Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
281
2025
04/04/2025
19/04/2025
DETERMINA AREA TECNICA/VIGILANZA N° 188/121 del 04/04/25
Oggetto: PROPOSTE DI INTERVENTO PER LA RIGENERAZIONE CULTURALE E SOCIALE DEI PICCOLI BORGHI STORICI DA FINANZIARE NELL’AMBITO DEL PNRR, MISSIONE 1 – DIGITALIZZAZIONE, INNOVAZIONE, COMPETITIVITÀ E CULTURA, COMPONENTE 3 – CULTURA 4.0 (M1C3) – MISURA 2 “RIGENERAZIONE DI PICCOLI SITI CULTURALI, PATRIMONIO CULTURALE, RELIGIOSO E RURALE”, INVESTIMENTO 2.1: “ATTRATTIVITÀ DEI BORGHI STORICI”, FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA – NEXTGENERATIONEU. “ATTRATTIVITÀ BORGHI STORICI PNRR – CERISANO FACTORY” CUP J98C22000000006. LINEA DI AZIONE (FACTORY TOURISM 4.0) INFOPOINT E SISTEMI INFORMATIVI. FORNITURE DI ATTREZZATURE STRUMENTAZIONE E ARREDI. CIG: B65DAB04EE.
UFFICIO TECNICO
280
2025
04/04/2025
10/04/2025
AVVISO
Oggetto: REFERENDUM 2025: OPZIONE DI VOTO IN ITALIA PER GLI ELETTORI RESIDENTI ALL'ESTERO (AIRE).
RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA/TRIBUTI
279
2025
04/04/2025
19/04/2025
DETERMINA AREA TECNICA/VIGILANZA N° 181/116 del 02/04/25
Oggetto: PROGRAMMA DI ATTUAZIONE DEL PIANO REGIONALE DEI TRASPORTI (PRT), OBIETTIVO 2 AREE URBANE, AZIONE 2, MISURA 2.4 - TRASPORTO INDIVIDUALE NON MOTORIZZATO E ZONE CONTROLLATE - GREEN AND SAFETY SCHOOL. PROGETTO DI RIFUNZIONALIZZAZIONE DELLE PERTINENZE DELL'I.C.S. CERISANO MEDIANTE LA CREAZIONE DI UN'AREA PEDONALE AL FINE DI UN UTILIZZO COLLETTIVO E PARTECIPATO DEGLI SPAZI APERTI ESISTENTI E DI NUOVE CONNESSIONI CON IL TERRITORIO - CONVENZIONE DEL 19/01/2021 - LIQUIDAZIONE FATTURE ACCONTO DIREZIONE LAVORI AL I° SAL - ARCH. . ANTONIO SPADAFORA , ARCH. STEFANO GIMIGLIANO - CIG: Z6E31B13AA
UFFICIO TECNICO
278
2025
04/04/2025
19/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 30 del 04/04/25
Oggetto: CONCESSIONE PATROCINIO GRATUITO E UTILIZZO SALE GEMELLE DI PALAZZO SERSALE A CALABRA MACERI E SERVIZI PER LA MANIFESTAZIONE CONCLUSIVA DEL PROGETTO "PER FAR LA CARTA... CI VUOL LA CARTA".
UFFICIO AMMINISTRATIVO
277
2025
04/04/2025
19/04/2025
DETERMINA AREA TECNICA/VIGILANZA N° 187/120 del 04/04/25
Oggetto: PROPOSTE DI INTERVENTO PER LA RIGENERAZIONE CULTURALE E SOCIALE DEI PICCOLI BORGHI STORICI DA FINANZIARE NELL’AMBITO DEL PNRR, MISSIONE 1 – DIGITALIZZAZIONE, INNOVAZIONE, COMPETITIVITÀ E CULTURA, COMPONENTE 3 – CULTURA 4.0 (M1C3) – MISURA 2 “RIGENERAZIONE DI PICCOLI SITI CULTURALI, PATRIMONIO CULTURALE, RELIGIOSO E RURALE”, INVESTIMENTO 2.1: “ATTRATTIVITÀ DEI BORGHI STORICI”, FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA – NEXTGENERATIONEU. “ATTRATTIVITÀ BORGHI STORICI PNRR – CERISANO FACTORY” CUP J98C22000000006. REALIZZAZIONE DEGLI EVENTI PER IL CANTIERE DELLA CREATIVITÀ “RESIDENZA D’ARTISTA”. LIQUIDAZIONE EVENTI FORMATIVI MUSICALI. CIG: B270A43837.
