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COMUNE DI CUMIANA
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COMUNE DI CUMIANA
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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
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Descrizione
Tipo Atto
istanza per il rilascio di concessione demaniale
ACCERTAMENTO DI CONFORMITA'
ASTA PUBBLICA
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AUTORIZZAZIONE AI SENSI ART. 3 L.R. 45/89
AUTORIZZAZIONE AMBIENTALE
AUTORIZZAZIONE AMBIENTALE SEMPLIFICATA
AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA SEMPLIFICATA
AVVISI ALLA CITTADINANZA
AVVISI DI PUBBLICAZIONE
AVVISO
AVVISO AD OPPONENDUM
AVVISO AI CREDITORI
AVVISO CAMBIO NOME
AVVISO CHIAMATA PUBBLICA CENTRO PER L'IMPIEGO
AVVISO DELL'UFFICIO ELETTORALE
AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO
AVVISO DI ASTA PUBBLICA
AVVISO DI DEPOSITO
AVVISO DI DISPONIBILITA' GRADUATORIE
AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA
AVVISO DI RICERCA DI PERSONALE
AVVISO DI SELEZIONE
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA
AVVISO DI VENDITA ATTREZZATURA DI PROPRIETA' COMUNALE
AVVISO PROGETTO DI CANTIERE DI LAVORO ANNO 2020
AVVISO PUBBLICO
AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
AVVISO PUBBLICO PER CONFERIMENTO INCARICO
AVVISO PUBBLICO PER NOMINA
AVVISO UFFICIO LEVA
AVVISO UFFICIO TRIBUTI
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI CONCORSO PER CONTRIBUITI LOCAZIONI
BANDO DI CONCORSO PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUTORIA GENERALE PER L'ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA SOCIALE
BANDO DI MOBILITA' ESTERNA
BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA
BANDO ESPLORATIVO
BANDO PER ASSEGNAZIONE BORSE DI STUDIO
BANDO PER DISOCCUPATI A CAUSA COVID 19
BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI ATC
BANDO PUBBLICO
CHIAMATA PUBBLICA
CHIAMATA PUBBLICA - GRADUATORIA INTEGRATA
COMMISSARIO PREFETTIZIO
COMUNICAZIONE AVVIO PROCEDIMENTO
CONCORSO PER L'ESAME ABILITANTE ALLA PROFESSIONE DI AGROTECNICO E AGROTECNICO LAUREATO
CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI
CONSIGLIO COMUNALE - INTEGRAZIONE ORDINE DEL GIORNO
CONVOCAZIONE COMIZI ELETTORALI
CONVOCAZIONE COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE PER NOMINA SCRUTATORI
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
CONVOCAZIONI CONSORTILI CISS
CORSO PER AGENTI DI P.L.
CORSO PER SELEZIONE
DECRETI DEL COMMISSARIO
DECRETI DEL SINDACO
DECRETO DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO PER L'EDILIZ
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DEPOSITI ART 60 DPR 600/73
DEPOSITI EQUITALIA ART. 60 DEL DPR 600/73
DEPOSITI POSTE ITALIANE ART 140 CPC
DEPOSITI POSTE ITALIANE ART.60 DEL D.P.R. 29/09/1973 N. 600
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
DETERMINA AREA CONTABILE E FINANZIARIA
DETERMINA AREA DI VIGILANZA
DETERMINA AREA LAVORI PUBBLICI ED EDILIZIA PRIVATA
Determina Servizi Generali
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO
DETERMINA SERVIZIO LLPP E URBANISTICA
Determina Servizio Politiche Sociali
Determina Servizio Polizia Municipale
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE II SETTORE-GESTIONE DEL TERRITORI- CITTA' DI ORBASSANO (CUC)
Determinazione dirigenziale di esproprio
DOMANDA DI LICENZA DI ATTINGIMENTO ACQUA
ELENCHI DI PARTICELLE OGGETTO DI VARIAZIONI COLTURALI
ELENCHI NOMINATIVI LAVORATORI AGRICOLI AUTONOMI
ELENCO ALFABETICO DEI GIOVANI ISCRITTI NELLE LISTE DI LEVA
ELENCO TERRENI PERCORSI DA INCENDI
Esame di abilitazione alla libera professione di Perito agrario e Perito agrario laureato
ESITO PROVA ORALE - ELENCO CANDIDATI
GRADUATORIA ASSEGNAZIONE ALLOGGI ERP
GRADUATORIA PROVVISORIA ASSEGNAZIONE ALLOGGI
INTEGRAZIONE ORDINE DEL GIORNO CONSIGLIO COMUNALE
ISTANZA DI CONCESSIONE DEMANIALE
LISTA DI CARICO
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
MANIFESTO
MANIFESTO CANDIDATI ELETTI CONSIGLIERI COMUNALI
MANIFESTO ELETTI REGIONALI
MANIFESTO ELETTORALE
MANIFESTO UFFICIO ELETTORALE
ORDINANZA
ORDINANZA COMMISSARIO STRAORDINARIO
ORDINANZA DEL COMMI. STRAORDINARIO PER L'EDILIZIA
Ordinanza del Sindaco
ORDINANZA DIR.RIS.IDRICHE E TUTELA ATMOSFERA CITTA' METROPOLITANA DI TORINO
Ordinanza Dirigenziale
ORDINANZA UFFICIO TECNICO
PERMESSI DI COSTRUIRE
PERMESSI DI COSTRUIRE IN SANATORIA
PERMESSO DI COSTRUIRE IN VARIANTE
PROGRAMMA AMMINISTRATIVO PRESENTATO PER L'ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE
PROROGA TERMINI PER ULTIMAZIONE LAVORI
PROVVEDIMENTO
PROVVEDIMENTO SGOMBERO POLIGONO TAVERNETTE
PUBBLICAZIONE ELENCO DEI RAPPORTI COMUNICATI DAGLI ORGANI DI POLIZIA RIGUARDANTI OPERE O LOTTIZZAZIONI ABUSIVE
REVISIONE DINAMICA DELLE LISTE ELETTORALI
REVISIONE SEMESTRALE DELLE LISTE ELETTORALI
REVISIONE STRAORDINARIA LISTE ELETTORALI
SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI
VOLTURAZIONI PRATICHE EDILIZIE
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
1399
2024
23/12/2024
30/12/2024
DEPOSITI ART 60 DPR 600/73 N° 893 del 23/12/24
Oggetto:
AVVISO DI DEPOSITO DI N. 1 ATTO NELLA CASA DEL COMUNE A CARICO DI UN CONTRIBUENTE.
