Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
1099
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE MINORI E FAMIGLIE N° 860/180 del 19/12/24
Oggetto: EROGAZIONE INDENNIZZI MENSILI PER PROGETTI DI TIROCINIO DI INCLUSIONE SOCIALE - FONDO POVERTÀ ESTREMA E SENZA DIMORA - MESE DI DICEMBRE 2024
AREA TERRITORIALE E INCLUSIONE SOCIALE
1098
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE MINORI E FAMIGLIE N° 859/179 del 19/12/24
Oggetto: EROGAZIONE INDENNIZZI MENSILI PER PROGETTI DI TIROCINIO DI INCLUSIONE SOCIALE - FONDO POVERTÀ - MESE DI DICEMBRE 2024
AREA TERRITORIALE E INCLUSIONE SOCIALE
1097
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE MINORI E FAMIGLIE N° 858/178 del 19/12/24
Oggetto: DGR N. 79-11035 DEL 17/11/2003 E S.M.I. - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE DEI CONTRIBUTI RELATIVI AL MESE DI DICEMBRE 2024.
AREA TERRITORIALE E INCLUSIONE SOCIALE
1096
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA SERVIZIO INTEGRAZIONE AL LAVORO N° 857/89 del 19/12/24
Oggetto: EROGAZIONE INDENNIZZI MENSILI DEI PROGETTI DI TIROCINIO E PERCORSI DI ATTIVAZIONE SOCIALE SOSTENIBILI (P.A.S.S.) - MESE DI DICEMBRE 2024
Direzione Generale
1095
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA SERVIZIO INTEGRAZIONE AL LAVORO N° 856/88 del 19/12/24
Oggetto: FONDO REGIONALE DISABILITÀ: ACCERTAMENTO, IMPEGNO E LIQUIDAZIONE. DICEMBRE 2024
Direzione Generale
1094
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA SERVIZIO INTEGRAZIONE AL LAVORO N° 855/87 del 19/12/24
Oggetto: EROGAZIONE INDENNIZZI MENSILI DEI PROGETTI DI TIROCINIO A VALERE SUL BUONO SERVIZIO LAVORO DISABILI E SUL BANDO “PROGETTI SPECIALI PER L’INCLUSIONE SOCIO-LAVORATIVA DI PERSONE CON DISABILITÀ” - ACCERTAMENTO, IMPEGNO E LIQUIDAZIONE MESE DI DICEMBRE 2024
Direzione Generale
1093
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA SERVIZIO INTEGRAZIONE AL LAVORO N° 854/86 del 19/12/24
Oggetto: PNRR MISSIONE 5 COMPONENTE 2 SOTTOCOMPONENTE 1 "SERVIZI SOCIALI, DISABILITÀ E MARGINALITÀ SOCIALE" INVESTIMENTO 1.2 - PERCORSI DI AUTONOMIA PER PERSONE CON DISABILITÀ. CUP G14H22000370007. EROGAZIONE INDENNIZZI MENSILI DEI PROGETTI DI TIROCINIO - MESE DI DICEMBRE 2024
Direzione Generale
1092
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO N° 853/230 del 19/12/24
Oggetto: CONTRATTO DI SUB-COMODATO DI IMMOBILE DA DESTINARSI ALLE UNITÀ ABITATIVE SOLIDALI. INTEGRAZIONE IMPEGNO FINANZIARIO PER PAGAMENTO SPESE CONDOMINIALI A FAVORE DELLA CRI DI BORGO SAN DALMAZZO – ANNO 2024.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO
1091
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO N° 852/229 del 19/12/24
Oggetto: CONTRATTO D’USO GRATUITO REP. N. 311 – UFFICIO DISTRETTUALE ROCCAVIONE. INTEGRAZIONE E LIQUIDAZIONE IMPEGNO FINANZIARIO.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO
1090
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO N° 851/228 del 19/12/24
Oggetto: GESTIONE DELLA RESIDENZA PER ANZIANI “SIMONDI” DI VINADIO: RIDUZIONE IMPEGNO FINANZIARIO ANNO 2024.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO
1089
2024
20/12/2024
04/01/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO N° 850/227 del 19/12/24
Oggetto: GESTIONE DELLA COMUNITÀ AUTOGESTITA PER ANZIANI “LA SOUSTA” DI DEMONTE: RIDUZIONE IMPEGNI FINANZIARI ANNO 2024.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO
1088
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA SERVIZIO ECONOMICO-FINANZIARIO N° 849/32 del 19/12/24
Oggetto: RIMBORSO SOMME VERSATE NON DOVUTE COME DA REGOLAMENTO DELLE ENTRATE - DELIBERA ASSEMBLEA N. 3 DEL 27/02/2024 - SIG.RA A.D.
SERVIZIO ECONOMICO-FINANZIARIO
1087
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO N° 848/226 del 18/12/24
Oggetto: ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI INSERITI IN STRUTTURE ESTERNE PER DISABILI. VARIAZIONE IMPEGNO FINANZIARIO - ANNO 2024
SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO
1086
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO N° 847/225 del 18/12/24
Oggetto: RETTE PER INSERIMENTO IN PRESIDIO RESIDENZIALE DI PERSONE ADULTE. VARIAZIONE IMPEGNI FINANZIARI ANNO 2024.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO
1085
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO N° 846/224 del 18/12/24
Oggetto: SPESE GESTIONALI SALDO PERIODO 2023/2024: RESIDENZA A. E G. GIUBERGIA. ASSUNZIONE ACCERTAMENTO FINANZIARIO, IMPEGNO E LIQUIDAZIONE.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO
1084
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO N° 845/223 del 18/12/24
Oggetto: DISABILI ADULTI IN STRUTTURE ESTERNE. VARIAZIONE IMPEGNI DI SPESA - ANNO 2024.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO
1083
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO N° 844/222 del 18/12/24
Oggetto: ACCORDO QUADRO CON UN SOLO OPERATORE PER LA FORNITURA DEGLI PNEUMATICI NUOVI ESTIVI E INVERNALI E DEL SERVIZIO DI MONTAGGIO, SMONTAGGIO, EQUILIBRATURE, PICCOLI INTERVENTI DI RIPARAZIONE E DEPOSITO PNEUMATICI. PERIODO DAL 01.04.2022 AL 31.03.2026. CONTRATTO ATTUATIVO N. 6 – SERVIZIO DI SOSTITUZIONE DEGLI PNEUMATICI ESTIVI CON QUELLI INVERNALI E FORNITURA DI PNEUMATICI NUOVI INVERNALI.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO
1082
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO N° 843/221 del 18/12/24
Oggetto: AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO DI VERIFICA IMPIANTI ANTINTRUSIONE COLLOCATI PRESSO VARIE STRUTTURE CONSORTILI.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO
1081
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO N° 842/220 del 18/12/24
Oggetto: AFFIDAMENTO TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA SUL MEPA PER LA FORNITURA DI MATERIALE IGIENICO-SANITARIO, PER LA PULIZIA PERSONALE E DELL’AMBIENTE, PER IL PERIODO DAL 1° GENNAIO 2025 AL 31 DICEMBRE 2025.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO
1080
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA DIREZIONE GENERALE N° 841/60 del 18/12/24
Oggetto: SELEZIONE PUBBLICA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PARZIALE (18 ORE) E INDETERMINATO DI “PSICOLOGO - AREA DEI FUNZIONARI E DELL'ELEVATA QUALIFICAZIONE EX CATEGORIA D1. PRESA D'ATTO DEI VERBALI E DELLA GRADUATORIA DI MERITO.
Direzione Generale
1079
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA DIREZIONE GENERALE N° 840/59 del 18/12/24
Oggetto: SELEZIONE PUBBLICA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI “EDUCATORE PROFESSIONALE - AREA DEI FUNZIONARI E DELL'ELEVATA QUALIFICAZIONE EX CATEGORIA D1. PRESA D'ATTO DEI VERBALI E DELLA GRADUATORIA DI MERITO.
Direzione Generale
1078
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA DIREZIONE GENERALE N° 839/58 del 18/12/24
Oggetto: PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLE COPERTURE ASSICURATIVE IN FAVORE DELL’ENTE - PERIODO 31 DICEMBRE 2024 - 31 DICEMBRE 2028: AGGIUDICAZIONE E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
Direzione Generale
1077
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA SERVIZIO PERSONALE N° 838/113 del 18/12/24
Oggetto: DIMISSIONI VOLONTARIE DAL SERVIZIO DIPENDENTE MATRICOLA N. 1.371 - ASSISTENTE SOCIALE - AREA DEI FUNZIONARI E DELL'ELEVATA QUALIFICAZIONE (EX CAT. D1) - A TEMPO DETERMINATO PIENO A DECORRERE DAL 1° DICEMBRE 2024 - RIDUZIONE IMPEGNI.
SERVIZIO PERSONALE
1076
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA SERVIZIO SOCIO-SANITARIO N° 837/58 del 17/12/24
Oggetto: CONTRIBUTI A FAVORE DEL CARE GIVER FAMILIARE DI PERSONE NON AUTOSUFFICIENTI AI SENSI DELLA DGR 11/2024. INDIVIDUAZIONE DEI BENEFICIARI E IMPEGNO DI SPESA DICEMBRE 2024.
SERVIZIO SOCIO SANITARIO
1075
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA SERVIZIO SOCIO-SANITARIO N° 829/57 del 17/12/24
Oggetto: INTERVENTI A SOSTEGNO DELLA DOMICILIARITÀ IN FAVORE DI PERSONE CON DISABILITÀ NON AUTOSUFFICIENTI DI ETÀ INFERIORE AI 65 ANNI: IMPEGNO DI SPESA OTTOBRE-DICEMBRE 2024.
