Per richiedente

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE SEGRETARIO COMUNALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
539
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 119 del 18/11/24
Oggetto: ART. 169, D. LGS. N.267/2000 D. LGS. 23.06.2011, N.118 DPCM 28.12.2011. VARIAZIONE AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2024- 2026.
SEGRETARIO COMUNALE
533
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 112 del 28/10/24
Oggetto: APPROVAZIONE SCHEMA DI BILANCIO 2025/2027
SEGRETARIO COMUNALE
532
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 111 del 28/10/24
Oggetto: APPROVAZIONE PREINTESA AL CONTRATTO INTEGRATIVO DECENTRATO ANNO 2024
SEGRETARIO COMUNALE
531
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 110 del 28/10/24
Oggetto: NOTA DI AGGIORNAMENTO AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE SEMPLIFICATO (DUPS) - PERIODO 2025-2027 (ART. 170, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000). APPROVAZIONE.
SEGRETARIO COMUNALE
530
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 109 del 28/10/24
Oggetto: DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA DELL'UNIONE DI COMUNI "COLLINE DI LANGA E DEL BAROLO" N. 69 DEL 03.10.2024 DI OGGETTO: "DIRITTI DI SEGRETERIA SU CERTIFICAZIONI E ATTESTAZIONI IN MATERIA URBANISTICA-EDILIZIA-SUAP E SUE. DETERMINAZIONI TARIFFE" - PRESA D'ATTO
SEGRETARIO COMUNALE
529
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 108 del 28/10/24
Oggetto: SERVIZI A DOMANDA INDIVIDUALE – DETERMINAZIONE DEL TASSO DI COPERTURA CON I PROVENTI DEI SERVIZI
SEGRETARIO COMUNALE
528
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 107 del 28/10/24
Oggetto: DETERMINAZIONE ALIQUOTE E DETRAZIONI PER L'APPLICAZIONE DELL'IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (I.M.U.) ANNO 2025.
SEGRETARIO COMUNALE
527
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 106 del 28/10/24
Oggetto: DETERMINAZIONE DELL'ALIQUOTA DI COMPARTECIPAZIONE DELL'ADDIZIONALE COMUNALE ALL'IMPOSTA SUL REDDITO DELLE PERSONE FISICHE PER L'ANNO 2025 (ART. 1 COMMA 3 D.GS. 28.08.1998 N. 360 E S.M.I.)
SEGRETARIO COMUNALE
522
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 100 del 16/10/24
Oggetto: ART. 169, D. LGS. N.267/2000 D. LGS. 23.06.2011, N.118 DPCM 28.12.2011. VARIAZIONE AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2024- 2026.
SEGRETARIO COMUNALE
509
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 79 del 23/09/24
Oggetto: ART. 7, COMMA 3, DEL CONTRATTO COLLETTIVO NAZIONALE DI LAVORO PER IL PERSONALE DI QUALIFICA NON DIRIGENZIALE DEL COMPARTO FUNZIONI LOCALI, SOTTOSCRITTO IL 16 NOVEMBRE 2022. NOMINA DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE PUBBLICA.
SEGRETARIO COMUNALE
508
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 78 del 23/09/24
Oggetto: BILANCIO DI PREVISIONE ESERCIZIO FINANZIARIO 2024/2026 - VARIAZIONI IN VIA D'URGENZA
SEGRETARIO COMUNALE
504
2024
16/12/2024
31/12/2024
DETERMINA RESPONSABILE SERVIZIO TECNICO N° 3 del 08/01/24
Oggetto: ART. 84 C.C.N.L. 16.11.2022 ED ART. 19 DEL CONTRATTO INTEGRATIVO DECENTRATO SOTTOSCRITTO IN DATA 13.11.2023 – ASSEGNAZIONE SPECIFICHE RESPONSABILITA’.
