Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
382
2024
27/07/2024
29/09/2024
AVVISO
Oggetto: TRASMISSIONE DECRETO DEL PRESIDENTE DI INDIZIONE DEI COMIZI ELETTORALI ELEZIONI PROVINCIALI
Provincia di Bergamo
381
2024
22/07/2024
15/09/2024
AVVISO
Oggetto: BANDO CORSO IT0224
INTERNATIONAL ONLINE UNIVERSITY
380
2024
20/07/2024
15/09/2024
AVVISO
Oggetto: Richiesta di pubblicazione bando corso I0224
INTERNATIONAL ONLINE UNIVERSITY
379
2024
20/07/2024
15/09/2024
AVVISO
Oggetto: BANDO CORSO M0224
INTERNATIONAL ONLINE UNIVERSITY
378
2024
16/07/2024
31/07/2024
AVVISO MOBILITA'
Oggetto: COMUNE DI GHISALBA (BG) - AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - AREA DEGLI ISTRUTTORI (EX CAT. C)
COMUNE DI GHISALBA
377
2024
16/07/2024
31/07/2024
DETERMINA SERVIZIO OPERE PUBBLICHE E MANUTENZIONI N° 122/36 del 08/07/24
Oggetto: P.N.R.R. - MISSIONE 4 - COMPONENTE 1 - INVESTIMENTO 1.1 - REALIZZAZIONE NUOVO ASILO NIDO IN COMUNE DI CERETE. INTERVENTO FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA - NEXT GENERATION EU. CUP. C31B22001110001. APPROVAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE.
UFFICIO SEGRETERIA
376
2024
16/07/2024
31/07/2024
DETERMINA SERVIZIO OPERE PUBBLICHE E MANUTENZIONI N° 112/34 del 18/06/24
Oggetto: ACQUISTO ARREDO E MATERIALE VARIO PER IL NUOVO ASILO NIDO COMUNALE, CON PROCEDURA SOTTO SOGLIA, COME DISCIPLINATA DALL’ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D. LGS. N. 36/2023, MEDIANTE RDO SU PIATTAFORMA QUALIFICATA MEPA - DECISIONE A CONTRARRE E IMPEGNO DI SPESA - DITTA IKEA ITALIA RETAIL S.R.L.
UFFICIO SEGRETERIA
375
2024
16/07/2024
31/07/2024
DETERMINA SERVIZIO OPERE PUBBLICHE E MANUTENZIONI N° 111/33 del 17/06/24
Oggetto: APPALTO PER FORNITURA E POSA DI MOBILE CON LAVATOIO E MISCELATORE, CON PROCEDURA SOTTO SOGLIA COME DISCIPLINATA DALL'ART. 50 COMMA 1 LETT. A) DEL D.LGS N. 36/2023 MEDIANTE RICHISTA D'OFFERTA SU PIATTAFORMA QUALIFICATA SINTEL - DECISIONE A CONTRARRE E IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA BARACCHETTI SERVICE S.R.L. DI CASNIGO (BG). CIG. B21464A55C.
UFFICIO SEGRETERIA
374
2024
16/07/2024
31/07/2024
DETERMINA SERVIZIO AFFARI FINANZIARI E TRIBUTI N° 118/36 del 03/07/24
Oggetto: RIMBORSO SPESE SOSTENUTE DALL'ECONOMO COMUNALE NEL 2^ TRIMESTRE 2024.
UFFICIO SEGRETERIA
373
2024
16/07/2024
31/07/2024
DETERMINA SERVIZIO AFFARI FINANZIARI E TRIBUTI N° 114/35 del 21/06/24
Oggetto: APPALTO PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI SPAZIO AIUTO COMPITI, CON PROCEDURA SOTTO SOGLIA, COME DISCIPLINATA DALL’ART. 50, COMMA 1 LETT. B) DEL D.LGS 36/2023 MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) SU PIATTAFORMA QUALIFICATA SINTEL – DECISIONE A CONTRARRE E IMPEGNO DI SPESA. FORNITORE ORIGAMI SOCIETA' COOPERATIVA
UFFICIO SEGRETERIA
372
2024
16/07/2024
31/07/2024
DETERMINA SERVIZIO AFFARI FINANZIARI E TRIBUTI N° 113/34 del 21/06/24
Oggetto: APPALTO PER LA FORNITURA DI INSEGNE E ADESIVI MURALI PER IL NUOVO ASILO NIDO COMUNALE, CON PROCEDURA SOTTO SOGLIA, COME DISCIPLINATA DALL’ART. 50, COMMA 1 LETT. B) DEL D.LGS 36/2023 MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) SU PIATTAFORMA QUALIFICATA SINTEL – DECISIONE A CONTRARRE E IMPEGNO DI SPESA. FORNITORE TIPOLITO PALMIGRAF DI PALAMINI & C. S.N.C.
UFFICIO SEGRETERIA
371
2024
16/07/2024
31/07/2024
DETERMINA SERVIZIO AFFARI GENERALI E SERVIZI VARI N° 120/50 del 05/07/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE INDENNITA' DI PRESENZA AI COMPONENTI DEL CONSIGLIO COMUNALE PER IL PERIODO DAL 01.01.2024 AL 09.06.2024 A SEGUITO DEL RINNOVO DEL CONSIGLIO COMUNALE.
UFFICIO SEGRETERIA
370
2024
16/07/2024
31/07/2024
DETERMINA SERVIZIO AFFARI GENERALI E SERVIZI VARI N° 117/48 del 02/07/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO EFFETTUATO DAL PERSONALE DIPENDENTE E IN COMANDO NEL PERIODO DAL 1° GENNAIO AL 30 GIUGNO 2024.
UFFICIO SEGRETERIA
369
2024
16/07/2024
31/07/2024
DETERMINA SERVIZIO AFFARI GENERALI E SERVIZI VARI N° 116/47 del 02/07/24
Oggetto: ELEZIONI DEL PARLAMENTO EUROPEO ED ELEZIONI AMMINISTRATIVE DELL' 8 E 9 GIUGNO 2024. LIQUIDAZIONE STRAORDINARIO AL PERSONALE DIPENDENTE O IN COMANDO PRESSO IL COMUNE.
UFFICIO SEGRETERIA
368
2024
16/07/2024
31/07/2024
DETERMINA SERVIZIO AFFARI GENERALI E SERVIZI VARI N° 115/46 del 22/06/24
Oggetto: ELEZIONI DEL PARLAMENTO EUROPEO ED ELEZIONI AMMINISTRATIVE DELL' 8 E 9 GIUGNO 2024. LIQUIDAZIONE ONORARI DOVUTI AI COMPONENTI DEI SEGGI ELETTORALI.
UFFICIO SEGRETERIA
367
2024
16/07/2024
31/07/2024
DETERMINA SERVIZIO AFFARI GENERALI E SERVIZI VARI N° 109/44 del 07/06/24
Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO PERIODO 01/06/2024-31/05/2029, MEDIANTE PIATTAFORMA ARIA/SINTEL.
UFFICIO SEGRETERIA
366
2024
16/07/2024
31/07/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 47 del 04/07/24
Oggetto: APPROVAZIONE DEL NUOVO SISTEMA DI MISURAZIONE E VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE.
UFFICIO SEGRETERIA
365
2024
16/07/2024
31/07/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 46 del 04/07/24
Oggetto: CONCESSIONE PATROCINIO GRATUITO E UTILIZZO DEL LOGO COMUNALE E DELL'ECOMUSEO VAL BORLEZZA ALL'ASSOCIAZIONE LA SORGENTE ODV DI CERETE PER LA MANIFESTAZIONE "MULINI IN CORSO".
UFFICIO SEGRETERIA
364
2024
16/07/2024
31/07/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 45 del 04/07/24
Oggetto: QUANTIFICAZIONE PREVENTIVA DELLE SOMME NON SOGGETTE AD ESECUZIONE FORZATA - SECONDO SEMESTRE 2024
UFFICIO SEGRETERIA
363
2024
16/07/2024
31/07/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 44 del 04/07/24
Oggetto: ESAME RICHIESTA UTILIZZO PALESTRA COMUNALE DA PARTE DELLA PARROCCHIA DI CERETE DURANTE IL CENTRO RICREATIVO ESTIVO 2024.
UFFICIO SEGRETERIA
362
2024
16/07/2024
31/07/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 43 del 04/07/24
Oggetto: APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE AI SENSI DELL’ART. 23 DEL CCNL FUNZIONI LOCALI 16 NOVEMBRE 2022 PER L’UTILIZZO CONGIUNTO DI N. 1 FUNZIONARIO TECNICO TRA L’UNIONE DEI COMUNI DELLA PRESOLANA E I COMUNI DI CERETE, FINO DEL MONTE, ONORE E SONGAVAZZO PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO TECNICO ED OPERE PUBBLICHE.
UFFICIO SEGRETERIA
361
2024
16/07/2024
31/07/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 42 del 04/07/24
Oggetto: VERIFICA SEMESTRALE DELLO SCHEDARIO ELETTORALE 2^ SEMSTRE 2024.
UFFICIO SEGRETERIA
360
2024
16/07/2024
31/07/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 35 del 30/05/24
Oggetto: PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA' E ORGANIZZAZIONE (PIAO) 2024-2026 – APPROVAZIONE
UFFICIO SEGRETERIA