Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
122
2025
01/04/2025
31/07/2025
Avvisi - Albo Pretorio
Oggetto: AGGIORNAMENTO ALBI DEI GIUDICI POPOLARI PER LE CORTI DI ASSISE E DI ASSISE D'APPELLO
Ufficio Servizi Demografici ed Elettorale
123
2025
31/03/2025
01/04/2025
Avvisi - Albo Pretorio
Oggetto: AVVISO DI DEPOSITO DI ATTI NELLA CASA DEL COMUNE N. ELENCO EL000595470
POSTE ITALIANE SPA- CPD CANELLI
121
2025
31/03/2025
15/04/2025
Avvisi - Albo Pretorio
Oggetto: BANDO PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA GENERALE PER L'ASSEGNAZIONE DI CASE DI EDILIZIA SOCIALE PER IL COMUNE DI CASTELLALFERO
A.T.C.
120
2025
27/03/2025
11/04/2025
Determinazioni - Tecnico - Albo N° 20 del 27/03/25
Oggetto: FORNITURA DI LUBRIFICANTE PER MEZZI COMUNALI. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA. COD. CIG: B63ADA22BD
TECNICO COMUNALE
119
2025
27/03/2025
11/04/2025
ORDINANZA SERVIZIO TECNICO N° 4/4 del 27/03/25
Oggetto: MODIFICHE ALLA VIABILITA’ LOCALE IL GIORNO SABATO 29 MARZO PER LO SVOLGIMENTO DELLA MANIFESTAZIONE AUTOMOBILISTICA COMPETITIVA DENOMINATA “5° RALLY IL GRAPPOLO, 5° IL GRAPPOLO RALLY STORICO DI REGOLARITA’
TECNICO COMUNALE
117
2025
27/03/2025
01/04/2025
Avvisi - Albo Pretorio del 27/03/25
Oggetto: CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE PREVISTO PER IL 01/04/2025 ALLE ORE 18:45
UFFICIO SEGRETERIA
115
2025
26/03/2025
11/04/2025
Determinazioni - Tecnico - Albo N° 13 del 20/02/25
Oggetto: FORNITURA CARBURANTE PER I MEZZI COMUNALI IN ADESIONE ACCORDO QUADRO CONSIP FUEL CARD 3 ALLA DITTA KUWAIT PETROLEUM ITALIA S.P.A. N.ORDINE 8392357 CIG ORIGINARIO: B0A884ADF4 CIG DERIVATO B5B86ABAF4 E IMPEGNO DI SPESA
TECNICO COMUNALE
114
2025
25/03/2025
09/04/2025
Determinazioni - Tecnico - Albo N° 11 del 18/02/25
Oggetto: INTERVENTO IN SOMMA URGENZA PER LA MESSA IN SICUREZZA DELLA STRADA REGIONE BOLOGNA – TRA INTERSEZIONI REG. MOLIZZO E LOC. CASAREGGIO - CAUSA CEDIMENTI E INSTABILITA’ DEL SOTTOSUOLO. REGOLARIZZAZIONE AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA A SEGUITO DEL FINANZIAMENTO REGIONALE PRONTO INTERVENTO AI SENSI DELLA L.R. N° 38/78 – COD. CIG B53B23264F CUP: B85F24000560002
TECNICO COMUNALE
113
2025
25/03/2025
09/04/2025
Determinazioni - Tecnico - Albo N° 10 del 18/02/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE PRECEDUTE DA REGOLARE IMPEGNO AL 18.02.2025
TECNICO COMUNALE
112
2025
25/03/2025
09/04/2025
Determinazioni - Tecnico - Albo N° 105 del 27/12/24
Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO BUS MERCATALE PER TRASPORTO PERSONE AREA MERCATALE DI AGLIANO TERME ALLA DITTA HOLLIBUS AUTOSERVIZI SNC. CIG: B5BDE01D5B
TECNICO COMUNALE
111
2025
25/03/2025
09/04/2025
Determinazioni - Tecnico - Albo N° 17 del 19/03/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE PRECEDUTE DA REGOLARE IMPEGNO AL 19.03.2025
TECNICO COMUNALE
110
2025
25/03/2025
09/04/2025
Determinazioni - Tecnico - Albo N° 12 del 18/02/25
Oggetto: RICOGNIZIONE RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AL 31.12.2024
TECNICO COMUNALE
109
2025
24/03/2025
08/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E FINANZIARIA N° 30 del 24/03/25
Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO ARTICOLI ELETTRICI PER IL FUNZIONAMENTO DELLA SCUOLA PRIMARIA. IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO SEGRETERIA
108
2025
24/03/2025
08/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E FINANZIARIA N° 28 del 19/03/25
Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE COME ATTO UNICO PER AFFIDAMENTO DIRETTO TELEFONIA FISSA E EMOBILE E CONNESSIONE DATI TRAMITE ODA IN MEPA DAL 01/04/2025 AL 31/03/2026
UFFICIO SEGRETERIA
107
2025
18/03/2025
02/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E FINANZIARIA N° 26 del 17/03/25
Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO GENERI VARI DI IGIENE E PULIZIA E DI CANCELLERIA PER ILO FUNZIONAMENTO DEGLI UFFICI COMUNALI. IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO SEGRETERIA
106
2025
18/03/2025
02/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E FINANZIARIA N° 112 del 27/12/24
Oggetto: FORNITURA ENERGIA ELETTRICA AGLI EDIFICI DI PROPRIETA' E GESTIONE COMUNALE E AGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE. ADESIONE ALLA CONVENZIONE S.C.R. PER I SOGGETTI DI CUI ALL'ART.3 L.R.19/2007. DETERMINA A CONTRARRE E IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO SEGRETERIA
105
2025
18/03/2025
02/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E FINANZIARIA N° 27 del 18/03/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE E NOTE PRECEDUTE DA REGOLARE IMPEGNO
UFFICIO SEGRETERIA
104
2025
18/03/2025
02/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E FINANZIARIA N° 25 del 06/03/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE INDENNITA' PARTICOLARI CONDIZIONI DI LAVORO. CONTRATTO DECENTRATO ANNO 2024.
UFFICIO SEGRETERIA
103
2025
18/03/2025
02/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E FINANZIARIA N° 24 del 06/03/25
Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE PER RINNOVO CASELLA PEC LEGALMAIL PER L'UFFICIO TECNICO E ASSISTENZA PER 3 ANNI. IMPEGNO DI SPESA CIG B5ED743315. RINNOVO CASELLA PEC CSI PER UFFICIO RAGIONERIA
UFFICIO SEGRETERIA
102
2025
18/03/2025
02/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E FINANZIARIA N° 23 del 03/03/25
Oggetto: AFFIDAMENTO PER FORNITURA SOLUZIONE SOFTWARE SESAMOANSC DI GESTIONE NUOVO STATO CIVILE DIGITALE. MISSIONE 1 COMPONENTE 1 DEL PNRR, FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA NEL CONTESTO DELL’INIZIATIVA NEXTGENERATIONEU, NELL’AMBITO DELL’INVESTIMENTO 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE”, PARTE DELLA MISURA 1.4.4. “ESTENSIONE DELL’UTILIZZO DELL’ANAGRAFE NAZIONE DIGITALE (ANPR) – ADESIONE ALLO STATO CIVILE DIGITALE (ANSC) - COMUNI” CIG: B5E099ABBE – CUP: B51F24000550006
UFFICIO SEGRETERIA
101
2025
17/03/2025
01/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E FINANZIARIA N° 12 del 06/02/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE STRAORDINARI 2024 AL PERSONALE DIPENDENTE
UFFICIO SEGRETERIA
100
2025
17/03/2025
01/04/2025
Avvisi - Albo Pretorio
Oggetto: GRADUATORIA PROVVISORIA A.T.C. COMUNE DI DUSINO SAN MICHELE
A.T.C.
99
2025
17/03/2025
01/04/2025
Avvisi - Albo Pretorio
Oggetto: GRADUATORIA PROVVISORIA A.T.C. COMUNE DI VILLAFRANCA DASTI
A.T.C.
98
2025
17/03/2025
01/04/2025
Avvisi - Albo Pretorio
Oggetto: GRADUATORIA PROVVISORIA ATC PER IL COMUNE DI VILLANOVA DASTI
A.T.C.