Per tipo atto

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
992
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 87 del 10/12/24
Oggetto: CONCESSIONE PATROCINIO GRATUITO E UTILIZZO DEL LOGO PER EVENTO "III RADUNO BEFANE VOLANTI"
SERVIZI GENERALI
991
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 86 del 10/12/24
Oggetto: CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI PELLA E L'ASSOCIAZIONE VOLONTARI DEL SOCCORSO CUSIO SUD OVEST: DETERMINAZIONE CONTRIBUTO PER L'ANNO 2024
SERVIZI GENERALI
990
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 85 del 10/12/24
Oggetto: ACCORDO DI COLLABORAZIONE TRA IL COMUNE DI PELLA E IL COMUNE DI SAN MAURIZIO D'OPAGLIO PER LA FRUIZIONE DEI SERVIZI SCOLASTICI A FAVORE DEI MINORI RIFUGIATI NEL CAS DI SAN MAURIZIO D'OPAGLIO: APPROVAZIONE
ISTRUZIONE
989
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 84 del 10/12/24
Oggetto: MONETIZZAZIONE AREE A PARCHEGGIO APPROVAZIONE PROPOSTA
UFFICIO TECNICO COMUNALE
988
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 83 del 10/12/24
Oggetto: ORDINANZA COMMISSARIALE N. 1/A18.000/615-620-622-710-743 DEL 13/10/2021 "ART. 25,COMMA 2, LETTERA C) DECRETO LEGISLATIVO N. 1/2018. PRIMI INTERVENTI URGENTI DI PROTEZIONE CIVILE INCONSEGUENZA DI ECCEZIONALI EVENTI METEOROLOGICI. PROVAZIONE DEI CRITERI PER L'EROGAZIONE DEI CONTRIBUTI PER IL RISTORO DEI DANNI AI PRIVATI ED ALLE ATTIVITÀ ECONOMICHE E PRODUTTIVE A SEGUITO DEGLI ECCEZIONALI EVENTI METEOROLOGICI VERIFICATESI NEL TERRITORIO PIEMONTESE NEL BIENNIO 2019/2020". APPROVAZIONE DETERMINA 330 DEL 07/10/2024 CONCESSIONE CONTRIBUTO FASE II
UFFICIO TECNICO COMUNALE
987
2024
17/12/2024
01/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 82 del 10/12/24
Oggetto: NOTA DI AGGIORNAMENTO DEL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (D.U.P. SEMPLIFICATO) PER IL PERIODO 2025/2027
SERVIZI FINANZIARI
986
2024
13/12/2024
28/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 81 del 20/11/24
Oggetto: CORPO NAZIONALE SOCCORSO ALPINO E SPELEOLOGICO - STAZIONE DI OMEGNA: DIRETTIVA AL RESPONSABILE DEL SERVIZIO COMPETENTE PER CONCESSIONE CONTRIBUTO.
SERVIZI GENERALI
985
2024
13/12/2024
28/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 80 del 20/11/24
Oggetto: ASSOCIAZIONE CULTURALE LA FAMIGLIA ALZESE: DIRETTIVA AL RESPONSABILE DEL SERVIZIO COMPETENTE PER CONCESSIONE DI CONTRIBUTO
SERVIZI GENERALI