Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
554
2024
21/11/2024
06/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 65 del 19/11/24
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO AVVOCATO PALMIERI PER PRESTAZIONE D'ASSISTENZA GIUDIZIALE NEL PROCEDIMENTO PER LA CONVALIDA LOCATIZIA AVVERSO LA SIG.RA M.T.
ANAGRAFE
552
2024
20/11/2024
05/12/2024
DETERMINA AFFARI GENERALI AMMINISTRATIVI N° 120 del 06/11/24
Oggetto: PROGETTO “TURISMO DELLE RADICI” - UNA STRATEGIA INTEGRATA PER LA RIPRESA DEL SETTORE DEL TURISMO NELL'ITALIA POST COVID-19” - CUP: J51B21005910006 - FINANZIATO DA NEXT GENERATION EU - IMPEGNO DI SPESA PER STAMPA MANIFESTI PER LA SERATA “IL VIAGGIO DELLA SPERANZA – DA BUROLO AL TITANIC – LA STORIA DI FIORAVANTI BERTOLDO” – CIG B434C23D54
AFFARI GENERALI E AMMINISTRATIVI
551
2024
20/11/2024
05/12/2024
DETERMINA AFFARI GENERALI AMMINISTRATIVI N° 119 del 05/11/24
Oggetto: PROGETTO “TURISMO DELLE RADICI” - UNA STRATEGIA INTEGRATA PER LA RIPRESA DEL SETTORE DEL TURISMO NELL'ITALIA POST COVID-19” - CUP: J51B21005910006 - FINANZIATO DA NEXT GENERATION EU - IMPEGNO DI SPESA PER PRESTAZIONE OCCASIONALE PER LA PRESENTAZIONE DELLA SERATA “IL VIAGGIO DELLA SPERANZA – DA BUROLO AL TITANIC – LA STORIA DI FIORAVANTI BERTOLDO” – CIG B434B37A94
AFFARI GENERALI E AMMINISTRATIVI
550
2024
20/11/2024
05/12/2024
DETERMINA AFFARI GENERALI AMMINISTRATIVI N° 121 del 11/11/24
Oggetto: APPROVAZIONE PREVENTIVO DI SPESA CENTRO MEDICO EPOREDIA PER ESAMI VARI. SORVEGLIANZA SANITARIA - CIG B436BDCAFE
AFFARI GENERALI E AMMINISTRATIVI
549
2024
19/11/2024
04/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 77 del 13/11/24
Oggetto: INSTALLAZIONE PRESSO GLI UFFICI COMUNALI DI N.1 TERMINALE MODELLO “SMARTPOS MINI PAGOPA”
ANAGRAFE
548
2024
19/11/2024
04/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 75 del 13/11/24
Oggetto: FESTIVITÀ DEL IV NOVEMBRE: RIMBORSO SPESE ALLA PRO LOCO PER ORGANIZZAZIONE PRANZO
ANAGRAFE
547
2024
19/11/2024
04/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 74 del 13/11/24
Oggetto: CONCESSIONE DI UN CONTRIBUTO ALL'ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE DI AZEGLIO PER LA SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO "E. FERMI" DI BUROLO PER LABORATORI PER L'ANNO 2024.
ANAGRAFE
546
2024
19/11/2024
04/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 73 del 13/11/24
Oggetto: AUTORIZZAZIONE ALLA SOTTOSCRIZIONE DEFINITIVA DEL CONTRATTO DECENTRATO INTEGRATIVO (C.I.D.) PARTE ECONOMICA PER L'ANNO 2024
ANAGRAFE
545
2024
19/11/2024
04/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 71 del 30/10/24
Oggetto: APPROVAZIONE CONVENZIONE CON IL TRIBUNALE DI IVREA PER LO SVOLGIMENTO DEI LAVORI DI PUBBLICA UTILITÀ E NEL PROCEDIMENTO DI MESSA ALLA PROVA
ANAGRAFE
544
2024
19/11/2024
04/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 70 del 30/10/24
Oggetto: CONCESSIONE PATROCINIO GRATUITO AL GRUPPO SAVOIA ASSOCIAZIONE CULTURALE
ANAGRAFE
543
2024
19/11/2024
04/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 69 del 30/10/24
Oggetto: APPROVAZIONE CONVENZIONE CON L' ASSOCIAZIONE NAZIONALE PROTEZIONE ANIMALI PER LA VITA (O.D.V.) PER IL SERVIZIO DI CATTURA, GESTIONE E STERILIZZAZIONE DELLE COLONIE FELINE PRESENTI NEL TERRITORIO COMUNALE
SEGRETARIO
542
2024
19/11/2024
04/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 68 del 30/10/24
Oggetto: AVVISO PUBBLICO MISURA 1.4.4 “ESTENSIONE DELL'UTILIZZO DELL'ANAGRAFE NAZIONALE DIGITALE (ANPR) - ADESIONE ALLO STATO CIVILE DIGITALE (ANSC)” - COMUNI (LUGLIO 2024) A VALERE SU PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - MISSIONE 1 - COMPONENTE 1 – INVESTIMENTO 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE” NOMINA DEL RUP PER L’ESPLETAMENTO DEGLI ADEMPIMENTI CONSEGUENTI.
ANAGRAFE
540
2024
13/11/2024
28/11/2024
DETERMINA AFFARI GENERALI AMMINISTRATIVI N° 115 del 14/10/24
Oggetto: RIVERSAMENTO DELLA SOMMA ECCEDENTE DEL CONTRIBUTO 2022 PER L’INCREMENTO DELL’INDENNITÀ DI FUNZIONE DEL SINDACO, DEL VICESINDACO E DEGLI ASSESSORI AI SENSI DELL’ART. 1, COMMI DA 583 A 587 DELLA L. N. 234/2021.
AFFARI GENERALI E AMMINISTRATIVI
539
2024
13/11/2024
28/11/2024
DETERMINA AFFARI GENERALI AMMINISTRATIVI N° 114 del 14/10/24
Oggetto: RIVERSAMENTO DELLA SOMMA ECCEDENTE DEL CONTRIBUTO 2023 PER L’INCREMENTO DELL’INDENNITÀ DI FUNZIONE DEL SINDACO, DEL VICESINDACO E DEGLI ASSESSORI AI SENSI DELL’ART. 1, COMMI DA 583 A 587 DELLA L. N. 234/2021.
AFFARI GENERALI E AMMINISTRATIVI
538
2024
13/11/2024
28/11/2024
DETERMINA AFFARI GENERALI AMMINISTRATIVI N° 104 del 03/10/24
Oggetto: CONTRIBUTO STRAORDINARIO PER L’ORGANIZZAZIONE DEL CONCERTO DI DANILO AMERIO IN FAVORE DELLA PROLOCO BUROLO – APS.
AFFARI GENERALI E AMMINISTRATIVI
537
2024
13/11/2024
28/11/2024
DETERMINA AFFARI GENERALI AMMINISTRATIVI N° 108 del 03/10/24
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE DI UN CONTRIBUTO ALLA BANDA MUSICALE ALBIANESE J’AMIS D’ALBIAN APS.