SERVIZIO SOCIO SANITARIO
1074
2024
17/12/2024
01/01/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO N° 836/219 del 17/12/24
Oggetto: CONTRATTO DI LOCAZIONE REP. N. 297/2022 AD USO ABITATIVO RELATIVO AI LOCALI SITI IN CUNEO VIA FOSSANO N. 13 – VIA FOSSANO N. 24/24B – VIA SALUZZO N. 30 - FORNITURA DI GAS NATURALE. INTEGRAZIONE IMPEGNO FINANZIARIO ANNO 2024.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO
1073
2024
17/12/2024
01/01/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO N° 835/218 del 17/12/24
Oggetto: AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO DI PULIZIA E DISOSTRUZIONE TUBAZIONI IN FAVORE DEL CENTRO LAVORO PROTETTO.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO
1072
2024
17/12/2024
01/01/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO N° 834/217 del 17/12/24
Oggetto: AFFIDAMENTO E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA IN FAVORE DELL’UNITÀ ABITATIVA SOLIDALE “MIMOSA”. RIDUZIONE IMPEGNO FINANZIARIO.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO
1071
2024
17/12/2024
01/01/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO N° 833/216 del 17/12/24
Oggetto: SPESE CONDOMINIALI ANNO 2023 LOCALE SITO IN PEVERAGNO, VIA PIAVE N. 25. ASSUNZIONE IMPEGNO FINANZIARIO E LIQUIDAZIONE.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO
1070
2024
17/12/2024
01/01/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO N° 832/215 del 17/12/24
Oggetto: ACCORDO PER L'UTILIZZO DI PORZIONE DI IMMOBILE FINALIZZATO ALL'OSPITALITÀ DI PERSONE E/O NUCLEI FAMILIARI OSPITI DI ACCOGLIENZE O IN EMERGENZA ABITATIVA ARROCCHIA GESÙ LAVORATORE. ASSUNZIONE IMPEGNO FINANZIARIO PER RIMBORSO UTENZE E SPESE DI GESTIONE IN FAVORE DELLA PARROCCHIA "GESÙ LAVORATORE".
SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO
1069
2024
17/12/2024
01/01/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO N° 831/214 del 17/12/24
Oggetto: STRUTTURA MATER AMABILIS CENTRO: SPESE CONDOMINIALI. ASSUNZIONE IMPEGNI FINANZIARI A CONGUAGLIO QUINQUENNIO 2019-2023; LIQUIDAZIONE RIMBORSO.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO
1068
2024
17/12/2024
01/01/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO N° 830/213 del 17/12/24
Oggetto: INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA IN FAVORE DELLE UNITÀ ABITATIVE SOLIDALI “CUNEO STORICA”: RIMBORSI ALLA FONDAZIONE ORIZZONTE SPERANZA ONLUS. ASSUNZIONE IMPEGNO FINANZIARIO.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO
1067
2024
17/12/2024
01/01/2025
DETERMINA SERVIZIO SOCIO-SANITARIO N° 828/56 del 17/12/24
Oggetto: PROGETTO HOME CARE PREMIUM 2022-2025. ACCERTAMENTO 01/01/2024 - 31/12/2024.
SERVIZIO SOCIO SANITARIO
1066
2024
17/12/2024
01/01/2025
DETERMINA SERVIZIO ECONOMICO-FINANZIARIO N° 827/31 del 16/12/24
Oggetto: PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA IN FAVORE DEL CONSORZIO SOCIO ASSISTENZIALE DEL CUNEESE: AGGIUDICAZIONE E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
SERVIZIO ECONOMICO-FINANZIARIO
1065
2024
17/12/2024
01/01/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO N° 826/212 del 13/12/24
Oggetto: CONVENZIONE CON L’ASSOCIAZIONE “AUSER” PER LO SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO DI PERSONE IN CARICO AL CONSORZIO: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ANNO 2024.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO
1064
2024
17/12/2024
01/01/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO N° 825/211 del 13/12/24
Oggetto: AFFIDAMENTO ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DI ELETTRODOMESTICI E PEZZI DI RICAMBIO IN FAVORE DELLE UNITÀ ABITATIVE SOLIDALI DI CUNEO E BORGO S. DALMAZZO.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO
1063
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO D'AMMINISTRAZIONE N° 146 del 11/12/24
Oggetto: PROTOCOLLO D’INTESA FINALIZZATO ALLA CONTINUITÀ DELL’ISCRIZIONE DEL C.A.V. N. 10/A ALL’ALBO REGIONALE DEI CENTRI ANTIVIOLENZA (AI SENSI DELLA D.G.R. 6 FEBBRAIO 2017, N. 8-4622), RICHIESTA DI RECESSO DA PARTE DELL’ASSOCIAZIONE MAI + SOLE CON SEDE IN SAVIGLIANO. PRESA D’ATTO E DETERMINAZIONI CONSEGUENTI
AREA TERRITORIALE E INCLUSIONE SOCIALE
1062
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO D'AMMINISTRAZIONE N° 145 del 11/12/24
Oggetto: EMERGENZA ABITATIVA: PROPOSTA DI MODIFICHE AL REGOLAMENTO DA PRESENTARE ALL'ASSEMBLEA DEI SINDACI
AREA TERRITORIALE E INCLUSIONE SOCIALE
1061
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO D'AMMINISTRAZIONE N° 144 del 11/12/24
Oggetto: ANTICIPAZIONE DI TESORERIA AI SENSI DELL'ART. 222 DEL D.LGS 267/00 E S.M.I . ATTIVAZIONE PER L'ANNO 2025 ED UTILIZZO ENTRATE VINCOLATE.
