Comune di Lu e Cuccaro Monferrato

SCELTA DEL CONTRAENTE: LAVORI, FORNITURE E SERVIZI

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Tipo di provvedimentoScheda sintetica
OggettoEventuale spesa prevista (Euro)Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
Tipo di provvedimento Oggetto Spesa Estremi
Determina UFFICIO TECNICO N. 13 del 08/03/2025
ALIENAZIONE E DISMISSIONE DI VEICOLI E MEZZI D’OPERA DI PROPRIETA’ DEL COMUNE DI LU E CUCCARO MONFERRATO
1,00
-Determina
Determina UFFICIO TECNICO N. 12 del 08/03/2025
RIPARAZIONE PESO PUBBLICO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA DEMICHELI BILANCE DI NOVI LIGURE PER ESECUZIONE INTERVENTO - CIG B5F5F67BDA
500,00
-Determina
Determina UFFICIO TECNICO N. 5 del 18/02/2025
ACQUISTO DI DUE SPECCHI STRADALI - AUTORIZZAZIONE ALLA FORNITURA - DITTA : SEGNALETICA ALESSANDRINA CON SEDE IN SOLERO - CIG B5DD025181
500,00
-Determina
Determina UFFICIO TECNICO N. 4 del 18/02/2025
INTERVENTO DI MANUTENZIONE DELL'ULIVO SITO IN LOCALITA CUCCARO MONFERRATO - AUTORIZZAZIONE ED AFFIDAMENTO - CIG B5C27C903E
400,00
-Determina
Determina UFFICIO FINANZIARIO N. 4 del 22/01/2025
Rinnovo licenze anno 2025 -CIG: B54E96CB5E
2.450,00
-Determina
Determina UFFICIO FINANZIARIO N. 3 del 22/01/2025
Manutenzione Scuolabus Iveco FC160WD - CIG: B54C21113A
1.940,00
-Determina
Determina UFFICIO TECNICO N. 3 del 18/01/2025
ACQUISTO TOSAERBA A BATTERIA COMPLETO DI CARICA BATTERIA E BATTERIE DI RISERVA . AUTORIZZAZIONE ED AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA ALLA DITTA VERGANO DI ALTAVILLA MONFERRATO - CIG B5A8981010
756,56
-Determina
Determina UFFICIO TECNICO N. 2 del 18/01/2025
Oggetto: Accordo di Coesione FSC 2021 2027 Piemonte – linea di azione “Strategie territoriali d’Area omogenea - fase attuativa della Programmazione regionale integrata: indicazioni per l’avvio degli interventi individuati in quanto ammissibili e prioritar
45.000,00
-Determina
Determina UFFICIO TECNICO N. 1 del 18/01/2025
SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI UFFICI COMUNALI - AUTORIZZAZIONE ED AFFIDAMENTO - GARA MEPA 4977918 - CIG B53FBA8583 - TRIENNIO 2025 - 2026 - 2027
32,00
-Determina
Determina UFFICIO TECNICO N. 74 del 28/12/2024
LAVORI DI SOSTITUZIONE DELLA CALDAIA AL CAMPO SPORTIVO COMUNALE - LIQUIDAZIONE FATTURA . CIG B36AED0125
2.700,00
-Determina

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Dati aggiornati al: 08/03/2025
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