Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
331
2025
28/03/2025
29/03/2025
AVVISO DI DEPOSITO ATTI
Oggetto: AVVISO DI DEPOSITO ATTI NELLA CASA COMUNALE. N. 596463
AGENZIA DELLE ENTRATE - RISCOSSIONE
330
2025
28/03/2025
29/03/2025
AVVISO DI DEPOSITO ATTI
Oggetto: AVVISO DI DEPOSITO ATTI NELLA CASA COMUNALE. N. 595479
AGENZIA DELLE ENTRATE - RISCOSSIONE
328
2025
21/03/2025
05/04/2025
DETERMINA SETTORE 6 - ASSETTO E TUTELA DEL TERRITORIO N° 151 del 07/03/25
Oggetto: BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ALLE IMPRESE COMMERCIALI DI CANELLI - DETERMINAZIONE DEL CONTRIBUTO A SALDO (II EROGAZIONE)
UFFICIO COMMERCIO E AGRICOLTURA
327
2025
21/03/2025
05/04/2025
DETERMINA SETTORE 2 - FINANZE N° 150 del 06/03/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE INDENNITA' CONDIZIONI DI LAVORO - "MANEGGIO VALORI" ANNO 2024
UFFICIO RISORSE UMANE
326
2025
21/03/2025
05/04/2025
DETERMINA SETTORE 2 - FINANZE N° 149 del 06/03/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE INDENNITA’ VICARIATO EX ART. 84 CCNL 16/11/2022 SETTORE 2 “FINANZE” – ANNO 2024
UFFICIO RISORSE UMANE
325
2025
21/03/2025
05/04/2025
DETERMINA SETTORE 2 - FINANZE N° 148 del 06/03/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE INDENNITA’ SPECIFICHE RESPONSABILITA’ EX ART. 84 CCNL 16/11/2022 SETTORE 2 - “SERVIZIO RISORSE UMANE” – ANNO 2024
UFFICIO RISORSE UMANE
324
2025
21/03/2025
05/04/2025
DETERMINA SETTORE 6 - ASSETTO E TUTELA DEL TERRITORIO N° 147 del 06/03/25
Oggetto: EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA "PROGRAMMA CASA 10.000 ALLOGGI ENTRO IL 2012 - 1° BIENNIO - PRESA D'ATTO DELLA DOCUMENTAZIONE PRESENTATA A CORREDO DI Q.T.E. FINALE E CERTIFICATO DI CHIUSURA CONTI.
UFFICIO EDILIZIA PRIVATA
323
2025
21/03/2025
05/04/2025
DETERMINA SETTORE 5 - TECNICO N° 146 del 05/03/25
Oggetto: ACQUISTO MATERIALE INFORMATICO PER ALLESTIMENTO POSTAZIONE DI LAVORO. DETERMINA A CONTRARRE ED IMPEGNO DI SPESA. CIG: B5E2811FAD.
UFFICIO PATRIMONIO
322
2025
21/03/2025
05/04/2025
DETERMINA SETTORE 4 - DEMOGRAFICO - TRIBUTI N° 145 del 05/03/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE PROGETTO "BANCHE DATI DEMOGRAFICI/TRIBUTI" ANNO 2024
UFFICIO ANAGRAFE
321
2025
21/03/2025
05/04/2025
DETERMINA SETTORE 5 - TECNICO N° 144 del 05/03/25
Oggetto: ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DELLA SQUADRA OPERAI DEL COMUNE DI CANELLI. FORNITURA DI MATERIALE EDILE, ELETTRICO, LATTONERIA CIVILE ED INDUSTRIALE. DECISIONE A CONTRARRE ED IMPEGNO DI SPESA. CIG: B5D506FD8C.
