO PER GESTIONE ADEMPIMENTI FISCALI, ANNO 2024- IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO FINANZIARIO
472
2024
18/11/2024
03/12/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 282 del 11/11/24
Oggetto: ACORDO DI COLLABORAZIONE CON IL COMUNE DI OVIGLIO PER IL SERVIZIO DI SUPPORTO ALLA POLIZIA LOCALE DEL COMUNE DI CASTELLETTO MONFERRATO DAL 01/10/2024 AL 31/10/2024. LIQUIDAZIONE DI SPESA
UFFICIO FINANZIARIO
471
2024
18/11/2024
03/12/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 279 del 09/11/24
Oggetto: SERVIZIO DI SPARGIMENTO SALE PER DISGELO RELATIVO ALLA STAGIONE INVERNALE 2024/2025 DA EFFETTUARSI SULLE STRADE COMUNALI E FRAZIONI LIMITROFE. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO TECNICO
470
2024
18/11/2024
03/12/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 278 del 09/11/24
Oggetto: SERVIZIO DI SPARGIMENTO SALE PER DISGELO RELATIVO ALLA STAGIONE INVERNALE 2023/2024 DA EFFETTUARSI SULLE STRADE COMUNALI E FRAZIONI LIMITROFE. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LO SVOLGIMENTO DI PRESTAZIONI AGGIUNTIVE.
UFFICIO TECNICO
469
2024
18/11/2024
03/12/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 277 del 09/11/24
Oggetto: SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA FOSSI E TAGLIO SIEPI SULLE STRADE COMUNALI. AFFIDAMENTO DELLE PRESTAZIONI STRAORDINARIE IN OCCASIONE DEGLI EVENTI ATMOSFERICI VERIFICATISI SUL TERRITORIO COMUNALE NEL 2024. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO TECNICO
468
2024
18/11/2024
03/12/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 276 del 09/11/24
Oggetto: INTERVENTO DI SOSTITUZIONE DELLE GRIGLIE STRADALI PREFABBRICATE PERICOLANTI INSTALLATE SU VIA BONFANTINO. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO TECNICO
467
2024
18/11/2024
03/12/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 272 del 09/11/24
Oggetto: OPERE MESSA IN SICUREZZA, RISTRUTTURAZIONE E RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA E SISMICA DI PALAZZO CAVALLI. INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA DEI CAVI DI P.I. UBICATI SUL PROSPETTO PRINCIPALE DELL'IMMOBILE COMUNALE. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO TECNICO
466
2024
18/11/2024
03/12/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 271 del 09/11/24
Oggetto: FORMAZIONE PERSONALE DEL SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO. ISCRIZIONE AL CORSO PER UTILIZZO DI ATTREZZATURE PER MANUTENZIONE VERDE PUBBLICO. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO TECNICO
465
2024
18/11/2024
22/11/2024
ORDINANZA N° 30 del 16/11/24
Oggetto: CHIUSURA TRATTO DI VIA ROMA PER ESECUZIONE NUOVI GETTI DI MASSETTO DELLE PAVIMENTAZIONI INTERNE DI PALAZZO CAVALLI E ISTITUZIONE DI DIVIETO DI SOSTA SU VICOLO ASTORI
SINDACO
463
2024
13/11/2024
28/11/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 13 del 23/10/24
Oggetto: APPROVAZIONE CONVENZIONE TRA I COMUNI DI SAN SALVATORE MONFERRATO E CASTELLETTO MONFERRATO PER IL SERVIZIO DI SCUOLABUS
UFFICIO FINANZIARIO
462
2024
12/11/2024
27/11/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 267 del 04/11/24
Oggetto: ACQUISTO CORONE DI ALLORO E STAMPA MANIFESTI PER IV NOVEMBRE 2024
UFFICIO FINANZIARIO
461
2024
12/11/2024