SEGRETARIO COMUNALE
492
2024
11/12/2024
26/12/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 40 del 11/11/24
Oggetto: NOTA DI AGGIORNAMENTO AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE SEMPLIFICATO (DUPS) - PERIODO 2025/2027 (ART. 170, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000). APPROVAZIONE
SEGRETARIO COMUNALE
485
2024
11/12/2024
26/12/2024
DETERMINA RESPONSABILE SERVIZIO TECNICO N° 163 del 27/11/24
Oggetto: "LAVORI DI SISTEMAZIONE LOCALI COMUNALI PER REALIZZAZIONE DI VANO TECNICO PER CENTRALE DISTRIBUZIONE TELECOM” - C.U.P.: H27H21005660004 - APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE PRIMO STATO AVANZAMENTO LAVORI E PRIMA RATA SPESE TECNICHE
SEGRETARIO COMUNALE
483
2024
11/12/2024
26/12/2024
DETERMINA RESPONSABILE SERVIZIO TECNICO N° 161 del 27/11/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE E SPESE DI CUI ALL'ART. 183, COMMA 2^ LETT. C D.LGS. 18.08.2000, N. 267
SEGRETARIO COMUNALE
482
2024
11/12/2024
26/12/2024
DETERMINA RESPONSABILE SERVIZIO TECNICO N° 160 del 27/11/24
Oggetto: LAVORI DI REALIZZAZIONE IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE SEDE MUNICIPALE - APPROVAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE E LIQUIDAZIONE FATTURA
SEGRETARIO COMUNALE
476
2024
11/12/2024
26/12/2024
DETERMINA RESPONSABILE SERVIZIO TECNICO N° 149 del 18/11/24
Oggetto: LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA E MANUTENZIONE STRADE COMUNALI VIA OSPEDALE E VIA BASIGLIA - C.U.P.: H25F24000540004 - INCARICO PROFESSIONALE DI PROGETTAZIONE, DIREZIONE E CONTABILITA' LAVORI, CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE - C.I.G.: B453F7E21F - AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA
SEGRETARIO COMUNALE
475
2024
11/12/2024
26/12/2024
DETERMINA RESPONSABILE SERVIZIO TECNICO N° 148 del 15/11/24
Oggetto: CONTRIBUTO PER INTERVENTI RELATIVI AL PIANO COLORE DEI CENTRI STORICI DI MONFORTE D'ALBA E DELLA FRAZ. PERNO
SEGRETARIO COMUNALE
473
2024
11/12/2024
26/12/2024
DETERMINA RESPONSABILE SERVIZIO TECNICO N° 144 del 08/11/24
Oggetto: DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE PIANIFICAZIONE URBANISTICA ED EDILIZIA DELL'UNIONE DI COMUNI "COLLINE DI LANGA E DEL BAROLO" N. 222 DEL 11.04.2024 DI OGGETTO: "VARIANTE PARZIALE N. 27 ART. 17 DELLA L.R. 56/77 SMI AL PRGC DEL COMUNE DI MONFORTE D'ALBA. - AFFIDAMENTO SERVIZI TECNICI ". - PROVVEDIMENTI
SEGRETARIO COMUNALE
469
2024
11/12/2024
26/12/2024
DETERMINA RESPONSABILE SERVIZIO TECNICO N° 139 del 30/10/24
Oggetto: VARIAZIONE COMPENSATIVA TRA CAPITOLI DI ENTRATA APPARTENENTI ALLA MEDESIMA CATEGORIA E/O TRA CAPITOLI DI SPESA APPARTENENTI ALLO STESSO MACRO AGGREGATO (ART. 175, COMMA 5-QUATER, LETT. A), D.LGS. 267/2000) FINALIZZATA AD INTERVENTI DI COMPETENZA DELL'UFFICIO TECNICO SETTORE TECNICO MANUTENTIVO
