Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
251
2025
14/04/2025
29/04/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 8/8 del 14/04/25
Oggetto: ORDINANZA PER IL DIVIETO DI SOSTA E SGOMBERO PER LA PULITURA DELLA STRADA IN OCCASIONE DELLA PROCESSIONE DELLE VARETTE.
UFFICIO SEGRETERIA
250
2025
14/04/2025
29/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 131/39 del 10/04/25
Oggetto: ADESIONE CAMPAGNA “CUORI CERAMICI – PASQUA 2025”. IMPEGNO SPESA.
UFFICIO SEGRETERIA
249
2025
14/04/2025
29/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 130/38 del 10/04/25
Oggetto: RIVERSAMENTO IN FAVORE DEL MINISTERO DELL’INTERNO DEI CORRISPETTIVI RISCOSSI PER IL RILASCIO DELLE CARTE DI IDENTITÀ ELETTRONICHE. PERIODO DAL 01/03/2025 AL 15/03/2025.
UFFICIO SEGRETERIA
248
2025
10/04/2025
25/04/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO-FINANZIARIA N° 132/24 del 10/04/25
Oggetto: SVOLGIMENTO DELLA PRESTAZIONE LAVORATIVA IN MODALITÀ LAVORO AGILE/SMART-WORKING - AUTORIZZAZIONE ALLA DIPENDENTE CATANIA MARCELLA ANTONINA
UFFICIO FINANZIARIO E TRIBUTI
247
2025
10/04/2025
25/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 50 del 10/04/25
Oggetto: CONFERMA PER L'ANNO 2025 DELLA VIGENTE SOTTOSEZIONE “RISCHI CORRUTTIVI E TRASPARENZA” DEL PIANO INTEGRATO DI AZIONE E ORGANIZZAZIONE (P.I.A.O.)
UFFICIO SEGRETERIA
246
2025
10/04/2025
25/04/2025
AVVISO
Oggetto: AVVISO PUBBLICO CO-PROGETTAZIONE- PNRR MISSIONE 5, SOTTOCOMPONENTE 1, INVESTIMENTO 1.1., SUB-INVESTIMENTO 1.1.3. CUP: E84H2100002,006.
COMUNE DI TAORMINA - DISTRETTO SOCIO SANITARIO
245
2025
10/04/2025
25/04/2025
AVVISO
Oggetto: ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL CONSIGLIO DELLA CITTA' METROPOLITANA DI MESSINA DEL 27/04/2025
CITTA' METROPOLITANA DI MESSINA
244
2025
10/04/2025
20/04/2025
AVVISO
Oggetto: REVISIONE SEMESTRALE DELLE LISTE ELETTORALI
UFFICIO ANAGRAFE
243
2025
ANNULLATO
10/04/2025
25/04/2025
AVVISO
Oggetto: RIPUBBLICAZIONE ELENCO ELETTORI ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL CONSIGLIO METROPOLITANO DEL 27 APRILE 2025
CITTA' METROPOLITANA DI MESSINA
242
2025
10/04/2025
18/04/2025
AVVISO DI DEPOSITO
Oggetto: AVVISO DI DEPOSITO DI ATTI NELLA CASA DEL COMUNE
AGENZIA DELLE ENTRATE MESSINA
241
2025
10/04/2025
25/04/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 129/69 del 08/04/25
Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI N. 2 PNEUMATICI - ANTERIORI - DA SERVIRE SULLO SCUOLABUS TARGATO FZ946NF DI PROPRIETÀ DI QUESTO ENTE. CIG: B6590AAEE2
UFFICIO TECNICO
240
2025
10/04/2025
25/04/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 128/68 del 08/04/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE PER IL SERVIZIO DI RIPARAZIONE DEI SEGUENTI AUTOMEZZI : MOTO APE TARGATA BJ87966, SCUOLABUS TARGATO FZ946NF, SCUOLABUS TARGATO BA588BH E CESTELLO TARGATO BT846NK TUTTI DI PROPRIETÀ DI QUESTO ENTE; CIG : B6033A0D8F
UFFICIO TECNICO
239
2025
10/04/2025
25/04/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 127/67 del 08/04/25
Oggetto: CONCESSIONE LOCULO - CIMITERO COMUNALE DI MISITANO COMUNE CASALVECCHIO SICULO SETTORE F4N FILA 2° - NR. 10 BENEFICIARIO SANTORO SALVATORE
UFFICIO TECNICO
238
2025
10/04/2025
25/04/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 126/66 del 08/04/25
Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRATTAMENTO E SMALTIMENTO RIFIUTI INDIFFERENZIATI NON PERICOLOSI CODICE CER 200 301 PRODOTTI SUL TERRITORIO DI QUESTO COMUNE PER L’ANNO 2025. CIG: B647820CCC
UFFICIO TECNICO
237
2025
10/04/2025
25/04/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 125/65 del 08/04/25
Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA E DEI SERVIZI CONNESSI DEGLI EDIFICI PUBBLICI ED ILLUMINAZIONE PUBBLICA. CIG: B6231A5F34
UFFICIO TECNICO
236
2025
10/04/2025
25/04/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 123/64 del 08/04/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE PER I SERVIZI FORMATIVI IN MATERIA DI SICUREZZA SUL POSTO DI LAVORO AI SENSI DEL D. LGS 81/08 E S.M.I. CIG : B403CA1B21
UFFICIO TECNICO
235
2025
09/04/2025
24/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 49 del 09/04/25
Oggetto: COMUNE DI CASALVECCHIO SICULO E MUSCOLINO ARMANDO + ALTRI – IMPUGNAZIONE ORDINANZA TAR CATANIA N. 2724/2024 REG. PROV. COLL. – PAGAMENTO CONTRIBUTO UNIFICATO E SPESE DI VIAGGIO. ASSEGNAZIONE RISORSE AL RESPONSABILE DELL’AREA AMMINISTRATIVA.
UFFICIO SEGRETERIA
234
2025
09/04/2025
24/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 48 del 09/04/25
Oggetto: APPENNINO BIKE TOUR - PIANO NAZIONALE DI SVILUPPO SOSTENIBILE DELL'APPENNINO – APPROVAZIONE DOCUMENTO PROGRAMMATICO E SCHEMA DI CONVENZIONE
UFFICIO SEGRETERIA
233
2025
09/04/2025
24/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 47 del 09/04/25
Oggetto: ADESIONE CAMPAGNA "CUORI CERAMICI - PASQUA 2025".
UFFICIO SEGRETERIA
232
2025
08/04/2025
28/04/2025
AVVISO
Oggetto: ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL CONSIGLIO DELLA CITTÀ METROPOLITANA DI MESSINA DEL 27/04/2025. TRASMISSIONE ELENCO ELETTORI E AVVISO PER RELATIVA PUBBLICAZIONE.
SEGRETERIA
230
2025
08/04/2025
15/05/2025
ELETTORALE
Oggetto: REFERENDUM POPOLARI ABROGATIVI 8 E 9 GIUGNO 2025 VOTO PER GLI ELETTORI"FUORI SEDE"
ELETTORALE
229
2025
08/04/2025
23/04/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO-FINANZIARIA N° 124/23 del 08/04/25
Oggetto: SERVIZIO ECONOMATO I° TRIMESTRE 2025 APPROVAZIONE RENDICONTO - SPESE
UFFICIO ECONOMATO
228
2025
08/04/2025
31/07/2025
AVVISO
Oggetto: AGGIORNAMENTO DEGLI ALBI DEI GIUDICI POPOLARI PER LE CORTI D'ASSISE E PER LE CORTI D'ASSISE D'APPELLO ART. 21 DELLA LEGGE 10 APRILE 1951, N. 287
AREA AMMINISTRATIVA
227
2025
08/04/2025
23/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 121/37 del 07/04/25
Oggetto: RIVERSAMENTO IN FAVORE DEL MINISTERO DELL’INTERNO DEI CORRISPETTIVI RISCOSSI PER IL RILASCIO DELLE CARTE DI IDENTITÀ ELETTRONICHE. PERIODO DAL 16/03/2025 AL 31/03/2025.
UFFICIO SEGRETERIA
226
2025
07/04/2025
22/04/2025
ELETTORALE
Oggetto: NOMINA PRESIDENTE DI SEZIONE E SCRUTATORI PER ELEZIONI DELLE R.S.U.