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
1398
2024
23/12/2024
20/01/2025
BANDO DI CONCORSO
Oggetto:
BANDO DI CONCORSO FUNZIONARIO AREA FINANZIARIA E TRIBUTI.
COMUNE DI AIRASCA
1397
2024
23/12/2024
07/01/2025
AVVISO PUBBLICO
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO RELATIVO ALLA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE PER LA NOMINA A COMPONENTE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL CONSORZIO PER IL QUADRIENNIO 2025/2028.
CONSORZIO INTERCOMUNALE SERVIZI SOCIO- ASSISTENZIALI CALUSO
1303
2024
21/12/2024
31/12/2024
MANIFESTO ELETTORALE
Oggetto:
REVISIONE SEMESTRALE DELLE LISTE ELETTORALI
UFFICIO ELETTORALE
1396
2024
20/12/2024
27/12/2024
DEPOSITI ART 60 DPR 600/73 N° 865 del 20/12/24
Oggetto:
AVVISO DI DEPOSITO DI N. 1 ATTO NELLA CASA DEL COMUNE A CARICO DI UN CONTRIBUENTE.
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
1395
2024
20/12/2024
27/12/2024
DEPOSITI ART 60 DPR 600/73 N° 864 del 20/12/24
Oggetto:
AVVISO DI DEPOSITO DI N. 1 ATTO NELLA CASA DEL COMUNE A CARICO DI UN CONTRIBUENTE
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
1394
2024
20/12/2024
27/12/2024
DEPOSITI ART 60 DPR 600/73 N° 863 del 20/12/24
Oggetto:
AVVISO DI DEPOSITO DI N. 1 ATTO NELLA CASA DEL COMUNE A CARICO DI UN CONTRIBUENTE.
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
1393
2024
20/12/2024
27/12/2024
DEPOSITI ART 60 DPR 600/73 N° 862 del 20/12/24
Oggetto:
AVVISO DI DEPOSITO DI N. 1 ATTO NELLA CASA DEL COMUNE A CARICO DI UN CONTRIBUENTE.
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
1392
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA AREA CONTABILE E FINANZIARIA N° 762/145 del 19/12/24
Oggetto:
ACCOGLIMENTO ISTANZA PAGAMENTO RATEALE AVVISI DI ACCERTAMENTO ANNI 2019, 2020, 2021 E AVVISI DI PAGAMENTO ANNI 2022, 2023 E 2024 IN MATERIA DI TASSA RIFIUTI (TARI) PER L'IMPORTO COMPLESSIVO DI €. 1.748,58.
UFFICIO TRIBUTI
1391
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA AREA CONTABILE E FINANZIARIA N° 760/144 del 18/12/24
Oggetto:
COSTITUZIONE FONDO LAVORO STRAORDINARIO PERSONALE DIPENDENTE NON DIRIGENTE PER L'ANNO 2025 AI SENSI DELL'ART. 14 DEL CCNL 01.04.2004 E DELL'ART. 32 DEL CCNL 16.11.2022. - IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO FINANZIARIO-AMMINISTRATIVO
1390
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA AREA CONTABILE E FINANZIARIA N° 746/143 del 17/12/24
Oggetto:
ECONOMATO - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER GLI ACQUISTI ECONOMALI PER L'ANNO 2025.
UFFICIO FINANZIARIO-AMMINISTRATIVO
1389
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA AREA CONTABILE E FINANZIARIA N° 742/142 del 16/12/24
Oggetto:
APPROVAZIONE RENDICONTO SPESE ECONOMALI ANNO 2024 - CONTABILIZZAZIONE E CHIUSURA CASSA ECONOMALE.