SERVIZIO ECONOMICO-FINANZIARIO
1060
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO D'AMMINISTRAZIONE N° 143 del 27/11/24
Oggetto: PNRR MISSIONE 5, COMPONENTE 2, SOTTOCOMPONENTE 1, INVESTIMENTO 1.3 – HOUSING FIRST E STAZIONI DI POSTA – SUB-INVESTIMENTO 1.3.1 HOUSING FIRST CUP G14H22000400007: APPROVAZIONE REGOLAMENTO DI COABITAZIONE
Direzione Generale
1059
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO D'AMMINISTRAZIONE N° 142 del 27/11/24
Oggetto: PROTOCOLLO D'INTESA PER LA REALIZZAZIONE DEL SERVIZIO DI PRONTO INTERVENTO SOCIALE CON CROCE ROSSA ITALIANA COMITATO DI CUNEO - ANNUALITÀ 2025: APPROVAZIONE
Direzione Generale
1058
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO D'AMMINISTRAZIONE N° 141 del 27/11/24
Oggetto: PROTOCOLLO D'INTESA PER LA REALIZZAZIONE DEL SERVIZIO DI PRONTO INTERVENTO SOCIALE E DEL SERVIZIO DI UNITÀ DI STRADA CON LA COMUNITÀ PAPA GIOVANNI XIII - ANNUALITÀ 2025: APPROVAZIONE
Direzione Generale
1057
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO D'AMMINISTRAZIONE N° 140 del 27/11/24
Oggetto: CONVENZIONE CON A.S.O. S. CROCE E CARLE DI CUNEO PER PRESTAZIONE DI COLLABORAZIONE DA PARTE DI PERSONALE DIPENDENTE PER FUNZIONE DI RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI (DPO).
SERVIZIO AFFARI LEGALI
1056
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO D'AMMINISTRAZIONE N° 139 del 27/11/24
Oggetto: DETERMINAZIONE DEI COMPENSI DA CORRISPONDERE AI COMPONENTI DELLE COMMISSIONI ESAMINATRICI DELLE SELEZIONI E DEI CONCORSI PER L’ACCESSO AL PUBBLICO IMPIEGO PRESSO IL CONSORZIO SOCIO ASSISTENZIALE DEL CUNEESE
SERVIZIO PERSONALE
1055
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO D'AMMINISTRAZIONE N° 138 del 27/11/24
Oggetto: ISTITUZIONE POSIZIONI DI LAVORO DI ELEVATA QUALIFICAZIONE - ANNO 2025
SERVIZIO PERSONALE
1054
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO D'AMMINISTRAZIONE N° 137 del 27/11/24
Oggetto: BILANCIO DI PREVISIONE 2025-2027 - PROPOSTA ALL'ASSEMBLEA CONSORTILE
Direzione Generale
1053
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO D'AMMINISTRAZIONE N° 136 del 27/11/24
Oggetto: PIANO PROGRAMMA 2025-2027 - APPROVAZIONE
Direzione Generale
1052
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO D'AMMINISTRAZIONE N° 135 del 27/11/24
Oggetto: SERVIZI COLLETTIVI A DOMANDA INDIVIDUALE ANNO 2025. DETERMINAZIONE DEL RAPPORTO DI COPERTURA
Direzione Generale
1051
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO D'AMMINISTRAZIONE N° 134 del 27/11/24
Oggetto: PROPOSTA DI ADEGUAMENTO PER TARIFFE SERVIZI PRIVATI: DISCUSSIONE E APPROVAZIONE.
Direzione Generale
1050
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO D'AMMINISTRAZIONE N° 133 del 27/11/24
Oggetto: VARIAZIONE AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2024-2026
Direzione Generale
1049
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO D'AMMINISTRAZIONE N° 132 del 14/11/24
Oggetto: ACCORDO DI COLLABORAZIONE CON L’UNIONE MONTANA VALLE STURA DI DEMONTE PER LO SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO SPECIALISTICO SOCIO ASSISTENZIALE NELL’AMBITO DEL CANTIERE DI LAVORO PER PERSONE CON DISABILITÀ DENOMINATO “NUOVE RISORSE IN VALLE STURA” - APPROVAZIONE.
Direzione Generale
1048
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO D'AMMINISTRAZIONE N° 131 del 14/11/24
Oggetto: M5C3I111 EX PNRR INFRASTRUTTURE SOCIALI - SCHEMA DI REVISIONE DELL'ACCORDO DI CONCESSIONE DI FINANZIAMENTO - PROGETTO ID 22857. APPROVAZIONE
Direzione Generale
1047
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO D'AMMINISTRAZIONE N° 130 del 14/11/24
Oggetto: CONVENZIONE CON IL COMUNE DI CENTALLO PER IL BIENNIO 2024-2025 PER LA GESTIONE DEL “LABORATORIO DUELLI” – APPROVAZIONE.
Direzione Generale
1046
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO D'AMMINISTRAZIONE N° 129 del 14/11/24
Oggetto: DISCIPLINARE PER GESTIONE DEL PARCO MEZZI CONSORTILE. APPROVAZIONE.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO
1045
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO D'AMMINISTRAZIONE N° 128 del 14/11/24
Oggetto: CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO ABITATIVO PER IMMOBILI SITI IN CUNEO TRA ATC PIEMONTE SUD E CSAC. APPROVAZIONE TESTO CONTRATTUALE E AUTORIZZAZIONE ALLA SOTTOSCRIZIONE.
Direzione Generale
1044
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO D'AMMINISTRAZIONE N° 127 del 14/11/24
Oggetto: PNRR MISSIONE 5 COMPONENTE 2 SOTTOCOMPONENTE 1 INVESTIMENTO 1.3 - HOUSING FIRST E STAZIONI DI POSTA, SUB INVESTIMENTO 1.3.2 STAZIONI DI POSTA CUP G14H22000410007 – ACCORDO EX ART.7 C.4. D.LGS. 36/2023 E EX ART.15 L.241/1990 PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO STAZIONI DI POSTA– APPROVAZIONE PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICA ED ECONOMICA
Direzione Generale
1043
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO D'AMMINISTRAZIONE N° 126 del 30/10/24
Oggetto: CONVENZIONE PER LO SVOLGIMENTO DEI TIROCINI PREVISTI NEI PIANI DI STUDIO DEGLI STUDENTI ISCRITTI ALL'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO. APPROVAZIONE
*
1042
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO D'AMMINISTRAZIONE N° 125 del 30/10/24
Oggetto: P.I.A.O. — SEZIONE 3 "ORGANIZZAZIONE E CAPITALE UMANO", SOTTOSEZIONE 3.3 "PIANO DEI FABBISOGNI DI PERSONALE. MODIFICHE E INTEGRAZIONI.
SERVIZIO PERSONALE
1041
2024
16/12/2024
31/12/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO D'AMMINISTRAZIONE N° 124 del 16/10/24
Oggetto: CONVENZIONE DI SOVVENZIONE PER LO SVOLGIMENTO DELLE FUNZIONI DI BENEFICIARIO DI PROGETTO NELLA GESTIONE DI ATTIVITÀ DEL PROGRAMMA NAZIONALE INCLUSIONE E LOTTA ALLA POVERTÀ 2021 - 2027 - CCI 2021IT05FFPR003 (DI SEGUITO PN INCLUSIONE) A VALERE SULL’AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI PROGETTI PER L’INCLUSIONE E L’INTEGRAZIONE DI BAMBINE, BAMBINI E ADOLESCENTI ROM, SINTI E CAMINANTI (RSC) APPROVATO CON DECRETO PROT. N. 24 DEL 05/02/2024
Direzione Generale
1040
2024
16/12/2024
31/12/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO D'AMMINISTRAZIONE N° 123 del 16/10/24
Oggetto: ACCORDO DI COLLABORAZIONE TRA IL COMUNE DI CUNEO E IL CONSORZIO SOCIO ASSISTENZIALE DEL CUNEESE PER IL PROGETTO CULTURA 0/6 CRESCERE CON CURA. APPROVAZIONE
Direzione Generale
1039
2024
16/12/2024
31/12/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO D'AMMINISTRAZIONE N° 122 del 16/10/24
Oggetto: PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (P.N.R.R.), MISSIONE 1, COMPONENTE 1, ASSE 1, MISURA 1.7.2 ''RETE DI SERVIZI DI FACILITAZIONE DIGITALE'': APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE CON CONFINDUSTRIA CUNEO PER LE ATTIVITÀ CORRELATE AL PROGETTO.
Direzione Generale
1038
2024
16/12/2024
31/12/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO D'AMMINISTRAZIONE N° 121 del 16/10/24
Oggetto: VARIAZIONE AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2024-2026
Direzione Generale
1037
2024
13/12/2024
28/12/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIO-SANITARIO N° 824/55 del 13/12/24
Oggetto: INTERVENTI A SOSTEGNO DELLA DOMICILIARITÀ DI PERSONE ANZIANE NON AUTOSUFFICIENTI: IMPEGNO DI SPESA OTTOBRE-DICEMBRE 2024.
SERVIZIO SOCIO SANITARIO
1036
2024
13/12/2024
28/12/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE MINORI E FAMIGLIE N° 823/177 del 12/12/24
Oggetto: PROGETTO SAI CUNEO –POSTI DI ACCOGLIENZA PER TITOLARI DI PROTEZIONE INTERNAZIONALE ED EVENTUALI RICHIEDENTI ASILO. CUP: B29G20000960001. ACCERTAMENTO ENTRATA ANNO 2024.
AREA TERRITORIALE E INCLUSIONE SOCIALE
1035
2024
13/12/2024
28/12/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO N° 822/210 del 12/12/24
Oggetto: AFFIDAMENTO ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICE IN FAVORE DELL'UNITÀ ABITATIVA SOLIDALE "MIMOSA". PERIODO NOVEMBRE/DICEMBRE 2024.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO
1034
2024
13/12/2024
28/12/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO N° 821/209 del 12/12/24
Oggetto: UNITÀ ABITATIVE SOLIDALI SITE IN CUNEO - VIA SAN DAMIANO MACRA N.19, VIA SAN DAMIANO MACRA N. 15, VIA BUSCA N. 10: SPESE GESTIONALI. ASSUNZIONE IMPEGNI FINANZIARI E LIQUIDAZIONE.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO
1033
2024
13/12/2024
28/12/2024
DETERMINA SERVIZIO CENTRI DIURNI N° 820/35 del 12/12/24
Oggetto: AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DI MATERIALE DI CANCELLERIA IN FAVORE DELLE PERSONE CON DISTURBO DELLO SPETTRO AUTISTICO, NELL’AMBITO DEL FINANZIAMENTO REGIONALE DI CUI ALLA DGR 22-6179 DEL 7 DICEMBRE 2022.
Servizio Centri Diurni
1032
2024
13/12/2024
28/12/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO N° 819/208 del 12/12/24
Oggetto: AFFIDAMENTO TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA SUL MEPA PER LA REALIZZAZIONE DI UN IMPIANTO AUTOMATICO DI RILEVAZIONE E SEGNALAZIONE ALLARMI INCENDI PRESSO IL CENTRO "A. MAURO".
SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO
1031
2024
13/12/2024
28/12/2024
DETERMINA SERVIZIO PERSONALE N° 818/112 del 12/12/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE STIPENDI, TURNI, REPERIBILITÀ, MAGGIORAZIONI, STRAORDINARI, INDENNITÀ VARIE - DICEMBRE 2024.
SERVIZIO PERSONALE
1030
2024
13/12/2024
28/12/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO N° 817/207 del 12/12/24
Oggetto: RIMBORSO CANALE IRRIGUO A FAVORE DEL COMUNE DI PEVERAGNO PER L'UTILIZZO DELL'ACQUA IRRIGUA PRESSO IL CENTRO DIURNO "CASCINA AMBROSINO" – ANNO 2024: ASSUNZIONE IMPEGNO FINANZIARIO E RELATIVA LIQUIDAZIONE.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO
1029
2024
13/12/2024
28/12/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO N° 816/206 del 12/12/24
Oggetto: CONTRATTO DI LOCAZIONE STABILE EX INFERMERIA CASERMA CANTORE. ASSUNZIONE IMPEGNI FINANZIARI PER PAGAMENTO SPESE GESTIONALI PERIODO DAL 01/07/2023 AL 30/06/2024.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO
1028
2024
13/12/2024
28/12/2024
DETERMINA SERVIZIO SISTEMA INFORMATIVO N° 815/30 del 10/12/24
Oggetto: AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DEL MODULO PER L'ACCESSO AD ANPR TRAMITE LA PIATTAFORMA DIGITALE NAZIONALE DATI.
SERVIZIO SISTEMA INFORMATIVO
1027
2024
13/12/2024
28/12/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIO-SANITARIO N° 814/54 del 10/12/24
Oggetto: PROGETTO HOME CARE PREMIUM 2022-2025. PRESTAZIONI INTEGRATIVE. ACCERTAMENTO DELL'ENTRATA ED IMPEGNO DI SPESA. DICEMBRE 2024.
SERVIZIO SOCIO SANITARIO
1026
2024
13/12/2024
28/12/2024
DETERMINA SERVIZIO SISTEMA INFORMATIVO N° 813/29 del 10/12/24
Oggetto: AFFIDAMENTO TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA SUL MEPA PER IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE INTERCONNESSIONE DI RETE, PERIODO DAL 01/01/2025 AL 31/12/2027.
