Dettaglio Atto Pubblicato all'Albo Pretorio Digitale

ISTITUZIONE IN FORMA ASSOCIATA TRA I COMUNI DI TUILI, LAS PLASSAS E SETZU PER LA GESTIONE INTEGRATA DEL SERVIZIO “INFORMACITTADINO” AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. 267/2000. AFFIDAMENTO DIRETTO CODICE CIG ZCD3B97DED GESTIONE SERVIZIO. LIQUIDAZIONE SOMME PERIODO SETTEMBRE 2024.

N° Albo:889 dell' anno:2024

Oggetto:ISTITUZIONE IN FORMA ASSOCIATA TRA I COMUNI DI TUILI, LAS PLASSAS E SETZU PER LA GESTIONE INTEGRATA DEL SERVIZIO “INFORMACITTADINO” AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. 267/2000. AFFIDAMENTO DIRETTO CODICE CIG ZCD3B97DED GESTIONE SERVIZIO. LIQUIDAZIONE SOMME PERIODO SETTEMBRE 2024. 
Atto:DETERMINA SOCIALE 649/167del: 15 ottobre 2024
In pubblicazione dal:16 ottobre 2024 al:31 ottobre 2024
Richiedenti:
  • SERVIZIO SOCIALE
Documenti: