Comune di Casalvecchio Siculo
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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
UFFICIO SEGRETERIA
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Descrizione
Tipo Atto
Art. 31, comma 7, del D.P.R. 380/2001.
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AVVISO
AVVISO DI DEPOSITO
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI GARA
CONCESSIONE EDILIZIA
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINA
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
DETERMINA AREA ECONOMICO-FINANZIARIA
DETERMINA AREA TECNICA
DETERMINA SINDACALE
ELETTORALE
ORDINANZA
ORDINANZA SINDACALE
ORDINANZE SINDACALI
VERBALE DI GARA
VERBALE DI NOMINA SCRUTATORI
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
745
2024
18/11/2024
03/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 157 del 18/11/24
Oggetto:
ATTO DI INDIRIZZO FINALIZZATO ALL’ORGANIZZAZIONE ED ATTUAZIONE DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE INTEGRATA (A.D.I.) A FAVORE DEI DISABILI GRAVI. ASSEGNAZIONE SOMME AL RESPONSABILE DELL’AREA AMMINISTRATIVA.
UFFICIO SEGRETERIA
744
2024
18/11/2024
03/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 156 del 18/11/24
Oggetto:
ASSEGNAZIONE RISORSA PER SOSTEGNO ALLE ATTIVITÀ DELLA SCUOLA CORPO MUSICALE DI CASALVECCHIO SICULO - SALDO ANNO 2024.
UFFICIO SEGRETERIA
743
2024
18/11/2024
03/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 155 del 18/11/24
Oggetto:
ASSEGNAZIONE RISORSE PER SERVIZIO POSTE ITALIANE S.P.A.
UFFICIO SEGRETERIA
741
2024
15/11/2024
30/11/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 376/113 del 14/11/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO ALLA PARROCCHIA “SANT’ONOFRIO EREMITA” PER LA GESTIONE DEL GREST 2024 DENOMINATO “VIA VAI”.
UFFICIO SEGRETERIA
740
2024
15/11/2024
30/11/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 375/112 del 14/11/24
Oggetto:
AZIONE 2 – PDZ 2019/2020 - 2^ ANNUALITÀ – SERVIZIO ASSISTENZA DOMICILIARE INTEGRATA (ADI). ACCERTAMENTO IN ENTRATA DELLE SOMME RIPARTITE DAL DISTRETTO D32 E IMPEGNO SPESA.
UFFICIO SEGRETERIA
739
2024
15/11/2024
30/11/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 374/111 del 14/11/24
Oggetto:
AZIONE 2 – PDZ 2018/2019 -– SERVIZIO ASSISTENZA DOMICILIARE INTEGRATA (ADI). ACCERTAMENTO IN ENTRATA DELLE SOMME RIPARTITE DAL DISTRETTO D32 E IMPEGNO SPESA.
UFFICIO SEGRETERIA
733
2024
13/11/2024
28/11/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 26 del 12/11/24
Oggetto:
APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE.
UFFICIO SEGRETERIA
732
2024
11/11/2024
26/11/2024
ORDINANZA SINDACALE N° 30/30 del 11/11/24
Oggetto:
CONDIZIONI METEO AVVERSE. ATTIVAZIONE CENTRO OPERATIVO COMUNALE (C.O.C.) DI PROTEZIONE CIVILE;
UFFICIO SEGRETERIA
730
2024
06/11/2024
21/11/2024
DETERMINA SINDACALE N° 18 del 06/11/24
Oggetto:
NOMINA COMMISSIONE ESAMINATRICE PER LA STABILIZZAZIONE DEI LAVORATORI A.S.U. MEDIANTE SELEZIONE PUBBLICA INTERAMENTE RISERVATA (AI SENSI DELL’ART. 2 D.L. 75/2023, CONVERTITO CON L. 112/2023, E DELL’ART. 10 L.R. 1/2024)”.
UFFICIO SEGRETERIA