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Comune di Siapiccia
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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
DETERMINA RESPONSABILE DELL'UFFICIO TECNICO COMUNALE
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Descrizione
Tipo Atto
ABUSI EDILIZI
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AVVISI DI DEPOSITO
AVVISI GARE E BANDI ALTRI ENTI
AVVISO PRESENTAZIONE PRATICA SUAPE
BANDI DI GARA
COMUNICAZIONI
CONCORSI
CONCORSI BANDITI DA ALTRI ENTI
CONFERENZA DI SERVIZI
CONVOCAZIONE DEL Consiglio Comunale
CONVOCAZIONI
DECRETI DEL SINDACO
DELIBERA DI Consiglio Comunale
DELIBERA DI Giunta Comunale
DELIBERE DI GIUNTA
DETERMINA RESPONSABILE DEI SERVIZI AMMINISTRATIVI E SOCIO - CULTURALI
DETERMINA RESPONSABILE DEI SERVIZI FINANZIARI
DETERMINA RESPONSABILE DEI SERVIZI FINANZIARI AMMINISTRATIVI E SOCIO - CULTURALI
DETERMINA RESPONSABILE DELL'UFFICIO TECNICO COMUNALE
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE
DETERMINE AMMINISTRATIVO SOCIALE E FINANZIARIO
DETERMINE UFFICIO TECNICO
FINANZIAMENTI
FORMAZIONE E LAVORO
LEVA MILITARE
OFFERTE DI LAVORO - CSL ORISTANO-
OPERE PUBBLICHE
ORDINANZE DEL SINDACO
PERSONALE - TRASPARENZA E INTEGRITA'
PUBBLICA ISTRUZIONE
PUBBLICA SICUREZZA
PUBBLICAZIONI AI SENSI DELL' ART.140 CPC
PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO
REGOLAMENTI
SANITA'
SERVIZI ALLA PERSONA
SERVIZI SOCIALI
SERVIZIO ELETTORALE - ELEZIONI
VARIE
VERBALE UFFICIO E COMMISSIONE ELETTORALE
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
151
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA RESPONSABILE DELL'UFFICIO TECNICO COMUNALE N° 35 del 28/03/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA ATZENI ANTONELLO
UFFICIO TECNICO
150
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA RESPONSABILE DELL'UFFICIO TECNICO COMUNALE N° 34 del 28/03/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA SONEPAR
UFFICIO TECNICO
149
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA RESPONSABILE DELL'UFFICIO TECNICO COMUNALE N° 32 del 28/03/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE MEDIANET
UFFICIO TECNICO
148
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA RESPONSABILE DELL'UFFICIO TECNICO COMUNALE N° 31 del 28/03/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE DITTA I.S.M.A.
UFFICIO TECNICO
147
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA RESPONSABILE DELL'UFFICIO TECNICO COMUNALE N° 28 del 28/03/25
Oggetto:
FORNITURA CARBURANTE. LIQUIDAZIONE ALLA DITTA 3L AUTOMOTIVE DI LACONI FEDERICO E SIMONE & C. SNC
UFFICIO TECNICO
146
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA RESPONSABILE DELL'UFFICIO TECNICO COMUNALE N° 27 del 28/03/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA TELECOM ITALIA SPA
UFFICIO TECNICO
145
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA RESPONSABILE DELL'UFFICIO TECNICO COMUNALE N° 26 del 28/03/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE WIND TRE
UFFICIO TECNICO
144
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA RESPONSABILE DELL'UFFICIO TECNICO COMUNALE N° 25 del 28/03/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE LIQUIGAS
UFFICIO TECNICO
143
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA RESPONSABILE DELL'UFFICIO TECNICO COMUNALE N° 24 del 28/03/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE E'- DI ENERGIA SRL
UFFICIO TECNICO
142
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA RESPONSABILE DELL'UFFICIO TECNICO COMUNALE N° 23 del 21/03/25
Oggetto:
PROCEDURA DI VALORE INFERIORE A € 5.000,00 PER L’AFFIDAMENTO MANUTENZIONE STRAORDINARIA ABBEVERATOI COMUNALI NEL RISPETTO DI QUANTO PREVISTO DALL’ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023. CIG: B628C4AC94
UFFICIO TECNICO
141
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA RESPONSABILE DELL'UFFICIO TECNICO COMUNALE N° 21 del 19/03/25
Oggetto:
SERVIZI TECNICI – DIREZIONE LAVORI E CONTABILITA’ - INTERVENTI NELLA VIABILITÀ DI INTERESSE LOCALE E REGIONALE - LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E MESSA IN SICUREZZA DELLA STRADA COMUNALE VIA DANTE, STRADA COMUNALE FUNTANAMAJORI. CIG B62A389B80
UFFICIO TECNICO
140
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA RESPONSABILE DELL'UFFICIO TECNICO COMUNALE N° 20 del 19/03/25
Oggetto:
AFFIDAMENTO DELL’APPALTO CONCERNENTE IL SERVIZIO DI PULIZIA CUNETTE E PREVENZIONE INCENDI STRADE INTERNE ED ESTERNE CON PROCEDURA SOTTO SOGLIA, COME DISCIPLINATA DALL’ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023, MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) SU PIATTAFORMA SARDEGNA CAT. CIG B6429DD766
UFFICIO TECNICO
133
2025
25/03/2025
09/04/2025
DETERMINA RESPONSABILE DELL'UFFICIO TECNICO COMUNALE N° 19 del 17/03/25
Oggetto:
PROCEDURA DI VALORE INFERIORE A € 5.000,00 PER L’AFFIDAMENTO MANUTENZIONE STRAORDINARIA E URGENTE IMPIANTI RISCALDAMENTO NEL RISPETTO DI QUANTO PREVISTO DALL’ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023. CIG: B615E4723C
UFFICIO TECNICO