UFFICIO PATRIMONIO
320
2025
21/03/2025
05/04/2025
DETERMINA SETTORE 5 - TECNICO N° 143 del 05/03/25
Oggetto: SECONDA VARIAZIONE COMPENSATIVA TRA CAPITOLI DI SPESA ALL’INTERNO DEGLI STESSI MACROAGGREGATI DEL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2025/2027 – ESERCIZIO 2025
UFFICIO PATRIMONIO
319
2025
21/03/2025
05/04/2025
DETERMINA SETTORE 2 - FINANZE N° 142 del 04/03/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE INDENNITA’ SPECIFICHE RESPONSABILITA’ EX ART. 84 CCNL 16/11/2022 ALL’ECONOMO COMUNALE – ANNO 2024
UFFICIO RISORSE UMANE
318
2025
21/03/2025
10/04/2025
AVVISO
Oggetto: VERBALE DI RINVENIMENTO OGGETTI ABBANDONATI
POLIZIA LOCALE
316
2025
19/03/2025
03/04/2025
DETERMINA SETTORE 6 - ASSETTO E TUTELA DEL TERRITORIO N° 176 del 19/03/25
Oggetto: FESTA DI PRIMAVERA - NATURA E BENESSERE - INDIVIDUAZIONE DELLE AREE MERCATALI TEMATICHE, CRITERI DI VENDITA E DI SELEZIONE DEI PARTECIPANTI
UFFICIO COMMERCIO E AGRICOLTURA
314
2025
18/03/2025
02/04/2025
DETERMINA SETTORE 7 - POLIZIA LOCALE N° 83 del 12/02/25
Oggetto: FORNITURA MATERIALE PER RIPRISTINO SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA DANNEGGIATO DA SBALZO DI TENSIONE - CIG B58E31DEB2
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
313
2025
18/03/2025
02/04/2025
DETERMINA SETTORE 7 - POLIZIA LOCALE N° 127 del 28/02/25
Oggetto: RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AI SENSI DELL’ART. 228, COMMA 3, DEL D.LGS. 18/08/2000, N. 267.
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
311
2025
18/03/2025
02/04/2025
ORDINANZA SETTORE 7 - POLIZIA LOCALE N° 6 del 18/03/25
Oggetto: CIRCUITO ALLENAMENTO PEDALE CANELLESE VIA AMERIO VIA ROBINO VIA SARACCO
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
310
2025
18/03/2025
02/04/2025
DETERMINA SETTORE 5 - TECNICO N° 141 del 04/03/25
Oggetto: ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DELLA SQUADRA OPERAI DEL COMUNE DI CANELLI. FORNITURA DI ATTREZZATURA PER LA MANUTENZIONE DELLE AREE VERDI ESEGUITA IN ECONOMIA DIRETTA. DECISIONE A CONTRARRE ED IMPEGNO DI SPESA. CIG: B5D8F468F7.
UFFICIO PATRIMONIO
309
2025
18/03/2025
02/04/2025
DETERMINA SETTORE 6 - ASSETTO E TUTELA DEL TERRITORIO N° 140 del 04/03/25
Oggetto: PROGETTO MULTISETTORIALE - SUPPORTO TECNICO E OPERATIVO PER LA REALIZZAZIONE DI INIZIATIVE CULTURALI E MANIFESTAZIONI - ANNO 2024. LIQUIDAZIONE DEI COMPENSI
UFFICIO MANIFESTAZIONI
308
2025
18/03/2025
02/04/2025
DETERMINA SETTORE 6 - ASSETTO E TUTELA DEL TERRITORIO N° 139 del 04/03/25
Oggetto: INTEGRAZIONE ALL'IMPEGNO DI SPESA DI CUI ALLA PROPRIA DETERMINAZIONE N° 820/2024 RELATIVA AL NUOVO CONTRATTO PER L’ESECUZIONE DEI SERVIZI DI RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI DIFFERENZIATI E DEI SERVIZI DI IGIENE AMBIENTALE. CONTRATTO REPERTORIO N. 27/2024, CIG 9606280907
UFFICIO AMBIENTE
307
2025
18/03/2025
02/04/2025
DETERMINA SETTORE 1 - AMMINISTRATIVO N° 138 del 04/03/25
