TORNA AL SITO ISTITUZIONALE
Comune di Spadafora
Cerca
Nascondi la navigazione
Comune di Spadafora
Per tipo atto
Per cronologia
Per richiedente
Ricerca parametrica
Per tipo atto
ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA
Ricerca per
Descrizione
Tipo Atto
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AVVISO
CONCESSIONE EDILIZIA
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA
DETERMINA AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA
DETERMINA AREA VIGILANZA URBANA
DETERMINA DEL SEGRETARIO COMUNALE
DETERMINA DIRIGENZIALE
DETERMINA REG. GENERALE
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE
DETERMNINA SINDACALE
ORDINANZA DIRIGENZIALE
ORDINANZA SINDACALE
ORDINANZE POLIZIA MUNICIPALE
PERMESSO DI COSTRUIRE
REPERIBILITA'
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
810
2024
23/07/2024
07/08/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 408/171 del 23/07/24
Oggetto:
DETERMINA DI AFFIDAMENTO AI SENSI DELL’ART. 50 DEL D.LGS. 36/2023 ATTRAVERSO RDO SEMPLIFICATA SUL MEPA N. 4495095 PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI TRASPORTO ALUNNI CON SCUOLABUS PER SCUOLA DELL’INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO E LA I E II CLASSE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO PROVENIENTI DA S. MARTINO E GRANGIARA E SPADAFORA CENTRO PER IL PERIODO SETTEMBRE 2024 – MAGGIO 2025 " CIG B266FBC31A
UFFICIO AFFARI GENERALI
797
2024
22/07/2024
06/08/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 406/170 del 20/07/24
Oggetto:
DETERMINA A CONTRARRE, APPROVAZIONE PROGETTO, IMPEGNO SPESA E AGGIUDICAZIONE, AI SENSI D.LGS N. 36/2023 PER ATTIVAZIONE CENTRO ESTIVO PER LO SVOLGIMENTO DI PROGETTI LUDICO RICREATIVI EDUCATIVI IN FAVORE DI MINORI RESIDENTI NEL COMUNE DI SPADAFORA DI ETÀ RICOMPRESA DAI 5 AGLI 11 ANNI . CIG: B2872C9BA1
UFFICIO AFFARI GENERALI
793
2024
20/07/2024
04/08/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 403/169 del 20/07/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE DEL RISARCIMENTO DANNI SIG.RA NADIA CINZIA PAOLA GRISOLIA .
UFFICIO AFFARI GENERALI
792
2024
20/07/2024
04/08/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 399/168 del 19/07/24
Oggetto:
UTILIZZAZIONE DEL DIPENDENTE DOTT. SALVATORE CAMPAGNA DEL COMUNE DI PACE DEL MELA, AI SENSI DELL’ART. 23 DEL CCNL 2019/2021. RIMBORSO ONERI PERIODO 01.04.2024 – 30.06.2024.
UFFICIO PERSONALE
791
2024
20/07/2024
04/08/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 398/167 del 19/07/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE ALL’UFFICIO COMUNALE DI CENSIMENTO E AI RILEVATORI ANNO 2023.
UFFICIO DEMOGRAFICO
770
2024
16/07/2024
31/07/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 389/166 del 16/07/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE DELLA FORNITURA DEL SERVICE AUDIO LUCI NONCHÉ PER LO SPETTACOLO MUSICALE CON UNA BAND NELL’AMBITO DELL’EVENTO FESTA DI PRIMAVERA DEL 5 MAGGIO 2024.CIG B170DEBC55
UFFICIO AFFARI GENERALI
765
2024
16/07/2024
31/07/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 386/165 del 16/07/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE ALLA DITTA L’ARREDAUFFICIO S.A.S. DI S. TAORMINA - CANONE DI NOLEGGIO, UTILIZZO FOTOCOPIATRICI MULTIFUNZIONI ED ASSISTENZA TECNICA. PERIODO LUGLIO - AGOSTO 2024 - CIG: Z873DCF7C5
UFFICIO PERSONALE
763
2024
16/07/2024
31/07/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 384/164 del 15/07/24
Oggetto:
DETERMINA A CONTRARRE, IMPEGNO SPESA E AGGIUDICAZIONE, AI SENSI D.LGS N. 36/2023 SPETTACOLO PIROTECNICO IN ONORE DEI FESTEGGIAMENTI DEL PATRONO S. GIUSEPPE - ANNO 2024. CIG: B274A28272
UFFICIO AFFARI GENERALI
748
2024
13/07/2024
28/07/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 383/163 del 13/07/24
Oggetto:
DETERMINA A CONTRARRE, IMPEGNO SPESA E AGGIUDICAZIONE, AI SENSI D.LGS N. 36/2023 PER LA FORNITURA DI ADDOBBI E LUMINARIE IN ONORE DEI FESTEGGIAMENTI DEL PATRONO S. GIUSEPPE - ANNO 2024. CIG: B2746B9D0F
UFFICIO AFFARI GENERALI
739
2024
12/07/2024
27/07/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 379/162 del 12/07/24
Oggetto:
CARTA D’IDENTITÀ ELETTRONICA (C.I.E.) – RIVERSAMENTO INTROITI AL MINISTERO DELL’INTERNO. PERIODO DAL 16 AL 30 GIUGNO 2024.
UFFICIO DEMOGRAFICO
738
2024
12/07/2024
27/07/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 378/161 del 12/07/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA DEL SERVIZIO TRASPORTO ALUNNI CON SCUOLABUS – MESE DI GIUGNO 2024 – C.I.G. Z833DD0566.
UFFICIO SERVIZI SCOLASTICI
737
2024
12/07/2024
27/07/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 377/160 del 12/07/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE RINNOVO SOFTWARE CALL CONFERENCE PER LE SEDUTE ON LINE DI GIUNTA E CONSIGLIO COMUNALE E LICENZA ANTIVIRUS PER L’ANNO 2024 CIG B068BE6068
UFFICIO AFFARI GENERALI
736
2024
12/07/2024
27/07/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 376/159 del 12/07/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE DELLA FORNITURA DEI REGISTRI DI STATO CIVILE, RILEGATURA REGISTRI STATO CIVILE, RILEGATURA LISTE LEVA. CIG : B205272B70
UFFICIO AFFARI GENERALI
735
2024
12/07/2024
27/07/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 375/158 del 12/07/24
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER INCARICO DI EQ CON POSIZIONE DI RESPONSABILITÀ ORGANIZZATIVA DELL’AREA VIGILANZA URBANA E DELLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE DIPENDENTE DOTT. SALVATORE CAMPAGNA, AI SENSI DELL’ART. 1 COMMA 557 DELLA LEGGE 311/2004 E DELL’ART. 92, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000. PERIODO 01.07.2024 – 31.12.2024.
UFFICIO PERSONALE
734
2024
12/07/2024
27/07/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 374/157 del 12/07/24
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER INCARICO DI EQ CON POSIZIONE DI RESPONSABILITÀ ORGANIZZATIVA DELL’AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO DIPENDENTE GEOM. DOMENICO SACCÀ, AI SENSI DELL’ART. 1 COMMA 557 DELLA LEGGE 311/2004 E DELL’ART. 92, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000. PERIODO 01.07.2024 – 30.09.2024.
UFFICIO PERSONALE