UFFICIO FINANZIARIO-AMMINISTRATIVO
1388
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA AREA CONTABILE E FINANZIARIA N° 730/141 del 12/12/24
Oggetto:
SERVIZIO E GESTIONE FIREWALL E CLOUD BACKUP ENTERPRISE - DECISIONE DI CONTRARRE, AFFIDAMENTO DIRETTO ED IMPEGNO DI SPESA (ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023) - CIG B4CBA0906B
UFFICIO FINANZIARIO-AMMINISTRATIVO
1387
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA AREA LAVORI PUBBLICI ED EDILIZIA PRIVATA N° 759/267 del 18/12/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE A DITTE DIVERSE PER IMPEGNI PRECEDENTEMENTE ASSUNTI
UFFICIO LLPP E URBANISTICA
1386
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA AREA LAVORI PUBBLICI ED EDILIZIA PRIVATA N° 758/266 del 18/12/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE AD ACEA PINEROLESE ENERGIA SRL PER FORNITURA GAS METANO
UFFICIO LLPP E URBANISTICA
1385
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA AREA LAVORI PUBBLICI ED EDILIZIA PRIVATA N° 757/265 del 18/12/24
Oggetto:
REALIZZAZIONE PLATEE IN CLS PER POSIZIONAMENTO NUOVI CASSONETTI PRESSO ECOPUNTI STRADALI. DECISIONE A CONTRATTARE. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DEL D.GS. 36/2023 ART. 50 COMMI 1 LETT. A) INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA, CODICE CIG B4B7413299
UFFICIO LLPP E URBANISTICA
1384
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA AREA LAVORI PUBBLICI ED EDILIZIA PRIVATA N° 756/264 del 18/12/24
Oggetto:
INTERVENTI PER IL CONTROLLO FITOSTATICO ESEMPLARI ARBOREI - DECISIONE DI CONTRARRE - AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DEL D.LGS. N. 36/2023, ART. 50, COMMA 1, LETT. B) - IMPEGNO DI SPESA - CIG B4B8EB3B54.
UFFICIO LLPP E URBANISTICA
1383
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA AREA LAVORI PUBBLICI ED EDILIZIA PRIVATA N° 755/263 del 18/12/24
Oggetto:
INTERVENTI DI MANUTENZIONE IMMOBILI COMUNALI - DECISIONE DI CONTRARRE - AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DEL D.LGS. N. 36/2023, ART. 50, COMMA 1, LETTERA A) - IMPEGNO DI SPESA - CIG B4B73A46FE
UFFICIO LLPP E URBANISTICA
1382
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA AREA LAVORI PUBBLICI ED EDILIZIA PRIVATA N° 754/262 del 18/12/24
Oggetto:
LAVORI DI SISTEMAZIONE DEL GIARDINO COMUNALE ADIACENTE L'EX CASA DI RIPOSO PER REALIZZAZIONE PARCHEGGIO. DETERMINA A CONTRATTARE. AFFIDAMENTO INCARICO A TRATTATIVE DIRETTA AI SENSI DEL D.LGS. N. 36/2023. CODICE CIG B4B733C12D
UFFICIO LLPP E URBANISTICA
1381
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA AREA LAVORI PUBBLICI ED EDILIZIA PRIVATA N° 753/261 del 18/12/24
Oggetto:
LAVORI DI REALIZZAZIONE LOCULI PREFABBRICATI PER I CIMITERI DELLE FRAZIONI ALLIVELLATORI E VERNA. DECISIONE A CONTRATTARE. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DEL D.LGS. 36/2023 ART.50 COMMI 1 LETT. A) CODICE CIG B4B74612F7
UFFICIO LLPP E URBANISTICA
1380
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA AREA LAVORI PUBBLICI ED EDILIZIA PRIVATA N° 741/260 del 16/12/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA CONCESSIONARIA MANZONI AUTOMOBILI SRL. PER ACQUISTO VEICOLO SUZUKI JIMNY 4 X 4 PER AREA TECNICA.
UFFICIO LLPP E URBANISTICA
1379
2024
19/12/2024
03/01/2025
DECRETO DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO PER L'EDILIZ N° 10 del 18/12/24
Oggetto:
PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) – MISSIONE 4 – ISTRUZIONE E RICERCA – COMPONENTE 1 – POTENZIAMENTO DELL’OFFERTA DEI SERVIZI DI ISTRUZIONE DAGLI ASILI NIDO ALLE UNIVERSITA’ – INVESTIMENTO 3.3 – PIANO DI MESSA IN SICUREZZA E RIQUALIFICAZIONE DELL’EDILIZIA SCOLASTICA FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA – NEXT GENERATION EU. REALIZZAZIONE DI NUOVO EDIFICIO SCOLASTICO. APPROVAZIONE DEL SECONDO STATO DI AVANZAMENTO LAVORI. CUP H61B22000020006 – CIG 9933417307.
SINDACO
1378
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA AREA LAVORI PUBBLICI ED EDILIZIA PRIVATA N° 739/259 del 16/12/24
Oggetto:
AUTORIZZAZIONE TURNI DI REPERIBILITA' ANNO 2025 - IMPEGNO DI SPESA INDENNITA' - AREA TECNICA
UFFICIO LLPP E URBANISTICA
1377
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA AREA LAVORI PUBBLICI ED EDILIZIA PRIVATA N° 738/258 del 16/12/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE DA IMPEGNI PRECEDENTEMENTE ASSUNTI.
UFFICIO LLPP E URBANISTICA
1376
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 752/263 del 17/12/24
Oggetto:
RINUNCIA ALLA CONCESSIONE CIMITERIALE N. 828 DEL 23/05/2013 CIMITERO CAPOLUOGO AVENTE AD OGGETTO UNA CELLETTA - IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE.
UFFICIO SERVIZI GENERALI
1375
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 751/262 del 17/12/24
Oggetto:
FORNITURA ARREDI DI MODICO VALORE PER L'ASILO NIDO COMUNALE "DON POZZO" - DECISIONE DI CONTRARRE, AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE MEPA AI SENSI DELL’ART. 50, C. 1, LETT. B DEL D. LGS. N. 36/2023 E IMPEGNO DI SPESA – CIG B4DC36AFC9.