SEGRETERIA
225
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO-FINANZIARIA N° 122/22 del 07/04/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE COMPENSO SERVIZIO DI TESORERIA I TRIMESTRE 2025 CIG: Z7F2B7493B
UFFICIO FINANZIARIO E TRIBUTI
224
2025
04/04/2025
19/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 46 del 03/04/25
Oggetto: ASSEGNAZIONE RISORSA PER SOSTEGNO ALLE ATTIVITÀ DELLA SCUOLA CORPO MUSICALE DI CASALVECCHIO SICULO - ACCONTO ANNO 2025.
UFFICIO SEGRETERIA
223
2025
03/04/2025
18/04/2025
Art. 31, comma 7, del D.P.R. 380/2001.
Oggetto: DATI RELATIVI A IMMOBILI OPERE REALIZZATI ABUSIVAMENTE E RELATIVE ORDINANZE DI SOSPENSIONE, AI SENSI DELL' ART. 31, COMMA 7, DEL D.P.R. 380/2001. MESE MARZO 2025
SEGRETARIO COMUNALE
222
2025
03/04/2025
18/04/2025
ELETTORALE
Oggetto: ELEZIONI RSU - LISTE CANDIDATI
SEGRETERIA
220
2025
03/04/2025
18/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 120/36 del 02/04/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE ALLA COMPAGNIA PER IL TURISMO CULTURALE DIGITALE SRL PER LA REALIZZAZIONE DI ATTIVITÀ CULTURALI DEGLI ITALO-DISCENDENTI NEL MONDO DA ATTUARE IN OCCASIONE DEL 2024. CIG: B2B0FF96C5
UFFICIO SEGRETERIA
219
2025
02/04/2025
17/04/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 7/7 del 02/04/25
Oggetto: ORDINANZA PER LA DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE GIORNO 18 APRILE 2025: CHIUSURA AL TRANSITO VEICOLARE DAL BIVIO EX MACELLO COMUNALE AL CIVICO 29 DELLA VIA PROVINCIALE S.P. 19 E IL DIVIETO DI SOSTA DA PIAZZA MUNICIPIO FINO AL RISTORANTE SIKANIA.
UFFICIO SEGRETERIA
218
2025
02/04/2025
17/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 45 del 02/04/25
Oggetto: ASSEGNAZIONE SOMME ASSUNZIONE A TEMPO PARZIALE DEL GEOM. MOSCHELLA GIUSEPPE DOMENICO, DIPENDENTE DEL COMUNE DI MESSINA (ME) AI SENSI DELL'ART. 92 D.LGS. 267/2000 E SS.MM.II.. APPROVAZIONE SCHEMA CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO PARZIALE E A TEMPO DETERMINATO.
UFFICIO SEGRETERIA
217
2025
01/04/2025
16/04/2025
AVVISO
Oggetto: SOSTEGNO PER I COSTI DI GESTIONE E DI ANIMAZIONE AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DI UNA SHORT LIST DI COLLABORATORI A SUPPORTO DELL'UFFICIO DI PIANO DEL GAL TAORMINA PELORITANI TERRE DEI MITI E DELLA BELLEZZA
AREA AMMINISTRATIVA
216
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 119/63 del 31/03/25
Oggetto: DETERMINA LIQUIDAZIONE SALDO LAVORI DI “REALIZZAZIONE DELL’IMPIANTO DI APPROVVIGIONAMENTO IDRICO A SERVIZIO DELL’AREA ATTREZZATA DI PROPRIETÀ COMUNALE “DOMINISIA-CAVAGNA”. CUP: F42E23000420001 – CIG: A027232185
UFFICIO TECNICO
215
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 118/62 del 31/03/25
Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE. PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI ALL'ART. 50 COMMA 1 LETTERA C) DEL D.LGS 36/20223 E SS. MM. ED I. FINALIZZATA ALL'APPALTO DEI LAVORI DI “RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA DI CASA CRISAFULLI (ANTILLO)” - PNRR M1C3. INTERVENTO 2.1 - ATTRATTIVITÁ DEI BORGHI STORICI. PROGETTO CIRCE - 3.4 – LINEA DI AZIONE “REALIZZAZIONE/POTENZIAMENTO DI SERVIZI E INFRASTRUTTURE CULTURALI”, INTERVENTO 4 – TITOLO INTERVENTO: BORGO SOCIALE 4 - CUP F54H22000050006.
