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COMUNE DI CERISANO
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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
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Descrizione
Tipo Atto
AVVISO BONUS ECONOMICO "LOCKDOWN"
AFFISSIONE
AFFISSIONE E DEPOSITO ATTI
AFFISSIONE MANIFESTI
ALTRI ATTI
ATTI COMMISSARIO STRAORDINARIO DI LIQUIDAZIONE
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AVVISO
AVVISO DI DEPOSITO DI ATTO NELLA CASA COMUNALE
AVVISO DI VENDITA
AVVISO PER PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE
AVVISO PUBBLICO
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI CORSO
BANDO DI GARA
CANCELLAZIONE DALL'ANAGRAFE DELLA POPOLAZIONE RESIDENTE PER IRREPERIBILITA'
CIRCOLARE COVID/19
CIRCOLARE ELETTORALE
COMIZI ELETTORALI
COMPOSIZIONE SEGGI ELETTORALI
CONSIGLIO COMUNALE
CONVOCAZIONE COMMISSIONE ELETTORALE
CONVOCAZIONE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE PER LA NOMINA DEGLI SCRUTATORI PER REFERENDUM DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020
DECRETI
DECRETO DI NOMINA
DELEGA
DELIBERA DEL COMMISSARIO LIQUIDATORE
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DELIBERAZIONI NN, 6 E 7 DELL'ASSEMBLEA DELLA COMUNITA' D'AMBITO ATO RIFIUTI COSENZA DI ATTUAZIONE DELLA LEGGE REGIONALE N. 14/2014, RELATIVA AL RIORDINO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI IN CALABRIA.
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA/TRIBUTI
DETERMINA AREA FINANZIARIA/CULTURA
DETERMINA AREA TECNICA/VIGILANZA
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO
DETERMINA UFFICIO FINANZIARIO
DETERMINA UFFICIO TECNICO
DIFFIDA -Misure profilattiche contro la diffusione della malattia infettiva COVID-19 (Art.50 del D.Lgs.267/2000). Quarantena.
DISPOSIZIONI PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
ELENCHI GIUDICI POPOLARI CORTE D' ASSISE E CORTE D'APPELLO BIENNIO
ELENCHI NOMINATIVI
ELENCO DEGLI SCRUTATORI SUPPLENTI
ELENCO DEI RAPPORTI E DELLE ORDINANZE
ELENCO SCRUTATORI EFFETTIVI
ELEZIONE DEL CONSIGLIO PROVINCIALE DI COSENZA
ELEZIONI CONSORTILI
ELEZIONI DEI COMPONENTI DEL CONSIGLIO PROVINCIALE DI COSENZA
ELEZIONI DEL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA
ELEZIONI REGIONALI 11 APRILE 2021
LISTE DI LEVA
MANIFESTO
MISURA DI SOLIDARIETÀ CALABRIA AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI MISURE DI SOSTEGNO E SOLIDARIETÀ IN FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI
NOMINA DEGLI SCRUTATORI E FORMAZIONE DELLA GRUATORIA DEI SUPPLENTI
NOTIFICA
ORDINANZA
PERMESSO DI COSTRUIRE IN SANATORIA
PERMESSO DI COSTRUZIONE
PROVVEDIMENTO SINDACALE
PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO
REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 29 MARZO 2020
REFERENDUM COSTITUZIONALE DI DOMENICA 20 E LUNEDI 21 SETTEMBRE 2020
REGISTRAZIONE SEDUTA DEL CONSIGLIO COMUNALE
REVISIONE DINAMICA DELLE LISTE ELETTORALI
REVISIONE DINAMICA STRAORDINARIA DELLE LISTE ELETTORALI
REVISIONE SEMESTRALE DELLE LISTE ELETTORALI
STATISTICHE OPERE ABUSIVE
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
281
2025
04/04/2025
19/04/2025
DETERMINA AREA TECNICA/VIGILANZA N° 188/121 del 04/04/25
Oggetto:
PROPOSTE DI INTERVENTO PER LA RIGENERAZIONE CULTURALE E SOCIALE DEI PICCOLI BORGHI STORICI DA FINANZIARE NELL’AMBITO DEL PNRR, MISSIONE 1 – DIGITALIZZAZIONE, INNOVAZIONE, COMPETITIVITÀ E CULTURA, COMPONENTE 3 – CULTURA 4.0 (M1C3) – MISURA 2 “RIGENERAZIONE DI PICCOLI SITI CULTURALI, PATRIMONIO CULTURALE, RELIGIOSO E RURALE”, INVESTIMENTO 2.1: “ATTRATTIVITÀ DEI BORGHI STORICI”, FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA – NEXTGENERATIONEU. “ATTRATTIVITÀ BORGHI STORICI PNRR – CERISANO FACTORY” CUP J98C22000000006. LINEA DI AZIONE (FACTORY TOURISM 4.0) INFOPOINT E SISTEMI INFORMATIVI. FORNITURE DI ATTREZZATURE STRUMENTAZIONE E ARREDI. CIG: B65DAB04EE.
UFFICIO TECNICO
280
2025
04/04/2025
10/04/2025
AVVISO
Oggetto:
REFERENDUM 2025: OPZIONE DI VOTO IN ITALIA PER GLI ELETTORI RESIDENTI ALL'ESTERO (AIRE).
RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA/TRIBUTI
279
2025
04/04/2025
19/04/2025
DETERMINA AREA TECNICA/VIGILANZA N° 181/116 del 02/04/25
Oggetto:
PROGRAMMA DI ATTUAZIONE DEL PIANO REGIONALE DEI TRASPORTI (PRT), OBIETTIVO 2 AREE URBANE, AZIONE 2, MISURA 2.4 - TRASPORTO INDIVIDUALE NON MOTORIZZATO E ZONE CONTROLLATE - GREEN AND SAFETY SCHOOL. PROGETTO DI RIFUNZIONALIZZAZIONE DELLE PERTINENZE DELL'I.C.S. CERISANO MEDIANTE LA CREAZIONE DI UN'AREA PEDONALE AL FINE DI UN UTILIZZO COLLETTIVO E PARTECIPATO DEGLI SPAZI APERTI ESISTENTI E DI NUOVE CONNESSIONI CON IL TERRITORIO - CONVENZIONE DEL 19/01/2021 - LIQUIDAZIONE FATTURE ACCONTO DIREZIONE LAVORI AL I° SAL - ARCH. . ANTONIO SPADAFORA , ARCH. STEFANO GIMIGLIANO - CIG: Z6E31B13AA
UFFICIO TECNICO
278
2025
04/04/2025
19/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 30 del 04/04/25
Oggetto:
CONCESSIONE PATROCINIO GRATUITO E UTILIZZO SALE GEMELLE DI PALAZZO SERSALE A CALABRA MACERI E SERVIZI PER LA MANIFESTAZIONE CONCLUSIVA DEL PROGETTO "PER FAR LA CARTA... CI VUOL LA CARTA".
UFFICIO AMMINISTRATIVO
277
2025
04/04/2025
19/04/2025
DETERMINA AREA TECNICA/VIGILANZA N° 187/120 del 04/04/25
Oggetto:
PROPOSTE DI INTERVENTO PER LA RIGENERAZIONE CULTURALE E SOCIALE DEI PICCOLI BORGHI STORICI DA FINANZIARE NELL’AMBITO DEL PNRR, MISSIONE 1 – DIGITALIZZAZIONE, INNOVAZIONE, COMPETITIVITÀ E CULTURA, COMPONENTE 3 – CULTURA 4.0 (M1C3) – MISURA 2 “RIGENERAZIONE DI PICCOLI SITI CULTURALI, PATRIMONIO CULTURALE, RELIGIOSO E RURALE”, INVESTIMENTO 2.1: “ATTRATTIVITÀ DEI BORGHI STORICI”, FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA – NEXTGENERATIONEU. “ATTRATTIVITÀ BORGHI STORICI PNRR – CERISANO FACTORY” CUP J98C22000000006. REALIZZAZIONE DEGLI EVENTI PER IL CANTIERE DELLA CREATIVITÀ “RESIDENZA D’ARTISTA”. LIQUIDAZIONE EVENTI FORMATIVI MUSICALI. CIG: B270A43837.
UFFICIO TECNICO
276
2025
04/04/2025
19/04/2025
ELENCO DEI RAPPORTI E DELLE ORDINANZE
Oggetto:
ELENCO DEI RAPPORTI E DELLE ORDINANZE DI SOSPENSIONE E/O DEMOLIZIONE DI OPERE E LOTTIZZAZIONI ABUSIVE MESE DI MARZO 2025
SEGRETARIO DOTT.POLICICCHIO
275
2025
04/04/2025
19/04/2025
DETERMINA AREA TECNICA/VIGILANZA N° 184/119 del 03/04/25
Oggetto:
CIS "CALABRIA- SVELARE BELLEZZA" (DELIBERA CIPESS DEL 2/8/2022 N. 30) - INTERVENTO: "CERISANO BORGO SWING" – LOTTO FUNZIONALE N. 1 – RIFUNZIONALIZZAZIONE PALAZZO SERSALE – COMPLETAMENTO TEATRO ALL’APERTO. LIQUIDAZIONE ANTICIPAZIONE 20% CONTRATTUALE A FAVORE DELL'R.T.I. RENOVO SRL – ITALY APPALTI SRLS. CUP: J96G21006440009 / CIG: B29359A025
UFFICIO TECNICO
274
2025
04/04/2025
19/04/2025
DETERMINA AREA TECNICA/VIGILANZA N° 183/118 del 03/04/25
Oggetto:
PNRR M4C1I1.1 - 2° LOTTO - "REALIZZAZIONE DI UN ASILO NIDO (MICRO NIDO) NEL VILLAGGIO SCOLASTICO - I.C.S. CERISANO" - FINANZIAMENTO UNIONE EUROPEA NEXT GENERATION EU – APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE (ART. 120 - D. LGS. 36/2023). CUP: J91B22000910006
UFFICIO TECNICO
273
2025
04/04/2025
19/04/2025
DETERMINA AREA TECNICA/VIGILANZA N° 182/117 del 03/04/25
Oggetto:
PNRR M4C1I1.2 - 1° LOTTO - "RIQUALIFICAZIONE DELLA MENSA A SERVIZIO DEL VILLAGGIO SCOLASTICO - ICS CERISANO" - FINANZIAMENTO UNIONE EUROPEA NEXT GENERATION EU – APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE (ART. 120 - D. LGS. 36/2023). CUP: J93D22000150006
UFFICIO TECNICO
272
2025
04/04/2025
19/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA/TRIBUTI N° 178/33 del 02/04/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 08/2025 DEL 02.04.2025 ALLA SOCIETA' COOPERATIVA ONLUS "STRADE DI CASA" - PROGETTO BENESSERE IN COMUNE - CUP: J99I24000190005 - CIG: B23D790B8C
UFFICIO AMMINISTRATIVO
271
2025
04/04/2025
19/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA/TRIBUTI N° 172/29 del 01/04/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 7/2025 DEL 31.03.2025 ALLA SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE ONLUS "STRADE DI CASA". VI ACCONTO RENDICONTAZIONE 2024 PROGETTO SAI CERISANO - CUP: J99G23000130001 - CIG: ZF43ABCD75.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
270
2025
03/04/2025
18/04/2025
ORDINANZA
Oggetto:
ORDINANZA N. 9 DEL 03.04.2025 - ORDINANZA DI MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITA' SU VIA SAN LORENZOPER LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIAFABBRICATOSITO IN VICO SAN LORENZO - GIORNO 05.04.2025.
RESPONSABILE UFFICIO TECNICO
269
2025
03/04/2025
18/04/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA/CULTURA N° 180/32 del 02/04/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA DITTA HERA COMM SPA, CON SEDE IN VIA MOLINO ROSSO, N. 8, IMOLA (BO), 40026, P.I. 02221101203
UFFICIO FINANZIARIO
268
2025
02/04/2025
17/04/2025
DETERMINA AREA TECNICA/VIGILANZA N° 166/111 del 28/03/25
Oggetto:
PAGAMENTO A FAVORE DI E- DISTRIBUZIONE PER RICHIESTA PREVENTIVO PER CONNESSIONE ALLA RETE DELL'IMPIANTO FOTOVOLTAICO DELLE SCUOLE ELEMENTARI
RESPONSABILE UFFICIO TECNICO
267
2025
02/04/2025
17/04/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA/CULTURA N° 177/31 del 01/04/25
Oggetto:
ANTICIPAZIONE FONDI SERVIZIO ECONOMATO ORDINARIO II TRIMESTRE 2025
UFFICIO FINANZIARIO
266
2025
01/04/2025
16/04/2025
AVVISO
Oggetto:
AVVISO APERTURA BUSTE - BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DI AREE DA DESTINARE AD EDIFICAZIONE DI CAPPELLE GENTILIZIE NEL CIMITERO COMUNALE
UFF. TECNICO
265
2025
01/04/2025
16/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 28 del 28/03/25
Oggetto:
APPROVAZIONE TRANSAZIONE CON LA DIPENDENTE MATR. N. 43.
UFFICIO FINANZIARIO
264
2025
01/04/2025
16/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 27 del 28/03/25
Oggetto:
INTEGRAZIONE PIANO TRIENNALE DEI FABBISOGNI DEL PERSONALE 2025/2027 APPROVATO CON DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 6 DEL 11/02/2025.
*
263
2025
01/04/2025
16/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 26 del 28/03/25
Oggetto:
CONCESSIONE PATROCINIO GRATUITO ED UTILIZZO LOCALI PALAZZO SERSALE ALLA SCUDERIA BRUTIA HISTORIC CARS PER L'EVENTO DENOMINATO ''RIEVOCAZIONE STORICA COPPA SILA E DEL CIRCUITO CITTA' DI COSENZA''.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
262
2025
01/04/2025
16/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 25 del 28/03/25
Oggetto:
ACCETTAZIONE DONAZIONE STATUA DI SAN PIO DA PIETRALCINA DA PARTE DEL SIG. PASQUALE GUZZO.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
261
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA/CULTURA N° 170/30 del 31/03/25
Oggetto:
RENDICONTO SERVIZIO ECONOMATO I TRIMESTRE 2025
UFFICIO FINANZIARIO
260
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA/CULTURA N° 161/28 del 25/03/25
Oggetto:
COSTITUZIONE DEL FONDO RISORSE DECENTRATE PER L’ANNO 2025 (CCNL FUNZIONI LOCALI 16 NOVEMBRE 2022).
UFFICIO FINANZIARIO
259
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA AREA TECNICA/VIGILANZA N° 167/112 del 31/03/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA SAN 41/2025 E RIF 34/2025 RELATIVE AL SERVIZIO DI CANILE SANITARIO E CANILE RIFUGIO PERIODO CONTABILE FEBBRAIO 2025 DITTA CINO SPORT SRL - CIG: B30B70E243
RESPONSABILE UFFICIO TECNICO
258
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA AREA TECNICA/VIGILANZA N° 160/108 del 25/03/25
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA N. 2 PNEUMATICI DITTA BREG SRL PROCEDURA CON AFFIDAMENTO DIRETTO ART. 50 COMMA 1 LETT.B DEL D.LGS N. 36/2023) CODICE CIG: B633A32FA4
UFFICIO TECNICO
257
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA AREA TECNICA/VIGILANZA N° 159/107 del 24/03/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 25/000009/PA PER FORNITURA MATERIALE ELETTRICO DITTA SCARNATI F.LLI ELETTROFORNITURE - CIG: B58D261F6D
RESPONSABILE UFFICIO TECNICO
256
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA AREA TECNICA/VIGILANZA N° 158/106 del 24/03/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 23-25-FE PER LAVORI DI FRESATURA PAVIMENTAZIONE STRADALE DITTA PLC SRL - CIG: B28F740BDF
RESPONSABILE UFFICIO TECNICO
255
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA AREA TECNICA/VIGILANZA N° 156/105 del 21/03/25
Oggetto:
IMPEGNO ED AFFIDAMENTO FORNITURA DI MATERIALE ELETTRICO PER LAVORI IN AMMINISTRAZIONE DIRETTA - SOCIETA' SCARNATI F.LLI SPA - CIG B6275F9213
UFFICIO TECNICO
254
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA AREA TECNICA/VIGILANZA N° 147/102 del 14/03/25
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA N. 2 PNEUMATICI DITTA BREG SRL PROCEDURA CON AFFIDAMENTO DIRETTO ART. 50 COMMA 1 LETT.B DEL D.LGS N. 36/2023) CODICE CIG: B5F4AD84B2
RESPONSABILE UFFICIO TECNICO
253
2025
31/03/2025
30/05/2025
ORDINANZA
Oggetto:
ORDINANZA N. 8 DEL 31.03.2025 - ORDINANZA DI MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITA' SU CONTRADA PETRARA GIORNO 02.04.2025.
RESPONSABILE UFFICIO TECNICO
252
2025
31/03/2025
15/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA/TRIBUTI N° 169/27 del 31/03/25
Oggetto:
DETERMINA DI IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO PRODOTTI DI PULIZIA A FAVORE DELLA DITTA PLANET DI FRANCESCO PAONE - CIG: B646A0DF81
UFFICIO AMMINISTRATIVO
251
2025
28/03/2025
12/04/2025
DETERMINA AREA TECNICA/VIGILANZA N° 163/109 del 27/03/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 51/2025 PER FORNITURA DI MATERIALE DI MINUTO MANTENIMENTO -DITTA MULTISERVIZI DI SANTELLI PAOLA. CODICE CIG: B60D264210
RESPONSABILE UFFICIO TECNICO
246
2025
27/03/2025
11/04/2025
DETERMINA AREA TECNICA/VIGILANZA N° 164/110 del 27/03/25
Oggetto:
AUTORIZZAZIONE ED APPROVAZIONE LAVORI MANUTENZIONE RIFACIMENTO INFISSI ALLOGGIO ERP IMMOBILE COMUNALE SITO IN VIA SAN LORENZO ASSEGNATARIA COVELLO RIMBORSO A SCOMPUTO CANONE LOCAZIONE.
UFFICIO TECNICO
245
2025
27/03/2025
11/04/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA/CULTURA N° 162/29 del 27/03/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 1025056213/2025 ALLA DITTA POSTE ITALIANE SPA PER PAGAMENTI CONTI DI CREDITO POSTALI. CIG: B5A21AC0BA
UFFICIO FINANZIARIO
244
2025
25/03/2025
09/04/2025
DETERMINA AREA TECNICA/VIGILANZA N° 130/89 del 10/03/25
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA 2° BIMESTRE 2025 A FAVORE DELL’AUTORITÀ RIFIUTI E RISORSE IDRICHE DELLA CALABRIA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE DELLE SOMME - ONERI A CARICO DELL’ENTE PER GARANTIRE IL SERVIZIO DI TRATTAMENTO RIFIUTI E SMALTIMENTO DEGLI SCARTI DI LAVORAZIONE PRESSO GLI IMPIANTI PUBBLICI E PRIVATI AD USO PUBBLICO PROVENIENTI DAI COMUNI OVVERO DA OPERATORI A SERVIZIO DEGLI STESSI ENTI PER IL PERIODO 01/03/2025 – 30/04/2025.
RESPONSABILE UFFICIO TECNICO
243
2025
24/03/2025
08/04/2025
AFFISSIONE E DEPOSITO ATTI
Oggetto:
AVVISO DI DEPOSITO DI ATTO NELLA CASA COMUNALE
UFF. MESSI COMUNALI
242
2025
24/03/2025
08/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 24 del 21/03/25
Oggetto:
ATTO DI INDIRIZZO PER LA COSTITUZIONE IN GIUDIZIO DINANZI AL TRIBUNALE CIVILE DI COSENZA - SEZIONE ESECUZIONI IMMOBILIARI - RGE 20/1994.
UFF. TRIBUTI