Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
177
2024
27/07/2024
11/08/2024
LIQUIDAZIONE FATTURE N° 13 del 18/07/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA POSTE ITALIANE MESE DI MAGGIO 2024
SEGRETARIO COMUNALE
176
2024
27/07/2024
11/08/2024
LIQUIDAZIONE FATTURE N° 12 del 15/07/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE ACQUALIFE MSRL GIUGNO - ACUEDOTTO DELLA PIANA 2 TRIMESTRE 2024 - ENEL SOLE GIUGNO
UFFICIO ACQUISTI
175
2024
27/07/2024
11/08/2024
LIQUIDAZIONE FATTURE N° 11 del 03/07/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE TIM TELEFONIA FISSA - AGSM - NOVA AEG MAGGIO
UFFICIO ACQUISTI
174
2024
27/07/2024
11/08/2024
LIQUIDAZIONE FATTURE N° 10 del 01/07/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA POSTE ITALIANE MESE DI APRILE 2024
SEGRETARIO COMUNALE
173
2024
27/07/2024
11/08/2024
LIQUIDAZIONE FATTURE N° 9 del 17/06/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE TIM 4 BIMESTRE
UFFICIO ACQUISTI
172
2024
27/07/2024
11/08/2024
LIQUIDAZIONE FATTURE N° 8 del 17/06/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE ACQUALIFE - ENEL SOLE MAGGIO
UFFICIO ACQUISTI
171
2024
27/07/2024
11/08/2024
LIQUIDAZIONE FATTURE N° 7 del 29/05/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE ACQUEDOTTO DELLA PIANA 1 TRIM - NOVA AEG - AGSM APRILE
UFFICIO ACQUISTI
170
2024
27/07/2024
11/08/2024
LIQUIDAZIONE FATTURE N° 6 del 13/05/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE ACQUALIFE FORNITURA CO2 GENNAIO APRILE - ENEL SOLE APRILE
UFFICIO ACQUISTI
169
2024
27/07/2024
11/08/2024
Determinazioni Serv. Personale - Albo N° 8 del 22/12/23
Oggetto: COSTITUZIONE DEL FONDO PER LE RISORSE DECENTRATE ANNO 2023
SEGRETARIO COMUNALE
168
2024
27/07/2024
11/08/2024
Determinazioni uff. Acquisti - Albo N° 3 del 24/05/24
Oggetto: AVVISO PUBBLICO “MISURA 1.4.4 – ESTENSIONE DELL’UTILIZZO DELLE PIATTAFORME D’IDENTITÀ DIGITALI - SPID CIE - COMUNI - MISSIONE 1 COMPONENTE 1 DEL PNRR, FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA NEL CONTESTO DELL’INIZIATIVA NEXT GENERATION EU - INVESTIMENTO 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE” - CUP H71F22003460006 - CIG 9667615048. ATTO DI RICOGNIZIONE
UFFICIO ACQUISTI
167
2024
27/07/2024
11/08/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO E FUNZIONI RESIDUALI N° 10 del 07/05/24
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI MATERIALE AD USO DEL SEGGIO PER LE CONSULTAZIONI ELETTORALI MESE DI GIUGNO 2024 DALLA DITTA "LAVECCHIAPMT" DI ALIFFI CORRADO
SEGRETARIO COMUNALE
166
2024
27/07/2024
11/08/2024
Determinazioni Tecnico - Albo N° 12 del 03/07/24
Oggetto: SERVIZI CIMITERIALI – PRESA D’ATTO DI TIPOLOGIA DI INTERVENTO PARTICOLARMENTE CRITICA, NON PREVISTA IN PRECEDENZA
SINDACO
165
2024
27/07/2024
11/08/2024
Determinazioni Tecnico - Albo N° 11 del 21/06/24
Oggetto: IMPEGNO E LIQUIDAZIONE CORRISPETTIVO PER CONNESSIONE ALLA RETE BT DI E-DISTRIBUZIONE S.P.A. PER L’IMPIANTO DI PRODUZIONE DA FONTE SOLARE PER UNA POTENZA IN IMMISSIONE RICHIESTA DI 10 KW SITO IN VIA VIALE VITTORIO VENETO, SN CANTARANA.