SEGRETARIO COMUNALE
467
2024
11/12/2024
26/12/2024
DETERMINA RESPONSABILE SERVIZIO TECNICO N° 137 del 25/10/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE E SPESE DI CUI ALL'ART. 183, COMMA 2^ LETT. C D.LGS. 18.08.2000, N. 267
SEGRETARIO COMUNALE
465
2024
11/12/2024
26/12/2024
DETERMINA RESPONSABILE SERVIZIO TECNICO N° 134 del 14/10/24
Oggetto: DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 94 DEL 07/10/2024 DI OGGETTO: LAVORI DI ADEGUAMENTO ED ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE SERVIZI IGIENICI DELLA CONFRATERNITA DEI DISCIPLINATI (ORATORIO SANT'AGOSTINO) – IMPORTO EURO 30.000,00 – C.U.P.: H27B24000030004 – APPROVAZIONE ATTI DI CONTABILITA’ FINALE E QUADRO ECONOMICO FINALE DELLA SPESA SOSTENUTA - LIQUIDAZIONE SALDO LAVORI E SPESE TECNICHE
SEGRETARIO COMUNALE
464
2024
11/12/2024
26/12/2024
DETERMINA RESPONSABILE SERVIZIO TECNICO N° 133 del 11/10/24
Oggetto: DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 93 DEL 07/10/2024 DI OGGETTO: LAVORI DI “RIGENERAZIONE URBANA DI AREA DEL CENTRO STORICO DI MONFORTE D’ALBA” - C.U.P. H21B22001480006 – IMPORTO EURO 600.000,00 - CONTRIBUTI INVESTIMENTI ART. 1, COMMA 134, LEGGE N. 145/2018 - ANNUALITÀ 2023 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE D.D. N. 3219/2022. – CODICE CN_L145_18_43 – APPROVAZIONE ATTI DI CONTABILITA’ FINALE, QUADRO ECONOMICO FINALE A CONSUNTIVO DELLA SPESA SOSTENUTA E QUADRI ECONOMICI FINALI A CONSUNTIVO DELLA SPESA SOSTENUTA RIPARTITI PER FONTI DI FINANZIAMENTO - INCENTIVO PER FUNZIONI TECNICHE ART. 113 D.LGS. 50/2016 - PROVVEDIMENTI
SEGRETARIO COMUNALE
463
2024
11/12/2024
26/12/2024
DETERMINA RESPONSABILE SERVIZIO TECNICO N° 132 del 11/10/24
Oggetto: DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 93 DEL 07/10/2024 DI OGGETTO: LAVORI DI “RIGENERAZIONE URBANA DI AREA DEL CENTRO STORICO DI MONFORTE D’ALBA” - C.U.P. H21B22001480006 – IMPORTO EURO 600.000,00 - CONTRIBUTI INVESTIMENTI ART. 1, COMMA 134, LEGGE N. 145/2018 - ANNUALITÀ 2023 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE D.D. N. 3219/2022. – CODICE CN_L145_18_43 – APPROVAZIONE ATTI DI CONTABILITA’ FINALE, QUADRO ECONOMICO FINALE A CONSUNTIVO DELLA SPESA SOSTENUTA E QUADRI ECONOMICI FINALI A CONSUNTIVO DELLA SPESA SOSTENUTA RIPARTITI PER FONTI DI FINANZIAMENTO - LIQUIDAZIONE SALDO LAVORI E SPESE TECNICHE - SVINCOLO GARANZIE FIDEIUSSORIE
SEGRETARIO COMUNALE
461
2024
11/12/2024
26/12/2024
DETERMINA RESPONSABILE SERVIZIO TECNICO N° 113 del 14/08/24
Oggetto: “SERVIZI CIMITERIALI E MANUTENZIONE DEI CIMITERI COMUNALI DEL CAPOLUOGO, DELLA FRAZIONE PERNO E DELLA FRAZIONE CASTELLETTO PER IL PERIODO DAL 01/09/2024 AL 31/12/2026” - TRATTATIVA DIRETTA SU MEPA N. 4525479 - AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA
SEGRETARIO COMUNALE