Oggetto: PROGETTO OBIETTIVO EX ART 17 C.2 LETT.A CCNL 01/04/1999 - "SITO WEB" - ANNO 2024 - LIQUIDAZIONE COMPENSI
UFFICIO SEGRETERIA GENERALE
306
2025
18/03/2025
02/04/2025
DETERMINA SETTORE 3 - SERVIZI ALLA PERSONA N° 137 del 03/03/25
Oggetto: ASSEGNAZIONE ALLOGGIO A.T.C. DI VIA MONTALE, 4 – INT. 9 (MQ. 67,80)
UFFICI SERVIZI ALLA PERSONA
305
2025
18/03/2025
02/04/2025
DETERMINA SETTORE 2 - FINANZE N° 136 del 28/02/25
Oggetto: RISULTANZE FINALI DEL RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AI SENSI DELL’ART. 228, COMMA 3, DEL D.LGS. 18/08/2000, N. 267 E APPROVAZIONE ELENCO DEFINITIVO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI
UFFICIO FINANZE
304
2025
18/03/2025
02/04/2025
DETERMINA SETTORE 4 - DEMOGRAFICO - TRIBUTI N° 135 del 28/02/25
Oggetto: RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AI SENSI DELL’ART. 228, COMMA 3, DEL D.LGS. 18/08/2000, N. 267
UFFICIO ANAGRAFE
303
2025
18/03/2025
02/04/2025
DETERMINA SETTORE 3 - SERVIZI ALLA PERSONA N° 134 del 28/02/25
Oggetto: CONTRIBUTO ECONOMICO-ASSISTENZIALE A NUCLEI INDIGENTI. FEBBRAIO 2025
UFFICI SERVIZI ALLA PERSONA
302
2025
18/03/2025
02/04/2025
DETERMINA SETTORE 3 - SERVIZI ALLA PERSONA N° 133 del 28/02/25
Oggetto: CASA DI RIPOSO “GIULIO E RACHELE BOSCA” – VARIAZIONE TIPOLOGIA CAMERA OSPITE REPARTO R.S.A.
UFFICI SERVIZI ALLA PERSONA
301
2025
18/03/2025
02/04/2025
DETERMINA SETTORE 1 - AMMINISTRATIVO N° 132 del 28/02/25
Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA PRESTAZIONE PROFESSIONALE DA REALIZZARSI IN DATA 01 MARZO 2025 NEL CONTESTO DELLE ATTIVITA' DELLA BIBLIOTECA CIVICA G. MONTICONE - CIG B5D72C4279
UFFICIO BIBLIOTECA
300
2025
18/03/2025
02/04/2025
DETERMINA SETTORE 1 - AMMINISTRATIVO N° 131 del 28/02/25
Oggetto: RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AI SENSI DELL’ART. 228, COMMA 3 D.LGS. N. 267/2000.
UFFICIO SEGRETERIA GENERALE
299
2025
18/03/2025
02/04/2025
DETERMINA SETTORE 6 - ASSETTO E TUTELA DEL TERRITORIO N° 130 del 28/02/25
Oggetto: RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AI SENSI DELL’ART. 228, COMMA 3, DEL D.LGS. 18/08/2000, N. 267 - SETTORE 6 ASSETTO E TUTELA DEL TERRITORIO
UFFICIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE
298
2025
18/03/2025
02/04/2025
DETERMINA SETTORE 4 - DEMOGRAFICO - TRIBUTI N° 129 del 28/02/25
Oggetto: RIMBORSO SPESE SOSTENUTE DAL COMUNE DI ASTI PER IL FUNZIONAMENTO DELLA SOTTOCOMMISSIONE ELETTORALE CIRCONDARIALE– ANNO 2023
UFFICIO ANAGRAFE
297
2025
18/03/2025
02/04/2025
DETERMINA SETTORE 5 - TECNICO N° 128 del 28/02/25
Oggetto: RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AI SENSI DELL’ART. 228, COMMA 3, DEL D.LGS. 18/08/2000, N. 267
UFFICIO PATRIMONIO
296
2025
18/03/2025
02/04/2025
DETERMINA SETTORE 3 - SERVIZI ALLA PERSONA N° 126 del 27/02/25
Oggetto: RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AI SENSI DELL’ART. 228, COMMA 3, DEL D.LGS. 18/08/2000, N. 267.
