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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE UFFICIO SERVIZI GENERALI

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
1062
2024
03/10/2024
18/10/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 552/197 del 02/10/24
Oggetto: LABORATORIO DI FUMETTI PER BAMBINI E RAGAZZI NELL’AMBITO DEI PROGETTI PRESENTATI DALLA BIBLIOTECA COMUNALE PER GLI ULTIMI MESI DEL 2024 – DECISIONE DI CONTRARRE, IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. B DEL D. LGS. N. 36/2023 CIG B3443D43D0.
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1043
2024
03/10/2024
18/10/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 550/196 del 30/09/24
Oggetto: FORNITURA MATERIALE PER UFFICIO ANAGRAFE (NASTRI PER STAMPANTE SIMI) – DETERMINA A CONTRARRE, AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA – CIG B33889C460.
UFFICIO SERVIZI GENERALI
1042
2024
03/10/2024
18/10/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 549/195 del 30/09/24
Oggetto: FORNITURA MATERIALE PER UFFICIO ANAGRAFE (FOGLI STATO CIVILE, SCHEDE INDIVIDUALI E SCHEDE DI FAMIGLIA) – DETERMINA A CONTRARRE, AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA – CIG B33871B6A9.
UFFICIO SERVIZI GENERALI
1041
2024
03/10/2024
18/10/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 546/194 del 27/09/24
Oggetto: AUTORIZZAZIONE A RATEIZZAZIONE SOMMA DOVUTA DA CITTADINO PER FRUIZIONE SERVIZI SCOLASTICI.
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1028
2024
27/09/2024
12/10/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 532/192 del 24/09/24
Oggetto: AUTORIZZAZIONE SVINCOLO POLIZZA FIDEJUSSORIA PRESTATA DALLA DITTA GULLIVER SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE PER LA GESTIOEN DEL SERVIZO DI ASILO NIDO COMUNALE “DON POZZO” PER IL PERIDO DAL 1 SETTEMBRE 2021 AL 31 LUGLIO 2024 – CIG 88816655D1.
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1026
2024
27/09/2024
12/10/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 531/191 del 24/09/24
Oggetto: CONCESSIONE DI PATROCINIO ONEROSO ALL'ASSOCIAZIONE "COMMERCIO DIFFUSO DI CUMIANA" PER LA MANIFESTAZIONE "LA MAGIA DEL NATALE A CUMIANA" - IMPEGNO DI SPESA.
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1025
2024
27/09/2024
12/10/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 529/190 del 20/09/24
Oggetto: FORNITURA PRODOTTI IGIENICO SANITARI PER LA PULIZIA DEL PALAZZO COMUNALE - DECISIONE DI CONTRARRE, IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE MEPA AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. B DEL D. LGS. N. 36/20 CIG: B31F57FB82.
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1023
2024
27/09/2024
12/10/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 526/188 del 17/09/24
Oggetto: SERVIZIO DI ASSISTENZA MENSA PER GLI ALUNNI DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO PINEROLO V – CUMIANA – INTEGRAZIONE COMUNALE PER L’A.S. 2024/2025 – IMPEGNO DI SPESA - CIG B275607E4B.
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