UFFICIO TECNICO
276
2025
04/04/2025
19/04/2025
ELENCO DEI RAPPORTI E DELLE ORDINANZE
Oggetto: ELENCO DEI RAPPORTI E DELLE ORDINANZE DI SOSPENSIONE E/O DEMOLIZIONE DI OPERE E LOTTIZZAZIONI ABUSIVE MESE DI MARZO 2025
SEGRETARIO DOTT.POLICICCHIO
275
2025
04/04/2025
19/04/2025
DETERMINA AREA TECNICA/VIGILANZA N° 184/119 del 03/04/25
Oggetto: CIS "CALABRIA- SVELARE BELLEZZA" (DELIBERA CIPESS DEL 2/8/2022 N. 30) - INTERVENTO: "CERISANO BORGO SWING" – LOTTO FUNZIONALE N. 1 – RIFUNZIONALIZZAZIONE PALAZZO SERSALE – COMPLETAMENTO TEATRO ALL’APERTO. LIQUIDAZIONE ANTICIPAZIONE 20% CONTRATTUALE A FAVORE DELL'R.T.I. RENOVO SRL – ITALY APPALTI SRLS. CUP: J96G21006440009 / CIG: B29359A025
UFFICIO TECNICO
274
2025
04/04/2025
19/04/2025
DETERMINA AREA TECNICA/VIGILANZA N° 183/118 del 03/04/25
Oggetto: PNRR M4C1I1.1 - 2° LOTTO - "REALIZZAZIONE DI UN ASILO NIDO (MICRO NIDO) NEL VILLAGGIO SCOLASTICO - I.C.S. CERISANO" - FINANZIAMENTO UNIONE EUROPEA NEXT GENERATION EU – APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE (ART. 120 - D. LGS. 36/2023). CUP: J91B22000910006
UFFICIO TECNICO
273
2025
04/04/2025
19/04/2025
DETERMINA AREA TECNICA/VIGILANZA N° 182/117 del 03/04/25
Oggetto: PNRR M4C1I1.2 - 1° LOTTO - "RIQUALIFICAZIONE DELLA MENSA A SERVIZIO DEL VILLAGGIO SCOLASTICO - ICS CERISANO" - FINANZIAMENTO UNIONE EUROPEA NEXT GENERATION EU – APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE (ART. 120 - D. LGS. 36/2023). CUP: J93D22000150006
UFFICIO TECNICO
272
2025
04/04/2025
19/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA/TRIBUTI N° 178/33 del 02/04/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 08/2025 DEL 02.04.2025 ALLA SOCIETA' COOPERATIVA ONLUS "STRADE DI CASA" - PROGETTO BENESSERE IN COMUNE - CUP: J99I24000190005 - CIG: B23D790B8C
UFFICIO AMMINISTRATIVO
271
2025
04/04/2025
19/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA/TRIBUTI N° 172/29 del 01/04/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 7/2025 DEL 31.03.2025 ALLA SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE ONLUS "STRADE DI CASA". VI ACCONTO RENDICONTAZIONE 2024 PROGETTO SAI CERISANO - CUP: J99G23000130001 - CIG: ZF43ABCD75.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
270
2025
03/04/2025
18/04/2025
ORDINANZA
Oggetto: ORDINANZA N. 9 DEL 03.04.2025 - ORDINANZA DI MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITA' SU VIA SAN LORENZOPER LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIAFABBRICATOSITO IN VICO SAN LORENZO - GIORNO 05.04.2025.
RESPONSABILE UFFICIO TECNICO
269
2025
03/04/2025
18/04/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA/CULTURA N° 180/32 del 02/04/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA DITTA HERA COMM SPA, CON SEDE IN VIA MOLINO ROSSO, N. 8, IMOLA (BO), 40026, P.I. 02221101203
UFFICIO FINANZIARIO
268
2025
02/04/2025
17/04/2025
DETERMINA AREA TECNICA/VIGILANZA N° 166/111 del 28/03/25
Oggetto: PAGAMENTO A FAVORE DI E- DISTRIBUZIONE PER RICHIESTA PREVENTIVO PER CONNESSIONE ALLA RETE DELL'IMPIANTO FOTOVOLTAICO DELLE SCUOLE ELEMENTARI
RESPONSABILE UFFICIO TECNICO
267
2025
02/04/2025
17/04/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA/CULTURA N° 177/31 del 01/04/25
Oggetto: ANTICIPAZIONE FONDI SERVIZIO ECONOMATO ORDINARIO II TRIMESTRE 2025
UFFICIO FINANZIARIO
266
2025
01/04/2025
16/04/2025
AVVISO
Oggetto: AVVISO APERTURA BUSTE - BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DI AREE DA DESTINARE AD EDIFICAZIONE DI CAPPELLE GENTILIZIE NEL CIMITERO COMUNALE
UFF. TECNICO
265
2025
01/04/2025
16/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 28 del 28/03/25
Oggetto: APPROVAZIONE TRANSAZIONE CON LA DIPENDENTE MATR. N. 43.
UFFICIO FINANZIARIO
264
2025
01/04/2025
16/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 27 del 28/03/25
Oggetto: INTEGRAZIONE PIANO TRIENNALE DEI FABBISOGNI DEL PERSONALE 2025/2027 APPROVATO CON DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 6 DEL 11/02/2025.
*
263
2025
01/04/2025
16/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 26 del 28/03/25
Oggetto: CONCESSIONE PATROCINIO GRATUITO ED UTILIZZO LOCALI PALAZZO SERSALE ALLA SCUDERIA BRUTIA HISTORIC CARS PER L'EVENTO DENOMINATO ''RIEVOCAZIONE STORICA COPPA SILA E DEL CIRCUITO CITTA' DI COSENZA''.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
262
2025
01/04/2025
16/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 25 del 28/03/25
Oggetto: ACCETTAZIONE DONAZIONE STATUA DI SAN PIO DA PIETRALCINA DA PARTE DEL SIG. PASQUALE GUZZO.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
261
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA/CULTURA N° 170/30 del 31/03/25
Oggetto: RENDICONTO SERVIZIO ECONOMATO I TRIMESTRE 2025
UFFICIO FINANZIARIO
260
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA/CULTURA N° 161/28 del 25/03/25
Oggetto: COSTITUZIONE DEL FONDO RISORSE DECENTRATE PER L’ANNO 2025 (CCNL FUNZIONI LOCALI 16 NOVEMBRE 2022).
UFFICIO FINANZIARIO
259
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA AREA TECNICA/VIGILANZA N° 167/112 del 31/03/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA SAN 41/2025 E RIF 34/2025 RELATIVE AL SERVIZIO DI CANILE SANITARIO E CANILE RIFUGIO PERIODO CONTABILE FEBBRAIO 2025 DITTA CINO SPORT SRL - CIG: B30B70E243
RESPONSABILE UFFICIO TECNICO
258
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA AREA TECNICA/VIGILANZA N° 160/108 del 25/03/25
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA N. 2 PNEUMATICI DITTA BREG SRL PROCEDURA CON AFFIDAMENTO DIRETTO ART. 50 COMMA 1 LETT.B DEL D.LGS N. 36/2023) CODICE CIG: B633A32FA4
UFFICIO TECNICO
257
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA AREA TECNICA/VIGILANZA N° 159/107 del 24/03/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 25/000009/PA PER FORNITURA MATERIALE ELETTRICO DITTA SCARNATI F.LLI ELETTROFORNITURE - CIG: B58D261F6D
RESPONSABILE UFFICIO TECNICO
256
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA AREA TECNICA/VIGILANZA N° 158/106 del 24/03/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 23-25-FE PER LAVORI DI FRESATURA PAVIMENTAZIONE STRADALE DITTA PLC SRL - CIG: B28F740BDF
RESPONSABILE UFFICIO TECNICO
255
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA AREA TECNICA/VIGILANZA N° 156/105 del 21/03/25
Oggetto: IMPEGNO ED AFFIDAMENTO FORNITURA DI MATERIALE ELETTRICO PER LAVORI IN AMMINISTRAZIONE DIRETTA - SOCIETA' SCARNATI F.LLI SPA - CIG B6275F9213
UFFICIO TECNICO
254
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA AREA TECNICA/VIGILANZA N° 147/102 del 14/03/25
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA N. 2 PNEUMATICI DITTA BREG SRL PROCEDURA CON AFFIDAMENTO DIRETTO ART. 50 COMMA 1 LETT.B DEL D.LGS N. 36/2023) CODICE CIG: B5F4AD84B2
RESPONSABILE UFFICIO TECNICO
253
2025
31/03/2025
30/05/2025
ORDINANZA
Oggetto: ORDINANZA N. 8 DEL 31.03.2025 - ORDINANZA DI MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITA' SU CONTRADA PETRARA GIORNO 02.04.2025.
RESPONSABILE UFFICIO TECNICO
252
2025
31/03/2025
15/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA/TRIBUTI N° 169/27 del 31/03/25
Oggetto: DETERMINA DI IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO PRODOTTI DI PULIZIA A FAVORE DELLA DITTA PLANET DI FRANCESCO PAONE - CIG: B646A0DF81
UFFICIO AMMINISTRATIVO
251
2025
28/03/2025
12/04/2025
DETERMINA AREA TECNICA/VIGILANZA N° 163/109 del 27/03/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 51/2025 PER FORNITURA DI MATERIALE DI MINUTO MANTENIMENTO -DITTA MULTISERVIZI DI SANTELLI PAOLA. CODICE CIG: B60D264210
RESPONSABILE UFFICIO TECNICO
246
2025
27/03/2025
11/04/2025
DETERMINA AREA TECNICA/VIGILANZA N° 164/110 del 27/03/25
Oggetto: AUTORIZZAZIONE ED APPROVAZIONE LAVORI MANUTENZIONE RIFACIMENTO INFISSI ALLOGGIO ERP IMMOBILE COMUNALE SITO IN VIA SAN LORENZO ASSEGNATARIA COVELLO RIMBORSO A SCOMPUTO CANONE LOCAZIONE.
UFFICIO TECNICO
245
2025
27/03/2025
11/04/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA/CULTURA N° 162/29 del 27/03/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 1025056213/2025 ALLA DITTA POSTE ITALIANE SPA PER PAGAMENTI CONTI DI CREDITO POSTALI. CIG: B5A21AC0BA
UFFICIO FINANZIARIO
244
2025
25/03/2025
09/04/2025
DETERMINA AREA TECNICA/VIGILANZA N° 130/89 del 10/03/25
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA 2° BIMESTRE 2025 A FAVORE DELL’AUTORITÀ RIFIUTI E RISORSE IDRICHE DELLA CALABRIA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE DELLE SOMME - ONERI A CARICO DELL’ENTE PER GARANTIRE IL SERVIZIO DI TRATTAMENTO RIFIUTI E SMALTIMENTO DEGLI SCARTI DI LAVORAZIONE PRESSO GLI IMPIANTI PUBBLICI E PRIVATI AD USO PUBBLICO PROVENIENTI DAI COMUNI OVVERO DA OPERATORI A SERVIZIO DEGLI STESSI ENTI PER IL PERIODO 01/03/2025 – 30/04/2025.
RESPONSABILE UFFICIO TECNICO
243
2025
24/03/2025
08/04/2025
AFFISSIONE E DEPOSITO ATTI
Oggetto: AVVISO DI DEPOSITO DI ATTO NELLA CASA COMUNALE
UFF. MESSI COMUNALI
242
2025
24/03/2025
08/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 24 del 21/03/25
Oggetto: ATTO DI INDIRIZZO PER LA COSTITUZIONE IN GIUDIZIO DINANZI AL TRIBUNALE CIVILE DI COSENZA - SEZIONE ESECUZIONI IMMOBILIARI - RGE 20/1994.
UFF. TRIBUTI