UFFICI SERVIZI ALLA PERSONA
295
2025
18/03/2025
02/04/2025
DETERMINA SETTORE 2 - FINANZE N° 125 del 27/02/25
Oggetto: APPROVAZIONE INVENTARIO DEL COMUNE DI CANELLI AL 31/12/2024
UFFICIO FINANZE
294
2025
18/03/2025
02/04/2025
DETERMINA SETTORE 2 - FINANZE N° 124 del 27/02/25
Oggetto: RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AI SENSI DELL’ART. 228, COMMA 3, DEL D.LGS. 18/08/2000, N. 267
UFFICIO FINANZE
293
2025
18/03/2025
02/04/2025
DETERMINA SETTORE 3 - SERVIZI ALLA PERSONA N° 123 del 27/02/25
Oggetto: CASA DI RIPOSO "GIULIO E RACHELE BOSCA" - AFFIDAMENTO SERVIZIO DI LAVANDERIA DAL 01/03/2025 AL 28/02/2026 - CIG: B5D005751F
UFFICI SERVIZI ALLA PERSONA
292
2025
18/03/2025
02/04/2025
DETERMINA SETTORE 3 - SERVIZI ALLA PERSONA N° 122 del 27/02/25
Oggetto: PROGETTO OBIETTIVO EX ART 17 C.2 LETT.A CCNL 01/04/1999 "A SUPPORTO DEGLI ANZIANI DELLA CASA DI RIPOSO" - ANNO 2024 - LIQUIDAZIONE COMPENSI
UFFICI SERVIZI ALLA PERSONA
291
2025
17/03/2025
01/04/2025
DETERMINA SETTORE 3 - SERVIZI ALLA PERSONA N° 120 del 27/02/25
Oggetto: CONCESSIONE DELL' ASSEGNO DI MATERNITA' DI CUI ALL' ART. 74 DELLA LEGGE 151/2001
UFFICI SERVIZI ALLA PERSONA
290
2025
17/03/2025
01/04/2025
DETERMINA SETTORE 4 - DEMOGRAFICO - TRIBUTI N° 119 del 27/02/25
Oggetto: TRASFERIMENTO ALLA PROVINCIA DI ASTI DELLA SOMMA SPETTANTE A TITOLO DI TEFA, INCASSATA UNITAMENTE AL TRIBUTO COMUNALE TARI – PERIODO 04/11/2023– 31/12/2024
UFFICIO TRIBUTI
289
2025
17/03/2025
01/04/2025
DETERMINA SETTORE 3 - SERVIZI ALLA PERSONA N° 118 del 26/02/25
Oggetto: CASA DI RIPOSO "GIULIO E RACHELE BOSCA" - AFFIDAMENTO SERVIZIO INFERMIERISTICO DAL 01/03/2025 AL 28/02/2026 - CIG: B5CD422A08
UFFICI SERVIZI ALLA PERSONA
288
2025
17/03/2025
01/04/2025
DETERMINA SETTORE 5 - TECNICO N° 117 del 26/02/25
Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI CONTROLLO ORDINARIO E MANUTENZIONE DELLE PORTE ANTINCENDIO ED USCITE SICUREZZA DEGLI STABILI COMUNALI. DETERMINA A CONTRARRE ED IMPEGNO DI SPESA. CIG B5B93D799E.
UFFICIO PATRIMONIO
287
2025
17/03/2025
01/04/2025
DETERMINA SETTORE 5 - TECNICO N° 116 del 26/02/25
Oggetto: ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DELLA SQUADRA OPERAI DEL COMUNE DI CANELLI. FORNITURA DI MATERIALE EDILE. DECISIONE A CONTRARRE ED AFFIDAMENTO DIRETTO. CIG: B5B8F2380C.
