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COMUNE DI AGLIANO TERME
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COMUNE DI AGLIANO TERME
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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E FINANZIARIA
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Descrizione
Tipo Atto
Atti vari - Albo Pretorio
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
Avvisi - Albo Pretorio
Bandi di Concorso- Albo Pretorio
Bandi di Gara- Albo Pretorio
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
DECRETO SINDACALE
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
Delibere Giunta - Albo Pretorio
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E FINANZIARIA
DETERMINA AREA OPERE PUBBLICHE
DETERMINA AREA PERSONALE
Determinazioni - Serv.Finanziario - Albo
Determinazioni - Tecnico - Albo
ORDINANZA DEL SINDACO
ORDINANZA SERVIZIO TECNICO
Ordinanze del Tecnico - Albo Pretorio
Permessi a costruire- Albo PP
PERMESSO DI COSTRUIRE
Pubblicazioni matrimonio- Albo Pretorio
Regolamenti - Albo Pretorio
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
109
2025
24/03/2025
08/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E FINANZIARIA N° 30 del 24/03/25
Oggetto:
DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO ARTICOLI ELETTRICI PER IL FUNZIONAMENTO DELLA SCUOLA PRIMARIA. IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO SEGRETERIA
108
2025
24/03/2025
08/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E FINANZIARIA N° 28 del 19/03/25
Oggetto:
DETERMINA A CONTRARRE COME ATTO UNICO PER AFFIDAMENTO DIRETTO TELEFONIA FISSA E EMOBILE E CONNESSIONE DATI TRAMITE ODA IN MEPA DAL 01/04/2025 AL 31/03/2026
UFFICIO SEGRETERIA
107
2025
18/03/2025
02/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E FINANZIARIA N° 26 del 17/03/25
Oggetto:
DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO GENERI VARI DI IGIENE E PULIZIA E DI CANCELLERIA PER ILO FUNZIONAMENTO DEGLI UFFICI COMUNALI. IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO SEGRETERIA
106
2025
18/03/2025
02/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E FINANZIARIA N° 112 del 27/12/24
Oggetto:
FORNITURA ENERGIA ELETTRICA AGLI EDIFICI DI PROPRIETA' E GESTIONE COMUNALE E AGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE. ADESIONE ALLA CONVENZIONE S.C.R. PER I SOGGETTI DI CUI ALL'ART.3 L.R.19/2007. DETERMINA A CONTRARRE E IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO SEGRETERIA
105
2025
18/03/2025
02/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E FINANZIARIA N° 27 del 18/03/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE E NOTE PRECEDUTE DA REGOLARE IMPEGNO
UFFICIO SEGRETERIA
104
2025
18/03/2025
02/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E FINANZIARIA N° 25 del 06/03/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE INDENNITA' PARTICOLARI CONDIZIONI DI LAVORO. CONTRATTO DECENTRATO ANNO 2024.
UFFICIO SEGRETERIA
103
2025
18/03/2025
02/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E FINANZIARIA N° 24 del 06/03/25
Oggetto:
DETERMINA A CONTRARRE PER RINNOVO CASELLA PEC LEGALMAIL PER L'UFFICIO TECNICO E ASSISTENZA PER 3 ANNI. IMPEGNO DI SPESA CIG B5ED743315. RINNOVO CASELLA PEC CSI PER UFFICIO RAGIONERIA
UFFICIO SEGRETERIA
102
2025
18/03/2025
02/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E FINANZIARIA N° 23 del 03/03/25
Oggetto:
AFFIDAMENTO PER FORNITURA SOLUZIONE SOFTWARE SESAMOANSC DI GESTIONE NUOVO STATO CIVILE DIGITALE. MISSIONE 1 COMPONENTE 1 DEL PNRR, FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA NEL CONTESTO DELL’INIZIATIVA NEXTGENERATIONEU, NELL’AMBITO DELL’INVESTIMENTO 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE”, PARTE DELLA MISURA 1.4.4. “ESTENSIONE DELL’UTILIZZO DELL’ANAGRAFE NAZIONE DIGITALE (ANPR) – ADESIONE ALLO STATO CIVILE DIGITALE (ANSC) - COMUNI” CIG: B5E099ABBE – CUP: B51F24000550006
UFFICIO SEGRETERIA
101
2025
17/03/2025
01/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E FINANZIARIA N° 12 del 06/02/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE STRAORDINARI 2024 AL PERSONALE DIPENDENTE
UFFICIO SEGRETERIA