TORNA AL SITO ISTITUZIONALE
Comune di Ormea
Cerca
Nascondi la navigazione
Comune di Ormea
Per tipo atto
Per cronologia
Per richiedente
Ricerca parametrica
Dettaglio Atto Pubblicato all'Albo Pretorio Digitale
EVENTO ALLUVIONALE DEL 2-3 OTTOBRE 2020. OPERE DI CONSOLIDAMENTO SEDE STRADALE E REGIMAZIONE ACQUE LUNGO LA STRADA COMUNALE ALBRA. APPROVAZIONE PERIZIA SUPPLETIVA E DI VARIANTE.
Condividi
Facebook
Twitter
Linkedin
Whatsapp
Telegram
Vedi azioni
Scarica
Stampa
Invia
N° Albo:
841
dell' anno:
2024
Oggetto:
EVENTO ALLUVIONALE DEL 2-3 OTTOBRE 2020. OPERE DI CONSOLIDAMENTO SEDE STRADALE E REGIMAZIONE ACQUE LUNGO LA STRADA COMUNALE ALBRA. APPROVAZIONE PERIZIA SUPPLETIVA E DI VARIANTE.
Atto:
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
N°
108
del:
04 ottobre 2024
In pubblicazione dal:
14 ottobre 2024
al:
29 ottobre 2024
Richiedenti:
GIUNTA COMUNALE
Documenti:
Testo Delibera (332,25 KB)