Per richiedente

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE UFFICIO SERVIZI GENERALI

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
1402
2024
27/12/2024
11/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 64 del 19/12/24
Oggetto: INTERROGAZIONI, INTERPELLANZE E MOZIONI.
UFFICIO SERVIZI GENERALI
1401
2024
27/12/2024
11/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 63 del 19/12/24
Oggetto: COMUNICAZIONI DEL SINDACO.
UFFICIO SERVIZI GENERALI
1400
2024
27/12/2024
11/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 62 del 19/12/24
Oggetto: LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE.
UFFICIO SERVIZI GENERALI
1376
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 752/263 del 17/12/24
Oggetto: RINUNCIA ALLA CONCESSIONE CIMITERIALE N. 828 DEL 23/05/2013 CIMITERO CAPOLUOGO AVENTE AD OGGETTO UNA CELLETTA - IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE.
UFFICIO SERVIZI GENERALI
1375
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 751/262 del 17/12/24
Oggetto: FORNITURA ARREDI DI MODICO VALORE PER L'ASILO NIDO COMUNALE "DON POZZO" - DECISIONE DI CONTRARRE, AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE MEPA AI SENSI DELL’ART. 50, C. 1, LETT. B DEL D. LGS. N. 36/2023 E IMPEGNO DI SPESA – CIG B4DC36AFC9.
UFFICIO SERVIZI GENERALI
1374
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 750/261 del 17/12/24
Oggetto: CONTRIBUTO PER IL SERVIZIO DI ELABORAZIONE DEI CONTENUTI DI PANNELLI INFORMATIVI SULLA STORIA DELLA RESISTENZA - IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO SERVIZI GENERALI
1373
2024
19/12/2024
03/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 170 del 12/12/24
Oggetto: CONTRIBUTO PER IL SERVIZIO DI ELABORAZIONE DEI CONTENUTI DI PANNELLI INFORMATIVI SULLA STORIA DELLA RESISTENZA A FAVORE DI ISTORETO – ATTO DI INDIRIZZO.
UFFICIO SERVIZI GENERALI
1372
2024
19/12/2024
03/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 169 del 12/12/24
Oggetto: CONCESSIONE DI PATROCINIO ALL'ASSOCIAZIONE UNIONE EX ALLIEVE/I F.M.A. PER LA REALIZZAZIONE DI UNO SPETTACOLO TEATRALE DIALETTALE A SCOPO BENEFICO DAL TITOLO "EL CIUCHE’ ED SAN GIUVANN" – ATTO DI INDIRIZZO.
UFFICIO SERVIZI GENERALI
1368
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 749/260 del 17/12/24
Oggetto: SPESE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE AREA AMMINISTRATIVA - LIQUIDAZIONE FATTURE.
UFFICIO SERVIZI GENERALI
1367
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 748/259 del 17/12/24
Oggetto: PROGETTO DI PREVENZIONE DELLE DEVIANZE E DEI DISAGI ADOLESCENZIALI "EMOTIVAMENTE" - DECISIONE DI CONTRARRE, AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA - CIG B4D9FD63A4
UFFICIO SERVIZI GENERALI
1366
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 747/258 del 17/12/24
Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ASSISTENZA INFORMATICA PER IL TRIENNIO 2025/2026/2027 - DECISIONE DI CONTRARRE, IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE MEPA AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. B DEL D. LGS. N. 36/2023 CIG: B4DBC8F786.
UFFICIO SERVIZI GENERALI
1363
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 743/257 del 17/12/24
Oggetto: SERVIZIO PER L'INVIO DELLA CORRISPONDENZA ANNO 2024 - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON DETERMINAZIONE N. 711 DEL 19 DICEMBRE 2023.
UFFICIO SERVIZI GENERALI
1360
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 740/256 del 16/12/24
Oggetto: FORNITURA CEDOLE LIBRARIE PER ALUNNI RESIDENTI NEL COMUNE DI CUMIANA E FREQUENTANTI LA SCUOLA PRIMARIA DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO PINEROLO III - PISCINA - DECISIONE DI CONTRARRE, AFFIDAMENTO E CONFERMA IMPEGNO DI SPESA - CIG B4C11B796A.
UFFICIO SERVIZI GENERALI
1358
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 736/255 del 13/12/24
Oggetto: DISTRETTO DEL CIBO PINEROLESE “TERRE DA TASTE'” - LIQUIDAZIONE QUOTA 2024.
UFFICIO SERVIZI GENERALI
1356
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 733/251 del 13/12/24
Oggetto: FORNITURA DI UN ARMADIO RACK PER IL NUOVO CENTRO ELABORAZIONE DATI COMUNALE E RELATIVI ACCESSORI - DECISIONE DI CONTRARRE, IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE MEPA AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. B DEL D. LGS. N. 36/2023 CIG:B4C180E4C3
UFFICIO SERVIZI GENERALI
1355
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 734/252 del 13/12/24
Oggetto: FORNITURA CEDOLE LIBRARIE PER ALUNNI RESIDENTI NEL COMUNE DI CUMIANA E FREQUENTANTI LA SCUOLA PRIMARIA DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO RIVALTA -TETTI FRANCESI - DECISIONE DI CONTRARRE, AFFIDAMENTO E CONFERMA IMPEGNO DI SPESA - CIG B4C140B541.
