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COMUNE DI CERISANO
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COMUNE DI CERISANO
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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
UFFICIO FINANZIARIO
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Descrizione
Tipo Atto
AVVISO BONUS ECONOMICO "LOCKDOWN"
AFFISSIONE
AFFISSIONE E DEPOSITO ATTI
AFFISSIONE MANIFESTI
ALTRI ATTI
ATTI COMMISSARIO STRAORDINARIO DI LIQUIDAZIONE
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AVVISO
AVVISO DI DEPOSITO DI ATTO NELLA CASA COMUNALE
AVVISO DI VENDITA
AVVISO PER PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE
AVVISO PUBBLICO
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI CORSO
BANDO DI GARA
CANCELLAZIONE DALL'ANAGRAFE DELLA POPOLAZIONE RESIDENTE PER IRREPERIBILITA'
CIRCOLARE COVID/19
CIRCOLARE ELETTORALE
COMIZI ELETTORALI
COMPOSIZIONE SEGGI ELETTORALI
CONSIGLIO COMUNALE
CONVOCAZIONE COMMISSIONE ELETTORALE
CONVOCAZIONE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE PER LA NOMINA DEGLI SCRUTATORI PER REFERENDUM DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020
DECRETI
DECRETO DI NOMINA
DELEGA
DELIBERA DEL COMMISSARIO LIQUIDATORE
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DELIBERAZIONI NN, 6 E 7 DELL'ASSEMBLEA DELLA COMUNITA' D'AMBITO ATO RIFIUTI COSENZA DI ATTUAZIONE DELLA LEGGE REGIONALE N. 14/2014, RELATIVA AL RIORDINO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI IN CALABRIA.
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA/TRIBUTI
DETERMINA AREA FINANZIARIA/CULTURA
DETERMINA AREA TECNICA/VIGILANZA
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO
DETERMINA UFFICIO FINANZIARIO
DETERMINA UFFICIO TECNICO
DIFFIDA -Misure profilattiche contro la diffusione della malattia infettiva COVID-19 (Art.50 del D.Lgs.267/2000). Quarantena.
DISPOSIZIONI PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
ELENCHI GIUDICI POPOLARI CORTE D' ASSISE E CORTE D'APPELLO BIENNIO
ELENCHI NOMINATIVI
ELENCO DEGLI SCRUTATORI SUPPLENTI
ELENCO DEI RAPPORTI E DELLE ORDINANZE
ELENCO SCRUTATORI EFFETTIVI
ELEZIONE DEL CONSIGLIO PROVINCIALE DI COSENZA
ELEZIONI CONSORTILI
ELEZIONI DEI COMPONENTI DEL CONSIGLIO PROVINCIALE DI COSENZA
ELEZIONI DEL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA
ELEZIONI REGIONALI 11 APRILE 2021
LISTE DI LEVA
MANIFESTO
MISURA DI SOLIDARIETÀ CALABRIA AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI MISURE DI SOSTEGNO E SOLIDARIETÀ IN FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI
NOMINA DEGLI SCRUTATORI E FORMAZIONE DELLA GRUATORIA DEI SUPPLENTI
NOTIFICA
ORDINANZA
PERMESSO DI COSTRUIRE IN SANATORIA
PERMESSO DI COSTRUZIONE
PROVVEDIMENTO SINDACALE
PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO
REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 29 MARZO 2020
REFERENDUM COSTITUZIONALE DI DOMENICA 20 E LUNEDI 21 SETTEMBRE 2020
REGISTRAZIONE SEDUTA DEL CONSIGLIO COMUNALE
REVISIONE DINAMICA DELLE LISTE ELETTORALI
REVISIONE DINAMICA STRAORDINARIA DELLE LISTE ELETTORALI
REVISIONE SEMESTRALE DELLE LISTE ELETTORALI
STATISTICHE OPERE ABUSIVE
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
1074
2024
02/12/2024
17/12/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA/CULTURA N° 757/129 del 29/11/24
Oggetto:
L.R. 13_85 - INIZIATIVE DI PROMOZIONE TURISTICA SOSTENIBILE 2024 - TRASFERIMENTO SOMMA ALLA LOCALE PROLOCO PER REALIZZAZIONE RELATIVA AL PROGETTO DENOMINATO '' PERCORSI SONORI - WINE E BEER FEST EDIZIONE 2024'' E RENDICONTAZIONE DEGLI EVENTI. CODICE CUP: J91H24000160006. CODICE CIG: B48A6B8798
UFFICIO FINANZIARIO
1071
2024
02/12/2024
17/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 112 del 29/11/24
Oggetto:
VARIAZIONE D'URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2024/2026 AI SENSI DELL'ART. 175, COMMI 4 E 5, DEL D.LGS. N. 267/2000.