UFFICIO SERVIZI GENERALI
1374
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 750/261 del 17/12/24
Oggetto:
CONTRIBUTO PER IL SERVIZIO DI ELABORAZIONE DEI CONTENUTI DI PANNELLI INFORMATIVI SULLA STORIA DELLA RESISTENZA - IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO SERVIZI GENERALI
1373
2024
19/12/2024
03/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 170 del 12/12/24
Oggetto:
CONTRIBUTO PER IL SERVIZIO DI ELABORAZIONE DEI CONTENUTI DI PANNELLI INFORMATIVI SULLA STORIA DELLA RESISTENZA A FAVORE DI ISTORETO – ATTO DI INDIRIZZO.
UFFICIO SERVIZI GENERALI
1372
2024
19/12/2024
03/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 169 del 12/12/24
Oggetto:
CONCESSIONE DI PATROCINIO ALL'ASSOCIAZIONE UNIONE EX ALLIEVE/I F.M.A. PER LA REALIZZAZIONE DI UNO SPETTACOLO TEATRALE DIALETTALE A SCOPO BENEFICO DAL TITOLO "EL CIUCHE’ ED SAN GIUVANN" – ATTO DI INDIRIZZO.
UFFICIO SERVIZI GENERALI
1371
2024
19/12/2024
03/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 168 del 12/12/24
Oggetto:
REGOLAMENTO PER LA GESTIONE DEI RIFIUTI E CRITERI DI ASSIMILAZIONE DEI RIFIUTI SPECIALI NON PERICOLOSI AI RIFIUTI URBANI - MODIFICA ALLEGATO RELATIVO AGLI IMPORTI DELLE SANZIONI PER VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO.
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
1370
2024
19/12/2024
03/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 167 del 12/12/24
Oggetto:
BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO PER IL TRIENNIO 2024/2025/2026 – ESERCIZIO 2024 – TERZO PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA E DAL FONDO DI RISERVA DI CASSA.
UFFICIO FINANZIARIO-AMMINISTRATIVO
1369
2024
19/12/2024
03/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 166 del 12/12/24
Oggetto:
ATTO DI INDIRIZZO PER L'AVVIO DEL PERCORSO DI INGRESSO DEL COMUNE DI CUMIANA IN UNA COMUNITÀ DI ENERGIA RINNOVABILE GIÀ COSTITUITA SUL TERRITORIO LOCALE, AI SENSI DEL D.LGS. N. 199/2021 E DEL D.M. 414/2023 S.M., DA INDIVIDUARSI PREVIA MAPPATURA DELLE CONFIGURAZIONI ESISTENTI E PUBBLICAZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, E/O PER LA MESSA A DISPOSIZIONE DI IMPIANTI FOTOVOLTAICI DA INSTALLARE SU AREE ED EDIFICI PUBBLICI.
UFFICIO LLPP E URBANISTICA
1368
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 749/260 del 17/12/24
Oggetto:
SPESE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE AREA AMMINISTRATIVA - LIQUIDAZIONE FATTURE.
UFFICIO SERVIZI GENERALI
1367
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 748/259 del 17/12/24
Oggetto:
PROGETTO DI PREVENZIONE DELLE DEVIANZE E DEI DISAGI ADOLESCENZIALI "EMOTIVAMENTE" - DECISIONE DI CONTRARRE, AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA - CIG B4D9FD63A4
UFFICIO SERVIZI GENERALI
1366
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 747/258 del 17/12/24
Oggetto:
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ASSISTENZA INFORMATICA PER IL TRIENNIO 2025/2026/2027 - DECISIONE DI CONTRARRE, IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE MEPA AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. B DEL D. LGS. N. 36/2023 CIG: B4DBC8F786.
UFFICIO SERVIZI GENERALI
1365
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA AREA DI VIGILANZA N° 761/87 del 18/12/24
Oggetto:
AUTORIZZAZIONE TURNI DI REPERIBILITA' ANNO 2025 - IMPEGNO DI SPESA INDENNITA' - AREA VIGILANZA.
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
1364
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA AREA DI VIGILANZA N° 745/86 del 17/12/24
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO TRAMITE ORDINE DIRETTO MEPA PER LA FORNITURA DI PUBBLICAZIONE “RIFORMA CDS 2024 – APPROFONDIMENTO” CIG B4DDE032C4
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
1363
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 743/257 del 17/12/24
Oggetto:
SERVIZIO PER L'INVIO DELLA CORRISPONDENZA ANNO 2024 - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON DETERMINAZIONE N. 711 DEL 19 DICEMBRE 2023.
UFFICIO SERVIZI GENERALI
1362
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA AREA DI VIGILANZA N° 744/85 del 17/12/24
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO “MISURA 1.4.3 APP IO” – COMUNI (MAGGIO 2024) – MISSIONE 1 COMPONENTE 1 DEL PNRR, FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA NEL CONTESTO DELL’INIZIATIVA NEXT GENERATION EU – INVESTIMENTO 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE”. CIG B4D50F9F23. CUP H61F24000180006. DECISIONE DI CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023, MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA SUL MEPA, PER LA MIGRAZIONE E L’ATTIVAZIONE DEI SERVIZI DIGITALI DELL’ENTE SULL’APP IO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
1361
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA AREA DI VIGILANZA N° 737/84 del 16/12/24
Oggetto:
SPESE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE AREA VIGILANZA - LIQUIDAZIONI FATTURE
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
1360
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 740/256 del 16/12/24
Oggetto:
FORNITURA CEDOLE LIBRARIE PER ALUNNI RESIDENTI NEL COMUNE DI CUMIANA E FREQUENTANTI LA SCUOLA PRIMARIA DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO PINEROLO III - PISCINA - DECISIONE DI CONTRARRE, AFFIDAMENTO E CONFERMA IMPEGNO DI SPESA - CIG B4C11B796A.
UFFICIO SERVIZI GENERALI
1359
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA AREA DI VIGILANZA N° 731/83 del 13/12/24
Oggetto:
SPESE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE AREA VIGILANZA - LIQUIDAZIONI FATTURE
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
1358
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 736/255 del 13/12/24
Oggetto:
DISTRETTO DEL CIBO PINEROLESE “TERRE DA TASTE'” - LIQUIDAZIONE QUOTA 2024.
UFFICIO SERVIZI GENERALI
1357
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 735/254 del 13/12/24
Oggetto:
FORNITURA DI LIBRI PER LA BIBLIOTECA COMUNALE PER IL PROGETTO "NATI PER LEGGERE" 2024 – DECISIONE DI CONTRARRE, AFFIDAMENTO DIRETTO DI FORNITURA E IMPEGNO DI SPESA (ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023)- CIG B4C15CFA40.
UFFICIO POLITICHE SOCIALI
1356
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 733/251 del 13/12/24
Oggetto:
FORNITURA DI UN ARMADIO RACK PER IL NUOVO CENTRO ELABORAZIONE DATI COMUNALE E RELATIVI ACCESSORI - DECISIONE DI CONTRARRE, IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE MEPA AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. B DEL D. LGS. N. 36/2023 CIG:B4C180E4C3
UFFICIO SERVIZI GENERALI
1355
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 734/252 del 13/12/24
Oggetto:
FORNITURA CEDOLE LIBRARIE PER ALUNNI RESIDENTI NEL COMUNE DI CUMIANA E FREQUENTANTI LA SCUOLA PRIMARIA DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO RIVALTA -TETTI FRANCESI - DECISIONE DI CONTRARRE, AFFIDAMENTO E CONFERMA IMPEGNO DI SPESA - CIG B4C140B541.
UFFICIO SERVIZI GENERALI
1354
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 729/253 del 12/12/24
Oggetto:
FORNITURA DI LIBRI PER LA BIBLIOTECA COMUNALE – DECISIONE DI CONTRARRE, IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO TRAMITE MEPA, AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. B DEL D. LGS. N. 36/2023 – CIG. B4C211ABFA.
UFFICIO SERVIZI GENERALI
1353
2024
19/12/2024
04/01/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 725/248 del 11/12/24
Oggetto:
CONTRIBUTO COMUNALE IN FAVORE DELL’ASSOCIAZIONE TRENO DELLA MEMORIA PER ADESIONE DEL COMUNE DI CUMIANA AL PROGETTO “TRENO DELLA MEMORIA – EDIZIONE 2025” – INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO SERVIZI GENERALI
1352
2024
19/12/2024
03/01/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 724/247 del 11/12/24
Oggetto:
CANONE RAI PER APPARECCHIO TELEVISIVO IN USO NEL PALAZZO COMUNALE - IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE PER IL TRIENNIO 2025/2026/2027.
UFFICIO SERVIZI GENERALI
1350
2024
19/12/2024
03/01/2025
Ordinanza Dirigenziale N° 115/84 del 19/12/24
Oggetto:
VENDITE DI FINE STAGIONE – SALDI INVERNALI ANNO 2025.
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
1349
2024
18/12/2024
07/03/2025
ELENCHI DI PARTICELLE OGGETTO DI VARIAZIONI COLTURALI
Oggetto:
ELENCHI DI PARTICELLE OGGETTO DI VARIAZIONI COLTURALI, AI SENSI DELL'ART. 2, COMMA 33, DEL DECRETO-LEGGE 3 OTTOBRE 2006, N. 262, CONVERTITO, CON MODIFICAZIONI, DALLA LEGGE 24 NOVEMBRE 2006, N. 286, E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI E INTEGRAZIONI. (SEZIONE CENSUARIA B - TAVERNETTE)
UFFICIO EDILIZIA PRIVATA
1348
2024
18/12/2024
07/03/2025
ELENCHI DI PARTICELLE OGGETTO DI VARIAZIONI COLTURALI
Oggetto:
ELENCHI DI PARTICELLE OGGETTO DI VARIAZIONI COLTURALI, AI SENSI DELL'ART. 2, COMMA 33, DEL DECRETO-LEGGE 3 OTTOBRE 2006, N. 262, CONVERTITO, CON MODIFICAZIONI, DALLA LEGGE 24 NOVEMBRE 2006, N. 286, E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI E INTEGRAZIONI (SEZIONE CENSUARIA A-CUMIANA)
UFFICIO EDILIZIA PRIVATA
1347
2024
18/12/2024
18/02/2025
PROVVEDIMENTO SGOMBERO POLIGONO TAVERNETTE N° 37 del 11/12/24
Oggetto:
PROVVEDIMENTO DI SGOMBERO POLIGONO TAVERNETTE N. 37/2024 DEL 11/12/2024
COMANDO MILITARE ESERCITO PIEMONTE
1345
2024
13/12/2024
11/01/2025
BANDO DI CONCORSO
Oggetto:
RICHIESTA PUBBLICAZIONE ALL' ALBO PRETORIO RELATIVO A: "BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 (UNO) POSTO A TEMPO INDETERMINATO E PART-TIME (N.32 ORE SETTIMANALI) DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO (AREA DEI FUNZIONARI E DELL'ELEVATA
COMUNE DI SPARONE
1343
2024
12/12/2024
27/12/2024
DETERMINA AREA CONTABILE E FINANZIARIA N° 704/140 del 06/12/24
Oggetto:
SPESE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE AREA CONTABILE, AREA FINANZIARIA E AREA AMMINISTRATIVA - LIQUIDAZIONE FATTURE
UFFICIO FINANZIARIO-AMMINISTRATIVO
1342
2024
12/12/2024
27/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 165 del 05/12/24
Oggetto:
COMMISSIONE LOCALE PER IL PAESAGGIO DI CUI ALLA LEGGE REGIONALE N. 32/08. SOSTITUZIONE DI UN COMPONENTE DELLA COMMISSIONE LOCALE PER IL PAESAGGIO A LIVELLO COMUNALE.
UFFICIO LLPP E URBANISTICA
1341
2024
12/12/2024
27/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 164 del 05/12/24
Oggetto:
ADESIONE AL PROGETTO “TRENO DELLA MEMORIA" – EDIZIONE 2025 – RETTIFICA DELLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 133/2024.
UFFICIO SERVIZI GENERALI
1340
2024
12/12/2024
27/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 163 del 05/12/24
Oggetto:
CONCESSIONE DI PATROCINIO ONEROSO ALLA BANDA MUSICALE CUMIANESE "VITTORINO DOVIS" PER LO SVOLGIMENTO DEI CONCERTI DI NATALE 2024 – ATTO DI INDIRIZZO.
UFFICIO SERVIZI GENERALI
1339
2024
12/12/2024
27/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 162 del 05/12/24
Oggetto:
PROGETTO DI PREVENZIONE DELLE DEVIANZE E DEI DISAGI ADOLESCENZIALI – ATTO DI INDIRIZZO.
UFFICIO POLITICHE SOCIALI
1338
2024
12/12/2024
27/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 161 del 05/12/24
Oggetto:
QUANTIFICAZIONE PREVENTIVA DELLE SOMME NON SOGGETTE A ESECUZIONE FORZATA PER IL PERIODO 01.01.2025/30.06.2025 (PRIMO SEMESTRE 2025), AI SENSI DELL’ART. 159, COMMA 3, DEL D.LGS. N. 267/2000 E S.M.I.
UFFICIO FINANZIARIO-AMMINISTRATIVO
1337
2024
12/12/2024
27/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 160 del 05/12/24
Oggetto:
UTILIZZO IN TERMINI DI CASSA DI ENTRATE AVENTI SPECIFICA DESTINAZIONE E AUTORIZZAZIONE ALL’APERTURA DI UN’ANTICIPAZIONE DI TESORERIA – ANNO 2025.
UFFICIO FINANZIARIO-AMMINISTRATIVO
1336
2024
12/12/2024
27/12/2024
DETERMINA AREA DI VIGILANZA N° 713/82 del 10/12/24
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO INTERVENTO TECNICO DI MANUTENZIONE IMPIANTO STREAMING SALA CONSIGLIO TRATTATIVA DIRETTA CODICE CIG B4B5FBA7FD
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
1335
2024
12/12/2024
27/12/2024
DETERMINA AREA DI VIGILANZA N° 712/81 del 10/12/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE SPESE PER SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITA' PRODUTTIVE ANNO 2023
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
1334
2024
12/12/2024
27/12/2024
DETERMINA AREA DI VIGILANZA N° 711/80 del 10/12/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE SALDO ANNO 2024 STERILIZZAZIONE COLONIE FELINE ED INTERVENTI URGENTI SU ANIMALI RANDAGI FERITI (CANI E GATTI)
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
1332
2024
12/12/2024
27/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 717/246 del 10/12/24
Oggetto:
FORNITURA DI MATERIALE INFORMATICO PER IL COMPLETAMENTO DELLA NUOVA INFRASTRUTTURA SERVER COMUNALE - DECISIONE DI CONTRARRE, IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE MEPA AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. B DEL D. LGS. N. 36/2023 CIG: B4B4F269BA.
UFFICIO SERVIZI GENERALI
1331
2024
12/12/2024
27/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 716/245 del 10/12/24
Oggetto:
FORNITURA DI NUOVA CASELLA DI POSTA ELETTRONICA PERSONALIZZATA - DECISIONE DI CONTRARRE, ACQUISTO TRAMITE MEPA ED IMPEGNO DI SPESA (ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023) - CIG: B4B11A588B
UFFICIO SERVIZI GENERALI
1330
2024
12/12/2024
27/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 715/244 del 10/12/24
Oggetto:
FORNITURA DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE PACCHETTO DI CONSERVAZIONE DOCUMENTI INFORMATICI PER L'EX UNIONE PEDEMONTANA DEL PINEROLESE PER IL TRIENNIO 2025/2026/2027 - DECISIONE DI CONTRARRE, ACQUISTO TRAMITE MEPA ED IMPEGNO DI SPESA (ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023) - CIG: B4B3824D24.
UFFICIO SERVIZI GENERALI
1329
2024
12/12/2024
27/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 714/243 del 10/12/24
Oggetto:
FORNITURA DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE PACCHETTO DI CONSERVAZIONE DOCUMENTI INFORMATICI PER IL TRIENNIO 2025/2026/2027 - DECISIONE DI CONTRARRE, ACQUISTO TRAMITE MEPA ED IMPEGNO DI SPESA (ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023) - CIG: B4B4BD5D1B.
UFFICIO SERVIZI GENERALI
1328
2024
12/12/2024
27/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 710/242 del 09/12/24
Oggetto:
COFINANZIAMENTO DEL PROGETTO “DAL PIEMONTE UNA RETE DI SOLIDARIETA’ PER IL BURKINA FASO, IL PAESE DELLE PERSONE INTEGRE” – IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE.
UFFICIO SERVIZI GENERALI
1327
2024
12/12/2024
27/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 709/241 del 09/12/24
Oggetto:
SERVIZIO DI TRASPORTO STRAORDINARIO PER PERSONA CON DISABILITA' – PERIODO NOVEMBRE 2024 - LIQUIDAZIONE SPETTANZE ALLA CROCE VERDE CUMIANA ODV.
UFFICIO POLITICHE SOCIALI
1326
2024
12/12/2024
27/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 708/240 del 09/12/24
Oggetto:
SERVIZIO DI TRASPORTO STRAORDINARIO PER PERSONA CON DISABILITA' – PERIODO NOVEMBRE 2024 - LIQUIDAZIONE SPETTANZE ALLA CROCE VERDE CUMIANA ODV.
UFFICIO POLITICHE SOCIALI
1325
2024
12/12/2024
27/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 707/239 del 09/12/24
Oggetto:
SERVIZIO DI TRASPORTO ALUNNI CON DISABILITA' DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO PER L’ANNO SCOLASTICO 2024/2025 – PERIODO NOVEMBRE 2024 - LIQUIDAZIONE SPETTANZE ALLA CROCE VERDE CUMIANA ODV.
UFFICIO POLITICHE SOCIALI
1324
2024
12/12/2024
27/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 706/238 del 09/12/24
Oggetto:
RINNOVO TRIENNALE DEL SERVIZIO DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA - DECISIONE A CONTRARRE, ACQUISTO TRAMITE MEPA ED IMPEGNO DI SPESA (ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023) - CIG: B493952256.
UFFICIO SERVIZI GENERALI
1323
2024
12/12/2024
27/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 705/237 del 09/12/24
Oggetto:
ACQUISTO LICENZE ANTIVIRUS PER I PC COMUNALI - DECISIONE DI CONTRARRE, AFFIDAMENTO DIRETTO ED IMPEGNO DI SPESA (ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023) - CIG B3F8FFF518.
UFFICIO SERVIZI GENERALI
1322
2024
12/12/2024
27/12/2024
DETERMINA AREA LAVORI PUBBLICI ED EDILIZIA PRIVATA N° 728/257 del 11/12/24
Oggetto:
ACQUISTO AUTOVETTURA 4X4 PER L’AREA TECNICA COMUNALE. DECISIONE DI CONTRATTARE – AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DEL D.LGS. N. 36/2023, ART. 50 COMMA 1, LETTERA B) – IMPEGNO DI SPESA – CIG B4B98866C7.
UFFICIO LLPP E URBANISTICA
1321
2024
12/12/2024
27/12/2024
DETERMINA AREA LAVORI PUBBLICI ED EDILIZIA PRIVATA N° 727/256 del 11/12/24
Oggetto:
ANALISI DELLA ACQUE A SERVIZIO DEGLI EDIFICI SCOLASTICI. AFFIDAMENTO INCARICO ED IMPEGNO DI SPESA AD ACEA SST SRL
UFFICIO LLPP E URBANISTICA
1320
2024
12/12/2024
27/12/2024
DETERMINA AREA LAVORI PUBBLICI ED EDILIZIA PRIVATA N° 723/255 del 11/12/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE AD ACEA SERVIZI STRUMENTALI TERRITORIALE SRL PER SERVIZIO ENERGIA STABILI COMUNALI
UFFICIO LLPP E URBANISTICA
1319
2024
12/12/2024
27/12/2024
DETERMINA AREA LAVORI PUBBLICI ED EDILIZIA PRIVATA N° 722/254 del 11/12/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA SMAT PER FORNITURA ACQUA POTABILE
UFFICIO LLPP E URBANISTICA
1318
2024
12/12/2024
27/12/2024
DETERMINA AREA LAVORI PUBBLICI ED EDILIZIA PRIVATA N° 721/253 del 11/12/24
Oggetto:
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA CON GSE SPA PER L'ANNO 2024 IN MERITO AGLI ADEMPIMENTI NECESSARI ALLA COPERTURA DEI COSTI AMMINISTRATIVI SOSTENUTI PER IL SERVIZIO DI SCAMBIO DELL'ENERGIA IN MERITO ALL'IMPIANTO FOTOVOLTAICO PRESSO IL CENTRO SPORTIVO IN VIA SAN GIUSEPPE N.133..
UFFICIO LLPP E URBANISTICA
1317
2024
12/12/2024
27/12/2024
DETERMINA AREA LAVORI PUBBLICI ED EDILIZIA PRIVATA N° 720/252 del 11/12/24
Oggetto:
VENDITA DI BENI MOBILI DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI CUMIANA SERVIZIO LL.PP. MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA - LOTTI II E III.
UFFICIO LLPP E URBANISTICA
1316
2024
12/12/2024
27/12/2024
DETERMINA AREA LAVORI PUBBLICI ED EDILIZIA PRIVATA N° 719/251 del 11/12/24
Oggetto:
INTERVENTI DI MIGLIORAMENTO DI TUTELA AMBIENTALE FINANZIATI CON FONDI DEI PROVENTI INTROITATI DALLA UNIONE MONTANA VALLI CHISONE E GERMANASCA DALLA VENDITA DEI TESSERINI DEI FUNGHI. AFFIDAMENTO INCARICO ED IMPEGNO DI SPESA ALLA DITTA MOLLAR PIERLUIGI
UFFICIO LLPP E URBANISTICA
1315
2024
12/12/2024
27/12/2024
DETERMINA AREA LAVORI PUBBLICI ED EDILIZIA PRIVATA N° 718/250 del 11/12/24
Oggetto:
REDAZIONE DOCFAP AUDITORIUM E PALESTRA VIA ANTERO CANALE. AFFIDAMENTO INCARICO ED IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO LLPP E URBANISTICA
1314
2024
12/12/2024
27/12/2024
DETERMINA AREA LAVORI PUBBLICI ED EDILIZIA PRIVATA N° 703/249 del 06/12/24
Oggetto:
MANUTENZIONE FOGNATURE COMUNALI. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA SERVIZI AMBIENTALI OLTREPO' SRL
UFFICIO LLPP E URBANISTICA
1313
2024
12/12/2024
27/12/2024
DETERMINA AREA LAVORI PUBBLICI ED EDILIZIA PRIVATA N° 702/248 del 06/12/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA SMAT SOCIETA' METROPOLITANA ACQUE TORINO SPA PER FORNITURA ACQUA POTABILE
UFFICIO LLPP E URBANISTICA
1312
2024
12/12/2024
27/12/2024
DETERMINA AREA LAVORI PUBBLICI ED EDILIZIA PRIVATA N° 701/247 del 06/12/24
Oggetto:
RIPARAZIONE E MANUTENZIONE VEICOLI COMUNALI IN DOTAZIONE ALL'UFFICIO TECNICO. AFFIDAMENTO INCARICO ED IMPEGNO DI SPESA ALLA DITTA AUTORIPARAZIONI LG SNC
UFFICIO LLPP E URBANISTICA
1311
2024
12/12/2024
27/12/2024
DETERMINA AREA LAVORI PUBBLICI ED EDILIZIA PRIVATA N° 700/246 del 06/12/24
Oggetto:
INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA SUGLI IMPIANTI ELETTRICI DEL PALAZZO COMUNALE. AFFIDAMENTO INCARICO ED IMPEGNO DI SPESA ALLA DITTA SIMA2 DI LUTTATI MARCO.
UFFICIO LLPP E URBANISTICA
1310
2024
12/12/2024
27/12/2024
DETERMINA AREA LAVORI PUBBLICI ED EDILIZIA PRIVATA N° 699/245 del 06/12/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE DA IMPEGNI PRECEDENTEMENTE ASSUNTI
UFFICIO LLPP E URBANISTICA
1309
2024
12/12/2024
27/12/2024
DETERMINA AREA LAVORI PUBBLICI ED EDILIZIA PRIVATA N° 698/244 del 06/12/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE PARCELLA ALL'ING. RIPAMONTI VALTER PER PRESTAZIONI PROFESSIONALI PER REDAZIONE PERIZIA STATICA ASILO NIDO COMUNALE
UFFICIO LLPP E URBANISTICA
1307
2024
12/12/2024
27/12/2024
Ordinanza Dirigenziale N° 113/82 del 12/12/24
Oggetto:
ISTITUZIONE SENSO UNICO ALTERNATO IN STRADA MADONNA DELLA NEVE CIVICO 11 INCROCIO STRADA PIEVE DAL 07/01/2025 AL 17/01/2025 PER LAVORI ENEL
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
1291
2024
05/12/2024
03/01/2025
BANDO DI MOBILITA' ESTERNA
Oggetto:
BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO -PROFILO PROFESSIONALE DI FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO/ATTIVITA' SOCIO CULTURALI (EX CATEGORIA D), - AREA DEI FUNZIONARI ED E.Q.
COMUNE DI MONTANARO
1274
2024
29/11/2024
21/01/2025
PROVVEDIMENTO SGOMBERO POLIGONO TAVERNETTE N° 32/2024 del 27/11/24
Oggetto:
PROVVEDIMENTO DI SGOMBERO POLIGONO DI TAVERNETTE
COMANDO MILITARE ESERCITO PIEMONTE
1263
2024
28/11/2024
27/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 150 del 21/11/24
Oggetto:
ADOZIONE DEL PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2025/2026/2027, DELL’ELENCO ANNUALE 2025 E DEL PROGRAMMA TRIENNALE 2025/2027 PER L’ACQUISIZIONE DI FORNITURE E SERVIZI.
UFFICIO SERVIZI GENERALI
1237
2024
22/11/2024
16/01/2025
BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI ATC
Oggetto:
RIAPERTURA TERMINI BANDO DI CONCORSO PER GLI ALLOGGI IN EDILIZIA AGEVOLATA SITI IN VINOVO VIA BUONARROTI 26
A.T.C.
1201
2024
14/11/2024
30/12/2024
BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI ATC
Oggetto:
BANDI DI CONCORSO PER L'ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA SOCIALE NEL COMUNE DI TORRE PELLICE - AGGIORNAMENTO GRADUATORIA
COMUNE DI TORRE PELLICE
1168
2024
31/10/2024
29/12/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 50 del 28/10/24
Oggetto:
VARIANTE GENERALE AL P.R.G.C., AI SENSI DELL'ART. 15 DELLA L.R. 56/77, INTEGRAZIONE AL PROGETTO PRELIMINARE, ADOTTATO CON DELIBERAZIONE C.C. N. 59 DEL 21/12/2023. APPROVAZIONE DELL'ELABORATO TECNICO "RISCHIO DI INCIDENTI RILEVANTI - R.I.R." CON I RELATIVI ALLEGATI.
UFFICIO LLPP E URBANISTICA