UFFICIO INFORMATICA
286
2025
17/03/2025
01/04/2025
DETERMINA SETTORE 5 - TECNICO N° 115 del 26/02/25
Oggetto: INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA BAGNI PUBBLICI IN VIALE INDIPENDENZA A SERVIZIO DELL' AREA MERCATALE DI PIAZZA ZOPPA E PIAZZA CAVOUR. DETERMINA A CONTRARRE, AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA. CIG: B58A1B8798.
UFFICIO PATRIMONIO
285
2025
17/03/2025
01/04/2025
DETERMINA SETTORE 3 - SERVIZI ALLA PERSONA N° 114 del 25/02/25
Oggetto: RIMBORSO SPESE SOSTENUTE DAL COMUNE DI LOAZZOLO PER LA FORNITURA DI LIBRI DI TESTO PER LA SCUOLA PRIMARIA - A.S. 2024/2025
UFFICI SERVIZI ALLA PERSONA
284
2025
17/03/2025
01/04/2025
DETERMINA SETTORE 5 - TECNICO N° 113 del 25/02/25
Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI RIMOZI0NE, TRASPORTO E STOCCAGGIO DELL'ALBERO DI NATALE SITUATO IN PIAZZA AMEDEO D'AOSTA. DETERMINA A CONTRARRE ED IMPEGNO DI SPESA. CIG: B58BFE1B29.
UFFICIO PATRIMONIO
283
2025
17/03/2025
01/04/2025
DETERMINA SETTORE 5 - TECNICO N° 112 del 25/02/25
Oggetto: INTEGRAZIONE DEI SERVIZI DI MANUTENZIONE DEI SERVIZI SOFTWARE E DEI SERVIZI WEB IN DOTAZIONE AL COMUNE DI CANELLI. DETERMINA A CONTRARRE ED IMPEGNO DI SPESA. CIG: B56BE76B91.
UFFICIO INFORMATICA
282
2025
17/03/2025
01/04/2025
DETERMINA SETTORE 5 - TECNICO N° 111 del 25/02/25
Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI BACKUP IN CLOUD DEI DATI DELL'ENTE (SERVER N. 2) PER GLI ANNI 2025-2026-2027. DETERMINA A CONTRARRE ED IMPEGNO DI SPESA. CIG: B5AB20F78D
UFFICIO PATRIMONIO
281
2025
17/03/2025
01/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 45 del 11/03/25
Oggetto: P.I.A.O. 2025/2027. MODIFICA
UFFICIO SEGRETERIA GENERALE
280
2025
17/03/2025
01/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 44 del 11/03/25
Oggetto: ISTITUZIONE E QUANTIFICAZIONE DELL’ENTITÀ DEL CONTRIBUTO AMMINISTRATIVO DOVUTO PER LE DOMANDE DI RICONOSCIMENTO DELLA CITTADINANZA ITALIANA E PER LE RICHIESTE DI CERTIFICATI ED ESTRATTI DI STATO CIVILE FORMATI DA OLTRE UN SECOLO E RELATIVE A PERSONE DIVERSE DAL RICHIEDENTE.
UFFICIO ANAGRAFE
279
2025
17/03/2025
01/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 43 del 11/03/25
Oggetto: FESTA DI PRIMAVERA - NATURA E BENESSERE - INDIRIZZI
UFFICIO COMMERCIO E AGRICOLTURA
278
2025
17/03/2025
01/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 42 del 11/03/25
Oggetto: APPROVAZIONE CONVENZIONE PER LA DELEGA ALL'A.T.C. PIEMONTE SUD DI ASTI DELLE FUNZIONI ESECUTIVE DEL PROCEDIMENTO CONCORSUALE DI CUI ALLA L.R. 3/2010 PER L'ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA SOCIALE SITI SUL TERRITORIO DI CANELLI
UFFICI SERVIZI ALLA PERSONA
277
2025
17/03/2025
01/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 41 del 11/03/25
Oggetto: ATTRIBUZIONE QUALIFICA DI "QUARTIERE FIERISTICO NAZIONALE" AGLI SPAZI ESPOSITIVI CANELLESI DEDICATI ALLA FIERA NAZIONALE DEL TARTUFO ANNO 2026
UFFICIO MANIFESTAZIONI
276
2025
17/03/2025
01/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 40 del 06/03/25
Oggetto: APPROVAZIONE VARIAZIONI AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE - P.E.G. 2025/2027 - ESERCIZIO FINANZIARIO 2025
UFFICIO SEGRETERIA GENERALE
275
2025
17/03/2025
01/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 39 del 06/03/25
Oggetto: BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2025/2027 - ESERCIZIO 2025 – APPROVAZIONE PRIMO PRELIEVO DAL FONDO DI RISERVA E DECIMA VARIAZIONE DI CASSA
UFFICIO FINANZE
274
2025
17/03/2025
01/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 38 del 06/03/25
Oggetto: ART.7, DPCM 8/12/2011 – ART. 228, D.LGS.267/2000 - RIACCERTAMENTO ORDINARIO RESIDUI ATTIVI E PASSIVI PROVENIENTI DALL’ESERCIZIO 2024 E PRECEDENTI – APPROVAZIONE VARIAZIONE DI BILANCIO E NONA VARIAZIONE DI CASSA.
UFFICIO FINANZE
273
2025
17/03/2025
01/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 37 del 06/03/25
Oggetto: ADESIONE ALLA RETE DI PARTNERIATO PER IL PROGETTO “VISIONE CRITICA E CREAZIONE DELL’AUDIOVISIVO” PROMOSSO DA COOPERATIVA SOCIALE ORSO PER LA CANDIDATURA AL BANDO “PIANO NAZIONALE CINEMA E IMMAGINI PER LA SCUOLA 2025” DEL MINISTERO DELL’ISTRUZIONE E DEL MERITO E DEL MINISTERO DELLA CULTURA
UFFICI SERVIZI ALLA PERSONA
272
2025
17/03/2025
01/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 36 del 04/03/25
Oggetto: APPROVAZIONE VARIAZIONI AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE - P.E.G. 2025/2027 - ESERCIZI FINANZIARI 2025, 2026 E 2027
UFFICIO SEGRETERIA GENERALE
271
2025
17/03/2025
01/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 35 del 04/03/25
Oggetto: "CANELLI SI RACCONTA". INDIRIZZI EVENTO
UFFICIO MANIFESTAZIONI
270
2025
17/03/2025
01/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 34 del 04/03/25
Oggetto: CONVENZIONE TRA L’AGENZIA DELLE ENTRATE E IL COMUNE DI CANELLI PER L’ACCESSO ALLE INFORMAZIONI CONTENUTE NELL’ANAGRAFE TRIBUTARIA. MODIFICA FIGURE DI CONVENZIONE
UFFICIO TRIBUTI
269
2025
17/03/2025
01/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 33 del 25/02/25
Oggetto: RICOGNIZIONE CONTENZIOSO AI FINI DELL'AGGIORNAMENTO DEL FONDO RISCHI SOCCOMBENZA AL 31/12/2024
UFFICIO AFFARI LEGALI
268
2025
17/03/2025
01/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 32 del 25/02/25
Oggetto: ATTO DI INDIRIZZO PER LA RICERCA DI SPONSORIZZAZIONI PER LA FORNITURA ED INSTALLAZIONE DI SCACCHIERE IN ACCIAIO E CONTESTUALE APPROVAZIONE DELL'AVVISO PUBBLICO
UFFICIO CULTURA
267
2025
17/03/2025
01/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 31 del 25/02/25
Oggetto: APPROVAZIONE DEL PIANO ANNUALE DEI FLUSSI DI CASSA PER L’ANNO 2025, AI SENSI DELL’ART. 6, COMMA 1 DEL D.L. N. 155/2024.
UFFICIO FINANZE
201
2025
12/02/2025
31/03/2025
ORDINANZA SETTORE 7 - POLIZIA LOCALE N° 2 del 12/02/25
Oggetto: MODIFICHE VIABILI MESE DI MARZO 2025 CAUSA MANIFESTAZIONI
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE