Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
455
2024
26/07/2024
10/08/2024
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: Prot.N.0048809/2024 - RICHIESTA DIFFUSIONE BANDI DI CONCORSO COMUNE DI MONCALIERI: -BANDO N. 03/2024 – BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO NEL PROFILO DI FUNZIONARIO INFORMATICO (AREA FEQ)
COMUNE DI MONCALIERI
454
2024
26/07/2024
10/08/2024
DETERMINA AREA ECONOMICO-FINANZIARIA N° 164/49 del 23/07/24
Oggetto: BANDO DI INTERPELLO A SEGUITO DI ACCORDO CON L'UNIONE MONTANA VALLE SUSA PER LA GESTIONE ASSOCIATA DELLA FORMAZIONE DI ELENCHI DI IDONEI PER LE ASSUNZIONI DI PERSONALE DI CUI ALL'ART. 3 BIS DEL D.L. N. 80/2021 - PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO CON PROFILO PROFESSIONALE DI FUNZIONARIO TECNICO - AREA DEI FUNZIONARI E DELL'ELEVATA QUALIFICAZIONE (EX CAT. D) - DA ASSEGNARE ALL'AREA TECNICA. NOMINA COMMISSIONE ESAMINATRICE.
Ufficio Ragioneria
453
2024
26/07/2024
10/08/2024
DETERMINA AREA ECONOMICO-FINANZIARIA N° 161/48 del 18/07/24
Oggetto: ACQUISTO CANCELLERIA PER GLI UFFICI COMUNALI. DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO ART. 50, COMMA 1, LETTERA A DEL D. LGS. 36/2023.
Ufficio Ragioneria
452
2024
26/07/2024
10/08/2024
ORDINANZA N° 45/45 del 22/07/24
Oggetto: REVOCA ORDINANZA N. 4 DEL 06.02.2024 PER RIPRISTINO DELLO STATO DEI LUOGHI PER OPERE ESEGUITE IN ASSENZA DI TITOLO EDILIZIO - VIA LA PRESIDENTA N. 5
Ufficio Tecnico
451
2024
24/07/2024
08/08/2024
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
Oggetto: CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
SINDACO
450
2024
23/07/2024
07/08/2024
DETERMINA AREA SEGRETERIA E SERVIZI ALLE PERSONE N° 163/53 del 22/07/24
Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA FORNITURA DI LIBRI PER LA BIBLIOTECA CIVICA "ENRICO DE' BARTOLOMEI" DI SUSA
Ufficio Segreteria
449
2024
23/07/2024
07/08/2024
DETERMINA AREA SEGRETERIA E SERVIZI ALLE PERSONE N° 160/52 del 18/07/24
Oggetto: ADESIONE AL NETWORK BANDIERE ARANCIONI PER L'ANNO 2024- AFFIDAMENTO DIRETTO AL TOURING CLUB ITALIANO EX ART. 50, COMMA 1, LETT. B), D.LGS. N. 36/2023. - IMPEGNO DI SPESA E APPROVAZIONE ACCORDO DI INCARICO CIG: B2841CE022
Ufficio Segreteria
448
2024
23/07/2024
07/08/2024
DETERMINA AREA SEGRETERIA E SERVIZI ALLE PERSONE N° 159/51 del 18/07/24
Oggetto: AFFIDAMENTO TRAMITE PIATTAFORMA TRASPARE DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER GLI STUDENTI DELLE SCUOLE PRIMARIE STATALI, PARITARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO PER L'ANNO SCOLASTICO 2024/2025 ALLA DITTA BELLANDO TOURS S.R.L. - CIG: .B27F915CE2
Ufficio Segreteria
447
2024
23/07/2024
07/08/2024
DETERMINA AREA SEGRETERIA E SERVIZI ALLE PERSONE N° 158/50 del 17/07/24
Oggetto: DELIBERAZIONE N 46 DEL 16.07.2024. INIZIATIVE PROMOZIONALI FINANZIATE DALLA GIUNTA COMUNALE E CONTRIBUTI DIVERSI. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PARZIALE (ACCONTO) DEL CONTRIBUTO A FAVORE DELLA ASSOCIAZIONE SUSA E20.
Ufficio Segreteria
446
2024
23/07/2024
07/08/2024
DETERMINA AREA SEGRETERIA E SERVIZI ALLE PERSONE N° 157/49 del 15/07/24
Oggetto: CELEBRAZIONE DI MATRIMONI E UNIONI CIVILI PRESSO IL CASTELLO DI ADELAIDE. IMPEGNO DI SPESA PER RIMBORSO DELLE SPESE SOSTENUTE DAL GESTORE IN ESECUZIONE DELLA DELIBERAZIONE DI G.C. N. 31 DEL 27.04.2023.
Ufficio Segreteria
445
2024
23/07/2024
07/08/2024
DETERMINA AREA ECONOMICO-FINANZIARIA N° 156/47 del 15/07/24
Oggetto: ATTIVAZIONE SCAVALCO D’ECCEDENZA N. 1 FUNZIONARIO SENSI DELL'ART. 1, COMMA 557, LEGGE 311/2004 E S.M.I. SINO AL 31/07/2024. IMPEGNO DI SPESA
Ufficio Ragioneria
444
2024
23/07/2024
07/08/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 153/46 del 11/07/24
Oggetto: FONDO PER L’INCLUSIONE DELLE PERSONE CON DISABILITÀ - PIANO PER L’ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE (PEBA) - AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETTERA B) DEL D. LGS. 36/2023
Ufficio Tecnico
443
2024
23/07/2024
07/08/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 144/45 del 25/06/24
Oggetto: DETERMINA DI ACCERTAMENTO DELLE ENTRATE DA CONTRIBUTI PNRR E INVESTIMENTI DI “MEDIE OPERE”
Ufficio Tecnico
442
2024
23/07/2024
07/08/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 44 del 05/07/24
Oggetto: APPROVAZIONE ACCORDO EX ART 15 DELLA LEGGE 241 DEL 07.08.1990 E S.M.I. TRA I COMUNI DI BUSSOLENO E SUSA PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI STRAORDINARI DELLA POLIZIA LOCALE PER IL CONTROLLO DELLA VELOCITÀ NEI FINE SETTIMANA SULLA SP 24 E SS 25.
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
438
2024
22/07/2024
30/07/2024
AVVISO NOTIFICA
Oggetto: Prot.: L013_17072024_4 - Comune: SO.G.E.T. spa - Richiesta affissione all'Albo Pretorio on-line ai sensi dell'art. 60 D.P.R. 29/09/73 n. 600
SO.G.E.T. S.P.A.
437
2024
19/07/2024
03/08/2024
AVVISO ELETTORALE
Oggetto: ELEZIONE DEL CONSIGLIO REGIONALE DEL PIEMONTE E DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE DELL'8 E 9 GIUGNO 2024 - CIRCOSCRIZIONE ELETTORALE REGIONALE DI TORINO: MANIFESTO PROCLAMATI ELETTI
UFFICIO ELETTORALE
436
2024
18/07/2024
02/08/2024
AVVISO NOTIFICA
Oggetto: Nuovo collegamento ferroviario Torino-Lione: Richiesta di affissione all'Albo Pretorio di SUSA
TELT SAS
435
2024
18/07/2024
07/08/2024
COMUNICAZIONE AVVIO DEL PROCEDIMENTO
Oggetto: Richiesta di affissione all'Albo Pretorio del comune di Susa
SITAF SPA
434
2024
18/07/2024
02/08/2024
ORDINANZA N° 44/44 del 15/07/24
Oggetto: MODIFICA DELLA REGOLAMENTAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE IN OCCASIONE DELLA MANIFESTAZIONE DENOMINATA "36° TORNEO STORICO DEI BORGHI DI SUSA" - DAL 19 AL 21 LUGLIO 2024.
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
418
2024
16/07/2024
04/09/2024
BANDO ASSEGNAZIONE ALLOGGI
Oggetto: Richiesta Pubblicazione BANDO DI CONCORSO per gli ALLOGGI IN EDILIZIA AGEVOLATA SITI in VINOVO Borgata Tetti Rosa
ATC TORINO
433
2024
15/07/2024
30/07/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 23 del 25/06/24
Oggetto: COMUNICAZIONI DEL SINDACO.
Ufficio Segreteria
432
2024
15/07/2024
30/07/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 22 del 25/06/24
Oggetto: SECONDA VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE ESERCIZIO 2024/2026 E CONTESTUALE AGGIORNAMENTO AL DUP 2024/2026.
Ufficio Ragioneria
431
2024
15/07/2024
30/07/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 21 del 25/06/24
Oggetto: PRESENTAZIONE DA PARTE DEL SINDACO DELLE LINEE PROGRAMMATICHE RELATIVE ALLE AZIONI E AI PROGETTI DA REALIZZARE NEL CORSO DEL MANDATO 2024 - 2029 (ART. 46, COMMA 3, D.LGS 267/2000).
Ufficio Segreteria
430
2024
15/07/2024
30/07/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 20 del 25/06/24
Oggetto: NOMINA DEL RAPPRESENTANTE DEL CONSIGLIO COMUNALE DI SUSA IN SENO AL CONSIGLIO DELL'UNIONE MONTANA VALLE SUSA.
Ufficio Segreteria
429
2024
15/07/2024
30/07/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 19 del 25/06/24
Oggetto: DEFINIZIONE INDIRIZZI E CRITERI PER L'EFFETTUAZIONE DI NOMINE DEI RAPPRESENTANTI DEL COMUNE DA PARTE DEL SINDACO (ART. 42 C. 2 LETT. M) D.LGS. N. 267/2000).
Ufficio Segreteria
428
2024
15/07/2024
30/07/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 18 del 25/06/24
Oggetto: NOMINA DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE - ART. 41 D. LGS. 267/2000.
Ufficio Segreteria
427
2024
15/07/2024
30/07/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 17 del 25/06/24
Oggetto: COMUNICAZIONE DEL SINDACO DELL'AVVENUTA NOMINA DELLA GIUNTA COMUNALE E DELLE DELEGHE CONFERITE AGLI ASSESSORI.
Ufficio Segreteria
426
2024
15/07/2024
30/07/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 16 del 25/06/24
Oggetto: GIURAMENTO DEL SINDACO AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 11 DEL D. LGS 267 DEL 18.08.2000.
Ufficio Segreteria
425
2024
15/07/2024
30/07/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 15 del 25/06/24
Oggetto: ELEZIONI AMMINISTRATIVE DELL'8 E 9 GIUGNO 2024 - ESAME DELLE CONDIZIONI DI ELEGGIBILITÀ E COMPATIBILITÀ DEI PROCLAMATI ELETTI SINDACO E CONSIGLIERI COMUNALI E CONVALIDA.
Ufficio Segreteria
423
2024
12/07/2024
27/07/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 43 del 05/07/24
Oggetto: EVENTI E MANIFESTAZIONI AL CASTELLO DELLA CONTESSA DI ADELAIDE. SOSTEGNO DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE PER LA LORO REALIZZAZIONE.
Ufficio Segreteria
422
2024
12/07/2024
27/07/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 42 del 02/07/24
Oggetto: AUTORIZZAZIONE ALLA COSTITUZIONE IN GIUDIZIO IN CORTE DI GIUSTIZIA TRIBUTARIA DI SECONDO GRADO DEL PIEMONTE E AL CONFERIMENTO DI INCARICO DI DIFESA AVVERSO RICORSO IN APPELLO ENEL PRODUZIONE S.P.A./COMUNE DI SUSA IN MATERIA DI IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU) ANNO 2014 (AVVISO DI ACCERTAMENTO PROT. 14228/2019).
Ufficio Ragioneria
421
2024
12/07/2024
27/07/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 41 del 02/07/24
Oggetto: PNRR M5 C3 I1.1.1 - VALORIZZAZIONE E FRUIZIONE DEL TEATRO OTTOCENTESCO DI SUSA - APPROVAZIONE AGGIORNAMENTO PROGETTO ESECUTIVO (CUP: D84J22000750006; CIG: A0189B675B)
Ufficio Tecnico
420
2024
12/07/2024
27/07/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 39 del 25/06/24
Oggetto: PROGETTO "GIOVANI PROTAGONISTI" 4 EDIZIONE -15 LUGLIO-26 LUGLIO 2024. ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO ALLA SQUADRA VOLONTARI AIB DI SUSA
Ufficio Segreteria
404
2024
03/07/2024
02/08/2024
ORDINANZA MINISTERIALE
Oggetto: ORDINANZA MINISTERIALE N. 000122 DEL 18.06.2024 RELATIVA A ESAME DI ABILITAZIONE ALLA LIBERA PROFESSIONE DI PERITO AGRARIO E PERITO AGRARIO LAUREATO-SESSIONE 2024
COLLEGIO NAZIONALE DEI PERITI AGRARI E DEI PERITI AGRARI LAUREATI
366
2024
17/06/2024
01/08/2024
BANDO ASSEGNAZIONE ALLOGGI
Oggetto: Richiesta Pubblicazione BANDO DI CONCORSO per gli ALLOGGI IN EDILIZIA AGEVOLATA SITI in Chieri Viale della Repubblica 5
ATC TORINO