Comune di Muzzano

SCELTA DEL CONTRAENTE: LAVORI, FORNITURE E SERVIZI

Stampa Stampa

       
Tipo di provvedimentoScheda sintetica
OggettoEventuale spesa prevista (Euro)Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
Tipo di provvedimento Oggetto Spesa Estremi
Determina SETTORE SEGRETERIA N. 168 del 19/12/2024
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI CONSERVAZIONE DOCUMENTI INFORMATICI TRIENNIO 2025/2027 ALLA SOCIETA' SISCOM SPA CON SEDE A CERVERE IN VIA ADUA N.4_CF E PIVA 01778000040
 
-Determina
Determina SETTORE SEGRETERIA N. 167 del 19/12/2024
NOLEGGIO STAMPANTE MULTIFUNZIONE DIGITALE IN DOTAZIONE AGLI UFFICI COMUNALI_IMPEGNO DI SPESA PER IL PERIODO GENNAIO/GIUGNO 2025 A FAVORE DELLA ELLEBI LINEA UFFICIO SNC
 
-Determina
Determina SETTORE SEGRETERIA N. 166 del 19/12/2024
CRAB MEDICINA AMBIENTE S.R.L. - INCARICO DI SORVEGLIANZA SANITARIA ANNO 2025: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
 
-Determina
Determina SETTORE SEGRETERIA N. 162 del 16/12/2024
DECISIONE A CONTRARRE ART. 17 DEL D.LGS 36/2023. LAVORI URGENTI DI MANUTENZIONE ALLO SCUOLABUS . ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL'OFFICINA BORGO AGNELLO SPA CON SEDE A GAGLIANICO IN VIA CAVOUR N. 119_CF E P.IVA 00574710034
932,75
-Determina
Determina SETTORE SEGRETERIA N. 161 del 11/12/2024
DECISIONE A CONTRARRE ART. 17 DEL D.LGS 36/2023. SERVIZIO DI CONNETTIVITA' IN FIBRA OTTICA PRESSO LA SEDE COMUNALE . ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ANNUALITA' 2024 A FAVORE DI CITTA' STUDI SPA CON SEDE A BIELLA IN CORSO G. PELLA N.2_ CF E P
2.928,00
-Determina
Determina SETTORE EDILIZIA PUBBLICA N. 160 del 09/12/2024
RIGENERAZIONE DEL CENTRO STORICO DI MUZZANO – RIQUALIFICAZIONE E SISTEMAZIONE PIAZZA PARROCCHIALE - APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE SAL 2 - CUP B23D22000440002
 
-Determina
Determina SETTORE FINANZIARIO N. 156 del 02/12/2024
IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO INCARICO DI ASSISTENZA STRAGIUDIZIALE IN MATERIA DI SERVITU' DI PASSAGGIO AD USO PUBBLICO
1.459,12
-Determina
Determina SETTORE EDILIZIA PRIVATA N. 155 del 02/12/2024
DECISIONE A CONTRARRE ART. 17 DEL D.LGS 36/2023. AFFIDAMENTO SERVIZI CIMITERIALI PER ATTIVITA' ORDINARIA DI ESTUMULAZIONE NEL CIMITERO COMUNALE CAPOLUOGO ALL’IMPRESA GRAZIANO GIANFRANCO CON SEDE A MONGRANDO IN VIA CERESANE N. 52_CF GRZGFR71C27A859W P.
3.500,00
-Determina
Determina SETTORE EDILIZIA PUBBLICA N. 153 del 25/11/2024
FORNITURA DI SALE ANTIGHIACCIO PER STRADE COMUNALI CIG B4726A1198
1.378,60
-Determina
Determina SETTORE SEGRETERIA N. 152 del 22/11/2024
DECISIONE A CONTRARRE ART. 17 DEL D.LGS 36/2023. AFFIDAMENTO SERVIZIO DI AVVIO PRATICHE PER RILASCIO DUPLICATO CARTA DI CIRCOLAZIONE SCUOLABUS ALLA AUTOSCUOLA BIELLA UNO SNC CON SEDE IN VIA ROSSELLI N. 23/B A BIELLA_ CF E P.IVA. 01845620028
122,00
-Determina

Visualizza elementi per pagina

Pagina 1 di 64 1 2 3 4 5 > Ultimo »

Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )

Dati aggiornati al: 20/12/2024
PDF Viewer SW di verifica della firma digitale
Privacy Policy