SERVIZIO SISTEMA INFORMATIVO
1025
2024
13/12/2024
28/12/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO N° 810/203 del 09/12/24
Oggetto: AFFIDAMENTO ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DI ATTREZZATURE IN FAVORE DEL SERVIZIO MANUTENTIVO CONSORTILE.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO
1024
2024
13/12/2024
28/12/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO N° 806/199 del 09/12/24
Oggetto: APPROVVIGIONAMENTO DI CARBURANTE PER AUTOTRAZIONE IN FAVORE DEL PARCO AUTOMEZZI CONSORTILE. RIDUZIONE IMPEGNI FINANZIARI.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO
1023
2024
13/12/2024
28/12/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO N° 805/198 del 09/12/24
Oggetto: SERVIZIO DI ADATTAMENTO DI UNA CUCINA PRESSO LE UNITÀ ABITATIVE SOLIDALI DI CUNEO.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO
1022
2024
13/12/2024
28/12/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO N° 804/197 del 09/12/24
Oggetto: INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA DELL’ALLESTIMENTO DEL VEICOLO FIAT DUCATO TARGATO EX981T: AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO
1021
2024
13/12/2024
28/12/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO N° 803/196 del 09/12/24
Oggetto: DISABILI ADULTI IN STRUTTURE PER ANZIANI ANNO 2024 - VARIAZIONE IMPEGNO DI SPESA.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO
1020
2024
13/12/2024
28/12/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO N° 800/195 del 09/12/24
Oggetto: PAGAMENTO RETTE PER INSERIMENTO DI MINORI IN PRESIDI RESIDENZIALI E DIURNI. VARIAZIONE ACCERTAMENTI E IMPEGNI DI SPESA ANNO 2024
SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO
1019
2024
13/12/2024
28/12/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO N° 798/193 del 09/12/24
Oggetto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA IMPIANTI TERMICI E NOMINA TERZO RESPONSABILE IMPIANTI A SERVIZIO DEGLI UFFICI C.S.A.C. VIA OSPEDALE 2 E CENTRO DIURNO PER DISABILI IN VIA I. VIAN, BORGO SAN DALMAZZO. ASSUNZIONE IMPEGNI FINANZIARI E LIQUIDAZIONE.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO
1018
2024
10/12/2024
25/12/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO N° 812/205 del 09/12/24
Oggetto: ADULTI DISABILI C/O LA STRUTTURA "COMUNITÀ VALENTINA" – INTEGRAZIONE IMPEGNO FINANZIARIO ANNO 2024.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO
1017
2024
10/12/2024
25/12/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO N° 811/204 del 09/12/24
Oggetto: ADULTI DISABILI C/O CENTRO DIURNO SOCIO TERAPEUTICO “LA CASCINA” DI CUNEO - INTEGRAZIONE IMPEGNO FINANZIARIO PAGAMENTO RETTE ANNO 2024.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO
1016
2024
10/12/2024
25/12/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO N° 809/202 del 09/12/24
Oggetto: SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE MANUALE, STAGIONE INVERNALE 2024/2025: AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO
1015
2024
10/12/2024
25/12/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO N° 808/201 del 09/12/24
Oggetto: AFFIDAMENTO ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI BENI PRIMARI IN FAVORE DEI QUATTO ALLOGGI SITUATI NEL CENTRO STORICO DI CUNEO.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO
1014
2024
10/12/2024
25/12/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO N° 807/200 del 09/12/24
Oggetto: PAGAMENTO RETTE PER INSERIMENTO DI MAMME E FIGLI MINORI IN PRESIDI RESIDENZIALI. VARIAZIONE ACCERTAMENTO E IMPEGNI DI SPESA ANNO 2024.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO
1013
2024
10/12/2024
25/12/2024
DETERMINA SERVIZIO INTEGRAZIONE AL LAVORO N° 802/85 del 09/12/24
Oggetto: FONDO REGIONALE DISABILITÀ 2024 - ACCERTAMENTO.
Direzione Generale
1012
2024
10/12/2024
25/12/2024
DETERMINA SERVIZIO INTEGRAZIONE AL LAVORO N° 801/84 del 09/12/24
Oggetto: RIMBORSO ONERI VISITA MEDICA OBBLIGATORIA DEL MEDICO COMPETENTE PER AZIENDE OSPITANTI TIROCINANTI A VALERE SUL FONDO REGIONALE DISABILI. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE NOVEMBRE 2024.
Direzione Generale
1011
2024
10/12/2024
25/12/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO N° 799/194 del 09/12/24
Oggetto: ESECUZIONE DI PICCOLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA A FAVORE DELLE VARIE SEDI CONSORTILI. RIDUZIONE IMPEGNI FINANZIARI.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO
1010
2024
10/12/2024
25/12/2024
DETERMINA DIREZIONE GENERALE N° 797/57 del 06/12/24
Oggetto: PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA: NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE.
