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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE UFFICIO SEGRETERIA

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
390
2024
20/12/2024
04/01/2025
Delibere Giunta - Albo Pretorio N° 76 del 29/11/24
Oggetto: CONVENZIONE PER LO SVOLGIMENTO DEL LAVORO DI PUBBLICA UTILITÀ AI SENSI DELL'ART. 54 DEL D.LGS. N. 274 DEL 28/08/2000 E DECRETO MINISTERIALE 26/03/2001 E PER LO SVOLGIMENTO DELLA MISURA DELLA MESSA ALLA PROVA AI SENSI DELLA LEGGE N. 67 DEL 28/04/2014 PRESSO IL COMUNE DI BERZANO DI SAN PIETRO. APPROVAZIONE
UFFICIO SEGRETERIA
389
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI N° 4 del 05/11/24
Oggetto: CONTRIBUTI FINALIZZATI AL POTENZIAMENTO DEI CENTRI ESTIVI, DEI SERVIZI SOCIO EDUCATIVI TERRITORIALI E DEI CENTRI CON FUNZIONE EDUCATIVA E RICREATIVA DESTINATI ALLE ATTIVITA’ DEI MINORI, ANNUALITÀ 2024. APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO E MODULO DI DOMANDA. IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO SEGRETERIA
388
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI N° 3 del 05/11/24
Oggetto: LEGGE N. 234/2021, ART. 1, COMMA 172 - CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ALLE FAMIGLIE PER IL PAGAMENTO DELLE RETTE DI FREQUENZA DI ASILI NIDO PUBBLICI O PRIVATI, ANNUALITÀ 2024. APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO E MODULO DI DOMANDA. IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO SEGRETERIA
387
2024
18/12/2024
02/01/2025
Determinazioni Aff.Generali - Albo N° 47 del 12/12/24
Oggetto: TELEFONIA FISSA 5 - PROROGA TECNICA CONTRATTO ATTUATIVO 5093757 DEL 03/09/2019 CONVENZIONE "TELEFONIA FISSA" TF5 - ID. 1601 - GESTORE FASTWEB SPA - CIG ZDA29964B0.
UFFICIO SEGRETERIA
386
2024
18/12/2024
02/01/2025
Delibere Consiglio - Albo Pretorio N° 31 del 29/11/24
Oggetto: REVISIONE ORDINARIA DELLE PARTECIPAZIONI AI SENSI DELL'ART. 20 D.LGS. 19 AGOSTO 2016 N. 175, COME MODIFICATO DAL DECRETO LEGISLATIVO 16 GIUGNO 2017, N. 100.
UFFICIO SEGRETERIA
385
2024
18/12/2024
02/01/2025
Determinazioni Serv.Finanziario - Albo N° 17 del 13/12/24
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA QUOTE SPENDING INFORMATICA 2024/2025 E SPENDING REVIEW 2024/2028 E GIROCONTO CON RISORSE SPETTANTI ALL’ENTE.
UFFICIO SEGRETERIA
384
2024
17/12/2024
01/01/2025
Determinazioni Amministrativo - Albo N° 4 del 09/12/24
Oggetto: TARI 2024. ISTANZE DI RICHIESTA AGEVOLAZIONE ALLE UTENZE DOMESTICHE. APPROVAZIONE ELENCO.
UFFICIO SEGRETERIA
383
2024
16/12/2024
31/12/2024
DETERMINAZIONI TECNICO MANUTENZIONE PATRIMONIO - ALBO N° 44 del 16/12/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE DI FATTURE RELATIVE AL SERVIZIO LL.PP. E MANUTENZIONE PATRIMONIO A FRONTE DI IMPEGNI E CONTRATTI ASSUNTI.
UFFICIO SEGRETERIA
382
2024
16/12/2024
31/12/2024
DETERMINA SERVIZIO TUTELA AMBIENTE N° 13 del 16/12/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE DI FATTURE RELATIVE AL SERVIZIO TUTELA AMBIENTE A FRONTE DI IMPEGNI E CONTRATTI ASSUNTI.
UFFICIO SEGRETERIA
380
2024
16/12/2024
31/12/2024
Delibere Giunta - Albo Pretorio N° 18 del 07/03/24
Oggetto: ISTITUZIONE REGISTRO PER LA GESTIONE DI DATA BREACH AI SENSI DEL REGOLAMENTO (UE) N. 679/2016. APPROVAZIONE.
UFFICIO SEGRETERIA
379
2024
16/12/2024
31/12/2024
Delibere Consiglio - Albo Pretorio N° 32 del 29/11/24
Oggetto: NOMINA DEL REVISORE DEI CONTI PER IL TRIENNIO 1° GENNAIO 2025 - 31 DICEMBRE 2027.
UFFICIO SEGRETERIA
378
2024
16/12/2024
31/12/2024
Delibere Consiglio - Albo Pretorio N° 33 del 29/11/24
Oggetto: MODIFICA AL REGOLAMENTO EDILIZIO COMUNALE. APPROVAZIONE.
UFFICIO SEGRETERIA
377
2024
16/12/2024
31/12/2024
Delibere Consiglio - Albo Pretorio N° 25 del 29/11/24
Oggetto: RATIFICA DELLA 6^ VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE E AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (D.U.P.) PER IL TRIENNIO 2024/2026.
UFFICIO SEGRETERIA
376
2024
16/12/2024
31/12/2024
Delibere Consiglio - Albo Pretorio N° 24 del 29/11/24
Oggetto: RATIFICA DELLA 5^ VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE E AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (D.U.P.) PER IL TRIENNIO 2024/2026.
UFFICIO SEGRETERIA
375
2024
16/12/2024
31/12/2024
Determinazioni Serv.Finanziario - Albo N° 16 del 13/12/24
Oggetto: CONVENZIONE PER IL SERVIZIO DI SEGRETERIA COMUNALE TRA I COMUNI DI VEROLENGO, DUSINO SAN MICHELE, CAMERANO CASASCO, MORIONDO TORINESE, VALFENERA, FERRERE, CASALBORGONE E BERZANO DI SAN PIETRO. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA QUOTA A CARICO DEL COMUNE, 4^ TRIMESTRE 2024.
UFFICIO SEGRETERIA
374
2024
13/12/2024
28/12/2024
DETERMINAZIONI TECNICO MANUTENZIONE PATRIMONIO - ALBO N° 42 del 12/12/24
Oggetto: LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELL'ULTIMO TRATTO DI STRADA VALLE GERVASIO PRESSO LOC. TORRE. ESAME ED APPROVAZIONE DELLO STATO FINALE DEI LAVORI, DEL CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE E DEL QUADRO ECONOMICO CONSUNTIVO. LIQUIDAZIONE LAVORI E SPESE TECNICHE – CUP: I77H20001270001
UFFICIO SEGRETERIA
373
2024
13/12/2024
28/12/2024
Determinazioni Aff.Generali - Albo N° 46 del 10/12/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE DI FATTURE RELATIVE AL SERVIZIO AFFARI GENERALI A FRONTE DI IMPEGNI E CONTRATTI ASSUNTI.
UFFICIO SEGRETERIA
372
2024
13/12/2024
28/12/2024
DETERMINAZIONI TECNICO MANUTENZIONE PATRIMONIO - ALBO N° 43 del 12/12/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE DI FATTURE RELATIVE AL SERVIZIO LL.PP. E MANUTENZIONE PATRIMONIO A FRONTE DI IMPEGNI E CONTRATTI ASSUNTI.
UFFICIO SEGRETERIA
371
2024
13/12/2024
28/12/2024
DETERMINA SERVIZIO TUTELA AMBIENTE N° 12 del 12/12/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE DI FATTURE RELATIVE AL SERVIZIO TUTELA AMBIENTE A FRONTE DI IMPEGNI E CONTRATTI ASSUNTI.
UFFICIO SEGRETERIA
370
2024
12/12/2024
27/12/2024
DETERMINAZIONI TECNICO MANUTENZIONE PATRIMONIO - ALBO N° 41 del 12/12/24
Oggetto: LAVORI DI SISTEMAZIONE SCARPATA PER MESSA IN SICUREZZA S.C. BAUDINA - SAN GIOVANNI. ESAME ED APPROVAZIONE DEL CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE, QUADRO ECONOMICO CONSUNTIVO E LIQUIDAZIONE LAVORI – CUP: I75F23000470002 – CIG: B414FE20B3
UFFICIO SEGRETERIA
369
2024
12/12/2024
27/12/2024
DETERMINAZIONI TECNICO MANUTENZIONE PATRIMONIO - ALBO N° 40 del 05/12/24
Oggetto: LAVORI PER ULTERIORI INTERVENTI DI SISTEMAZIONE DISSESTI IDROGEOLOGICI LUNGO VIA GATTINA, VIA ROMA, VIA BAUDINA, AREA DEL CIMITERO COMUNALE, AREA DEL DEPURATORE COMUNALE SARUGE, PONTE DI STRADA BISSOLEI E LOC. VALLE GERVASIO - LIQUIDAZIONE ACCONTO SULLE SPESE TECNICHE - CUP: I77H14000990002 - CIG: 9920475AF1
UFFICIO SEGRETERIA
368
2024
11/12/2024
26/12/2024
Determinazioni Aff.Generali - Albo N° 45 del 10/12/24
Oggetto: CONTRIBUTO AL BILANCIO DELL'UNIONE DI COMUNI - COMUNITÀ COLLINARE ALTO ASTIGIANO - PER IL PAGAMENTO DELLE RATE DEI MUTUI IN ESSERE PER L'ANNO 2024.
UFFICIO SEGRETERIA
367
2024
11/12/2024
26/12/2024
Determinazioni Aff.Generali - Albo N° 44 del 10/12/24
Oggetto: CONTRIBUTO AL BILANCIO DELL'UNIONE DI COMUNI - COMUNITÀ COLLINARE ALTO ASTIGIANO - PER IL PAGAMENTO DELLE SPESE DI FUNZIONAMENTO PER L'ANNO 2023. LIQUIDAZIONE.
UFFICIO SEGRETERIA
366
2024
11/12/2024
26/12/2024
Determinazioni Aff.Generali - Albo N° 43 del 10/12/24
Oggetto: CONTRIBUTO AL BILANCIO DELL'UNIONE DI COMUNI - COMUNITÀ COLLINARE ALTO ASTIGIANO - PER IL PAGAMENTO DELLE SPESE DI FUNZIONAMENTO PER L'ANNO 2022. LIQUIDAZIONE SALDO.
UFFICIO SEGRETERIA
365
2024
11/12/2024
26/12/2024
Determinazioni Demografici ,Elett.- albo N° 23 del 05/12/24
Oggetto: EMISSIONE CARTA DI IDENTITÀ ELETTRONICA (C.I.E.). RIVERSAMENTO DEI CORRISPETTIVI DOVUTI AL MINISTERO DELL'INTERNO - NOVEMBRE 2024.
UFFICIO SEGRETERIA
364
2024
11/12/2024
26/12/2024
Determinazioni Aff.Generali - Albo N° 42 del 10/12/24
Oggetto: CONVENZIONE PER IL SERVIZIO DI SEGRETERIA COMUNALE TRA I COMUNI DI DUSINO SAN MICHELE, CAMERANO CASASCO, MORIONDO TORINESE, CORTANZE, PIEA, VALFENERA, FERRERE, VILLA SAN SECONDO, CORTANDONE E BERZANO DI SAN PIETRO. RIMBORSO QUOTA A CARICO DEL COMUNE ARRETRATI CCNL ANNI 2019/2022.
UFFICIO SEGRETERIA
363
2024
10/12/2024
25/12/2024
Determinazioni Amministrativo - Albo N° 2 del 09/12/24
Oggetto: RIMBORSO CEDOLE LIBRARIE PER FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE.
UFFICIO SEGRETERIA
362
2024
10/12/2024
25/12/2024
Determinazioni Aff.Generali - Albo N° 41 del 06/12/24
Oggetto: RIPARTO SPESE SOSTENUTE DAL COMUNE DI ASTI PER IL FUNZIONAMENTO DELLA COMMISSIONE ELETTORALE CIRCONDARIALE E DELLE DUE SOTTOCOMMISSIONI PER L'ANNO 2023. LIQUIDAZIONE AL COMUNE DI ASTI
UFFICIO SEGRETERIA
361
2024
10/12/2024
25/12/2024
Determinazioni Aff.Generali - Albo N° 40 del 06/12/24
Oggetto: UFFICI DEL CENTRO PER L'IMPIEGO DI ASTI E SPORTELLI PERIFERICI. RIMBORSO AL COMUNE DI ASTI DELLE SPESE PER LA DISPONIBILITÀ DEI LOCALI, ANNO 2024. IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE.
UFFICIO SEGRETERIA
360
2024
10/12/2024
25/12/2024
Delibere Giunta - Albo Pretorio N° 21 del 09/04/24
Oggetto: APPROVAZIONE DEL PIANO INTEGRATO DI ATTIVITÀ E ORGANIZZAZIONE (P.I.A.O.) 2024/2026.
UFFICIO SEGRETERIA
359
2024
10/12/2024
25/12/2024
Delibere Giunta - Albo Pretorio N° 16 del 07/03/24
Oggetto: METODOLOGIA GRADUAZIONE POSIZIONE ORGANIZZATIVA - VALUTAZIONE INCARICHI DI ELEVATA QUALIFICAZIONE.
UFFICIO SEGRETERIA
358
2024
10/12/2024
25/12/2024
Delibere Giunta - Albo Pretorio N° 15 del 07/03/24
Oggetto: APPROVAZIONE CRITERI GENERALI CONFERIMENTO INCARICHI DI ELEVATA QUALIFICAZIONE.
UFFICIO SEGRETERIA
357
2024
10/12/2024
25/12/2024
Delibere Giunta - Albo Pretorio N° 14 del 07/03/24
Oggetto: DETERMINAZIONE DELLA STRUTTURA ORGANIZZATIVA DELL'ENTE.
UFFICIO SEGRETERIA
356
2024
10/12/2024
25/12/2024
Delibere Giunta - Albo Pretorio N° 13 del 07/03/24
Oggetto: APPROVAZIONE DEL PIANO DI ASSEGNAZIONE DELLE RISORSE TRIENNIO 2024/2026 E DEL PIANO DEGLI OBIETTIVI DA ASSEGNARE AI RESPONSABILI DEI SERVIZI AI FINI DELLA MISURAZIONE E VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE, ANNO 2024.
UFFICIO SEGRETERIA
355
2024
09/12/2024
24/12/2024
Determinazioni Amministrativo - Albo N° 3 del 28/11/24
Oggetto: RIMBORSO TRIBUTI COMUNALI NON DOVUTI - IMU - MEDIANTE RIVERSAMENTO AI COMUNI DI COMPETENZA.
UFFICIO SEGRETERIA
354
2024
09/12/2024
24/12/2024
Determinazioni Aff.Generali - Albo N° 39 del 06/12/24
Oggetto: RIMBORSO DEGLI ONERI PER I PERMESSI RETRIBUITI FRUITI DA AMMINISTRATORE COMUNALE AI SENSI DELL'ART. 80 TUEL, ESERCIZIO 2024. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE.
UFFICIO SEGRETERIA
353
2024
09/12/2024
24/12/2024
Delibere Giunta - Albo Pretorio N° 75 del 29/11/24
Oggetto: C.C.N.L. DEL 16/11/2022 - CONTRATTAZIONE DECENTRATA INTEGRATIVA PER L'ANNO 2024. APPROVAZIONE DEL VERBALE DI PREINTESA CON LE OO.SS. E AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULAZIONE DEL CONTRATTO.
UFFICIO SEGRETERIA
352
2024
09/12/2024
24/12/2024
Determinazioni Amministrativo - Albo N° 2 del 27/08/24
Oggetto: APPROVAZIONE RUOLO TARI 2024.
UFFICIO SEGRETERIA
351
2024
09/12/2024
24/12/2024
Determinazioni Aff.Generali - Albo N° 38 del 05/12/24
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE SOMME A FAVORE DI E-DISTRIBUZIONE SPA PER SERVIZIO DI MISURA IMPIANTI FOTOVOLTAICI ANNO 2023 - POD PRODUZIONE ITP0AE02928623.
UFFICIO SEGRETERIA
350
2024
09/12/2024
24/12/2024
Determinazioni Aff.Generali - Albo N° 37 del 05/12/24
Oggetto: SERVIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA, EFFETTUAZIONE VISITE MEDICHE AI DIPENDENTI COMUNALI, REDAZIONE DEL DOCUMENTO DI VALUTAZIONE DEI RISCHI ED INCARICO DI RESPONSABILE ESTERNO DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE PER IL TRIENNIO 2024/2026. DETERMINA A CONTRARRE AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023 PER AFFIDAMENTO DIRETTO IN ECONOMIA ED IMPEGNO DI SPESA – CIG: B4A46CC362 E B4A40FD844.
UFFICIO SEGRETERIA