AFFARI GENERALI E AMMINISTRATIVI
536
2024
13/11/2024
28/11/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 88 del 21/10/24
Oggetto: APPROVAZIONE CONTABILITÀ LAVORI 1° S.A.L. E LIQUIDAZIONE FATTURA PER LA SOSTITUZIONE GENERATORE DI CALORE ED ADEGUAMENTO IMPIANTISTICA AL CENTRO CULTURALE “ALBATROS” ED ALLA SEDE MUNICIPALE (ART. 1, COMMI 29-37, LEGGE 27 DICEMBRE 2019, N. 160. DECRETI MINT 14 GENNAIO 2020, 30 GENNAIO 2020, 11 NOVEMBRE 2020 – ANNUALITÀ 2024). CUP: H58H24000320006 CIG: B2D85E7C60
UFFICIO TECNICO-SEDE
535
2024
13/11/2024
28/11/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 89 del 22/10/24
Oggetto: AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SOMMA URGENZA CON ORDINANZA N. 9/SINDACO/2024 DEL 28/08/2024 PER IL PRONTO INTERVENTO PER LA REALIZZAZIONE DI UN TRATTO DI FOGNATURA SULLA VIA PARROCCHIA. CIG: B3E577BFB1
UFFICIO TECNICO-SEDE
534
2024
13/11/2024
28/11/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 91 del 28/10/24
Oggetto: APPROVAZIONE CONTABILITÀ LAVORI 1° S.A.L. E LIQUIDAZIONE FATTURA PER L’ INSTALLAZIONE LINEA VITA SUL TETTO DEL MUNICIPIO E SOSTITUZIONE FINESTRA A TETTO PER ACCESSO ALLA COPERTURA. CIG: B29058FAAD
UFFICIO TECNICO-SEDE
533
2024
13/11/2024
28/11/2024
DETERMINA AFFARI GENERALI AMMINISTRATIVI N° 113 del 14/10/24
Oggetto: CONTRIBUTO PER LA REALIZZAZIONE DELLA 3^ EDIZIONE DEL “FESTIVAL NOIR - MISTERO STORIA LEGGENDA” A BUROLO.
AFFARI GENERALI E AMMINISTRATIVI
532
2024
13/11/2024
28/11/2024
DETERMINA AFFARI GENERALI AMMINISTRATIVI N° 87 del 02/09/24
Oggetto: MODIFICA ORARIO DI LAVORO DELLA DIPENDENTE “ISTRUTTORE CONTABILE – EX C4”.
AFFARI GENERALI E AMMINISTRATIVI
531
2024
13/11/2024
28/11/2024
DETERMINA AFFARI GENERALI AMMINISTRATIVI N° 112 del 14/10/24
Oggetto: DIPENDENTE COMUNALE: AUTORIZZAZIONE A PRESTARE ATTIVITÀ LAVORATIVA PRESSO IL COMUNE DI MONTALTO DORA, AI SENSI DELL'ART. 1, COMMA 557, DELLA L. N. 311/2004
AFFARI GENERALI E AMMINISTRATIVI
529
2024
08/11/2024
09/12/2024
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: RICHIESTA PUBBLICAZIONE ALBO BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI "ISTRUTTORE TECNICO" - AREA DEGLI ISTRUTTORI - A TEMPO PARZIALE 12 ORE SETTIMANALI ED INDETERMINATO
COMUNE DI SALA BIELLESE
528
2024
08/11/2024
23/11/2024
AVVISI
Oggetto: RICHIESTA PUBBLICAZIONE ALBO PRETORIO AVVISO D'ASTA VENDITA MACCHINA FOTOCOPIATRICE MULTIFUNZIONE
COMUNE DI SALA BIELLESE
527
2024
07/11/2024
22/11/2024
ORDINANZE SERVIZIO TECNICO N° 3 del 07/11/24
Oggetto: CHIUSURA AL TRAFFICO DI UN TRATTO DELLA VIA GARIBALDI COMPRESO TRA LA PIAZZA UMBERTO I° E L’INTERSEZIONE CON LA VIA NUOVA.
UFFICIO TECNICO-SEDE
526
2024
05/11/2024
30/11/2024
AVVISI
Oggetto: AGGIORNAMENTO ANNUO ALBO SCRUTATORI SEGGIO ELETTORALE
UFFICIO ELETTORALE
506
2024
23/10/2024
21/12/2024
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: RICHIESTA PUBBLICAZIONE RIAPERTURA TERMINI BANDO DI CONCORSO PER GLI ALLOGGI IN EDILIZIA AGEVOLATA SITI IN CASTELLAMONTE VIA BUFFA 12
ATC
438
2024
01/10/2024
31/01/2025
AVVISI
Oggetto: CONSERVAZIONE DEL NUOVO CATASTO TERRENI VERIFICAZIONI-VARIAZIONI QUINQUENNALI GRATUITE - ARTT. 118 E 119 DEL REGOLAMENTODI CONSERVAZIONE 8/12/1938, N. 2153. PUBBLICAZIONE MANIFESTI ALBO PRETORIO
AGENZIA DEL TERRITORIO