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Comune di Baressa
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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
RESPONSABILE SERVIZIO AMMINISTRATIVO FINANZIARIO
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Descrizione
Tipo Atto
espropriazione per causa di pubblica utilità preordinata all'acquisizione degli immobili
AGGIORNAMENTO ALBI DEI GIUDICI POPOLARI
AGGIORNAMENTO ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE
ALBO UNICO COMUNALE SCRUTATORI DI SEGGIO ELETTORALE
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AUTORIZZAZIONE EDILIZIA
AVVIO DELLA PROCEDURA DI VERIFICA DI ASSOGGETTABILITA' A VAS
AVVIO PROCEDURA DICHIARAZIONE PUBBLICA UTILITA'
AVVISI
AVVISI AD OPPONENDUM
AVVISI AI CITTADINI
AVVISI DI ALLERTA METEO
AVVISI REFERENDUM 2022
AVVISI UFFICIO TECNICO
Avviso
AVVISO APPROVAZIONE DEFINITIVA PIANO PARTICOLAREGGIATO ZONA ANTICA E PRIMA FORMAZIONE (centro storico)
AVVISO APPROVAZIONE DEFINITIVA VARIANTE PUC
AVVISO DEPOSITO ATTI DI PIANIFICAZIONE
AVVISO DI DEPOSITO
AVVISO DI SEDUTA PUBBLICA PER LA GARA ALBERGO DIFFUSO "IL MANDORLO"
AVVISO SEDUTA PUBBLICA - PROCEDURA APERTA MEDIANTE RICORSO A SARDEGNA CATA PER AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE SERVIZIO GESTIONE STRUTTURA RESIDENZIALE PER ANZIANI CIG 7687745FDA
AVVISO SEDUTA PUBBLICA GARA AFFIDAMENTO GESTIONE BIBLIOTECA IN DATA 11.02.2019
BANDI DI CONCORSO
BANDO CONCESSIONE CONTRIBUTI PER RECUPERO PRIMARIO
BANDO DI GARA
CONSIGLIO COMUNALE
CONVOCAZIONE DEL Consiglio Comunale
Decreti di esproprio
DECRETO DEL SINDACO
DELEGHE DI FUNZIONI
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINA Area Socio - Culturale
DETERMINA Area Tecnica
Determina del Responsabile dell'Area Amministrativa-Finanziaria
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE
Elenco rapporti P.G. abusivismo edilizio
Elezioni Comunali del 25-26 ottobre 2020
ELEZIONI EUROPEE 2019
ELEZIONI EUROPEE 2024
ELEZIONI REGIONALI DEL 24 FEBBRAIO 2019
ELEZIONI REGIONALI DEL 25 FEBBRAIO 2024
ESPROPRI
Lista di Leva classe 2002
LISTE DI LEVA
LISTE ELETTORALI
MANIFESTO DEL SINDACO
MANIFESTO DEPOSITO LISTE ELETTORALI REVISIONE SEMESTRALE
Manifesto di convocazione dei comizi
ORDINANZA
Ordinanza del Sindaco
Ordinanza Dirigenziale
PERMESSO DI COSTRUIRE
PROCEDURA NEGOZIATA
PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLA BIBLIOTECA COMUNALE. AVVISO MODIFICA DATA APERTURA OFFERTE
PROCEDURE DI MOBILITA'
PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
Referendum Costituzionale del 20-21 settembre 2020
REFERENDUM DEL 12 GIUGNO 2022
VARIANTI AL PIANO URBANISTICO COMUNALE
VERBALI COMMISSIONE ELETTORALE R.S.U.
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
905
2024
25/09/2024
10/10/2024
Determina del Responsabile dell'Area Amministrativa-Finanziaria N° 560/266 del 25/09/24
Oggetto:
Elezioni dei membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia dell'08-09 giugno 2024. Liquidazione straordinari al personale dipendente in occasione delle consultazioni elettorali.
RESPONSABILE SERVIZIO AMMINISTRATIVO FINANZIARIO
901
2024
24/09/2024
09/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 71 del 17/09/24
Oggetto:
Concessione a titolo gratuito di beni mobili in favore del Comune di Baradili - n. 30 transenne in occasione della manifestazione ciclistica “Trofeo le due Giare”.
RESPONSABILE SERVIZIO AMMINISTRATIVO FINANZIARIO
899
2024
23/09/2024
08/10/2024
Determina del Responsabile dell'Area Amministrativa-Finanziaria N° 556/265 del 23/09/24
Oggetto:
Liquidazione in favore della ditta Sistel Informatica S.r.l. per il servizio amministratore di sistema e assistenza, periodo 01.07.2024 - 31.08.2024. CIG: Z233C5A828.
RESPONSABILE SERVIZIO AMMINISTRATIVO FINANZIARIO
898
2024
20/09/2024
05/10/2024
Determina del Responsabile dell'Area Amministrativa-Finanziaria N° 545/259 del 17/09/24
Oggetto:
Affidamento del Servizio di Amministratore di Sistema e assistenza informatica - Coordinamento CED - Conduzione Sistema Informatico Servizio LOG di sistema per il periodo dal 01.09.2024 al 31.08.2025, alla società Sist.El Informatica Srl, ai sensi dell'art. 50, comma 1, lettera b), del D.Lgs. n. 36/2023. CIG: B31306329C.
RESPONSABILE SERVIZIO AMMINISTRATIVO FINANZIARIO
895
2024
19/09/2024
04/10/2024
Determina del Responsabile dell'Area Amministrativa-Finanziaria N° 553/264 del 19/09/24
Oggetto:
Provvedimento di concessione di n. 1 loculo cimiteriale.
RESPONSABILE SERVIZIO AMMINISTRATIVO FINANZIARIO
891
2024
18/09/2024
03/10/2024
Determina del Responsabile dell'Area Amministrativa-Finanziaria N° 552/263 del 18/09/24
Oggetto:
Provvedimento di concessione di n. 1 loculo cimiteriale.
RESPONSABILE SERVIZIO AMMINISTRATIVO FINANZIARIO
887
2024
18/09/2024
03/10/2024
Determina del Responsabile dell'Area Amministrativa-Finanziaria N° 548/262 del 18/09/24
Oggetto:
Rimborso oneri alla Cooperativa Sociale "Incontro", con sede legale in Gonnostramatza (OR), per permessi di cui all'art. 79 del D.Lgs. n. 267/2000 usufruiti dalla dipendente Castangia Carla nei periodi: maggio 2021/gennaio 2022; febbraio 2022/dicembre 2022; gennaio 2023/novembre 2023.
RESPONSABILE SERVIZIO AMMINISTRATIVO FINANZIARIO
886
2024
18/09/2024
03/10/2024
Determina del Responsabile dell'Area Amministrativa-Finanziaria N° 547/261 del 18/09/24
Oggetto:
Liquidazione in favore della Società Grafiche Gaspari per la fornitura dei fogli dei registri dello Stato Civile Anno 2025. CIG: B27A5D165F.
RESPONSABILE SERVIZIO AMMINISTRATIVO FINANZIARIO
885
2024
18/09/2024
03/10/2024
Determina del Responsabile dell'Area Amministrativa-Finanziaria N° 546/260 del 17/09/24
Oggetto:
Liquidazione di spesa in favore dell'Avv. Alessandra Sebastiana Etzo per le prestazioni professionali effettuate in merito alla Sentenza n. 593/2023 del 20.11.2023 emessa dal Tribunale di Oristano Sezione Civile. CIG: B2E02D00A5.
RESPONSABILE SERVIZIO AMMINISTRATIVO FINANZIARIO
884
2024
17/09/2024
02/10/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 35 del 10/09/24
Oggetto:
Approvazione dei Verbali della seduta precedente del 30.08.2024.
RESPONSABILE SERVIZIO AMMINISTRATIVO FINANZIARIO
877
2024
17/09/2024
02/10/2024
Determina del Responsabile dell'Area Amministrativa-Finanziaria N° 541/258 del 17/09/24
Oggetto:
Liquidazione di spesa per la fornitura di energia elettrica per le utenze comunali del mese di Agosto 2024 in favore di Enel Energia S.p.a. con sede a Roma. CIG: Z2C3CFE956.
RESPONSABILE SERVIZIO AMMINISTRATIVO FINANZIARIO
876
2024
16/09/2024
01/10/2024
Determina del Responsabile dell'Area Amministrativa-Finanziaria N° 540/257 del 16/09/24
Oggetto:
Assunzione impegno di spesa per attivazione ulteriori servizi PagoPA a favore dell'economo comunale.
RESPONSABILE SERVIZIO AMMINISTRATIVO FINANZIARIO
875
2024
16/09/2024
01/10/2024
Determina del Responsabile dell'Area Amministrativa-Finanziaria N° 539/256 del 16/09/24
Oggetto:
Provvedimento di concessione di n. 2 loculi cimiteriali.
RESPONSABILE SERVIZIO AMMINISTRATIVO FINANZIARIO
856
2024
12/09/2024
27/09/2024
Determina del Responsabile dell'Area Amministrativa-Finanziaria N° 524/255 del 12/09/24
Oggetto:
Servizio di raccolta e smaltimento RR.SS.UU., acconto 2023. Trasferimento somme in favore dell'Unione di Comuni Alta Marmilla. Impegno e liquidazione.
RESPONSABILE SERVIZIO AMMINISTRATIVO FINANZIARIO
853
2024
12/09/2024
27/09/2024
Determina del Responsabile dell'Area Amministrativa-Finanziaria N° 522/253 del 11/09/24
Oggetto:
Autorizzazione all'occupazione permanente di suolo pubblico in Via Roma n. 142 - area adiacente alla Palestra Comunale sino al 30.06.2027. Accertamento di entrata.
RESPONSABILE SERVIZIO AMMINISTRATIVO FINANZIARIO
849
2024
12/09/2024
27/09/2024
Determina del Responsabile dell'Area Amministrativa-Finanziaria N° 523/254 del 12/09/24
Oggetto:
Servizio di raccolta e smaltimento RR.SS.UU., annualità 2022. Trasferimento somme in favore dell'Unione di Comuni Alta Marmilla. Impegno e liquidazione.
RESPONSABILE SERVIZIO AMMINISTRATIVO FINANZIARIO
847
2024
12/09/2024
27/09/2024
Determina del Responsabile dell'Area Amministrativa-Finanziaria N° 521/252 del 11/09/24
Oggetto:
Elezioni dei membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia dell'08-09 giugno 2024. Impegno di spesa per prestazioni di lavoro straordinario elettorale, periodo dal 15.04.2024 al 14.06.2024. Integrazione impegno di spesa.
RESPONSABILE SERVIZIO AMMINISTRATIVO FINANZIARIO
846
2024
12/09/2024
27/09/2024
Determina del Responsabile dell'Area Amministrativa-Finanziaria N° 519/251 del 11/09/24
Oggetto:
Riparto fondo produttività individuale anno 2021. Liquidazione
RESPONSABILE SERVIZIO AMMINISTRATIVO FINANZIARIO