Comune di Torrenova
Cerca
Nascondi la navigazione
Comune di Torrenova
Per tipo atto
Per cronologia
Per richiedente
Ricerca parametrica
Dettaglio Atto Pubblicato all'Albo Pretorio Digitale
ASSEGNAZIONE RISORSE AL RESPONSABILE DEL SETTORE PATRIMONIO E MANUTENZIONE PER SERVIZIO DI GESTIONE E MANUTENZIONE ORDINARIA DELL'IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE SINO AL 31\12\2024
Condividi
Facebook
Twitter
Linkedin
Whatsapp
Telegram
Vedi azioni
Scarica
Stampa
Invia
N° Albo:
803
dell' anno:
2024
Oggetto:
ASSEGNAZIONE RISORSE AL RESPONSABILE DEL SETTORE PATRIMONIO E MANUTENZIONE PER SERVIZIO DI GESTIONE E MANUTENZIONE ORDINARIA DELL'IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE SINO AL 31\12\2024
Atto:
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
N°
124
del:
27 giugno 2024
In pubblicazione dal:
28 giugno 2024
al:
13 luglio 2024
Richiedenti:
AREA PATRIMONIO E MANUTENZIONE
Documenti:
delibera di giunta 124 (255,16 KB)