SINDACO
164
2024
27/07/2024
11/08/2024
Determinazioni Tecnico - Albo N° 10 del 20/06/24
Oggetto: INTERVENTI PER LA MESSA IN SICUREZZA DI PATRIMONIO COMUNALE - PROGETTO PER LA MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI STRADE, ANNUALITÀ 2023 - CUP H77H23000160006 - PRESA D'ATTO DEL CREDITO DELL'AGENZIA DELLE ENTRATE NEI CONFRONTI DEL PROFESSIONISTA INCARICATO
SINDACO
163
2024
27/07/2024
11/08/2024
Determinazioni Tecnico - Albo N° 4 del 22/03/24
Oggetto: SPORT E PERIFERIE 2023 - PROGETTAZIONE ESECUTIVA DI NUOVI SPOGLIATOI PER IL CAMPO DA CALCETTO COMUNALE ED ALTRE ATTIVITÀ SPORTIVE DI CANTARANA (AT). CUP H75B23000340005
SINDACO
161
2024
25/07/2024
09/08/2024
Delibere Consiglio - Albo Pretorio N° 23 del 22/07/24
Oggetto: VERIFICA DEGLI EQUILIBRI DI BILANCIO AI SENSI DELL'ART. 193 DEL D.LGS. 267/2000. ASSESTAMENTO GENERALE CON CONTESTUALE VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2024/2026.
SEGRETARIO COMUNALE
160
2024
24/07/2024
08/08/2024
Delibere Consiglio - Albo Pretorio N° 20 del 29/06/24
Oggetto: APPROVAZIONE TARIFFE TARI ANNO 2024
SEGRETARIO COMUNALE
159
2024
24/07/2024
08/08/2024
Delibere Consiglio - Albo Pretorio N° 19 del 29/06/24
Oggetto: PRESA D’ATTO PIANO ECONOMICO FINANZIARIO TARI 2024/2025
SEGRETARIO COMUNALE
158
2024
23/07/2024
07/08/2024
ORDINANZA SINDACO
Oggetto: ORDINANZA SINDACALE N°. 8/2024: DEROGA DEI LIMITI ACUSTICI PER SMALTIMENTO DI RIFIUTI DERIVANTI DA DEMOLIZIONI PRESSO AREA PRODUTTIVA "D4" IN VIA MUSANZIA
SINDACO
157
2024
23/07/2024
07/08/2024
ORDINANZA SINDACO
Oggetto: ORDINANZA SINDACALE N°. 7 DEL 20.07.2024: DISPOSIZIONI DELLE OPERAZIONI DI VIGILANZA SU DEPOSITO INCONTROLLATO DI RIFIUTI SUL SUOLO
SINDACO
156
2024
18/07/2024
02/08/2024
Avvisi - Albo Pretorio
Oggetto: TORNATA ELETTORALE DEI GIORNI 8 E 9 GIUGNO 2024: MANIFESTO PROCLAMATI ELETTI CIRCOSCRIZIONE DI ASTI
PREFETTURA DI ASTI
153
2024
16/07/2024
31/07/2024
Avvisi - Albo Pretorio
Oggetto: NUOVO BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 (UN) POSTO DI DIRIGENTE (C.C.N.L. DIRIGENZA AREA FUNZIONI LOCALI) PRESSO L’ENTE DI GESTIONE DEI SACRI MONTI
ENTE DI GESTIONE DEI SACRI MONTI
152
2024
12/07/2024
27/07/2024
Avvisi - Albo Pretorio
Oggetto: CONVOCAZIONE ASSEMBLEA STRAORDINARIA PUBBLICA DEL C.B.R.A. DEL 29/07/2024
C.B.R.A.