UFFICIO FINANZIARIO
1070
2024
02/12/2024
17/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 111 del 29/11/24
Oggetto:
VARIAZIONE D'URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE 2024/2026 – ANNUALITA’ 2025 E 2026. ART. 250 DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 AGOSTO 2000, N. 267 ‘TESTO UNICO DELLE LEGGI SULL’ORDINAMENTO DEGLI ENTI LOCALI’, A NORMA DELL'ARTICOLO 31 DELLA LEGGE 3 AGOSTO 1999, N. 265).
UFFICIO FINANZIARIO
1066
2024
02/12/2024
17/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 107 del 29/11/24
Oggetto:
ANTICIPAZIONE DI TESORERIA ANNO 2025 -
UFFICIO FINANZIARIO
1063
2024
29/11/2024
14/12/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA/CULTURA N° 750/128 del 29/11/24
Oggetto:
ACQUISIZIONE DEL SERVIZIO DI RISANAMENTO FINANZIARIO IN AMBITO FISCALITÀ PASSIVA IVA ED IRAP DEL COMUNE DI CERISANO - AFFIDAMENTO DIRETTO SUL MEPA EX ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. 36/2023. L’APPALTO SI CONCLUDERÀ CON L’ULTIMAZIONE DEL SERVIZIO RELATIVO ALL’ULTIMO ANNO D’IMPOSTA OGGETTO DI AFFIDAMENTO ED AVRÀ INIZIO CON LA SOTTOSCRIZIONE DEL DOCUMENTO DI STIPULA DEL MERCATO ELETTRONICO/SCAMBIO DI LETTERE COMMERCIALI AI SENSI DEL VIGENTE CODICE DEGLI APPALTI, ANCHE PER VIA TELEMATICA, DUNQUE INVESTIRÀ GLI ANNI D’IMPOSTA 2024 E PREGRESSI NON PRESCRITTI. IL CODICE C.I.G È IL SEGUENTE.: B1932D351D VALORE STIMATO DELL’APPALTO € (INFRA 700,00). SOCIETÀ DEDA VALUE S.R.L. - CODICE C.I.G: B1932D351D IMPEGNO DI SPESA PARI AD € 700,00 IVA ESCLUSA;.
UFFICIO FINANZIARIO
1042
2024
25/11/2024
10/12/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA/CULTURA N° 736/126 del 25/11/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE A POSTE ITALIANE SPA PER PAGAMENTO CONTI DI CREDITO CIG: B17C852F4B
UFFICIO FINANZIARIO
1041
2024
25/11/2024
10/12/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA/CULTURA N° 728/125 del 21/11/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE A POSTE ITALIANE SPA PER PAGAMENTO CONTI DI CREDITO CIG: B17C73541E
UFFICIO FINANZIARIO
1040
2024
25/11/2024
10/12/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA/CULTURA N° 727/124 del 21/11/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA ENEL ENERGIA SPA PER FORNITURA GAS SCUOLE E PALAZZO SERSALE
UFFICIO FINANZIARIO
1039
2024
25/11/2024
10/12/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA/CULTURA N° 726/123 del 20/11/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE AD HERA COMM SPA, CON SEDE IN VIA MOLINO ROSSO, N. 8, 40026 IMOLA (BO), CON SCORPORO NOTE DI CREDITO FATTURA N.412419504335/2024 E N. 412419504334/2024
UFFICIO FINANZIARIO