UFFICIO TECNICO
214
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 117/61 del 31/03/25
Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO, PROVA METRICA DIGITALE DA ESEGUIRSI SULLO SCUOLABUS TARGATO FZ946NF DI PROPRIETÀ DI QUESTO ENTE, AI SENSI DELL’ART.50 COMMA 1 LETT. B) DEL D. LGS N. 36/2023. CIG: B63D65DF5B
UFFICIO TECNICO
213
2025
31/03/2025
15/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 44 del 31/03/25
Oggetto: APPROVAZIONE SCHEMA DI RENDICONTO DELL’ESERCIZIO FINANZIARIO 2024.
UFFICIO FINANZIARIO E TRIBUTI
212
2025
31/03/2025
15/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 43 del 31/03/25
Oggetto: RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AI SENSI DELL’ART. 3 COMMA 4 DEL D.LGS. N. 118/2011 AL 31.12.2024
UFFICIO FINANZIARIO E TRIBUTI
211
2025
31/03/2025
15/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 42 del 31/03/25
Oggetto: APPROVAZIONE SCHEMA PROTOCOLLO D’INTESA TRA IL COMUNE DI CASALVECCHIO SICULO E PLASTIC FREE ORGANIZZAZIONE DI VOLONTARIATO ONLUS. AUTORIZZAZIONE ALLA SOTTOSCRIZIONE.
UFFICIO SEGRETERIA
210
2025
31/03/2025
15/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 41 del 31/03/25
Oggetto: AGGIORNAMENTO DELL’INVENTARIO AL 31.12.2024.
UFFICIO FINANZIARIO E TRIBUTI
209
2025
31/03/2025
15/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 40 del 31/03/25
Oggetto: APPROVAZIONE DEL PIANO ECONOMICO PER LA REALIZZAZIONE DI UNA MANIFESTAZIONE DENOMINATA “NOTTE DEGLI ARTISTI” - ASSEGNAZIONE RISORSE ALL’AREA AMMINISTRATIVA.
UFFICIO SEGRETERIA
208
2025
31/03/2025
15/04/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO-FINANZIARIA N° 116/21 del 31/03/25
Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO ALLA DITTA POINT -SERVICE PER L'ELABORAZIONE DELLE TARIFFE TARI ANNO 2025 - CIG: B63DA96B6E
UFFICIO FINANZIARIO E TRIBUTI
207
2025
31/03/2025
15/04/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO-FINANZIARIA N° 114/19 del 31/03/25
Oggetto: APPROVAZIONE E PARIFICA DEL CONTO RESO DAL TESORIERE ANNO 2024
UFFICIO ECONOMATO
206
2025
31/03/2025
15/04/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO-FINANZIARIA N° 115/20 del 31/03/25
Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO ALLA DITTA POINT- SERVICE PER SUPPORTO ALL’AGGIORNAMENTO INVENTARIO E SUPPORTO ALLA REDAZIONE CONTABILITÀ ECONOMICO/PATRIMONIALE SEMPLIFICATO ANNO 2024. CIG: B63DD18D39
UFFICIO FINANZIARIO E TRIBUTI
205
2025
31/03/2025
15/04/2025
AVVISO
Oggetto: GOLE DI RANCIARA, RIQUALIFICAZIONE DELLE AREE ATTREZZATE E SISTEMAZIONE DEI SENTIERI ANNESSI
AREA TECNICA
204
2025
31/03/2025
15/04/2025
AVVISO
Oggetto: RIQUALIFICAZIONE SPAZ: PUBBLICI ANTISTANTI LA CHIESA S. FILIPPO (MURAZZO)
AREA TECNICA
203
2025
31/03/2025
15/04/2025
AVVISO
Oggetto: RIQUALIFICAZIONE SPAZI PUBBLICI ANTISTANTI L'ABBAZIA DEI SS. PIETRO E PAOLO
AREA TECNICA
202
2025
31/03/2025
15/04/2025
AVVISO
Oggetto: RIQUALIFICAZIONE SPAZI PUBBLICI PIAZZA DELLA CAMPANA (ANTILLO)
AREA TECNICA