UFFICIO SERVIZI GENERALI
1354
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 729/253 del 12/12/24
Oggetto: FORNITURA DI LIBRI PER LA BIBLIOTECA COMUNALE – DECISIONE DI CONTRARRE, IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO TRAMITE MEPA, AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. B DEL D. LGS. N. 36/2023 – CIG. B4C211ABFA.
UFFICIO SERVIZI GENERALI
1353
2024
19/12/2024
04/01/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 725/248 del 11/12/24
Oggetto: CONTRIBUTO COMUNALE IN FAVORE DELL’ASSOCIAZIONE TRENO DELLA MEMORIA PER ADESIONE DEL COMUNE DI CUMIANA AL PROGETTO “TRENO DELLA MEMORIA – EDIZIONE 2025” – INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO SERVIZI GENERALI
1352
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 724/247 del 11/12/24
Oggetto: CANONE RAI PER APPARECCHIO TELEVISIVO IN USO NEL PALAZZO COMUNALE - IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE PER IL TRIENNIO 2025/2026/2027.
UFFICIO SERVIZI GENERALI
1341
2024
12/12/2024
27/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 164 del 05/12/24
Oggetto: ADESIONE AL PROGETTO “TRENO DELLA MEMORIA" – EDIZIONE 2025 – RETTIFICA DELLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 133/2024.
UFFICIO SERVIZI GENERALI
1340
2024
12/12/2024
27/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 163 del 05/12/24
Oggetto: CONCESSIONE DI PATROCINIO ONEROSO ALLA BANDA MUSICALE CUMIANESE "VITTORINO DOVIS" PER LO SVOLGIMENTO DEI CONCERTI DI NATALE 2024 – ATTO DI INDIRIZZO.
UFFICIO SERVIZI GENERALI
1332
2024
12/12/2024
27/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 717/246 del 10/12/24
Oggetto: FORNITURA DI MATERIALE INFORMATICO PER IL COMPLETAMENTO DELLA NUOVA INFRASTRUTTURA SERVER COMUNALE - DECISIONE DI CONTRARRE, IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE MEPA AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. B DEL D. LGS. N. 36/2023 CIG: B4B4F269BA.
UFFICIO SERVIZI GENERALI
1331
2024
12/12/2024
27/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 716/245 del 10/12/24
Oggetto: FORNITURA DI NUOVA CASELLA DI POSTA ELETTRONICA PERSONALIZZATA - DECISIONE DI CONTRARRE, ACQUISTO TRAMITE MEPA ED IMPEGNO DI SPESA (ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023) - CIG: B4B11A588B
UFFICIO SERVIZI GENERALI
1330
2024
12/12/2024
27/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 715/244 del 10/12/24
Oggetto: FORNITURA DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE PACCHETTO DI CONSERVAZIONE DOCUMENTI INFORMATICI PER L'EX UNIONE PEDEMONTANA DEL PINEROLESE PER IL TRIENNIO 2025/2026/2027 - DECISIONE DI CONTRARRE, ACQUISTO TRAMITE MEPA ED IMPEGNO DI SPESA (ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023) - CIG: B4B3824D24.
UFFICIO SERVIZI GENERALI
1329
2024
12/12/2024
27/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 714/243 del 10/12/24
Oggetto: FORNITURA DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE PACCHETTO DI CONSERVAZIONE DOCUMENTI INFORMATICI PER IL TRIENNIO 2025/2026/2027 - DECISIONE DI CONTRARRE, ACQUISTO TRAMITE MEPA ED IMPEGNO DI SPESA (ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023) - CIG: B4B4BD5D1B.
UFFICIO SERVIZI GENERALI
1328
2024
12/12/2024
27/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 710/242 del 09/12/24
Oggetto: COFINANZIAMENTO DEL PROGETTO “DAL PIEMONTE UNA RETE DI SOLIDARIETA’ PER IL BURKINA FASO, IL PAESE DELLE PERSONE INTEGRE” – IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE.
UFFICIO SERVIZI GENERALI
1324
2024
12/12/2024
27/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 706/238 del 09/12/24
Oggetto: RINNOVO TRIENNALE DEL SERVIZIO DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA - DECISIONE A CONTRARRE, ACQUISTO TRAMITE MEPA ED IMPEGNO DI SPESA (ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023) - CIG: B493952256.
UFFICIO SERVIZI GENERALI
1323
2024
12/12/2024
27/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 705/237 del 09/12/24
Oggetto: ACQUISTO LICENZE ANTIVIRUS PER I PC COMUNALI - DECISIONE DI CONTRARRE, AFFIDAMENTO DIRETTO ED IMPEGNO DI SPESA (ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023) - CIG B3F8FFF518.
UFFICIO SERVIZI GENERALI
1263
2024
28/11/2024
27/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 150 del 21/11/24
Oggetto: ADOZIONE DEL PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2025/2026/2027, DELL’ELENCO ANNUALE 2025 E DEL PROGRAMMA TRIENNALE 2025/2027 PER L’ACQUISIZIONE DI FORNITURE E SERVIZI.
UFFICIO SERVIZI GENERALI