Direzione Generale
1009
2024
10/12/2024
25/12/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE MINORI E FAMIGLIE N° 796/176 del 06/12/24
Oggetto: QUOTE DI AFFIANCAMENTO FAMILIARE MESE DI NOVEMBRE 2024
AREA TERRITORIALE E INCLUSIONE SOCIALE
1008
2024
06/12/2024
21/12/2024
DETERMINA SERVIZIO ECONOMICO-FINANZIARIO N° 795/30 del 06/12/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE IVA COMMERCIALE MESE DI NOVEMBRE 2024
SERVIZIO ECONOMICO-FINANZIARIO
1007
2024
06/12/2024
21/12/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO N° 794/192 del 05/12/24
Oggetto: AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA PER LE ATTIVITÀ DI POSA IN OPERA DI PALI PER FRUTTETO PRESSO IL CENTRO DIURNO "CASCINA AMBROSINO".
SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO
1006
2024
06/12/2024
21/12/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE MINORI E FAMIGLIE N° 793/175 del 05/12/24
Oggetto: ATTIVITÀ CORRELATE AL PROGETTO DI HOUSING FIST NELL’AMBITO DELLA MISSIONE 5 DEL PNRR, COMPONENTE 2, SOTTOCOMPONENTE 1, INVESTIMENTO 1.3, SUB INVESTIMENTO 1.3.1 HOUSING FIRST: AFFIDAMENTO E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
AREA TERRITORIALE E INCLUSIONE SOCIALE
1005
2024
06/12/2024
21/12/2024
DETERMINA SERVIZIO INTEGRAZIONE AL LAVORO N° 792/83 del 05/12/24
Oggetto: PNRR MISSIONE 5 COMPONENTE 2 SOTTOCOMPONENTE 1 "SERVIZI SOCIALI, DISABILITÀ E MARGINALITÀ SOCIALE" INVESTIMENTO 1.2 - PERCORSI DI AUTONOMIA PER PERSONE CON DISABILITÀ. CUP G14H22000370007. LIQUIDAZIONE FATTURE 38/24, 39/24, 40/24 E 41/24 – LA VIA
Direzione Generale
1004
2024
06/12/2024
21/12/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIO-SANITARIO N° 791/53 del 05/12/24
Oggetto: FONDO PER LE NON AUTOSUFFICIENZE: PROGETTI DI VITA INDIPENDENTE ANNO 2024 – IMPEGNO DI SPESA A SALDO. QUARTO TRIMESTRE 2024.
SERVIZIO SOCIO SANITARIO
1003
2024
06/12/2024
21/12/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIO-SANITARIO N° 790/52 del 05/12/24
Oggetto: PNRR MISSIONE 5, COMPONENTE 2, SOTTOCOMPONENTE 1, INVESTIMENTO 1.1, SUB INVESTIMENTO 3, PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DI CUI ALL’INTERVENTO 1.1.3 “RAFFORZARE I SERVIZI SOCIALI DOMICILIARI PER GARANTIRE UNA DIMISSIONE ASSISTITA PRECOCE”: AFFIDAMENTO E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
SERVIZIO SOCIO SANITARIO
1002
2024
06/12/2024
21/12/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIO-SANITARIO N° 789/51 del 05/12/24
Oggetto: CONTRIBUTI PER I PROGETTI DI VITA INDIPENDENTE EROGATI AI SENSI DELLA D.G.R. N. 51-8960 DEL 16/05/2019. IMPEGNO DI SPESA. QUARTO TRIMESTRE 2024.
SERVIZIO SOCIO SANITARIO
1001
2024
06/12/2024
21/12/2024
DELIBERA DI ASSEMBLEA DEL CONSORZIO N° 21 del 18/11/24
Oggetto: SERVIZIO DI TESORERIA CONSORTILE: MODIFICHE ALL'ARTICOLO 14 DELLO SCHEMA DI CONVENZIONE
Direzione Generale
1000
2024
06/12/2024
21/12/2024
DELIBERA DI ASSEMBLEA DEL CONSORZIO N° 20 del 18/11/24
Oggetto: QUOTE CAPITARIE ANNO 2025
Direzione Generale
999
2024
06/12/2024
21/12/2024
DELIBERA DI ASSEMBLEA DEL CONSORZIO N° 19 del 18/11/24
Oggetto: NOMINA DEL REVISORE DEI CONTI PER IL TRIENNIO 2025/2027
Direzione Generale
998
2024
06/12/2024
21/12/2024
DELIBERA DI ASSEMBLEA DEL CONSORZIO N° 18 del 18/11/24
Oggetto: VARIAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE 2024-2026 E SALVAGUARDIA DEGLI EQUILIBRI BILANCIO 2024
Direzione Generale