27/11/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 269 del 04/11/24
Oggetto: SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE - AFFIDAMENTO DIRETTO - LIQUIDAZIONE DI SPESA
UFFICIO FINANZIARIO
460
2024
12/11/2024
27/11/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 268 del 04/11/24
Oggetto: PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE FATTURE CONCERNENTI PRESTAZIONI, FORNITURE E SERVIZI
UFFICIO FINANZIARIO
459
2024
12/11/2024
27/11/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 265 del 26/10/24
Oggetto: INTERVENTO DI RIPRISTINO E MESSA IN SICUREZZA CORNICIONE LOCULARIO COMUNALE E RIMOZIONE E RIPOSIZIONAMENTO PAVIMENTAZIONE BALCONATA AREA NUOVA PER RICERCA INFILTRAZIONI PRESSO IL CIMITERO COMUNALE. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO TECNICO
458
2024
12/11/2024
27/11/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 264 del 26/10/24
Oggetto: FORNITURA E INSTALLAZIONE PALINE PER ALLOGGIAMENTO CONTATORI NUOVI IMPIANTI DI VIDEO SORVEGLIANZA E COLLEGAMENTI ALIMENTAZIONI ELETTRICHE. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO TECNICO
457
2024
12/11/2024
27/11/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 263 del 26/10/24
Oggetto: SERVIZIO DI NOLEGGIO, MONTAGGIO E SMONTAGGIO DI LUMINARIE NATALIZIE PER ANNUALITÀ 2024/2025 PRESSO IL COMUNE DI CASTELLETTO MONFERRATO. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO TECNICO
456
2024
12/11/2024
27/11/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 261 del 23/10/24
Oggetto: INTERVENTO URGENTE DI DISOSTRUZIONE ATTRAVERSAMENTI STRADALI E LAVAGGIO CADITOIE STRADALI IN VIA BUSSOLINA FRAZIONE GIARDINETTO IN OCCASIONE DELL'EVENTO ATMOSFERICO STRAORDINARIO DEL 18.10.2024- APPROVAZIONE DEL SERVIZIO ESPLETATO E IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO TECNICO
455
2024
12/11/2024
27/11/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 253 del 21/10/24
Oggetto: FORNITURA DI REGISTRO ANTINCENDIO ED ETICHETTE PER CONTRASSEGNO MANIGLIONI ANTIPANICO USCITE DI EMERGENZA PRESSO EDIFICI SCOLASTICI. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO TECNICO
454
2024
12/11/2024
27/11/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 247 del 11/10/24
Oggetto: SERVIZIO DI SUPPORTO PER CALCOLO CAPACITÀ FUNZIONALE E CALCOLO AGGIORNAMENTO FONDO CONTRATTAZIONE DECENTRATA ANNO 2024
UFFICIO FINANZIARIO
453
2024
12/11/2024
27/11/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 245 del 11/10/24
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE QUOTA CAPITALE AL GAL BASSO MONFERRATO ASTIGIANO - ANNO 2024
UFFICIO TECNICO
452
2024
12/11/2024
27/11/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 242 del 09/10/24
Oggetto: QUOTA ASSOCIATIVA AICCRE - IMPEGNO, LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO
UFFICIO AMMINISTRATIVO
451
2024
11/11/2024
26/11/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 209 del 26/08/24
Oggetto: AGGIONAMENTO INDENNITÀ DI FUNZIONE DEL SINDACO
UFFICIO FINANZIARIO
450
2024
11/11/2024
26/11/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 49 del 23/10/24
Oggetto: VARIAZIONI AL BILANCIO DI PREVISIONE DELL'ESERCIZIO FINANZIARIO 2024 MEDIANTE PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA ORDINARIO
UFFICIO FINANZIARIO
449
2024
11/11/2024
26/11/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 12 del 23/10/24
Oggetto: QUARTA VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2024/2026 - ESERCIZIO 2024
UFFICIO FINANZIARIO
448
2024
11/11/2024
26/11/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 11 del 23/10/24
Oggetto: APPROVAZIONE DEL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (D.U.P.) SEMPLIFICATO 2025/2027 (ART. 170, D.LGS. 267/2000)
UFFICIO FINANZIARIO
446
2024
07/11/2024
22/11/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 266 del 30/10/24
Oggetto: RESTITUZIONE QUOTA PARTE DEL CONTRIBUTO STATALE ANNO 2023 NON UTILIZZATO PER INCREMENTO INDENNITA' DI FUNZIONE A SINDACO E AMMINISTRATORI LOCALI
UFFICIO FINANZIARIO
445
2024
07/11/2024
22/11/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 260 del 23/10/24
Oggetto: BILANCIO DI PREVISIONE 2024/2026 - VARIAZIONE AI SENSI DELL'ARTICOLO 175 C.5 - QUATER, LETT. C), E DELL'ARTICOLO 187, COMMA 3 DEL TUEL
UFFICIO FINANZIARIO
444
2024
07/11/2024
22/11/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 259 del 23/10/24
Oggetto: CONTRIBUTO AI COMUNI PER EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E SVILUPPO TERRITORIALE SOSTENIBILE - ANNUALITA' 2024. OPERE DI "EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DI PALAZZO CAVALLI - INSTALLAZIONE DI IMPIANTI DI RISCALDAMENTO E ILLUMINAZIONE". AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO DI PARTE DELLE OPERE AFFERENTI ALLA REALIZZAZIONE DELL'IMPIANTO ELETTRICO.
UFFICIO TECNICO SETTORE LL.PP.
443
2024
07/11/2024
22/11/2024
DETERMINE UFFICIO TECNICO LL.PP. N° 258 del 23/10/24
Oggetto: OPERE DI MESSA IN SICUREZZA, RISTRUTTURAZIONE E RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA E SISMICA DI PALAZZO CAVALLI- AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO DELLE LAVORAZIONI AFFERENTI ALLA REALIZZAZIONE DELL'IMPIANTO ELETTRICO E DEL COLLEGAMENTO DELL'IMPIANTO FOTOVOLTAICO
UFFICIO TECNICO SETTORE LL.PP.
442
2024
07/11/2024
22/11/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 254 del 21/10/24
Oggetto: OPERE DA FABBRO PER MANUTENZIONE SERRAMENTI EDIFICI SCOLASTICI E FORNITURA SOSTEGNI PER NUOVA AREA GIOCHI VALVERDE E SEGNALETICA STRADALE. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO TECNICO
440
2024
04/11/2024
30/11/2024
AVVISO
Oggetto: SCRUTATORI DEI SEGGI ELETTORALI - AGGIORNAMENTO DELL'ALBO UNICO COMUNALE.
UFFICIO ELETTORALE
370
2024
03/10/2024
31/12/2024
AVVISO
Oggetto: CONCESSIONE CONTRIBUTI ECONOMICI A FAVORE DELLE FAMIGLIE RESIDENTI NEL COMUNE DI CASTELLETTO MONFERRATO CON MINORI FREQUENTANTI ASILI NIDO ANNO 2024
SINDACO
367
2024
03/10/2024
30/11/2024
AVVISO
Oggetto: CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI A RIMBORSO DEL COSTO SOSTENUTO PER ACQUISTO DI SERVIZI DI TRASPORTO SCOLASTICO DEGLI ALUNNI CON DISABILITÀ RESIDENTI NEL COMUNE DI CASTELLETTO MONFERRATO. A.S. 2024/2025
SINDACO
181
2024
07/05/2024
31/12/2024
ORDINANZA N° 9 del 06/05/24
Oggetto: ISTITUZIONE DIVIETO DI SOSTA SU AREA COMUNALE ADIBITA A PARCHEGGIO DI PIAZZA VITTORIO VENETO DALLE ORE 08.00 DEL GIORNO DI VENERDÌ 10 MAGGIO 2024 PER INSTALLAZIONE TENSOSTRUTTURA FINO AL PROSSIMO INTERVENTO DI SMONTAGGIO DELLA STESSA
SINDACO